View Full Version : [classifica musicale] chi vi sta più antipatico?
Alabamasmith
01-09-2006, 02:43
Qua in sezione ho letto molte richieste di classifiche, chi è meglio di, ecc...
Oggi sono curioso di sapere gli artisti (in campo musicale) che più vi stanno antipatici, e perchè!
Raccomandazione: evitiamo di offenderci o di fare i difensori dei nostri beniamini o commentare i gusti degli altri, sennò il thread va in vacca ;)
Incomincio io
1) Vasco Rossi: non lo sopporto, le ultime canzoni sembrano create da e per ultras
2) Ligabue: non lo so, mi sembra la caricatura di un rocker americano...
3) Guccini: mi annoia e mi infastidisce la sua voce, è orribile!
4) Nirvana: importanti dal punto di vista socio culturale (quanti ragazzini hanno preso la chitarra emulando kurt?), troppo osannati da una generazione, simboli di un movimento e genere musicale di cui rappresentano l'espressione probabilmente più scadente (in tutti i sensi)
se me ne viene in mente qualcun altro lo aggiungo. tocca a voi :read:
RiccardoS
01-09-2006, 07:02
Faccio prima a dirti chi mi sta simpatico. Anzi... fai prima a guardare nel thread delle discografie. :asd:
in ogni caso, escludendo a priori il pattume sonoro disco/rap et similia, quelli che proprio non sopporto sono ferro e pezzali. la loro voce, come detto già più volte, è quanto di più odioso io abbia mai udito. hanno un timbro ed un modo di... "cantare" (passiamogli il termine) che proprio non sopporto.
oltre ai già citati da te Rossi e ligabue che ormai sono semplicemente ridicoli.
JarreFan
01-09-2006, 08:01
quelli che proprio non sopporto sono ferro e pezzali
Ma come, proprio tu che... :O
:rotfl:
Io non reggo nessuno dei "cantanti" italiani che hanno preso a girare in tv e in radio da 2/3 anni a sta parte... luca di risio, finley, muondo muarcio, tiziano ferro etc... ma il mio ODIO VISCERALE va verso tutto il fenomeno HOUSE che sta imperversando dal 2004!!! :mad:
Stigmata
01-09-2006, 09:28
vasco rossi è largamente in testa in questa classifica
la disco idem... e ci aggiungo axl rose
SpEcIaL_k
01-09-2006, 10:17
sul podio quoto anche io vasco rossi e a seguire ligabue poi c'e' paris hilton :muro: (mi chiedo come abbia potuto fare un cd :doh: ) e poi quasi tutta la musica di oggi a parte qualche rara eccezzione
1) TIZIANO FERRO
2) GIGI D'ALESSIO
3) VASCO E LIGABUE a parimerito.....non ne posso + di sentirli :muro:
I LOVE CLUB DOGO :read:
veravarium
11-01-2007, 13:59
ho una bella lista...ma mi limito a fare i nomi più importanti:
1)tiziano ferro
2)gigi d'alessio
3)laura pausini(che cn l'ultimo album ha avuto il coraggio di storpiare delle canzoni bellissime)
4)c.cremonini
5)paris hilton
6)b.spears
7)eminem
8)blink 182(sinceramente mi fanno troppo ridere..come un pò tutte le nuove band pseudopunkettare!)
9)zero assoluto
10)vasco rossi
Harvester
11-01-2007, 14:09
troppi....davvero troppi
Fabiaccio
11-01-2007, 14:11
Ligabue perchè ripete la solita canzone da almeno 20 anni.
Vasco Rossi perchè onestamente con la sua posa da anticonformista ha fatto su un mito crollato in maniera imbarazzante gli ultimi anni. Ed ha pure un pò tanto rotto le palle ;).
Manu chao perchè ripete la solita canzone da almeno 10 anni. E non solo: fa tanto il moralista e quello che lotta per la povertà nel mondo e poi firma contratti con le major.
Eminem, Testicolo31 e rappanza varia perchè hanno sfasciato il sottopalla.
Laura Pausini, Tiziano Ferro, Simone Cristicchi, Neffa e tutti gli altri pseudo-cantautori o spacciati per tali. Ma non per colpa loro, loro secondo me sarebbero ottimi nei campi a zappare, ma le major li mandano a suonare e allora beh... loro fanno quello che possono. Onestamente mooooooooooooolto poco.
DevilMalak
11-01-2007, 14:18
troppi....davvero troppi
straquoto, sarebbe eterno scriverli tutti :muro:
BadMirror
11-01-2007, 14:32
Mah, secondo me bisogna distinguere, Tiziano Ferro non è certo nei miei ascolti ma non mi sta antipatico, anzi quelle poche volte che l'ho visto intervistato mi sembrava abbastanza tranquilla come persona.
Al contrario ad es. di Cremonini, che non sopporto. Oppure Umberto Tozzi.
Ma perchè farci condizionare dalla musica? Perchè Blackmore ad esempio è simpatico? neanche Miles Davis aveva un carattere granchè socievole (anzi....). Oppure Mick Jagger o Robert Fripp e altri...
In ogni caso ciò non influenza i miei ascolti. :)
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 14:48
Ligabue perchè ripete la solita canzone da almeno 20 anni.
