PDA

View Full Version : il 2006 è stato per me, un anno veramente brutto

misterx
31-08-2006, 17:38
sotto al punto di vista lavorativo e scolastico

a voi come sta andando ?

JoJo87
31-08-2006, 17:45
E pensa che non è ancora finito :O :sofico:

Comunque è stato oltremodo negativo anche per me...a differenza tua la scuola è stata l'unica cosa a salvarsi..

mt_iceman
31-08-2006, 17:47
idem, sentimentalmente spento, professionalmente un po' sfigato e pure sportivamente siam messi male (milan :asd: )

beppegrillo
31-08-2006, 17:49
una m..a

sanford
31-08-2006, 17:53
Anno negativo fino a pochi mesi fa, comunque è servito a chiarirmi parecchie cose sulla mia vita...adesso è il momento di ripartire, anche se la salita non è ancora terminata. :)

paditora
31-08-2006, 17:55
e scolastico
ma vai ancora a scuola? :mbe:

Ja]{|e
31-08-2006, 17:56
Uno schifo, la prima metà dell'anno l'ho passata chiusa in camera in depressione, mi sono ripresa un po' ad aprile\maggio in concomitanta del fatto che non si sa per virtù di quale spirito santo sono riuscita a prendermi due materie all'università, l'estate è stata fiacchissima, nel mio paese è caduto il comune e c'è il commissariato che non ha organizzato niente da fare, anzi, ha fatto di tutto per far fallire qualsiasi iniziativa che proponevano i gestori dei locali, e a parte una settimana durante le quali c'erano dei miei amici di milano ed ero quindi troppo impegnata per deprimermi, per il resto non ho fatto un cazzo... :muro: adesso ho esami ma l'apatia e la noia mi sta mangiando viva, non c'ho voglia di studiare ma nemmeno di uscire a cazzeggiare, tanto non c'è niente da fare :cry:

Sursit
31-08-2006, 18:03
Senza infamia senza lode. Diciamo che dal punto di vista lavorativo è stato noioso, da quello sentimentale non me ne è fregato nulla, l'estate non è stata malvagia, con belle avventure e altre meno belle, quello scolastico è stato ottimo......vediamo cosa succederà fino a dicembre, visto che per quel mese è previsto un viaggio a Bali con tutta la famiglia, ma loro rientreranno prima e resterò lì da solo per qualche giorno.:yeah:

MichellePayne
31-08-2006, 18:12
spero finisca presto..... :cry:

Qrama
31-08-2006, 18:18
Brutto fino ad ora rispetto al 2005, soprattutto ambito lavoro-studio-salute :(

lnessuno
31-08-2006, 18:25
da dio.

ma anche no... diciamo che vedendo come va a voialtri mi sento un pò meglio :stordita: :D

ShadowThrone
31-08-2006, 18:26
tutto sommato bene... anche se mi sono imbarcato in qualcosa più grande di me.

TheDarkProphet
31-08-2006, 18:27
Sei mesi di depressione post-relazione con una ex che m'ha fato soffrire come un cane, disastro sul lavoro, peggio di così non poteva andare.

Però ho conseguito la laurea triennale in architettura, mi son levato un paio di sassolini dalla scarpa, abbastanza fastidiosi, e cosa più importante ho cominciato il 13 luglio (fresca fresca :p ) una sotria con una ragazza stupenda che amo alla follia :read:

L'anno ancora non è finito, non mi azzardo a tirarne le somme ora, ma mi sembra che vada meglio di come è cominciato ;)

d!

bananarama
31-08-2006, 18:44

a voi come sta andando ?

oltre 20 anni di merda, oramai sono abituato. speriamo prima o poi di svoltare, o la borsa o la vita...

SpEcIaL_k
31-08-2006, 18:48
a me nemmeno e' andata alla grande...sentimentalmente nulla e dal lavoro non ho avuto nessuna soddisfazione.L'estate pero' tutto sommato non mi e' andata male

eriol
31-08-2006, 18:50
obbiettivamente uno dei più merdosi della mia vita. :)

Raven
31-08-2006, 18:55
Un anno assolutamente piatto... così come il 2005, 2004, 2003, 2001, 2000, ... tutti indistinguibili l'uno dall'altro...

(il 2002 no... è stato vario e "interessante"! :D )

Psylo
31-08-2006, 18:55
Idem, una merda il 2006
soprattutto a livello lavorativo... :(

Ja]{|e
31-08-2006, 19:00
cristo, stiamo messi tutti bene :muro:

PeK
31-08-2006, 19:03
il 2005 rullava, il 2006 finora è "medio". mancano 4 mesi alla fine, magari cambia qualcosa (anche se ci spero poco)

Dave3D
31-08-2006, 19:19
Un 2005 pieno di sconvolgimenti (positivi/negativi), un 2006 che... boh... non riesco ad inquadrarlo, a fasi alterne di: speranza e felicità/merd@ e stagnazione... mi piacerebbe che arrivasse anche un anno di noiosa stabilità ogni tanto... sono sempre sull'onda del momento, è stressante...

Ho fatto un calcolo strano ma da metà 2005 mi si sconvolge la vita esattamente ogni 4 mesi, giorno + giorno -, e chi ci capisce...

L'unica parola che continuo a ripetere dall'inizio di quest'anno è: "vedremo..."

Va a finì che mollo tutto a fine anno ed emigro, mi sono rotto le balle di tutto, dell'Italia, del lavoro, delle donne, delle solite minchiate, della mentalità del posto, di tutto.

Ahò, ma come sono ottimista oggi! :D

Xalexalex
31-08-2006, 19:24
Come tutti gli altri.

ZERO!

Fenomeno85
31-08-2006, 19:26
ma come tutti gli anni con i suoi alti e bassi :D

non è la vita che fa schifo ... è che siamo noi che non facciamo niente per cambiare :D

forza :D ... mancano ancora mesi prima che finisca il 2006 facciamolo diventare un bel anno :D

ès: c'è qualche donna disponibile :stordita: ?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Romeo.d
31-08-2006, 19:29
Una merda!
ancora prima di iniziare si faceva già sentire come sarebbe andato:
27 dicembre è morto mio zio di cancro: 47 anni;
Gennaio, decido di cambiare lavoro, cerco come un dannato e programmo che ad aprile faccio la svolta; a fine febbraio trovano un tumore a mio padre, 2 mesi tra lavoro, ospedale, lavoro e ospedale, smetto di cercare il lavoro e mi licenzio il primo di aprile, agli inizi di maggio feci un colloquio di lavoro in un'azienda di elicotteri (Augusta) che dopo varie promesse mi ASSICURO' che mi avrebbe assunto, la cosa si protrae fino a metà luglio, il 24 mi chiamarono per dirmi: mi dispiace, ma non la prendiamo.
Ho passato un luglio del cazzo, con 79€ sul conto, e grazie a dio che nel frattempo avevo trovato un impiego di breve durata che mi ha permesso di tirare avanti un paio di mesi. Domani firmerò un contratto di 4 anni in una nuova azienda. Spero con tutto il cuore che mi vada bene.
Fanculo al 2006!

Romeo D.

Marcos2
31-08-2006, 19:47
Fino a metà giugno bene... mi sono laureato e fidanzato. Da luglio in poi così così... non trovo lavoro. Spero nella seconda parte dell'anno. Se inizio a lavorare sarà uno degli anni più fortunati della mia vita :confused:

misterx
31-08-2006, 19:54
ma vai ancora a scuola? :mbe:

già

*sasha ITALIA*
31-08-2006, 19:56
nà merda

paditora
31-08-2006, 20:00
ès: c'è qualche donna disponibile :stordita: ?
Quoto. :O

No sul lavoro tutto ok è il resto che fa cagare.

Qrama
31-08-2006, 20:01
Pensandoci... hanno operato mia mamma(e le devono fare un'altra operazione x un'altro problema), uni da schifo, niente vacanza estiva, slogato il ginocchio il 20 agosto e mi salto pure la vendemmia... veramente na merda.

paditora
31-08-2006, 20:01
Un anno assolutamente piatto... così come il 2005, 2004, 2003, 2001, 2000, ... tutti indistinguibili l'uno dall'altro...

