View Full Version : passaggio-disdetta adsl:meglio fare da soli o tramite nuovo operatore
Sto facendo il passaggio da wind a tele2, ho inviato modulo di disdetta dall'adsl wind a tele2 come da loro indicato che dicono che se ne occupano loro: risultato a 9 giorni la richiesta è stata respinta e alla wind dicono di non avere ricevuto il fax. Cosa conviene fare inviare raccomandata direttamente alla wind oppure lasciare che si occupi del passaggio il nuovo operatore... LE VOSTRE ESPERIENZE?
subvertigo
29-08-2006, 22:56
Assolutamente meglio che lo fai te... e attento alle penali da pagare a Libero, dato che se hai usato il modulo di Tele2 vuol dire che hai chiesto la disdetta immediata (che comporta penali, come da contratto) e non la disdetta a fine anno contrattuale.
Poi Tele2 (spero che tu abbia fatto la 640 e non la 4mega) non è certo sinonimo di qualità... e quello che ho detto è un eufemismo.
E poi avrei aspettato a vedere le proposte di Alice (se davvero danno la 2 mega a 19,95).
grazie per il consiglio, si tratta di una disdetta dall' adsl free con wind quindi non dovrebbero esserci penali in nessun caso. uso poco adsl e quindi spendere molto non mi interessava. se per questo c'è chi ha alice a 640 (19.90euri) che va comunque a 10 mega, ci vuole cu...ltura
subvertigo
30-08-2006, 13:29
grazie per il consiglio, si tratta di una disdetta dall' adsl free con wind quindi non dovrebbero esserci penali in nessun caso. uso poco adsl e quindi spendere molto non mi interessava. se per questo c'è chi ha alice a 640 (19.90euri) che va comunque a 10 mega, ci vuole cu...ltura
10 mega è impossibile... :p
Ho sentito molti che pagano per la 640 e invece hanno la 4 mega effettiva, questo si...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.