Vasco Rossi perchè onestamente con la sua posa da anticonformista ha fatto su un mito crollato in maniera imbarazzante gli ultimi anni. Ed ha pure un pò tanto rotto le palle ;).
Manu chao perchè ripete la solita canzone da almeno 10 anni. E non solo: fa tanto il moralista e quello che lotta per la povertà nel mondo e poi firma contratti con le major.
Eminem, Testicolo31 e rappanza varia perchè hanno sfasciato il sottopalla.
Laura Pausini, Tiziano Ferro, Simone Cristicchi, Neffa e tutti gli altri pseudo-cantautori o spacciati per tali. Ma non per colpa loro, loro secondo me sarebbero ottimi nei campi a zappare, ma le major li mandano a suonare e allora beh... loro fanno quello che possono. Onestamente mooooooooooooolto poco.
Straquoto :O
E aggiungo:
- i gruppi visual-kei e shibuya-kei giapponesi, in particolare i Malice Mizer
- tutti gli idol del jpop
- avril lavigne :D
skywilly
11-01-2007, 14:53
ma perchè i FINLEY????????
:muro: :muro:
non potevo nascere nell'era BEATLES???? che mi tocca ascoltare.... :rolleyes:
Tutti quelli che avete menzionato (ma proprio tutti!) e rilancio con Malmsteen che testa di ca**o :muro:
i cantanti napoletani.
e io dico che MAGARI Ligabue facesse le stesse canzoni da vent'anni,fosse così sarebbero ottime,quelle di ora sono canzonette ridicole banalotte da cantare al festivalbar in giacca e camicia aperta da fighetto.
ah,e ovviamente cito "gli idioti del playback fan playback fan playback fan sogni di rock 'n roll..." ah liga liga...
Vasco Rossi non lo sopportavo anche io, poi ho ascoltato alcune canzoni davvero belle, non scontate (Gli Angeli, vivere una favola, siamo solo noi, ridere di te e recentmente mi ha folgorato dillo alla luna - la versione con fiorella mannoia è superba) e mi sono ricreduto. Certo la sua immagine è insopportabile, fa da troppi anni SPAZZATURA buona per i fighetti e gli spot, ma le sue belle canzoni le ha fatte.
Chi detesto proprio è ligabue, che crede di essere un rocker. Quando sento happy hour mi viene da spaccare quacosa, è osceno veramente.
Per il resto, i vari ferro cremonini d'alessio ramazzotti ecc. non li ascolto proprio perchè tanto sentita una canzone e sentite tutte... credono di fare musica impegnata ma le canzoni si riducono a due note in croce e testi strappalacrime. Pessimi.
Tommy_83
12-01-2007, 14:00
Oggi sono curioso di sapere gli artisti (in campo musicale) che più vi stanno antipatici, e perchè!
Raccomandazione: evitiamo di offenderci o di fare i difensori dei nostri beniamini o commentare i gusti degli altri, sennò il thread va in vacca ;)
Incomincio io
1) Vasco Rossi: non lo sopporto, le ultime canzoni sembrano create da e per ultras
4) Nirvana: importanti dal punto di vista socio culturale (quanti ragazzini hanno preso la chitarra emulando kurt?), troppo osannati da una generazione, simboli di un movimento e genere musicale di cui rappresentano l'espressione probabilmente più scadente (in tutti i sensi)
1)ok
2)ok
3) :rolleyes:
4) :rolleyes:
Non ho capito perche' vi fate influenzare dai vostri gusti musicali quando vi hanno chiesto solo chi vi sta' antipatico...... I vari Tiziano Ferro, Laura Pausini lo stesso Vasco sono delle persone tranquillissime, il fatto che facciano quella musica che c'entra? Che dovrei dire io che stravedo per i Guns? Axl Rose e' una delle piu' grandi teste di cazzo del pianeta terra ma continuo ad adorarlo uguale :ave: Oppure vogliamo parlare di Dave Mustaine? O Timo Tollki? Hanno piu' boria loro che il resto del panorama metal eppure la loro musica mi piace. Concordo invece su Ligabue, mi sta' veramente antipatico con questo suo considerarsi l' unico rocker in Italia.
Snickers
12-01-2007, 19:38
1) Fabri Fibra (quante legnate che gli darei!!!)
2) Ligabue (si crede troppo una star, e adesso non è che stia facendo grosse canzoni, X cui abbassa la cresta, amico)
3) Gene Simmons (è razzista e supporta la politica estera di Bush in una maniera sfacciata, che più sfacciata non si può, serve altro? Ah, ecco, si atteggia come un petroliere Texano, tutto bello impettito, e sostiene che le emozioni non valgono un cazzo, ciò che sono reali sono solo i soldi, ed il fatto di aver fondato la sua società, la $immons recording, o roba simile, col dollaro, la dice tutta, poi vabbé, stravedo per lui come cantate e per tutti i Kiss in generale, però una volta che scende dal palco si meriterebbe tante mazzate....)
juninho85
12-01-2007, 23:15
...
