PDA

View Full Version : Ricerche con google -----> Virus

Flender76
31-08-2006, 15:43
Da oggi mi capita che qualsiasi cosa ricerchi con google si presentano dei risultati che sono semre gli stessi, nelle descrizioni cambia solo in grassetto,l'argomento della mia ricerca.
Ad esempio se vado su google.it e metto hwupgrade guardate che cosa esce:

"Web Risultati 1 - 10 su circa 2.160.000 per hwupgrade. (0,04 secondi)

hwupgrade The most popular sites for hwupgrade!
- Copia cache - Pagine simili

Forum -
Ricerca -
Processori -
Prezzi -
Altri risultati in

Facts about hwupgrade at Answers.com Get smart about hwupgrade at Answers.com. We collect facts from name-brand reference titles for you, for free.

hwupgrade in the Free Online Encyclopedia Read about hwupgrade in the free online encyclopedia and dictionary. Over 600,000 articles on any topic and completely free access to the entire content.

Hwupgrade a prezzi convenienti su eBay Vasta scelta di Hwupgrade e migliaia di altre offerte su computer, palmari, periferiche e accessori di tutte le marche. Registrati e compra e vendi in totale sicurezza su eBay.... - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in ]

Free Single Dating Free Single Dating Provides Free Single Contacts, Adult Online Dating, Free Party Contacts, Search Free Single Database Now!

Il motore di ricerca delle notizie RedTram | hwupgrade.it hwupgrade.it. ... 29.08.2006 10:00 | hwupgrade.it. I fan italiani di The Sims si sono radunati al parco Aquafan di Riccione per scoprire gli ultimi segreti ...
- 34k - Copia cache - Pagine simili

Il motore di ricerca delle notizie RedTram | hwupgrade.it hwupgrade.it. ... 04.08.2006 12:20 | hwupgrade.it. Il CEO di Atari Bruno Bonnell dichiara che la sua software house non produrrā videogiochi per PlayStation ...
- 33k - Copia cache - Pagine simili

++Il Tuatara++ Le informazioni che sono qui contenute si addicono ad un pubblico maturo, non facilmente suggestionabile e soprattutto cosciente. ...
- 48k - Copia cache - Pagine simili

Hwupgrade.it : Leggi le Opinioni e compara i prezzi Leggi le Opinioni e confronta i prezzi di Hwupgrade.it.
- 39k - Copia cache - Pagine simili

Altro concorso per creativi: un motto per HWUpgrade | <edit> - Il ... Crea un motto per Hardware Upgrade e vinci vari premi. Nel frattempo scatta il concorso interno a Edit per vedere chi la spunta.
blog.html.it/archivi/2006/06/22/altro-concorso-per-creativi-un-motto-per-hwupgrade.php - 26k - Copia cache - Pagine simili"

Ma che razza di virus ho preso?

Flender76
31-08-2006, 16:47
E sono tutti collegamenti fittizi, rimanda sempre ad un sito "nepogod.com"
qualche opinione?

nV 25
31-08-2006, 16:56
:boh:

Curioso, cmq.... :mbe:

Ho come la sensazione che tu debba passare qualche minuto a fare qualche scansione on-line...

Prova BitDefender/Ewido poi eventualmente se ne riparla ....

Aspetta anche altri commenti....

PS: Che AV/Fw hai? :mbe:

NB: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

Flender76
31-08-2006, 17:11
Ho su Ewido 3,5 e KasperSky 6.0
fatta scansione, ma niente

lucas84
31-08-2006, 17:18
Portati in Windows\system32\drivers trovi il file hosts senza estensione,selezionalo,clicca son il destro e scegli l'opzione "Apri con..." dalla lista seleziona block notes,ti si apre,copia e incolla il contenuto nella tua risposta,kaspersky dovrebbe bloccare le modifiche al file hosts,ma facciamolo questo controllo non si sa mai :)

Ciao

Flender76
31-08-2006, 18:41
Avevo giā visto, c'era solo il local 127.0......,
Cmq il problema č stato rimosso, le scansioni (anche quelle on line) non hanno trovato niente. Allora ho provato a disistallare la Google toolbar, ma niente, mi sono armato di pazienza e ho cercato tutte le voci google nel registro e le ho eliminate, tutto Ok ora, se dovesse ricapitarmi vi mando un log.
Grazie cmq per l'aiuto

gino123456
04-09-2006, 17:38
aiutoooo ho il tuo stesso problema cosa posso fare ??? ho provato a levare tutte le voci di registro con google ma niente ....

skirzo
04-09-2006, 19:19
aiutoooo ho il tuo stesso problema cosa posso fare ??? ho provato a levare tutte le voci di registro con google ma niente ....
prova ad usare firefox per adesso, cmq poi dovresti fare una bella pulizia. ce l'hai uno straccetto di firewall?

eraser
04-09-2006, 19:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

Leggete qui, poi se ne riparla ;)