(il 2002 no... è stato vario e "interessante"! :D )
:eek:

tranne il 2002 idem con patate :D

supermario
31-08-2006, 20:28
mah posso dire finora che è stato meglio del 2005 ma peggio del 2004

sono incerto sul bilancio xk la sicurezza di un diploma di liceo scientifico conseguito nei tempi previst i( :sofico: ) potrebbe non compensare un inizio di università in una città a 1000km da casa mia pieno di incertezze :sisi:

Irenina
31-08-2006, 20:51
Boh, meglio del 2005, di cui salvo solo il giorno del mio matrimonio.
Ho trovato qualche lavoretto, ricomincio a studiare, un po' di adattamento col frankie, qualche sogno, qualche speranza.
I miei due gatti :)
Speriamo il 2007 mi porti un lavoro più o meno fisso, magari che duri più di un mese. :)

juninho85
31-08-2006, 20:56

a voi come sta andando ?
annego nella merda,molto probabilmente domani mi danno il benservito da lavoro....non mi lamento,la salute non manca :)

Imrahil
31-08-2006, 20:59
L'anno peggiore della mia vita, e siamo solo a Settembre. Uni che va di merd@, soliti problemi con mio padre, la ragazza che mi piace che va col mio migliore amico, la mia migliore amica che mi manda a cagare, la macchina demolita dopo 6 mesi... e ancora non è finito, cazzo.

Romi
31-08-2006, 21:02

a voi come sta andando ?
Non posso proprio lamentarmi: col moroso tutto bene, ho avuto un aumento di stipendio e il passaggio di livello,ho fatto parecchie ferie,il mio uomo si è laureato....
Unico neo:lui non riesce a trovare lavoro,speriamo in bene.
Comunque mancano ancora 4 mesi alla fine del 2006, per cui a tutti quelli che dicono non è stato un gran anno,auguro di recuperare alla grande da adesso in avanti.in bocca al lupo. :)

Valuk
31-08-2006, 21:07
anno x. finito il classico ora dovrei andare all' uni, non sono ancora sicuro sulla facoltà e nemmeno il luogo. Forse resto in città o vado 100 km più in là e cambio nazione. boh :confused: amore niente, come sempre :asd:

Alien
31-08-2006, 21:14
Molto buono fin'ora: ho cambiato lavoro a giugno con un soddisfacente aumento di stipendio e maggior tranquillità e ho trovato una stupenda donna con la quale dividere il mio tempo.
Se non fosse per i diversi acciacchi che affliggono i miei ormai anziani genitori e per il fatto di non riuscir più a fare sport come una volta sarebbe stato un anno fantastico!

siluro85
31-08-2006, 21:18
allora:
-gennaio - aprile: ho una negozio (aperto nel dicembre del 2005) aperto con un mio ex-amico che ben pensa di stare sempre a casa a dormire...di non far niente...pensare ai cazzi suoi e io mi devo fare un c*lo della madonna.

ah...il giochino mi è costato 15K €.....

aprile- giugno: lavoro temporaneo...presso una azienda di elettronica...ma so già che noi interinali ci vogliono segare...

giugno - ora: trovo, per disperazione, un lavoro come elettricista in un acciaieria...proprio per disperazione...

questo sul lavoro.

amici:

allora il primo è quello del negozio...ovviamente il primo posto è suo...ah...la chicca...quando gli dissi che con lui non volevo più lavorare mi chiede: perchè vuoi chiudere? :muro: :muro: :muro:

amico di vecchia data: circa 10 anni...più o meno...a dicembre lo sento l'ultima volta in cui gli dico organizza un seratone quando vuoi vhe mi libero...dopo 5 mesi mi telefona dalla spagna...che gli serviva un favore... :muro: :muro: :muro:

amico che : questo conosceva anche lui quello del negozio...e mi assicura che è un bravissimo ragazzo (prima di aprire ho chiesto anche ad altra gente per essere sicuro....)che c'è da fidarsi...quando ho chiuso vede mia mamma...lui le domanda come va il negozio lei gli racconta...e lui le dice (fantastica) :"guarda enrica...(mia mamma) lo sapevo che era così...volevo dirglelo...però non l'ho detto perchè non mi sembrava giusto..." :muro: :muro: :muro: :muro:

amore:
sto con la mia ragazza da 2 anni e mezzo e tutto fila liscio...

morale:
ho perso:
3 presunti amici....inc*lata annessa....
15K €...
il lavoro che mi piaceva e sogno annesso...
......

per fortuna c'è lei...mi tiene un pò a galla...

