View Full Version : Un consiglio da chi ci passa più spesso di me
+Benito+
31-08-2006, 21:06
Eccomi qui, dieci minuti dopo aver accusato il colpo della "mia" ragazza che al telefono mi parla stizzita e mi dice telegraficamente che in questi giorni vuole stare un po' per i fatti suoi.
Dopo due anni e mezzo questo fulmine non me l'aspettavo.
Che fo? Io penso.....niente, non fo niente. Cioè, veramente penso tutt'altro, tipo noleggio un elicottero e vado da lei in 3 secondi, oppure mi teletrasporto a casa sua cose così insomma, ma (.........).
Fino alla settimana scorsa tutto bene, questa settimana aveva il turno pomeridiano/serale e non l'ho disturbata...domenica sera l'ho chiamata finito di lavorare mi dice che è stanca e che non le va di uscire....poi oggi la chiamo spinto dalla voglia di sentirla dopo ben tre (!quattro!) giorni di silenzio per sentirmi telegrafare ciò.
Avrò scritto in una mezz'ora almeno centoventimila parole su tutti i siti che conosco e mi sono anche iscritto a due per scrivere anche lì.
+Benito+
31-08-2006, 21:08
e tra l'altro non so se incazzarmi perchè domani non è sabato e quindi devo andare a lavorare, chiaramente avrò produttività zero con rischio di essere distruttivo, oppure essere contento che non è sabato e non sentirò la mancanza di non passarlo con lei.
Eccomi qui, dieci minuti dopo aver accusato il colpo della "mia" ragazza che al telefono mi parla stizzita e mi dice telegraficamente che in questi giorni vuole stare un po' per i fatti suoi.
Che fo? Io penso.....niente, non fo niente. Cioè, veramente penso tutt'altro, tipo noleggio un elicottero e vado da lei in 3 secondi, oppure mi teletrasporto a casa sua cose così insomma, ma (.........).
Fino alla settimana scorsa tutto bene, questa settimana aveva il turno pomeridiano/serale e non l'ho disturbata...domenica sera l'ho chiamata finito di lavorare mi dice che è stanca e che non le va di uscire....poi oggi la chiamo spinto dalla voglia di sentirla dopo ben tre (!quattro!) giorni di silenzio per sentirmi telegrafare ciò.
Avrò scritto in una mezz'ora almeno centoventimila parole su tutti i siti che conosco e mi sono anche iscritto a due per scrivere anche lì.
Ciao, sei sicuro che fino alla settimana scorsa andasse tutto bene? nessun litigio,nessun comportamento strano da parte di lei?
Possibile che si sia trattato di un fulmine a ciel sereno? Se lei non è pazza avrà dei motivi... magari la relazione non la soddisfa più o non ti ama più o ha trovato un altro!
Se tu indaghi nei vostri comportamenti recenti per me troverai segnali di questa sua decisione!
siluro85
31-08-2006, 21:47
quoto....cerca nei comportamenti...non voglio fare l'uccellaccio...ma è strana come cosa...magari un altro?...mm...
[The Black]
31-08-2006, 22:00
...ma con me ha funzionato! Stessa cosa che è capitata a te. L'ho accontentata... ma sono sparito del tutto! 3 settimane dopo era DISPERATA e io me ne sono uscito con una frase del tipo credevo volessi restare sola... :cool: :cool: :cool:
Lasciala stare.
Se vuole ti viene lei a cercare.
Ma insomma un po' di orgoglio maschile no? Parlate sempre che le donne sono tutte str@nze e tr@ie e quando ne trovate una poi vi inzerbinate :ciapet:
Estrangera
31-08-2006, 22:14
Quando le cose si mettono cosi' meglio nn farsi sentire,lasciare che lei pensi,nn farsi mille paranoie,e soprattutto nn chiedersi il perche'!!! :)
Il "perche'" te lo dira' sl il tempo!
Ma tu nn cercarla in alcun modo,se lei sente la tua mancanza verra' da te...
Cmq capita spesso,è successo anche a me,che una mattina mi sn svegliata e volevo staccare da lui...Scatta qualcosa nel cervello,nn so cosa,e a volte succede anche senza preavviso,senza che ci siano state discussioni :)
So che sara' difficile,ma la migliore cosa è nn starle addosso in questo momento,credo che prima o poi ti dara' una spiegazione di quello che sta succedendo,la verita' viene sempre a galla :(
Kharonte85
31-08-2006, 22:18
Cmq capita spesso,è successo anche a me,che una mattina mi sn svegliata e volevo staccare da lui...Scatta qualcosa nel cervello,nn so cosa,e a volte succede anche senza preavviso,senza che ci siano state discussioni :)
W la sincerita'...