dico la mia:jamiroquai(hai rotto il pellicano con queste canzoni tutte uguali,proprio non riesci ad uscirne :muro: ),ma la lista è lunga....mondomarcio,finlei,gemelli perversi,tiziano ferro(parecchio carente alle cervella fra l'altro),laura pausini,ligabue,fiasco rossi,blue,alcazar,moony,gigi d'agostino,i fratelli prezioso,renato zero,zero assoluto,gigi d'alessio(facciamo qualcosa,uniamoci,paghiamo qualche sicario...sono disposto a tutto pur farlo fuori :O)
fabri fibra non lo cito per pudore,ha già preso tante mazzate dal buon dio
Angie_Ramone
13-01-2007, 07:18
PAOLO MENEGUZZI(vero che ti amo ancora verO, che ti ho tradita falso... etc etc)
FINLEY
BLUE
BRITNEY SPEARS
MONDOMARCIO
SUGARFREE (cleptomania... :mbe: :mbe: )
IN GENERE ODIO I RAPPER
E LE BOYBAND :D
:stordita:
E GIGI D'ALESSIO PER PRINCIPIO PROPRIO...!
juninho85
13-01-2007, 10:40
sugarfree e motoguzzi,come ho potuto dimenticarmene?!:doh:
gigio2005
13-01-2007, 10:43
ho una bella lista...ma mi limito a fare i nomi più importanti:
1)tiziano ferro
2)gigi d'alessio
3)laura pausini(che cn l'ultimo album ha avuto il coraggio di storpiare delle canzoni bellissime)
4)c.cremonini
5)paris hilton
6)b.spears
7)eminem
8)blink 182(sinceramente mi fanno troppo ridere..come un pò tutte le nuove band pseudopunkettare!)
9)zero assoluto
10)vasco rossi
ma non si parlava di artisti?
Alabamasmith
13-01-2007, 18:20
Tutti quelli che avete menzionato (ma proprio tutti!) e rilancio con Malmsteen che testa di ca**o :muro:
malmsteen è panzone e mi sta simpatico... :O siamo colleghi io lui e homer simpson!
http://imagecache2.allposters.com/images/PF/PF_988895.jpg
cmq si parla di simpatia e antipatia, sia per il genere, sia per la persona, ovvero per quello che vi pare, basta che motivate :D
Therinai
14-01-2007, 16:22
http://images.musicclub.it/foto/gi/big/GIGI_D_ALESSIO.tif.big.jpg
Non lo posso soffrire :fuck:
a caso tra i tanti:
ligabue: ha una voce orrenda, fa canzoni scontate e non dimostra la benchè minima cura nello scegliere le parole per i suoi testi (proprio dal punto di vista delle "sonorità" che generano).
tutti i bambocci pseudo punk.
tutti i bambocci dell' hip hop italiano (tranne frankie hi-nrg).
tutti i cantanti napoletani e simili.
outrigger
15-01-2007, 13:10
Quoto praticamente tutti per quanto riguarda VRossi, Ligabue, GDalessio, i "rapper" italiani....
ma aggiungo (e al primo posto)
Britti e Grignani
Strapperei il cuori ad entrambi....
JarreFan
15-01-2007, 14:51
ti rendi conto che sta con quel fiorellino della Tatangelo??
juninho85
15-01-2007, 14:53
hai voglia a dirli antipatico :cry:
Therinai
15-01-2007, 14:55
:ncomment: :nera: :muro:
:D
mt_iceman
15-01-2007, 15:22
-ligabue: non se ne può più delle sue canzoni fotocopia.
-finley: patetici lui e sti gruppettini punkettini anche stranieri :Puke:
-hip pop: un po' tutti. non mi piace il genere. e va beh..ma non sopporto i video di certuni uno uguale all'altro dove sono loro con festini, pieni di fighe, macchine sbure e gioielli. patetici.
-avril lavigne
-metallica, rolling stones, rhcp: massimo rispetto per questi tre mitici gruppi. ma se continuando a sfornare album di basso livello annacquando solo la loro immagine è meglio fare solo live.
-fabri fibra: i soliti moralisti del cazzo che sparano merda su tutto salvo poi essere i primi ad approffitarsene dello showbusiness
-j ax: anche lui sempre a spalare merda in tempi remoti, ora fa le conzoncine degne di luca di risio e tiziano ferro. beh, più rispettabili questi ultimi
-caparezza: non lo reggo e basta. anche lui qui spara merda su tutto, ma vorrei vedere come utilizza i suoi miliardi.
-gwen stefani: artisticamente alterna canzoncelle orecchiabili con vere e proprie schifezze (l'ultima ad esempio). anche sta qui è una che parla bene e razzola in tutt'altro modo
opinioni personali. non voglio ferire i gusti di nessuno. ;)
Fabiaccio
15-01-2007, 15:25
cugino Gigi :D (cit.)