Imrahil
31-08-2006, 21:20
Pensandoci... hanno operato mia mamma(e le devono fare un'altra operazione x un'altro problema), uni da schifo, niente vacanza estiva, slogato il ginocchio il 20 agosto e mi salto pure la vendemmia... veramente na merda.

Mi dispiace... scusa ma te sei Rano :D?

pierodj
31-08-2006, 21:28
dal punto di vista sentimentale/ :oink: nulla come sempre, ma a quello ormai ci sono abituato :)
per il resto è stato un anno di merda come i precedenti :)

come anni salverei solo il 1997, il 2000 e il 2002 :D

Puccio Bastianelli
31-08-2006, 21:52
Meravigliosamente Bello!!!:cool:

Mi sono fidanzato, diplomato, ho perso 40kg, carriera sportiva abbastanza buona (gioco a rugby), spero solo si concluda com'è trascorso, superando il test all'università...:)

Marcowlg
31-08-2006, 22:07
prima parte, depressione assurda (partita da ottobre '05 praticamente)...
scuola: sorvoliamo
estate: la più orrenda che ricordi.
quindi salvo cambiamenti da domani al 31/12 un anno buttato.

Morgana2006
31-08-2006, 22:15

a voi come sta andando ?
un inferno. :mad:

mojito
31-08-2006, 22:17

a voi come sta andando ?

beh mica è finito.. :D

xxmirco83xx
31-08-2006, 22:17
Uno schifo...

Università pochi esami, e sempre meno voglia di studiare

Rapporti personali no comment

Salute , un bello spavento ma è finito tutto ora x fortuna..

SPero finisca prima possibile.... però veramente noto che tutti amano il 2006 :banned:

Hero
31-08-2006, 22:24
Unico neo:lui non riesce a trovare lavoro,speriamo in bene.
Comunque mancano ancora 4 mesi alla fine del 2006, per cui a tutti quelli che dicono non è stato un gran anno,auguro di recuperare alla grande da adesso in avanti.in bocca al lupo. :)

Grazie :)

Dante89
31-08-2006, 22:47
Buono direi, buoni risultati a scuola, in campo amoroso al momento alla grande, lavoro tutto ok, i soldi on mancano, ora in crociera e dopo si ricomincia, con il tram tram della scuola, non male...davvero niente male, sono felice :)

Mighty83
31-08-2006, 22:47

a voi come sta andando ?

Di merda..

Sotto il punto di vista sociale/affettivo anche peggio...

FuGu
31-08-2006, 22:51
Non sono proprio a livello Donatella Rettore (Lamette :asd: ), cmq un anno abbastanza ripugnante, ed è un orrore generalizzato.

Cmq potreva andare peggio, pensa se crepavo :asd:

:D :D

Valuk
31-08-2006, 22:53
Meravigliosamente Bello!!!:cool:

Mi sono fidanzato, diplomato, ho perso 40kg, carriera sportiva abbastanza buona (gioco a rugby), spero solo si concluda com'è trascorso, superando il test all'università...:)

:eek: :eek: :eek:

Puccio Bastianelli
31-08-2006, 22:54
:eek: :eek: :eek:

vabbe ho iniziato quasi a fine 2005 però;)

