View Full Version : Non riesco ad eliminare un acount! cosa devo fare?
all'accenzione del pc mi chiede di mettere nome utente e password. io vorrei eliminare questo passaggio e all'accenzione del pc accedere a windows direttamente senza mettere alcuna password. ho provato in parecchi modi ma niente da fare.
Maverick491
31-08-2006, 11:40
Spiegati un po' meglio. Hai win xp? Quanti account hai?
si ho xp. all'accenzione del pc mi chiede di fare ctrl+alt+canc e mettere nome utente e password. forse quanto č in domninio fa cosė.
nell'altro pc invece ho creato io gli account da pannello di controllo - account.
Maverick491
31-08-2006, 15:52
all'accenzione del pc mi chiede di fare ctrl+alt+canc e mettere nome utente e password.
:confused: Mai sentita una cosa del genere... :boh: Mi spiace ma non so aiutarti... :( Io pensavo che la password te la chiedesse alla schermata di avvio.
scusami mi sono espresso male io. si, alla schermata di avvio me la chiede... prima di arrivare al desktop.
:confused: Mai sentita una cosa del genere... :boh: Mi spiace ma non so aiutarti... :( Io pensavo che la password te la chiedesse alla schermata di avvio.
Marinelli
01-09-2006, 10:04
Prova cosė:
- Start
- Esegui...
- inserisci control userpasswords2
- Disabilita la voce "Per utilizzare questo computer č necessario che l'utente immetta il nome e la password"
Ciao :)
ok. appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere.
Prova cosė:
- Start
- Esegui...
- inserisci control userpasswords2
- Disabilita la voce "Per utilizzare questo computer č necessario che l'utente immetta il nome e la password"
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.