View Full Version : [MI] sintonizzatore DVB-T TV Digitale Terrestre USB
sintonizzatore DVB-TV Digitale Terrestre USB Magnex Pocket-DVB T90 a 30 euro (+spese spedizione)
VENDUTO!
Perfetto e funzionante, come nuovo. Usato poco.
Vendo causa doppio regalo (altrimenti me lo sarei tenuto volenteri)
http://img181.imageshack.us/img181/2492/dttusbmagnexyd4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=dttusbmagnexyd4.jpg)
Ecco la pagina di riferimento del prodotto:
http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/dvbt90.htm
qui invece trovate i driver aggiornati:
http://www.magnex.it/download/driver/dvbt90.zip
(pagina download: http://www.magnex.it/download/index_download.htm )
Il tutto nella confezione originale, con tutto quello che c'era dentro originariamente:
- Pocket DVB-ter USB Box
- Telecomando I.R.
- CD con driver e programma applicativo
- Guida di installazione
- Cavo USB
- Antenna portatile (sorprendentemente funziona, l'ho usata per vedere la finale dei mondiali!)
REGOLE:
- priorità consegna a mano
- spese di spedizione non incluse
manuuu88
30-08-2006, 21:52
ciao...si può trattare un pò sul prezzo?
The_Saint
31-08-2006, 00:08
In coda... forse ho la possibilità di organizzare la consegna a mano... :)
In coda... forse ho la possibilità di organizzare la consegna a mano... :)
ok, però fammi sapere la data così vedo se ci sono visto che arrivi da Roma :)
interessato con ritiro e prova a mano.
Sono interessato, ritiro a mano in Milano.
Ti ho mandato un messaggio. :)
Sono interessato, ritiro a mano in Milano.
Ti ho mandato un messaggio. :)
senza scavalcare...per favore... ti segnalo ti va?
senza scavalcare...per favore... ti segnalo ti va?
no, problem, io sono ligio al regolamento ;-)
Dunque la coda al momento è questa:
The_Saint (se conferma la consegna a mano, altrimenti passa come primo con spedizione)
Aracnox
Velvet
The Saint, fammi sapere al più presto, altrimenti vendo ad Aracnox.
Ciao :-)
no, problem, io sono ligio al regolamento ;-)
Dunque la coda al momento è questa:
The_Saint (se conferma la consegna a mano, altrimenti passa come primo con spedizione)
Aracnox
Velvet
The Saint, fammi sapere al più presto, altrimenti vendo ad Aracnox.
Ciao :-)
non dicevo a te ma al giovane senior member
non dicevo a te ma al giovane senior member
lo so, figurati, però intanto volevo fare ordine con le code, eh eh :)
Attenderò le grazie della fortuna in modo educato e sommesso. :)
The_Saint
31-08-2006, 22:57
Per organizzare lo scambio a mano purtroppo mi occorre un po' di tempo, per ora considerami con spedizione... :)
Per organizzare lo scambio a mano purtroppo mi occorre un po' di tempo, per ora considerami con spedizione... :)
ok, allora la coda è questa:
Aracnox
Velvet
The Saint
Aracnox, tu che dici? confermi?
se si concludiamo.
riesci a portarmela in zona legnano o rho ? con il dvd?
fammi sapere...in sti giorni non ho problemi.
hai anche schede video agp sui 128mb?
se ankora disponibile, mi metto in coda con scambio a mano
Ammesso sia ancora in vendita, con licenza, nel rispetto del regolamento, mi sembra arrivato il momento di prendere una decisione. :) :)
lo ritiro io tra poche ore.
Aracnox ha ritirato ma dice di non riuscire a vedere i canali.
Sto cercando di assisterlo nell'operazione, ma se non riesce sono disposto a riprendermi il box tv usb e rivenderlo ad altri, mantenendo la coda fino ad ora definita.
Ci tengo a sottolineare che il sintonizzatore tv usb è perfettamente funzionante e che con gli ultimi driver linkati nel post di apertura non ci sono problemi di alcun tipo con i pc dove l'ho provato.
