PDA

View Full Version : US OPEN 2006 [Official 3ad]

paolotennisweb
31-08-2006, 23:23
che dite, vince Federer o Nadal, o ci sarà qualche sorpresona, tipo Nalbandian, Safin, o addirittura Agassi che è all'ultimo torneo della carriera??

Jok3r
01-09-2006, 01:17
bah so solo ke nn sto azzeccando una scommessa che una... ad esempio nn sapevo ke monfils era mezzo infortunato e infatti ha perso da moodie :O cmq penso vinca federer... nadal secondo me nn arriva in finale, safin potrebbe andare molto avanti a seconda d come si alza la mattina e chiaramente anche roddick in semi ci arriva sicuro... cq ierisera ho visto giocare murray proprio bravo il ragazzo

paolotennisweb
01-09-2006, 08:03
intanto agassi vince al 5° con baghdatis in una partita da molti definita come "la migliore degli ultimi 5 anni"... lunga vita al vecchietto che adesso come non mai quest'anno vale i top 5..

GRAZIE AGASSI!!

Super Vegetto
01-09-2006, 13:55
e chiaramente anche roddick in semi ci arriva sicuro
Beh, il suo cammino potrebbe incrociarsi con Agassi, che sembra in vena di grazia...Certo, anche Roddick è in uno stato invidiabile come non lo era da anni, ma uno scontro così è inscommettibile (che parolona!!! :stordita: :stordita: :stordita: )

Gabbia
01-09-2006, 13:58
onore al piccolo immenso uomo

chapeau!

Sarà sempre un gradino sotto le roi Pete, ma applausi infiniti per un giocatore, un uomo, una persona di tale livello.

Da ammirare

ps: mica qualcuno sa dove trovare la partita col cipriota, vero?? :eek:

paolotennisweb
10-09-2006, 18:08
finale abbastanza scontata, federer - roddick? cosa dite, solita vittoria di federer?

paolotennisweb
11-09-2006, 00:29
finale abbastanza scontata, federer - roddick? cosa dite, solita vittoria di federer?

ecco ha vinto federer, nono slam!

17mika
11-09-2006, 00:51
Io non ho parole per Federer.

Ha giocato una finale ad un livello SOVRAUMANO :eek:
Un ventaglio di colpi allucinante, lucidità in ogni occasione, nessun minimo cenno di stanchezza. Io non ho mai visto un giocatore del genere, mai.

C'è stata partita solo nel 2° set nel quale Roddick ha giocato a livelli elevatissimi, ma per il resto io sono veramente dell'idea che questo sia un alieno.
E la cosa che mi impressiona di più è la fluidità di movimento e l'apparente facilità con la quale esegue movimenti difficilissimi.. fa sembrare tutto facile, anche quando fa quei passanti incrociati in recupero :eek: (e chi ha visto la partita stasera ne ha un bel po' impressi), o quando spara quelle fantastiche accelerazioni in rovescio lungolinea.
guardavo le statistiche a fine partita: 67 punti vincenti con 19 errori non forzati.. fuori parametro :cool: