View Full Version : Problema con Compaq Presario 2100
Digital SnakeŽ
30-08-2006, 09:11
Ciao a tutti.
MI hanno dato il portatile di cui nel titolo il quale ha uno srano problema hardware.
In poche parole c'č una lettera (la h oppure delle volte la g) che continua ad andare in continuazione, come la si tenesse sempre premuta.
Ho pensato quindi che il problema poteva risiedere nella tastiera... la quale ho provato a scollegare.. ma con mia triste sopresa il problema persiste! Anche con la tastiera scollegata questa maledetta lettera contina a fare come se la si tenesse sempre premuta.
Ora..prima di smontarlo o di mandarlo in assistenza.. c'č qualcosa che posso controlloare e verificare?
Digital SnakeŽ
31-08-2006, 07:53
Nessun suggerimento? Nemmeno un "arrangiati"? :cry:
Nessun suggerimento? Nemmeno un "arrangiati"? :cry:
sicuro che sia hardware ??? hai provato ad avviare da dos e vedere se continua a essere premuta ?? o a formattare e reinstallare windows ?
Digital SnakeŽ
31-08-2006, 11:31
Credo proprio di si.. perchč anche avviando la consolle di ripristino di windowds (non riesco ad avviarlo in DOS, non ha il floppy) mi da lo stesso problema..solo che invece della h sembra essere premuto *
P.S. grazie della risposta ;)
Digital SnakeŽ
01-09-2006, 14:14
Ho provato a formattare e a reinstallare Windows... impresa impossibile... non so pių dove sbattere la testa...
A questo punto se devo smontarlo cosa potrei controllare?
P.S. anche l'aggiornamento del bios č pressochč impossibile... :cry:
HO UNO STRUMENTO MIDI E CUBASE COME SOFTWARE.NN SO IN QUALE PORTA INSERIRE IL CAVO MIDI CHE MI PARTE DALL'OUTPUT DELLO STRUMENTO.ASPETTO RISPOSTE GRAZIE(COMPAQ PRESARIO 2100)
Digital SnakeŽ
02-09-2006, 19:16
Devi procurarti un adattatore midi/USB per poter collegare una periferica midi a un portatile...
Tornando al mio problema.. nessun suggerimento? :cry:
Digital SnakeŽ
05-09-2006, 07:43
Silenzio totale... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti rispondo pių per non farti sentire solo che per darti una risposta seria in merito al topic.
Hai giā provato a staccare la tastiera...prova anche a staccare tutte le periferiche non necessarie (intendo via windows, disabilitandole), a killare tutti i programmi.
Fai anche una bella scansione con un antivirus aggiornato (se č possibile).
Se non ne vieni a capo e se il note č in garanzia, mandalo all'Acer, te ne separerai per un po'...
Digital SnakeŽ
12-09-2006, 10:25
Grazie per la risposta...
Si ho gia provato ovviamente a staccare la tastiera.. a collegarne una esterna..a disabilitare le periferiche e anche ad avviare in consolle di ripristino dfi windows (in dos non mi si avvia). ma nulla
Purtroppo il portatile non č pių in garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.