View Full Version : masterizzare file bin e cue di 800mb
mi scuso se non dovessi aver postato nella sezione giusta, ho un problema, dovrei masterizzare un file da 900 mb, cue e bin, il problema è che devo utilizzare per forza un dvd ma sia alchool 120 e sia nero pretendono un cd, ora, come si fa?
grazie
minulina
31-08-2006, 08:31
mi scuso se non dovessi aver postato nella sezione giusta, ho un problema, dovrei masterizzare un file da 900 mb, cue e bin, il problema è che devo utilizzare per forza un dvd ma sia alchool 120 e sia nero pretendono un cd, ora, come si fa?
grazie
in che senso pretendono un cd?
hai il masterizzatore dvd? hai la verisone di nero per i dvd? hai scelto dvd dati?
ciao, si ho un pioneer 16x, nero 7, ho scelto la masterizzazione su dvd ma purtroppo il software (nero o alchool) dice che occorre cambiare supporto, è come se si aspettasse un cd, solo che essendo circa 900 mb il file l'unica alternativa è quella di masterizzarlo su un dvd.
Ciao compra un bel cd da 900 mb (100 minuti) :D e poi masterizzi con nero usando l'opzione di overburning :p
Se l'immagine è stata creata come CD è ovvio che ti chiede un CD. A questo punto dovresti aprire l'immagine con un programma (tipo Isobuster) estrarre il contenuto e creare una nuova compilation con nero o con il programma che preferisci.
Er Monnezza
01-09-2006, 17:34
in alternativa apri il file con ultra iso, estrai il contenuto in una cartella, e poi lo masterizzi normalmente con nero utilizzando la funzione dvd dati, oppure lo monti sul lettore virtuale di alchool o con daemon tools, estrai il contenuto, e idem lo masterizzi con nero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.