antipatia dal punto di vista artistico:
Lorenzo (Cherubini) alias jovanotti, un fenomeno artificiale creato da Claudio Cecchetto e che continua ad essere sostenuto da taluni media
Nek, perchè quando fa uscire dischi è un bombardamento mediatico, per come lo inquadrano nelle interviste sembra un attore di fotoromanzi, non un cantante, e perchè ha un nome che ricorda il gigante giapponese del'elettronica Nec (col fischio che invece Vincenzo Mollica e gli altri media italiani spingono i Pansonic quando fanno uscire qualcosa)
Renzo Arbore, col suo pseudonapoletanismo (ma è di Foggia) e il suo pseudojazz (e per tanti altri motivi, ma si andrebbe a parlare di politica)
Ivano Fossati, sembra che recita l'elenco del telefono quando canta
Nicky Nicolai, della serie 'vorrei essere Mina', spinta perchè è la moglie del jazzista di successo in Francia Di Battista e amica del sindaco di Roma Veltroni'
Enya, che pure trovo simpatica come persona, ma la cui musica proprio non sopporto
Molti di quelli che non mi piacciono musicalmente mi stanno indifferenti e perfino simpatici come persone, altri mi fanno letteralmente ammazzare dalle risate (Amalià Grè, Renato Zero, Franco Battiato, Franco Califano e Checco Zanone su tutti) e alcune signorine cantanti e musiciste fisicamente non mi dispiacciono affatto; non sono molti quelli e quelle per i quali ho antipatia.
Ho antipatia dal punto di vista non artistico per tutti quelli che hanno una caratteraccio litigioso o/e capriccioso denotato da liti/querele e capricci con stampa, organizzatori, fotografi e col pubblico: il jazzista Keith Jarrett (che pure a me piace molto come dischi, almeno fino ai primi anni 80), Jason Kay 'Jamiroquai', i Metallica (vedi Napster) tanto per citare tre nomi di generi diversi.
Non sopporto Ennio Morricone, sembra specialmente in Italia che esista solo lui al mondo come compositore di colonne sonore.
E ho antipatia per Madonna, il Michael Jackson post Thriller e per tutti coloro che per eccesso di megalomania e di avidità sono spesso caduti nel ridicolo o quelli che predicano bene e poi razzolano male (U2, Manu Chao, Antonello Venditti ecc).
Harvester
15-01-2007, 16:05
Che dovrei dire io che stravedo per i Guns? Axl Rose e' una delle piu' grandi teste di cazzo del pianeta terra
amen, fratello ;)
e rilancio con Malmsteen che testa di ca**o :muro:
in effetti cicciobastardo è un simpaticone :D
mt_iceman
16-01-2007, 21:17
Non sopporto Ennio Morricone, sembra specialmente in Italia che esista solo lui al mondo come compositore di colonne sonore.
questa te la quoto. ogni volta che lo sento in intervista è di una saccenza unica e imho insopportabile. oltretutto dai suoi discorsi ultrapomposi non si ricava un gran chè.
Therinai
16-01-2007, 21:45
Incomincio io
Alaba ma perchè ogni tanto non fai il conto e pubblichi la top ten dei più odiati? Dai almeno per una volta sarò contento di vedere Gigi d'Alessio in prima posizione :D
zanardi84
11-12-2007, 18:05
I cantantoruncoli pop italiani + i cantantoruncoli pop stranieri, i vari idoli dei ragazzi e delle ragazzine sui quali svettano i Tokio Hotel. Sì, proprio loro, quei 4 frocetti messi insieme dalla casa discografica.
Il BUE è semplicemente ridicolo. Si crede la rockstar.. 4 chitarre sul palco di cui lal sua più un'altra spente. La chitarra la sa suonare il suo imitatore Neri Marcorè.
Quoto col dire che tutti i cantanti napoletani li odio.
Gigi d'alessio poi lo ucciderei con le mie mani :ncomment: :ncomment: :ncomment:
cmq se devo fare una lista non basterebbero 100 pagine di 3d.
tokio hotel (e tutti quelli che sono saliti sul festivalbar esclusi i litfiba),
linkin park,eminem,marylin manson,tiziano ferro,pooh,dj francesco,laura pausini,will young (capace di dissacrare "light my fire" dei Doors),gemelli diversi,i poppettari americani,i rammstein,i finley,ecc.......
PS: a me è simpatica la moglie di Blackmore ;)
Alabamasmith
11-12-2007, 19:33
Alaba ma perchè ogni tanto non fai il conto e pubblichi la top ten dei più odiati? Dai almeno per una volta sarò contento di vedere Gigi d'Alessio in prima posizione :D
non sarebbe male :P
mo quando c'ho un attimo di tempo :D
Abujafar
12-12-2007, 23:09
1) Gigi D'Alessio (e non è una novità...)
2) Vasco Rossi (qui pensavo di andare un po' controcorrente, invece...)
3) Nek e la Pausini
4) Tutti quelli che fanno rifacimenti di canzoni mitiche, specie in chiave dance (Another brick in the wall, se becco quello che l'ha rifatta lo sgozzo)
5) Tutta quella m***a finto rap che propinano nei vari pub (Sean Paul, possibile che abbia una voce così ributtante?!?)
Poi ce ne son così tanti...grazie cmq per avermi ricordato Will Young. Uno che esce da un Saranno Famosi inglese e si permette di rifare Light my fire, e magari non sa neanche di chi è l'originale :mad: braccia levate all'agricoltura!
è già ...purtroppo il mondo musicale va cosi......d'accordo con i tuoi "antipatici" e aggiungo anche caparezza e fabri fibra
veravarium
13-12-2007, 10:22
ora come ora i Tokio Hotel....sono davvero imbarazzanti!
TheDarkProphet
13-12-2007, 10:47
ora come ora i Tokio Hotel....sono davvero imbarazzanti!
