PDA

View Full Version : cuffie classiche o cuffie wireless

lcd86
31-08-2006, 12:17
ciao

volevo sapere, come da titolo, quale è meglio prendere tra cuffie classiche con un cavo jack 3.5 mm o delle cuffie wireless penso radio (almeno mi posso muovere per casa, anche se è indifferente per me)

ho scritto questo post sopratutto per sapere se ne vale la pena comprare una cuffia wireless e spenderci tanto cosi mi dura "per sempre" o una cuffia standard

secondo voi come mi conviene? (avrei adocchiato :) quelle delle Sennheiser)

scusate il fatto è che ho paura che le wireless mi danno dei problemi e cosi devo spendere di più per sistemarle e così, in conclusione vorrei sapere quali problemi possono dare , ecco tutto qui

lcd86
31-08-2006, 15:30
nesuuno mi può aiutare

Leonka
31-08-2006, 15:44
Beh c'è poco da dire, dipende da quello che vuoi, e per fare un discorso generale che abbia senso si può dire che ovviamente il vantaggio delle wireless è che ti permettono maggiore libertà di movimento a scapito di un prezzo maggiore a parità di prestazione, insomma è questo che paghi.

Il punto fondamentale è ''...a parità di prestazione.." perchè di entrambi i tipi ne esistono di zilioni di modelli e features; quindi direi che se non ti interessa il fatto di vagare per casa o dove vuoi con le cuffie i soldi che costano in + le wireless li puoi investire in un prodotto non wireless ma + di qualità....

Bye

L.

lcd86
31-08-2006, 15:59
ho capito grazie