View Full Version : [Fr] Mb DFI nf4 ultra-D
Motherboard DFI nf4 ultra-D , usata davvero poco, confezione completa
(in vendita anche altrove)
90 + s.s.
PS :
ho pure altra MB DFI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269648
e 2 Ram OCZ da 1 giga
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268922
-
guitclass
30-08-2006, 14:56
Coda.
Ora devo scappare...ti chiedo un pò di info stasera
Coda.
Ora devo scappare...ti chiedo un pò di info stasera
Daccordo , a dopo allora
ciao
-
Ciao, io sarei interessato a questa MB...
la garanzia? eventuali difetti?
90 € spedita ti andrebbe bene?
Fammi sapere
Ciao, io sarei interessato a questa MB...
la garanzia? eventuali difetti?
90 € spedita ti andrebbe bene?
Fammi sapere
Ampiamente in garanzia con scontrino MAGGIO 2006...nessun problema o difetto e scatola completa di tutto
Si, 90 spedita può andare , dimmi tu...
;)
ciao
-
Affare fatto!!! :)
Per i dettagli ci mettiamo d'accordo in pvt.
OK, si può chiudere allora
:)
-
guitclass
31-08-2006, 13:09
Scusate ma le code che ci sono a fare?
Vabbè........ :mad:
Scusate ma le code che ci sono a fare?
Vabbè........ :mad:
L'altra sera ti ho mandato MP ma non hai replicato, ieri mattina altro MP e anche questo, senza replica : la coda va bene, però non può essere infinita dai...mi spiace ma ste1982 è stato più determinato e veloce...
:)
-
guitclass
01-09-2006, 08:25
I primo messaggio è arrivato alle 20.25 dopo che io ti ho contattato, di sera perchè come detto nel primo post nella giornata avevo da fare.In questo mess la tua risposta non era completa e tu stesso hai rimandato all'indomani il resto dei dettagli.
I secondo pvt è arrivato il giorno dopo alle 9.20 e non mi hai dato neanche il tempo di leggerlo visto che neanche un'ora dopo avevi già concluso con ste1982.
Quindi è chiaro che sei stato tu ad avere fretta, anzi, ad essere 'determinato' a vendere infischiandotene delle code :mad: .
Anche perchè nel post di vendita non hai specificato particolari limiti per le code e cmq neanche 24 ore di tempo mi hai dato.... :muro: ...non passo mica tutto il giorno avanti al pc.
Se per te è normale questo comportamento allora è stato anche meglio che sia andata così.
I primo messaggio è arrivato alle 20.25 dopo che io ti ho contattato, di sera perchè come detto nel primo post nella giornata avevo da fare.In questo mess la tua risposta non era completa e tu stesso hai rimandato all'indomani il resto dei dettagli.
I secondo pvt è arrivato il giorno dopo alle 9.20 e non mi hai dato neanche il tempo di leggerlo visto che neanche un'ora dopo avevi già concluso con ste1982.
Quindi è chiaro che sei stato tu ad avere fretta, anzi, ad essere 'determinato' a vendere infischiandotene delle code :mad: .
Anche perchè nel post di vendita non hai specificato particolari limiti per le code e cmq neanche 24 ore di tempo mi hai dato.... :muro: ...non passo mica tutto il giorno avanti al pc.
Se per te è normale questo comportamento allora è stato anche meglio che sia andata così.
Non voglio allungare troppo sto' brodo...però, perchè non hai replicato al primo MP , magari solo con un "ok, a domani allora" ?
Non sei stato chiaro, hai temporeggiato e dunque, memore di tanti altri utenti che hanno avuto un comportamento simile al tuo (alcuni anche peggiore) ho venduto (DOPO) a chi ha mostrato un interesse palese .
E non dire a me del rispetto delle code perchè caschi male....
Comunque, anche per me è "è stato anche meglio che sia andata così".
;)
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.