So che sara' difficile ma la migliore cosa è nn starle addosso in questo momento,credo che prima o poi ti dara' una spiegazione di quello che sta succedendo,la verita' viene sempre a galla :(
Concordo... :)
TheDarkProphet
31-08-2006, 22:49
Lasciala per i fatti suoi, a starle addosso si inacidisce.
Cmq quando fan così, o hanno uno squilibrio ormonale sommato ai cazzi loro in cui tu non devi entrare, o stanno ben pensando di saltare su un altro ramo.
non farti paranoie, molro probabilmente sei nel primo caso, se tu fossi nel secondo caso stai tranquillo che ti avrebbe detto, oltre a tutto quel che già ti ha vomitato addosso, che c'è un suo "amico" :asd: che la sta "aiutando" :asd: a risolvere i problemi con te ( :asd: che ovviamente tu non sai che lei abbia :asd: )
d!
Estrangera
31-08-2006, 22:56
[QUOTE=Kharonte85]W la sincerita'...
A volte,credo,che in una coppia, uno dei due possa vivere un'insoddisfazione nei confronti del partner,inosddisfzioni taciute e mai venute fuori nenache cn litigi o che cmq nn sn stati motivi di litigi.
Se l'insoddiszione aumenta perche' vi sn altre cose che si sommano a questa,allora e' la fine :D
Cmq puo' essere sl una crisi dovuta ad un momento "no"...
Il tempo fara' da Padrone :)
Dumah Brazorf
31-08-2006, 23:44
Se aveva problemi e non li ha esposti semplicemente è una stronza. :O
Fine del discorso profondo.
TheDarkProphet
01-09-2006, 00:09
ha un altro.
:asd: figa, senza pietà :asd:
d!
Ma esattamente il titolo che cacchio vorrebbe dire? :mbe:
che fai, sfotti? :asd:
Dumah Brazorf
01-09-2006, 00:38
Ecco manca solo Eraser e poi ci siamo tutti! :asd:
alphacentaury79
01-09-2006, 13:52
Ma che è!!! l'anno giusto del cambio moroso? Avete letto se siamo in saldo?? :D
Da gennaio a sta parte sento solo di gente che si lascia...
anche la mia fece così, non sentiva ne la mia mancanza ne mi amava più e voleva tenermi sulle spine...La stronza :mad: credendo che io essendo parecchio innamorato sarei rimasto ad aspettarla, poi scopri che c'era un altro da una domanda tattica... fatta per telefono, quando sentii la sua risposta da allarmata che sembrava volesse nasconderlo allora capii che c'era un altro, e li avrei voluto piantarla io ma le volevo troppo bene e quindi non l'ho fatto credendo in una piccola crisi d'identità visto che non sapeva cosa voleva dalla vita... pensa che quando mi ha lasciato non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia, me l'ha detto per telefono... La vigliacca :muro: :mad: è dal 1° gennaio che non la vedo e ad essere sincero ci terrei a rivederla solo per fanculizzarla davanti ai suoi e sputtanarla davanti ai suoi amici.... ma si sa le vendetta.... ;)
Io ti consiglierei di mollarla tu prima che lo faccia lei
Fuori le Palle
L'ho provato sulla mia pelle ;)
lucausa75
01-09-2006, 14:03
...sento nell'aria c'è già qualcun altro...
Ricorda che le donne quando lasciano o hanno questo tipo di problemi al 99% hanno sottomano qualcun'altro... :mad:
NON TI AZZARDARE A CHIAMARLA: SAREBBE UN GROSSO ERRORE!
LuPellox85
01-09-2006, 14:10
Ecco manca solo Eraser e poi ci siamo tutti! :asd:
aspettate aspettate, arrivo pure io..
il topic non l'avevo aperto perchè non avevo voglia, ma pure la mia s'è stufata dopo un anno e un mese :O
se vuole torna lei e si fa viva, più la cerchi meno lei ti sopporterà.
Più la pressi e più ti sfugge, le probabilità che ci sia anche qualche altro 'amico' non sono così remote, ma non conoscendo la persona non si può sapere, magari si è solo stufata di te, o della routine, o ha i suoi grilli per la testa...
ha un altro.
quoto ..
vero al 99%
quando le donne si comportano cosi hanno gia deciso cosa fare ...
MichellePayne
01-09-2006, 17:32
']quoto ..
vero al 99%
quando le donne si comportano cosi hanno gia deciso cosa fare ...
esatto...
un modo carino per dire è finita,fattene na ragione!
+Benito+
01-09-2006, 19:27
Lasciala stare.
Se vuole ti viene lei a cercare.
Ma insomma un po' di orgoglio maschile no? Parlate sempre che le donne sono tutte str@nze e tr@ie e quando ne trovate una poi vi inzerbinate :ciapet:
Allora, certamente abbiamo litigato, in due anni e mezzo chi non litiga non ha niente di cui parlare.
