PDA

View Full Version : NUOVO ALBUM PER FREDDIE MERCURY

FISHER46
30-08-2006, 20:20
Ciao a tutti, ho sentito in giro che dovrebbe a breve uscire un nuovo album, anche in versione doppio disco, tipo un "the best of" di Freddie Mercury, qualcuno ha news o sa come si chiama?

Nockmaar
31-08-2006, 08:54
Il titolo dovrebbe essere "The very best of Freddy Mercury". Sinceramente non ho letto la tracklist completa, ma da quello che ho sentito dovrebbe essere un' accozzaglia di brani, molti presi da Freddy Mercury Remix.

E tanto mi basta.

Risparmiatevi i soldi.

GianoM
31-08-2006, 09:47
Ma che bella trovata commerciale... :rolleyes:

SpEcIaL_k
31-08-2006, 10:21
esce sia in cd che in versione doppio dvd

spoonman
31-08-2006, 21:50
qualcuno di voi sa se verrà in concerto in italia?

Fabiaccio
31-08-2006, 21:55
qualcuno di voi sa se verrà in concerto in italia?

fosse ancora vivo magari si... :rolleyes:

Fabiaccio
31-08-2006, 21:55
Il titolo dovrebbe essere "The very best of Freddy Mercury". Sinceramente non ho letto la tracklist completa, ma da quello che ho sentito dovrebbe essere un' accozzaglia di brani, molti presi da Freddy Mercury Remix.

E tanto mi basta.

Risparmiatevi i soldi.

remix? :Puke:

spoonman
31-08-2006, 22:00
fosse ancora vivo magari si... :rolleyes:
ma non è il cantante dei queens of the stone age?

Fabiaccio
31-08-2006, 22:03

queen ;)

[The Black]
31-08-2006, 22:36
No, è morto... se non sbaglio inc######si un ballerino con l'AIDS...

EDIT: è morto per l'aids... non l'ha ucciso il ballerino :asd:

momo-racing
31-08-2006, 23:58
classica operazione commerciale, capace di recuperare un po' di soldi persino sull'ugola di un cadavere, con un album che non offrirà nulla ma che però non potrà mancare dallo scaffale di coloro che hanno tutta la discografia dei queen, e questo unicamente per una questione di completezza della collezione stessa. A questo punto ho il terrore che fra qualche anno esca anche un Greatest Hits IV dei Queen, nel quale, per raschiare il barile fino in fondo vengano remixate su base musicale interviste, rutti e peti del nostro compianto beniamino. Quanto mi fanno schifo queste cose: se penso che gli ultimi mesi di vita li ha trascorsi in sala d'incisione, lavorando, per regalare ai suoi fans ogni singola goccia di vita che gli restava, e che poi è stato vittima di operazioni di questo tipo mi ribolle il sangue.

mt_iceman
01-09-2006, 00:25
classica operazione commerciale, capace di recuperare un po' di soldi persino sull'ugola di un cadavere, con un album che non offrirà nulla ma che però non potrà mancare dallo scaffale di coloro che hanno tutta la discografia dei queen, e questo unicamente per una questione di completezza della collezione stessa. A questo punto ho il terrore che fra qualche anno esca anche un Greatest Hits IV dei Queen, nel quale, per raschiare il barile fino in fondo vengano remixate su base musicale interviste, rutti e peti del nostro compianto beniamino. Quanto mi fanno schifo queste cose: se penso che gli ultimi mesi di vita li ha trascorsi in sala d'incisione, lavorando, per regalare ai suoi fans ogni singola goccia di vita che gli restava, e che poi è stato vittima di operazioni di questo tipo mi ribolle il sangue.

non sono daccordo.
gli album solisti di freddy mercury han sempre avuto poco a che fare con la musica dei queen. bisogna essere dei fanatici per non farsi mancare uan roba simile.

>|HaRRyFocKer|
01-09-2006, 08:44
Se sono solo remix nemmeno li compro. Ma evidentemente non l'hai mai sentito il cd di Freddie Mercury. Se poi ti basi sul singolo "Living on My Own"... Beh ascolta Body Language...

svarionman
01-09-2006, 10:18
Che avvoltoi, chi è che si intasca i soldi?
Ah, complimenti per le battute.... :rolleyes:

SpEcIaL_k
01-09-2006, 10:23
a parte le singole canzoni anche secondo me il genere da solista di freddy mercury si discostava un po da quello che era dei queen...in ogni caso questo best of e' inutile a prescindere

>|HaRRyFocKer|
01-09-2006, 12:00
Che avvoltoi, chi è che si intasca i soldi?
Ah, complimenti per le battute.... :rolleyes:

Buona parte la prenderà sicuramente la Fondazione Mercury. E già questo mi fa stare un po' più tranquillo...

svarionman
01-09-2006, 12:26
Buona parte la prenderà sicuramente la Fondazione Mercury. E già questo mi fa stare un po' più tranquillo...
Meglio così....