View Full Version : Problemone Adsl Tiscali+ISDN Telecozz
Salve a tutti, ormai son 2 mesi che mi sono trasferito di casa, mi sono spostato di poco e so per certo che la mia linea telefonica si aggancia sempre alla stessa centrale di prima. Nella vecchia casa avevo una ADSL Tiscali 2 mega in ULL ed andava molto bene. Ora nella nuova casa ho mandato il FAX di trasloco e mi hanno detto che ci avrebbero messo max 1 mese a trasferirmi il tutto. Ora son passati 2 mesi, ho chiamato Telecom ma nn sanno niente, Tiscali dice che telecom nn ha accettato la richiesta e la rifaranno entro 20 giorni... Il problema è che io posseggo un impianto ISDN e quindi un tecnico dovrebbe venire a montarmi un secondo doppino per l'ADSL... Ma visto che pago il canone telecom, ed ho un'adsl TIscali, chi dovrebbe venire a montarmelo ? Grazie fatemi sapere, 2 mesi son troppi, tra un po' scatta la denuncia... ciao...
syn zedong
04-09-2006, 17:47
up per zankoku
Se devono metterti il cavo dati per tiscali ULL credo che deve venire il tenico tiscali a passarlo
al contrario se e' tiscali wholesale viene il tecnico telecom
dovrebbe essere cosi.
quando ho messo la 2 adsl su cavo dati che e' una wholesale sono venuti i tecnici mandati da telecom a passarlo , x questo si pagano 80-100 euro .
webbuffa
04-09-2006, 19:22
Se devono metterti il cavo dati per tiscali ULL credo che deve venire il tenico tiscali a passarlo
al contrario se e' tiscali wholesale viene il tecnico telecom
dovrebbe essere cosi.
quando ho messo la 2 adsl su cavo dati che e' una wholesale sono venuti i tecnici mandati da telecom a passarlo , x questo si pagano 80-100 euro .
:) L'installazione è sempre da parte di Telecom e dei suoi uomini, anche nel caso di Tiscali ADSL SA!
:) L'installazione è sempre da parte di Telecom e dei suoi uomini, anche nel caso di Tiscali ADSL SA!
Ok, ma cosa mi consigli di fare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.