Quoto, sono convinto che il cantante di un gruppo, idolatrato dalla componente femminile della società giovane arrapata, abbia l'obbligo di mostrarsi in pubblico forte della propria identità sessuale.
E poi dai, cazzo di canzoni fanno, roba terra terra.
d!
Therinai
13-12-2007, 18:07
Quoto, sono convinto che il cantante di un gruppo, idolatrato dalla componente femminile della società giovane arrapata, abbia l'obbligo di mostrarsi in pubblico forte della propria identità sessuale.
d!
Traduci prego :asd: Ho capito solo società giovane arrapata :D
TheDarkProphet
13-12-2007, 20:12
Traduci prego :asd: Ho capito solo società giovane arrapata :D
Che il cantante pare un finocchio e non capisco ocme facciano le teenagers stupide a bagnarsi guardandolo :D Capito ora?
d!
OvErClOck82
13-12-2007, 20:56
tokio hotel, Finley, Vasco, Ligabue, My chemical qualcosa, Backstreet boys, Laura Pausini, Avril Lavigne, Robbie Williams, 50 Cent, poppettari in genere, e tutti i rapper TROPPO gangsta, Nek, Giorgia, TIZIANO (:nera: ), Gigi D'Alessio, Rihanna (bella figliola però :oink: ), Fibra, Mondomarcio, Irene Grandi, Renato Zero, Alex Brrrr(:cry: )itti, Eminem, Lucio Dalla, Claudio Baglioni e taaaanti altri :asd:
(le minuscole agli esseri che ho menzionato x primi sono volute :stordita: )
Gigi d'Alessio, Guccini, Modena City Ramblers in primis. In secondus ve ne sono mille, da Axl Rose a Carmen Consoli, fino al pattume di Mondo Marcio e Fabri Fibra. Ma credo che come Tricarico e Manu Chao, oltre a Bob Marley, ve ne sono pochi.
Quoto praticamente tutti ma debbo dissentire sulla Pausini: benchè non mi piaccia la sua musica l'ho vista una volta a "che tempo che fa" e l'ho trovata veramente simpatica, una persona semplice e allegra, tutt'altro che montata e che parla tantissimo coi suoi ammiratori e quant'altro, insomma dal punto di vista umano l'ho davvero apprezzata (sebbene continui a detestare la sua musica e soprattutto il suo timbro di voce)
rainbow six
16-12-2007, 23:21
Gigi d'Alessio,Fabri Fibra, Guccini, Modena City Ramblers ,
Pausini, Ramazzotti.
Ciao
Marylin Manson, una caricatura, non una persona.
Tutti gli artisti froci che si trovano solo in italia come Zero Assoluto, Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, insomma gli idoli delle ragazzine isteriche di 12 anni...
Gianna Nannini, Robbie Williams, Madonna, Britney "Panzerfaust" Spears, ecc...
-kurgan-
18-12-2007, 18:55
FRANCESCO RENGA.
ex cantante di un grandissimo gruppo (i timoria) ridottosi per far soldi a fare il "cantautore da sanremo", rinnegando tutto quello che era stato. Ora si è sposato con Ambra, ex ragazzina di non è la rai, e rilascia interviste da bravo ragazzo.
rainbow six
18-12-2007, 21:25
FRANCESCO RENGA.
ex cantante di un grandissimo gruppo (i timoria) ridottosi per far soldi a fare il "cantautore da sanremo", rinnegando tutto quello che era stato. Ora si è sposato con Ambra, ex ragazzina di non è la rai, e rilascia interviste da bravo ragazzo.
hai ragione. Con i Timoria mi piaceva, adesso mi fa una pena atroce.:mad:
Ciao
Marylin Manson, una caricatura, non una persona.
Tutti gli artisti froci che si trovano solo in italia come Zero Assoluto, Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, insomma gli idoli delle ragazzine isteriche di 12 anni...
Gianna Nannini, Robbie Williams, Madonna, Britney "Panzerfaust" Spears, ecc...
Dimenticavo: Dani Filth
vorrei solo dire che un cantante puo cantare malissimo o cmq non piacere ma non credo che debba essere per forza antipatico...rivaluterei il 3d facendo semmai una lista dei cantanti/gruppi che ci piacciono di meno
joshua82
02-01-2008, 08:47
Italiani direi Biagio Antonacci e Fabri Fibra. Semplicemente inguardabili e inascoltabili.
Artisti internazionali direi i Tokio Hotel che sembrano la band dell'oratorio di mio cuginetto :D
...Paul David Hewson...
...ciao...
1)Fabri Fibra
2)P.Hilton
3)Gigi D'Alessio
4)Anna Tatangelo
trovo Eros Ramazzotti semplicemente odioso.La sua voce nasale mi disgusta.Ma com'è possibile che abbia successo??????:mad:
a ruota segue Axl Rose anche se adoro i Guns N'roses... :D
trovo Eros Ramazzotti semplicemente odioso.La sua voce nasale mi disgusta.Ma com'è possibile che abbia successo??????:mad:
a ruota segue Axl Rose anche se adoro i Guns N'roses... :D
Axel infatti ha un carattere molto difficile, infatti fu lui la causa dello scioglimento dei mitici Guns. Prima dei live si rinchiudeva ore e ore nel camerino con il suo psicologo......credeva di essere il leader indiscusso del gruppo. Rimane comunque un grandissimo artista
[QUOTE=Alabamasmith;13632218]
3) Guccini: mi annoia e mi infastidisce la sua voce, è orribile!<- - - -COMUNISTA BLEA!