Ileana
31-08-2006, 23:12
Ne riparliamo dopo il 5 settembre :cry:
No, seriamente parlando, comunque andrà la questione in quella data, mi ritroverò a fare qualcosa che mi piace in ambito universitario. Direi che mi va molto bene^^.
Maturità-Lavoro-Università.
Direi che va benone, 'sto giro :D

superteodj
31-08-2006, 23:35
non mi posso lamentare:
primo anno di università finito moooooolto bene e sopra le aspettative, appena finito me ne sono andato un 3 settimane a NY, e 2 a chicago (college). Sono stra contento, ero andato da solo, mi è servito un fracco per la mia autostima (da anni sotto i piedi), e cigliegina sulla torta mi sono trovato là la tipa 3 anni più grande (taiwan rulezzz)...
adesso ricomincio università, e per ora sento una gran voglia di fare bene (soprattutto dopo che mi è stata confermata la possibilità di fare un master negli states)...

la mamma ha preso la macchina nuova... devo solo trovare un exploit per fare scambio con la mia :asd:

per adesso spero solo di trovare una tipa italiana :asd: dolce,che non mi scassi i maroni e che non mi distolga troppo dagli studi...

mandi

00Luca
31-08-2006, 23:45
Beh io mi sono lasciato a giugno quindi sarebbe da dire negativo.

Però ho realizzato il sogno automobilistico di una vita (guarda casa subito dopo essermi lasciato -> Honda S2000) e in questi mesi ho riscoperto un sacco di amicizie accantonate e di conseguenza la carica x fare il polipone :Prrr:

Lavoro sempre il solito....senza infamia senza lode.

Quindi tirando le somme boh...direi neutrale. Vediamo i prossimi mesi.

misterx
01-09-2006, 17:31
beh mica è finito.. :D

beh, sino ad ora nonostante tutto l'impegno, lavoro e studio sono andati da schifo, pensavo di esserci vaccinato, mah

non ti perdere di coraggio ...... :mad: :muro:

]Rik`[
01-09-2006, 17:39
direi bene il 2006..
..anche se ancora mancano 4 mesi :D

Hero
01-09-2006, 18:15
non mi posso lamentare:
primo anno di università finito moooooolto bene e sopra le aspettative, appena finito me ne sono andato un 3 settimane a NY, e 2 a chicago (college). Sono stra contento, ero andato da solo, mi è servito un fracco per la mia autostima (da anni sotto i piedi), e cigliegina sulla torta mi sono trovato là la tipa 3 anni più grande (taiwan rulezzz)...
adesso ricomincio università, e per ora sento una gran voglia di fare bene (soprattutto dopo che mi è stata confermata la possibilità di fare un master negli states)...

la mamma ha preso la macchina nuova... devo solo trovare un exploit per fare scambio con la mia :asd:

per adesso spero solo di trovare una tipa italiana :asd: dolce,che non mi scassi i maroni e che non mi distolga troppo dagli studi...

mandi

sei di udine?

Vanessina
01-09-2006, 19:05
La prima parte insomma, ma la seconda parte di quest'anno STUPENDAMENTE BENISSIMO grazie ad una persona Speciale :D e sono certa che finirà bene....(o almeno me lo auguro!!!)

kalus
01-09-2006, 19:13
...perchè?...siamo nel 2006?... :)

aracnox
01-09-2006, 19:49
un anno in bilico...

non il peggiore...

ma uno dei tanti...

hai un momento dio...no sai... ci sarei anche io.

Mighty83
01-09-2006, 19:56
hai un momento dio...no sai... ci sarei anche io.

O te o chi per te, avresti un attimo per me? :fagiano:

Genjo Sanzo
01-09-2006, 21:20
mhhh...complessivamente....a dire il vero....potrei dire.....ci sarebbe da dire, che.....mah, elargirei un....:

BELLA MERDA.

sparagnino
02-09-2006, 02:29
Ma guarda... Ti diro' la verità.

Fino al 13 luglio benissimo.

Poi sono tornato in Italia e le cose peggiorano.

Credevo di aver toccato il fondo con la partenza per l'ita.

poi ho cominciato a scavare...

Ma io mi son stancato di tutta sta merda e mi ribellero' contro il mondo e contro tutti. Nessuno mi potrà mettere i bastoni fra le ruote. Io vincero', io li schiaccero'!

Io sono il piu' forte e intelligente! io sono vero!