I problemi possono insorgere se:
1) non si seleziona la frequenza PAL-I (riferita alle frequenze dei canali italiani) prima della ricerca dei canali
2) il segnale della zona non è buono per ricevere i canali in digitale (a volte basta cambiare l'antenna o usare la piccolina in dotazione all'aperto sul balcone, finestra o altro)
Anche a casa mia inizialmente non prendevo quasi nulla a parte La7 e due canali mediaset, poi il segnale è stato notevolmente migliorato e ora prendo tutti i canali italiani. Dipende da zona a zona, non dal box tv.
Per correttezza, ripropongo qui l'eventuale coda nel caso in cui Aracnox decida di riportare indietro il box tv:
Velvet
l.zanna
The Saint
attendo aggiornamenti, ciao :)
wainecrx
03-09-2006, 02:10
eventualmente coda...
Bene, aspetto, ho risposto al messaggio, chiamami. :)
Ciao,
allora aggiorno la situazione:
aspettavo oggi una risposta da Velvet, ma non si è fatto vivo. Io domani sono via per tutto il giorno e torno giovedì.
comunque, se Velvet non si fa vivo entro giovedì, la coda a questo punto è la seguente:
l.zanna
The Saint
wainecrx
l.zanna, fammi sapere se confermi e dove possiamo vederci (se lavori a Milano è più facile)
Preciso una cosa: con Velvet abbiamo provato il sinto tv ma nel luogo dove è stata fatta la prova non c'era una presa per l'antenna televisiva e non essendoci una finestra aperta vicino l'antennino non era in grado di ricevere. Per questo Velvet ha deciso di prendersi del tempo per decidere qualora il sistema funzionasse a casa mia. Oggi però non si è fatto sentire.
Specifico che al piano terra in una zona circondata da enormi palazzi è impossibile prendere bene un segnale.
Come ho già postato in precedenza, è naturale che sia necessario disporre di un buon impianto perché il digitale, a differenza dell'analogico, o si vede o non si vede (non esiste il "segnale disturbato", come per il satellite).
Per assicurare tutti sul pieno funzionamento del sinto, vi posto due foto che ho fatto ieri per riprovarlo:
http://img451.imageshack.us/img451/8130/img1441fi8.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=img1441fi8.jpg)
http://img413.imageshack.us/img413/2192/img1440zq1.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=img1440zq1.jpg)
Garantisco che con un buon segnale funziona. Tenete conto che ho fatto queste foto con l'antennina posta sul balconcino della mia mansarda (casa di 3 piani ma intorno non ci sono palazzi alti).
The_Saint
06-09-2006, 06:26
Io sono sempre interessato... ;)
manuuu88
06-09-2006, 08:40
agara...ma perchè io non figuro in coda??
agara...ma perchè io non figuro in coda??
ciao,
mi spiace ma ho semplicemente applicato il regolamento: per metterti in coda devi esplicitarne la volontà, tu invece hai solo chiesto se era possibile trattare sul prezzo...
Comunque non tratto sul prezzo, se vuoi puoi metterti in coda, ma devi confermarmi chiaramente l'intenzione...
ciao :-)
verolenny
06-09-2006, 23:00
ciao a tutti mi permetto di intervenire per dire una cosa...
siccome agara era dispiaciuto della cosa andata male con aracnox sono passato da casa sua a vedere se la scheda effettivamente funzionasse e ho constatato che la risposta è si.
poi ho portato la scheda da me e installlandola, pur riuscendo a vedere i canali confermo ch enon li vedevo bene come da agara, ma il mio paese e la mia abitazione sono servite meno bene dal segnale (ho anche un ricevitore terrestre da casa)
quindi il mio consiglio è:
prima di acquistare la scheda per favore, siate certi di essere in un paese che riveve bene il segnale ed inotlre dovrete avere un minimo di esperienza e manualità per settarla.
io posso solo dirvi che se la comprate, comprate un oggetto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e che fino ad ora Agara è stato molto bravo a riprendersi la scheda una volta.
quindi occhio al segnale e soprattutto occhio a non lamentarvi dopo. ;)
aggiorno la situazione, riproponendo la coda:
l.zanna
The Saint
wainecrx
ho mandato un pvt e una mail a l.zanna, ma non mi ha ancora risposto, se non lo fa entro 24 ore a partire da adesso (h21.40) passa a The Saint.
x manuuu88: non hai ancora confermato se intendi entrare in coda o meno, se lo fai entri prima di The Saint, ma anche tu dovresti farlo entro 24 ore...
Buona serata :)
venduto a The Saints.
Si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.