QUOTE]
simone cristicchi
paolo meneguzzi
laura pausini che storpia le canzoni
mmmm per ora non me ne vengono in mente altri
[QUOTE=Alabamasmith;13632218]
3) Guccini: mi annoia e mi infastidisce la sua voce, è orribile!<- - - -COMUNISTA BLEA!
QUOTE]
simone cristicchi
paolo meneguzzi
laura pausini che storpia le canzoni
mmmm per ora non me ne vengono in mente altri
p hilton
eros
gigi dalessio
biagio antonacci
britney spears
The_Crimson_King
17-01-2008, 16:04
I METALLARI!!!:muro: :muro: :muro:
Angie_Ramone
17-01-2008, 16:18
oltre tutti quelli gia citati (tranne i metallari, vedi sopra :O )
odio tutti quei "cavolo" di emo :rolleyes:
:grrr: :tie: I METALLARI!!!:muro: :muro: :muro:
:grrr: :tie:
OvErClOck82
18-01-2008, 13:15
nello specifico ? :asd:
AntonioBO
18-01-2008, 14:40
Quoto col dire che tutti i cantanti napoletani li odio.
Spero che la tua non sia una presa di posizione geografica perché Pino daniele ritengo sia ben altra cosa. Non che i cantanti lumbard siano migliori.....
AntonioBO
18-01-2008, 14:51
Comunque fucilerei immediatamente
Gigi d'Alessio e la Tatangelo (testi insulsi e musica orripilante e lui che si crede anche un grande uomo e non sa dire quattro parole in italiano)
Eros Ramazzotti (ma come fa uno con una voce da capra a diventare tanto famoso???)
Cesare Cremonini (quando lo vedo per Bologna gli darei tanti di quei calci nel culo fino a farlo arrivare a Casalecchio senza passare per la tangenziale...)
e poi Nek, Brutney..... Spears, quella cretinetta bionda che fa il finto rock di cui non ricordo il nome e dulcis in fundo..... Amedeo Minghi un altro pallone gonfiato che anche in chiesa riterrebbero palloso e ampolloso e poi è simpatico come un calcio nei maroni....
Lo sai che stai seriamente rischiando la vita a fare un'uscita del genere qua dentro?
Questa la raccontavano i subsonica quando andarono a Sanremo :asd:
- Un nostro confidente ci ha segnalato la seguente conversazione avvenuta su un volo nazionale tra Minghi e Max Gazzè:
Minghi: Trovo che sia una buona cosa che al Festival partecipino artisti che come me hanno venduto tanti dischi cosicché il numeroso pubblico possa accorgersi anche di artisti emergenti come voi.
Gazzè (visibilmente ironico): Be', grazie maestro.
Duke.N.4ever
02-02-2008, 17:51
Io non reggo nessuno dei "cantanti" italiani che hanno preso a girare in tv e in radio da 2/3 anni a sta parte... luca di risio, finley, muondo muarcio, tiziano ferro etc... ma il mio ODIO VISCERALE va verso tutto il fenomeno HOUSE che sta imperversando dal 2004!!! :mad:
* :ave:
Tokio Albergo e soprattutto, già nn li sopportavo, ma da oggi li odio a morte, i Finley, una spastica su msn, mi è venuta a dire che:
I FINLEY SONO MEGLIO DEI PINK FLOYD.
M'è salito l'acido al cervello :mad:
juninho85
03-02-2008, 23:06
cose da pazzi :asd:
Fabiaccio
04-02-2008, 15:17
con le colonne sonore western (e non solo) che ha fatto per me potrebbe pure fare il saluto nazista ad ogni concerto :O :stordita:.
(naturalmente esagero :Perfido: ).
The_Killer
04-02-2008, 15:19
Tokio Albergo e soprattutto, già nn li sopportavo, ma da oggi li odio a morte, i Finley, una spastica su msn, mi è venuta a dire che:
è un paradosso... sarebbe un paradosso anche solo mezza frase: "I finley sono meglio..."
Fabiaccio
04-02-2008, 15:44
è un paradosso... sarebbe un paradosso anche solo mezza frase: "I finley sono meglio..."
è bene ricordare:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Finley
:sofico: :sofico: :sofico:
sicuramente ci sono argomenti sulla quale è più ferrata rispetto alla musica, inutile prendersela. :)
io in tutta risposta le avrei mandato una foto del tarello. :asd:
Proporrei di girare questo post al papa, in conferma alla tesi: "l'eutanasia non sempre è un male" :O
Detto questo, pensavo di essere l'unico a non sopportare Ligabue & Vasco Rossi
ODIO Tutto l'hip-hop, ma specialmente 'sti disgraziati italiani tipo fibra e mondomarcio.
Proporrei per l'impalamento un certo gabri ponte, ha avuto il coraggio di rifare Geordie :sbonk:
Inutile ripetermi sui vari tokio hotel e quant'altro... finiranno nel dimenticatoio come tutte le boy-bands... (ma sono anche emo il che è peggio)
Qualiasi esponente della Dance, house e il peggio del peggio... io Raggaeton (si scrive così :stordita: ?)