Nosferatu
02-09-2006, 08:45
Mah, io rispondo postando un senryu (sì, insomma, un haiku per poveracci) che ci calza proprio a pennello con l'argomento:

"L'anno peggiore.
Il decennio migliore.
Punti di vista."

(vado a vendere banane? vado? ok, vado... :fagiano: )

Marty Bishop
05-09-2006, 00:58
Il piu' bello della mia vita, finora.

Marty Bishop
05-09-2006, 01:00
{|e']Uno schifo, la prima metà dell'anno l'ho passata chiusa in camera in depressione, mi sono ripresa un po' ad aprile\maggio in concomitanta del fatto che non si sa per virtù di quale spirito santo sono riuscita a prendermi due materie all'università, l'estate è stata fiacchissima, nel mio paese è caduto il comune e c'è il commissariato che non ha organizzato niente da fare, anzi, ha fatto di tutto per far fallire qualsiasi iniziativa che proponevano i gestori dei locali, e a parte una settimana durante le quali c'erano dei miei amici di milano ed ero quindi troppo impegnata per deprimermi, per il resto non ho fatto un cazzo... :muro: adesso ho esami ma l'apatia e la noia mi sta mangiando viva, non c'ho voglia di studiare ma nemmeno di uscire a cazzeggiare, tanto non c'è niente da fare :cry:

Fai i bagagli e trasferisciti. L'universita' la puoi fare dove ti pare, ma almeno puoi vivere nel frattempo. Se non hai vincoli particolari che ti legano a quel posto, non pensarci due volte, te lo dico come un fratello

Marty Bishop
05-09-2006, 01:02
obbiettivamente uno dei più merdosi della mia vita. :)

La faccina ci sta bene, dunque :asd:

aracnox
05-09-2006, 08:42
O te o chi per te, avresti un attimo per me? :fagiano:

sono in lista di attesa.

misterx
12-09-2006, 19:19
come va il vostro 2006 ?

Prevedo 4 mesi veramente di magra

<Straker>
12-09-2006, 19:29
O te o chi per te, avresti un attimo per me? :fagiano:Lo so che fila c'è ma tu hai un attimo per me. :fiufiu:

Il mio anno? Bruttarello; ma poco male, vuol dire che il prossimo sara' meglio :D

Alexi@
12-09-2006, 19:33
dal punto di vista lavorativo molto bene, il resto invece è stato piuttosto deludente :(

eraser
12-09-2006, 20:21
Penso che di peggio non ne abbia mai vissuti fino ad ora sinceramente :)

alphacentaury79
12-09-2006, 20:39
bhe avrei gia risposto... :D ma dopo un periodo veramente schifoso :rolleyes:
posso dirvi che per me le cose cominciano a moversi, a maggio o trovato finalmente lavoro...in agosto credevo venissero degli amici da me al mare e non si sono fatti vivi :rolleyes: al ritorno le amicizie sono cominciate a farsi vedere :) un sabato ho incontrato un conoscente che poi è diventato il mio più grande amico ed usciamo spesso assieme e insieme ci divertiamo un casino... e tra pochi giorni festeggerò il mio compleanno con 15 invitati... Sul fronte lavorativo lunedi scorso mi ha contattato un amico di mio padre :eek: , che è anche il suo capo e mi ha chiesto se volevo lavorar per lui :eek: ed ho accettato senza pensarci 2 volte, ed ora, è già una settimana che lavoro per lui e dovrebbe mettermi in regola a breve, onestamente è quello che volevo quello che succedesse da molto tempo perchè i colleghi mi son sempre piaciuti è un clima molto familiare il migliore che ho trovato fin 'ora... Poi lo stimolo di buttare soldi in scemate mi sta passando... Sono tutti buoni segni Ora manca solo la ragazza :rolleyes: :) e sono apposto :) ;)

:sperem: Sperem :rolleyes: :D che sto periodo finisca più in là possibile o che non finisca proprio ;)

majin mixxi
12-09-2006, 20:56
La faccina ci sta bene, dunque :asd:

no,anche perchè è una ruota che gira