Però sebbene gli argomenti di litigio fossero sempre gli stessi, e questo è sicuramente male e col senno di poi tornerei indietro per tagliarmi i maroni tutte quelle volte che non ho capito che mi stavo impuntando du questioni di principio, non mi sono mai accorto di quanto lei ci stesse male. Certo avrei preferito 1000 volte affrontare la cosa con le parole non con un telegrafo via cellulare.
Orgoglio maschile? Non me ne può fregar di meno, in questo momento sono uno zerbino, mi potrebbero sforacchiare tutto che non sentirei niente.
Stasera non ce l'ho fatta, l'ho chiamata, avevo un terrore infernale di star facendo una cazzata ma stavo veramente malissimo, facevo fatica a respirare. Adesso sono più rilassato, ma dopo averla sentita abbastanza tranquilla sono permeato dalla orrenda sensazione che lei inizi a vedermi come amico.
Non voglio starle addosso ma non ho nemmeno intenzione di impazzire, perchè l'effetto è questo. Io non so quanti di voi siano diventati pazzi per una donna ma io ho paura di andarci vicino. Ieri sera sono schizzato da lei perchè...boh avrei strappato delle catene di ferro per vederla, mi ha riempito di baci e ci siamo coccolati per tre ore, ma la sostanza non cambia, vuole stare un po' da sola per capire quello che vuole veramente.
Ho paura di fare male a contattarla, ma ho paura di perdere gli ultimi momenti in cui c'è ancora una flebile fiammella di amore da parte sua.
Sono già passato per queste cose, ma questa volta è un altro mondo, è come se lei fosse già stata la mia compagna di vita, ne ero troppo coinvolto, e lo sono, è come se fosse morta, non ci sto più dentro.
+Benito+
01-09-2006, 19:33
esatto...
bella lì.
Al momento: impossibile. In futuro? Al momento non lo vedo possibile.
L'altro.
C'è, ma non c'è.
C'è sempre stato in forma di amico, è un suo ex con cui non ha mai perso i contatti. Sono solo amici perchè le credo, quando lui poco dopo che eravamo insieme l'ha cercata l'ho saputo perchè la cosa l'aveva infastidita.
Non penso che ci sia un altro ma immagino solo che il giorno X lei mi dirà: "stasera ti va di andare al cinema?" e lì sarò l'uomo più felice del mondo.
Se ciò non succederà, saranno cazzi molto molto molto amari. Io con questa signorina ci stavo facendo dei progetti molto seri e dire che non riesco a rinunciarci è superfluo.
Secondo me ha conosciuto qualcuno...
naitsirhC
01-09-2006, 20:49
esatto...
Un modo carino per dire ste cose non esiste.
Oppure forse non sa cosa cazzo vuole...
Certe donnole sono delle vere maestre a crearsi problemi sentimentali.
+Benito+
02-09-2006, 11:45
questa mattina mi ha mandato un messaggio di buongiorno.....che bello
MichellePayne
02-09-2006, 11:50
forse ci sta ripensando,o forse....dai nulla goditelo! ;)
naitsirhC
02-09-2006, 13:06
Si, non sa cosa cazzo vuole.
Occhio a non prenderla troppo sul serio...
Potresti restarci male.
Usa il metodo: "con calma e per piacere". :asd:
naitsirhC
02-09-2006, 13:08
forse ci sta ripensando,o forse....dai nulla goditelo! ;)
Devo acquistare un dissssionario MichellePayne-Italiano? .stordita:
Non hai finito la frade del "forse...".
Si, son curioZo. :fagiano: :D
francoisk
02-09-2006, 13:46
Quando le cose si mettono cosi' meglio nn farsi sentire,lasciare che lei pensi,nn farsi mille paranoie,e soprattutto nn chiedersi il perche'!!! :)
Il "perche'" te lo dira' sl il tempo!
Ma tu nn cercarla in alcun modo,se lei sente la tua mancanza verra' da te...
So che sara' difficile,ma la migliore cosa è nn starle addosso in questo momento,credo che prima o poi ti dara' una spiegazione di quello che sta succedendo,la verita' viene sempre a galla :(
è giusto ciò che scrivi,ma non tutti riescono a non faresi sentire e aspettare.
juninho85
02-09-2006, 14:08
se veramente ha bisogno di un pò di tempo di pausa lasciaglielo,braccarla ogni secondo può essere soltanto controproducente
+Benito+
02-09-2006, 20:41
anch'io, e tanto.
Oggi pomeriggio si è rifatta sentire via sms mentre ero per funghi.
Di giorno bene o male me la cavo, ma adesso la sera mi viene il magone....devo cercare di non chiamarla almeno fino a lunedì.
Non so nemmeno se rispondere agli sms o farmi desiderare, continuo a pensare a tutte le cose che farei se potessi essere da lei, adesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.