E poi non so se sono l'unico ma... BRUCEREI VIVA QUELLA SPECIE DI RANA (crazy frog mi pare) CHE METTEVANO NELLA PUBBLICITà PER LE SUONERIE DEI CELLULARI...
vasco rossi
gigi d'alessio
ligabue
piero pelù
jovanotti
manu chao
tutti i cantanti neomelodici napoletani (ridicoli)
adriano celentano (solo per le canzoni recenti)
per ora questi, poi me ne verranno in mente altri.
OT: Sopra ho scritto che odio i Finley per un motivo più che giusto, guardate ora che ho trovato sul blog di quella lì, un commento da giovane emo/stupida :D
CIAO SABRY MA KE ME COMBINIIIIIIIIIII... ODDIO TE PIACCIONO I FINLEY NOOO SONO VERAMENTE ORRIBILIIIIIIIIIII ODDIO NON SE PONNO POPO VEDE' ...BLEAH!!! VABBE CMQ SE A TE PIACCIONO... .. .. ...FAI CM VUOI CMQ SO 30000 VORTE MEJO I TOKIO HOTEL!!! VABBE UN BACIONE FORTE FORTE VALE =) TVB W I TOKIO HOTEL 4 EVERR!!!
Fine OT :D
Cmq aggiunto alla lista di chi non posso vedere: zucchero.
Di canzoni belle ne ha fatte, ma davvero, ultimamente è una cosa orrenda, mi è calato troppo dopo l'episodio di quest'estate mi pare, che prese a parolaccie una fans che era al cell durante un suo concerto :mad:
The_Killer
06-02-2008, 19:12
è bene ricordare:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Finley
:sofico: :sofico: :sofico:
grande nonciclopedia! mi fa morir dal ridere :D
postilla sulla mia frase precedente: i finley non sono meglio nemmeno del niente/nulla.
ergo, se ci trovassimo su un'isola deserta, senza svaghi ne divertimenti, ma avessimo un lettore CD/mp3 potremmo dire "non ho niente da fare, ascolterò un po' di musica... meglio che niente"
poi ci guardiamo attorno e notiamo che abbiamo a disposizione solo la discografia dei finley... a questo punto potremmo ancora dire "non ho niente da fare, ascolterò i finley... meglio di niente"? no, perchè i finley non sono meglio di niente.
ok, la smetto :D
Fabiaccio
06-02-2008, 21:27
grande nonciclopedia! mi fa morir dal ridere :D
postilla sulla mia frase precedente: i finley non sono meglio nemmeno del niente/nulla.
ergo, se ci trovassimo su un'isola deserta, senza svaghi ne divertimenti, ma avessimo un lettore CD/mp3 potremmo dire "non ho niente da fare, ascolterò un po' di musica... meglio che niente"
poi ci guardiamo attorno e notiamo che abbiamo a disposizione solo la discografia dei finley... a questo punto potremmo ancora dire "non ho niente da fare, ascolterò i finley... meglio di niente"? no, perchè i finley non sono meglio di niente.
ok, la smetto :D
ho sempre i 55giga del mio ipod nel caso si estinguessero i cd :Perfido:
wolverine
06-02-2008, 22:37
Mah più che antipatia ci sono band che non mi fanno ne caldo ne freddo.. direi che sono parecchie, anche metal.. non faccio prigionieri! :D
wolverine
06-02-2008, 22:40
Questa frase imho equivale al papa che tira bestemmie durante la messa.. :eek: :doh:
Fabiaccio
06-02-2008, 23:11
Questa frase imho equivale al papa che tira bestemmie durante la messa.. :eek: :doh:
ho immaginato questo e un mitico fotomontaggio di Mosconi vestito da Papa :asd::rotfl::sbonk:
http://www.vespaforever.net/Public/avatar/saborra/2007225155752_533927383_m.jpg
wolverine
06-02-2008, 23:14
ho immaginato questo e un mitico fotomontaggio di Mosconi vestito da Papa :asd::rotfl::sbonk:
http://www.vespaforever.net/Public/avatar/saborra/2007225155752_533927383_m.jpg
Mosconi è un mito.. :D
..SiLvieTTa...
07-02-2008, 12:23
sul podio poi c'e' paris hilton :muro: (mi chiedo come abbia potuto fare un cd :doh: )
io direi che è piuttosto sempice: si sarà fatta qlk1!
come anche hilary duff!
ma del resto cosa ci vuoi fare??
c'è 1 sacco di musica spazzatura in giro!
OvErClOck82
07-02-2008, 13:30
io direi che è piuttosto sempice: si sarà fatta qlk1!
come anche hilary duff!
ma del resto cosa ci vuoi fare??
c'è 1 sacco di musica spazzatura in giro!
a parte la firma che è irregolare a bestia :asd:
mi traduci qlk1 ? :mbe:
Fabiaccio
07-02-2008, 13:54
qualcuno... :O
noi gggggggggggggiovani :asd:
juninho85
07-02-2008, 14:46
qlk1
:eek:
..SiLvieTTa...
