|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
il 2006 è stato per me, un anno veramente brutto
sotto al punto di vista lavorativo e scolastico
a voi come sta andando ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
E pensa che non è ancora finito
Comunque è stato oltremodo negativo anche per me...a differenza tua la scuola è stata l'unica cosa a salvarsi.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
idem, sentimentalmente spento, professionalmente un po' sfigato e pure sportivamente siam messi male (milan
)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
una m..a
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Anno negativo fino a pochi mesi fa, comunque è servito a chiarirmi parecchie cose sulla mia vita...adesso è il momento di ripartire, anche se la salita non è ancora terminata.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Uno schifo, la prima metà dell'anno l'ho passata chiusa in camera in depressione, mi sono ripresa un po' ad aprile\maggio in concomitanta del fatto che non si sa per virtù di quale spirito santo sono riuscita a prendermi due materie all'università, l'estate è stata fiacchissima, nel mio paese è caduto il comune e c'è il commissariato che non ha organizzato niente da fare, anzi, ha fatto di tutto per far fallire qualsiasi iniziativa che proponevano i gestori dei locali, e a parte una settimana durante le quali c'erano dei miei amici di milano ed ero quindi troppo impegnata per deprimermi, per il resto non ho fatto un cazzo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Senza infamia senza lode. Diciamo che dal punto di vista lavorativo è stato noioso, da quello sentimentale non me ne è fregato nulla, l'estate non è stata malvagia, con belle avventure e altre meno belle, quello scolastico è stato ottimo......vediamo cosa succederà fino a dicembre, visto che per quel mese è previsto un viaggio a Bali con tutta la famiglia, ma loro rientreranno prima e resterò lì da solo per qualche giorno.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
spero finisca presto.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Brutto fino ad ora rispetto al 2005, soprattutto ambito lavoro-studio-salute
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
da dio.
ma anche no... diciamo che vedendo come va a voialtri mi sento un pò meglio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tutto sommato bene... anche se mi sono imbarcato in qualcosa più grande di me.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Sei mesi di depressione post-relazione con una ex che m'ha fato soffrire come un cane, disastro sul lavoro, peggio di così non poteva andare.
Però ho conseguito la laurea triennale in architettura, mi son levato un paio di sassolini dalla scarpa, abbastanza fastidiosi, e cosa più importante ho cominciato il 13 luglio (fresca fresca L'anno ancora non è finito, non mi azzardo a tirarne le somme ora, ma mi sembra che vada meglio di come è cominciato d! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me nemmeno e' andata alla grande...sentimentalmente nulla e dal lavoro non ho avuto nessuna soddisfazione.L'estate pero' tutto sommato non mi e' andata male
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
obbiettivamente uno dei più merdosi della mia vita.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un anno assolutamente piatto... così come il 2005, 2004, 2003, 2001, 2000, ... tutti indistinguibili l'uno dall'altro...
(il 2002 no... è stato vario e "interessante"!
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Idem, una merda il 2006
soprattutto a livello lavorativo... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
cristo, stiamo messi tutti bene
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il 2005 rullava, il 2006 finora è "medio". mancano 4 mesi alla fine, magari cambia qualcosa (anche se ci spero poco)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

)