PDA

View Full Version : Scheda madre compatibile


Myago
29-08-2006, 21:33
Ciao a tutti,
ho un pc con skeda madre Iwill XP333-R ed un procio Amd Athlon xp1800+ in cui, utilizzando i raid, ho collegato 6 hd.
All'inizio dell'estate, durante le ordinarie pulizie, ho soffiato con aria compressa sulla mb :doh: ma purtroppo quella volta mi si erano rotte alcune palette della ventola ke c'è su un componente della mb e dopo un mesetto circa ho ovviamente cominciato ad avere problemi con il pc: a volte mi sparivano degli hd fino ai gg nostri ke dopo un po' mi si freeza x 5/6 secondi tornando ad essere lineare solo 1 secondo x poi ri-freezarsi di nuovo.
Credo sia giunto il momento di sostituirla :D

Mentre mi accingerò ad assemblare un pc nuovo voglio ripristinare anke quello vekkio e dato ke ho tutta la casa cablata ethernet ho la possibilità di metterlo in uno scantinato così da poter usufruire dalla mia postazione di tutti i miei vekki hd nel completo silenzio dai vari rumori di ventole e tenendo cosi lontano il calore prodotto.

Purtroppo xò nn riesco + a trovarla in commercio e qui kiedo a voi di aiutarmi:
sapete dove potrei eventualmente trovare una mb compatibile con il procio e ke abbia la possibilità usando i raid di collegare 6/7/8 hd ??