07-02-2008, 16:04
qlk1 = qualcuno
cmq x la firma ho già provveduto, me l'hanno già fatto notare anche altri :D
JarreFan
15-02-2008, 12:52
Non so se sapete che la canzone di Paris Hilton non è cantata da lei :D
NicoMcKiry
10-04-2008, 16:33
1-Gigi D'Alessio
2-Gigi D'Alessio
3-Gigi D'Alessio
4-tutti i cantanti neo-melodici italiani
5-Tutti i cantanti pseudo hip hop italiani
Puccio Bastianelli
11-04-2008, 13:49
:muro:
vabbe che i gusti con gusti..ma questa è eresia...
concordo con tutti gli altri nomi nel thread per quanto riguarda il pattume musicale, oggi si ascolta musica prodotta da "artisti ":rolleyes: "usa e getta"
NicoMcKiry
11-04-2008, 13:53
:muro:
vabbe che i gusti con gusti..ma questa è eresia...
concordo con tutti gli altri nomi nel thread per quanto riguarda il pattume musicale, oggi si ascolta musica prodotta da "artisti ":rolleyes: "usa e getta"
che in realtà sarebbero solo da gettare ;)
Non ho capito perche' vi fate influenzare dai vostri gusti musicali quando vi hanno chiesto solo chi vi sta' antipatico...... I vari Tiziano Ferro, Laura Pausini lo stesso Vasco sono delle persone tranquillissime, il fatto che facciano quella musica che c'entra? Che dovrei dire io che stravedo per i Guns? Axl Rose e' una delle piu' grandi teste di cazzo del pianeta terra ma continuo ad adorarlo uguale :ave: Oppure vogliamo parlare di Dave Mustaine? O Timo Tollki? Hanno piu' boria loro che il resto del panorama metal eppure la loro musica mi piace. Concordo invece su Ligabue, mi sta' veramente antipatico con questo suo considerarsi l' unico rocker in Italia.
Ma perché Mustaine sta sulle palle a tutti? è una mia
impressione o davvero molti non lo sopportano?
Ma perché Mustaine sta sulle palle a tutti? è una mia
impressione o davvero molti non lo sopportano?
Sarà perchè è un coglionazzo che litiga con chiunque, sei vai su wikipedia, c'è più sulle litigate che sulla carriera da musicista :rolleyes:
Sarà perchè è un coglionazzo che litiga con chiunque, sei vai su wikipedia, c'è più sulle litigate che sulla carriera da musicista :rolleyes:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mustaine#Feuds_and_rivalries
LOL
sono rari i musicisti che non hanno mai
litigato
Gerhard83
30-04-2008, 09:51
Laciate perdere i facili commenti sui Tokio Hotel. A parte che non sono assolutamente EMO poichè la loro musica è pop-rock.
Poi assurdo che si faccia l'equazione:
fan bimbeminkia = gruppo di merda
Io stesso ero scettico su questo gruppo poi ho ascoltato le loro prime canzoni (in tedesco!) e trovato le traduzioni dei loro pezzi. Ebbene ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: sound non innovativo ma comuqnue vario (si va dal rock ad alcuni pezzi che sono delle ballate folk) e testi interessanti che a differenza delle solite cagate amore, tradimenti e roba così trattano delle più svariate tematiche: come problemi di solitudine, problemi dei bambini degli orfanotrofi e di figli separati, problemi di malattie, problemi del troppo conformismo nei comportamenti sociali, la nuova vita che si è vissuta in germania dopo la caduta del muro (i Tokio Hotel vengono dalla germania dell'est) ovviamente ci sono anche pezzi più leggeri come rock energici.
Insomma il problema di questo gruppo è un pò la troppa attenzione mediatica sul cantante che è un pò stravagante, ma il resto dei componenti sono assolutamente ragazzi normali, tipo il batterista che ha pure qualche chilo di troppo.
L'antipatia ce la portano proprio queste ragazzine urlanti che sono delle vere oche, proporrei queste per l'eutanasia..........................
OvErClOck82
30-04-2008, 10:20
Laciate perdere i facili commenti sui Tokio Hotel. A parte che non sono assolutamente EMO poichè la loro musica è pop-rock.
Poi assurdo che si faccia l'equazione:
fan bimbeminkia = gruppo di merda
Io stesso ero scettico su questo gruppo poi ho ascoltato le loro prime canzoni (in tedesco!) e trovato le traduzioni dei loro pezzi. Ebbene ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: sound non innovativo ma comuqnue vario (si va dal rock ad alcuni pezzi che sono delle ballate folk) e testi interessanti che a differenza delle solite cagate amore, tradimenti e roba così trattano delle più svariate tematiche: come problemi di solitudine, problemi dei bambini degli orfanotrofi e di figli separati, problemi di malattie, problemi del troppo conformismo nei comportamenti sociali, la nuova vita che si è vissuta in germania dopo la caduta del muro (i Tokio Hotel vengono dalla germania dell'est) ovviamente ci sono anche pezzi più leggeri come rock energici.
Insomma il problema di questo gruppo è un pò la troppa attenzione mediatica sul cantante che è un pò stravagante, ma il resto dei componenti sono assolutamente ragazzi normali, tipo il batterista che ha pure qualche chilo di troppo.
L'antipatia ce la portano proprio queste ragazzine urlanti che sono delle vere oche, proporrei queste per l'eutanasia..........................
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.