PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto scheda tv usb

Access Denied
01-09-2006, 11:57
(piccola parentesi: non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, se non è così spostate pure al posto appropriato ;) )

sono indeciso se comprare la Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick oppure la Hauppauge WinTV-HVR-900 TV stick hybrid, quale è meglio? funzioni in più tra l'una e l'altra e qualità delle immagini e di regisstrazione? se qualcuno ne ha una delle due mi dà qualche consiglio? grazie :help:

wizard1993
01-09-2006, 12:47
(piccola parentesi: non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, se non è così spostate pure al posto appropriato ;) )

sono indeciso se comprare la Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick oppure la Hauppauge WinTV-HVR-900 TV stick hybrid, quale è meglio? funzioni in più tra l'una e l'altra e qualità delle immagini e di regisstrazione? se qualcuno ne ha una delle due mi dà qualche consiglio? grazie :help:

happuage

Access Denied
01-09-2006, 15:34
dimmi almeno un motivo però!!

Jazzy
05-09-2006, 01:16
Anch'io sto cercando una scheda TV USB per il mio Vaio... parto la prox settimana per la Germania e vorrei vedere la tv (tedesca) sul mio pc. Quale scheda scegliere tra la Hauppauge, la Pinnacle e la Terratec Cinergy Hybrid?
Mi sono un po' preoccupato leggendo questo post sulla Pinnacle:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258628
Il mio Vaio ha un Athlon 2.2, 512 mega di RAM ed un hd un po' affollato, forse non riesce a sostenere la scheda Tv?
Nell'articolo di hwupgrade che recensiva la Terratec
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1430/terratec-e-avermedia-la-tv-sul-pc-portatile_6-40.html
si dice che per vedere solo la tv non è necessaria una gran potenza.
Io non vorrei registrare, ma solo vedere i programmi tv (analogici, e se possibile, digitali).
Pensate sia possibile con la mia configurazione? :confused:
Avete esperienze simili?
Grazie dell'aiuto! :)

p.s. qualcuno sa indicarmi un sito con i canali DVB-T tedeschi?