PDA

View Full Version : Richiesta di aiuto!

Switters
31-08-2006, 19:28
Ciao,
sto per comprare il mio primo portatile ma non ho le idee molto chiare:avrei individuato un paio di modelli interessanti,proprio grazie al forum di hwupgrade,ossia 1)Toshiba Satellite A100-683 2)Acer Aspire 5672AWLMI.
Il dubbio riguarda proprio la marca,tutti i miei amici mi hanno vivamente sconsigliato gli Acer;è solo un pregiudizio o c'è un fondo di verità?Grazie!

massa84
31-08-2006, 19:34
Ciao,
sto per comprare il mio primo portatile ma non ho le idee molto chiare:avrei individuato un paio di modelli interessanti,proprio grazie al forum di hwupgrade,ossia 1)Toshiba Satellite A100-683 2)Acer Aspire 5672AWLMI.
Il dubbio riguarda proprio la marca,tutti i miei amici mi hanno vivamente sconsigliato gli Acer;è solo un pregiudizio o c'è un fondo di verità?Grazie!

a mio modesto parere è generalmente un pregiudizio...

anche la toshiba cmq ha moltissimi difetti , in primis costa moltissimo per dare caratteristiche mediocri.

cmq QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134874&highlight=5672) c'è il thread di discussione sul portatile simile al tuo il 5672wlmi.

leggilo tutto e non fermarti alla prima pagina.

poi tieni conto che la versione Awlmi è più recente e probabilmente hanno migliorato alcune caratteristiche del notebook.

ciao

smodding-desk
31-08-2006, 20:41
[QUOTE=massa84]a mio modesto parere è generalmente un pregiudizio...
Saranno pure pregiudizi ma quando si sentono storie a dir poco allucinanti sull'assistenza la gente si allarma è normale.

anche la toshiba cmq ha moltissimi difetti , in primis costa moltissimo per dare caratteristiche mediocri.
Le caratteristiche di questo toshiba sono uguali a quelle dell'acer quindi non è mediocre, certo costa di più ma non esageratamente. Inoltre non generalizziamo non tutti i modelli toshiba costano molto di più rispetto ad altri e viceversa ci sono modelli Acer che sono tutt'altro che convenienti.
Quanto ai moltissimi difetti dei modelli toshiba quali sarebbero?

NuT
31-08-2006, 22:36
Saranno pure pregiudizi ma quando si sentono storie a dir poco allucinanti sull'assistenza la gente si allarma è normale.

Le caratteristiche di questo toshiba sono uguali a quelle dell'acer quindi non è mediocre, certo costa di più ma non esageratamente. Inoltre non generalizziamo non tutti i modelli toshiba costano molto di più rispetto ad altri e viceversa ci sono modelli Acer che sono tutt'altro che convenienti.
Quanto ai moltissimi difetti dei modelli toshiba quali sarebbero?

Quoto.

E aggiungo anche che, come per quasi ogni casa, ci sono modelli convenienti e altri un po' meno.

E poi, diciamocelo chiaramente: la vera pecca, in generale, di Acer è l'assistenza, perché in fondo un guaio al notebook può capitare a chiunque.

MaRmA
01-09-2006, 09:36
Resta sul modello della Toshiba è un ottimo portatile!!!

Ciao by MaRmA!!! :D