PDA

View Full Version : consiglio acquisto Radeon x1800 - 512m - crossfire

trollman
29-08-2006, 20:04
salve

mi servirebbe un consiglio

ho una radeon x800xl e sono abbastanza soddisfatto

nn lo uso per giochi bensi per visione dvd

ora mi è capitato l'acquisto di una radeon x1800 crossfire

la mia domanda ...a livello qualitativo di immagine mi conviene effettuare

il passaggio ?

fede27
29-08-2006, 20:36
sì, la x1800 implementa l'avivo, assente nella x800. però...sarebbe decisamente sprecata. se non giochi ma guardi solo video te la cavi benissimo con una x1300 e guadagni pure qualcosa dalla tua vecchia scheda!!

Kharonte85
29-08-2006, 20:39
sì, la x1800 implementa l'avivo, assente nella x800. però...sarebbe decisamente sprecata. se non giochi ma guardi solo video te la cavi benissimo con una x1300 e guadagni pure qualcosa dalla tua vecchia scheda!!
Gia' gia'...pero' bisognerebbe capire cosa intende per "mi è capitato l'acquisto di una radeon x1800 crossfire" :what:

fede27
29-08-2006, 20:41
Gia' gia'...pero' bisognerebbe capire cosa intende per "mi è capitato l'acquisto di una radeon x1800 crossfire" :what:

io lo interpreto come "ho la possibilità di acquistare.."

..tu invece mi sa che l'hai interpretato "un mio amico ricet..ehm rivenditore mi ha proposto un affare!!" :D

..attendiamo chiarimenti ;)

Kharonte85
29-08-2006, 20:48
..tu invece mi sa che l'hai interpretato "un mio amico ricet..ehm rivenditore mi ha proposto un affare!!" :D
http://www.faccinebuffe.it/smile/approve/approva5.gif :asd:

trollman
29-08-2006, 20:50
io lo interpreto come "ho la possibilità di acquistare.."

..attendiamo chiarimenti ;)

si infatti...mi sono espresso male..

ho la possibilita di acquistarla a buon prezzo ..nuovo.. da un rivenditore ..ecco pero volevo sapere

se vale la pena effettuare il passaggio per migliorare la qualita video

tutto qui

grazie cmq :)

fede27
29-08-2006, 21:16
si infatti...mi sono espresso male..

ho la possibilita di acquistarla a buon prezzo ..nuovo.. da un rivenditore ..ecco pero volevo sapere

se vale la pena effettuare il passaggio per migliorare la qualita video

tutto qui

grazie cmq :)

ma sì tranquillo si scherzava! :D

dipende quanto ti viene a costare comunque, solo quello. perché è una scheda di fascia alta e sarebbe del tutto sprecata "solo per guardare video".

se vuoi solo migliorare la qualità vai di x1300 che ha ugualmente l'avivo e guadagni pure qualcosa vendendo la tua vecchia

CIaO