PDA

View Full Version : Finalmente posso acquistare un lcd!QUALE??

Cfogli
31-08-2006, 05:29
Ciao ragazzi,
Dopo tanto tempo che do la caccia a questi bellissimi tv lcd posso finalmente prendere qualcosa di sostanzioso!
La dimensione che vorrei prendere è a partire da 32" ma credo che in camera mia starebbe benissimo pure un 37" :D !
Attualmente a me piacciono questi tv lcd:

- Samsung Le r72 B
- Sharp Lc-32gd9e (o anche il 37!!)
- Toshiba 37wl66z

Chi ha avuto modo di provarli questi modelli?
Ieri ho avuto modo di apprezzare il un ipermercato il toschiba e tra tutti i modelli era quello che più mi piaceva come colori e nitidezza delle immagini, però c'era da dire che tutti i tv erano collegati da un ripartitore di segnale d'antenna che magari può anche confondere le idee!

Io chiedo consiglio a voi sicuramente più esperti di me!
Mi farebbe soprattutto piacere chiedere agli esperti i pregi e difetti di questi TV in modo da capire meglio esattamente come funzionano questi tv!
vi attendo numerosi! grazie!

mozi
31-08-2006, 17:37
Io ti direi di comprarti l'ultimo top di gamma della Philips 32".....

Sicuramente troverai chi saprà consigliarti, io ti posso dire che prima di spendere i soldi devi pretendere di poter vedere il tv lcd collegato ad un lettore dvd di buona qualità con un film che ti porterai da casa e non per 5 minuti.
Io spendo anche 50€ in più se trovo un negozio dove tovo persone qualificate che seguono il cliente!

Solo così sai quello che compri.... la visione è molto soggettiva, i tuoi occhi sapranno guidarti verso la visione che più ti soddisfa.

A prescindere dalla marca ( Philips, Nec e Sharp per me tra le migliori marche) prendilo, se puoi, full HD.

sacd
31-08-2006, 19:36
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r76bxxec.asp

Cfogli
31-08-2006, 20:30
ieri ho avuto modo d apprezzare il toshiba accanto al samsung r76... vi dirò che mi ha molto più impressionato il toshiba!
secondo voi però è un buon momento per acquistare un lcd oppure è meglio aspettare almeno fine anno? Da quel che ne so dovrebbe uscire la nuovissima linea sharp... e pure il nuovo m71 e m91, quest'ultimo dotato di micro led blu!!
se i prezzi sono paragonabili a quelli di adesso potrei farci un pensierino sul serio ed aspettare gli ultimi 2 o 3 mesi!