PDA

View Full Version : Consiglio acquisto LCD urgente

MarlboroMan
30-08-2006, 19:09
Ciao ragazzi,
vengo ad esporvi il mio "problema":
devo acquistare un monitor lcd da 19" per giocare, vedere film e tv satellitare da scheda dvb pci.
Il mio budget potrebbe arrivare a 350€ ma non ne sono certo...
cmq sia, vi posto il link della sezione monitor LCD del mio "spacciatore di hardware" abituale, cosi mi sapete dire il meglio che posso prendere:

http://www.megalomania.it/catalog/index.php?cPath=80_82&page=1&sort=2a&osCsid=f68128a4057e03de2464fbeeba32bbab

altra cosa, esistono i vga box con prese DVI per gli lcd? vorrei collagarci la playstation2... grazie!

Spero che mi possiate rispondere in breve tempo :)

MarlboroMan
30-08-2006, 20:42
PS: se ci sono altri modelli da prendere in considerazione che non sono in quel sito ditemi pure :) sempre da non sforare il budget comunque...

MarlboroMan
30-08-2006, 23:12
Leggendo un po in giro ho sentito parlare bene del Philips 19" 190P7ES.
Che ne dite? mi butto a capofitto? sarebbe il mio primo lcd...
Son soldi spesi bene?
E' vero che non mostra scie nei giochi veloci?

Abilmen
31-08-2006, 01:31
Leggendo un po in giro ho sentito parlare bene del Philips 19" 190P7ES.
Che ne dite? mi butto a capofitto? sarebbe il mio primo lcd...
Son soldi spesi bene?
E' vero che non mostra scie nei giochi veloci?
Tra i monitor di qualità elevata, questo Philips è quello col miglior rapporto prezzo prestazioni. Angolo ampio anche in verticale, dvi, grande nitidezza. Consigliabile. Con 8 ms di rt nel gtg qualche piccola scia in certi giochi veloci puoi notarla, ma ci si abitua ed è poco rilevante.

MarlboroMan
31-08-2006, 08:33
Grazie mille, adesso esco e vado a vederlo di persona, cosi mi rendo conto di quanto è grosso e vedo se ne vale la pena...
In teoria il suo principale utilizzo sarà giocare alla play2 in camera mia, dove il divano dista dalla scrivania circa un paio di metri... non vorrei ritrovarmi a giocare usando il binocolo.. :)

MarlboroMan
31-08-2006, 09:33
L'ho comprato, è perfetto! Stupendo monitor!