PDA

View Full Version : Sorrento, fingono di essere due terroriste e vengono arrestate

Adric
29-08-2006, 15:17
Sorrento: Fingono di essere due terroriste e vengono arrestate
Sabato, 26 agosto

Si sono finte terroriste, indossando sciarpe e veli che ricoprivano loro il volto, oltre ad esibire due grosse pance grossolanamente false che potevano nascondere esplosivo. E' accaduto a Sorrento, vicino Napoli, dove due giovani, una di Iesi (provincia di Ancona) e l'altra cittadina etiope si sono finte musulmane pronte a colpire per un attentato.

L'episodio è accaduto ieri sera quando, in Corso Italia, zona pedonale della cittadina balneare, le due ragazze camminavano con fare sospetto. Gli agenti di polizia del commissariato di Sorrento, insieme ai vigili urbani, sono stati allertati da più persone che, insospettite dall'atteggiamento delle due donne, hanno chiesto l'intervento della polizia. V. G. e T. A. W. procedevano verso l'ospedale in tutta fretta.

Quando i poliziotti le hanno bloccate hanno tirato fuori dai loro abiti maglie e sciarpe che dissimulavano le pance tipiche delle donne gravide togliendo anche i veli che coprivano loro il volto lasciando trasparire soltanto gli occhi. Le due ragazze si sono giustificate dicendo che volevano soltanto fare uno scherzo a degli amici. Entrambe, però, sono state denunciate per procurato allarme e perché, contravvenendo alla legge, giravano in luoghi pubblici a viso coperto.
(canisciolti.info)

sider
29-08-2006, 15:19
Ma le donne mussulmane in italia girano col viso scoperto?

FastFreddy
29-08-2006, 15:21
Ma le donne mussulmane in italia girano col viso scoperto?

Finora non ne ho mai viste, al massimo il fazzoletto in testa...

Comunque, solite ragazzate idiote...

ALBIZZIE
29-08-2006, 15:43
Finora non ne ho mai viste, al massimo il fazzoletto in testa...

Comunque, solite ragazzate idiote...
io a roma ho visto 5-6 musulmane con il viso coperto andare a fare spese in via del corso, con tanto di scorta privata. il giorno dopo, ho letto sul giornale che erano spose di un ricco arabo.

chissà come mai non c'è stato nessun padano a strapparle il fazzoletto per far rispettare la legge italiana.

Feric Jaggar
29-08-2006, 15:45
Mi viene in mente un filmato della DDR... i "giovani pionieri" vedono gironzolare un individuo sospetto: impermeabile scuro, occhiali spessi. Sarà mica una spia occidentale?

I ragazzi avvisano una guardia, lo spione viene arrestato e i pionieri ricevono una medaglia di latta. :D

FastFreddy
29-08-2006, 15:49
io a roma ho visto 5-6 musulmane con il viso coperto andare a fare spese in via del corso, con tanto di scorta privata. il giorno dopo, ho letto sul giornale che erano spose di un ricco arabo.

chissà come mai non c'è stato nessun padano a strapparle il fazzoletto per far rispettare la legge italiana.

Ti sei risposto da te:

trallallero
29-08-2006, 15:54

calcolando che noi dobbiamo uccidere i nostri animali in un certo modo, diciamo rispettoso, per legge, e loro possono sgozzarli per legge, penso sia inutile cercare una rsiposta ;)

ALBIZZIE
29-08-2006, 15:55
perchè, se ho un ciccione con l'auricolare e gli occhiali scuri a fianco a me, posso contravvenire alla legge italiana?
buona a sapersi.

FastFreddy
29-08-2006, 15:58
perchè, se ho un ciccione con l'auricolare e gli occhiali scuri a fianco a me, posso contravvenire alla legge italiana?

No, ma probabilmente nessun cittadino si avvicinerà per fartelo notare... :D

gigio2005
29-08-2006, 15:59
tenendo presente che noi campani affoghiamo nella monnezza mi sembra giusto che lo Stato e la Regione perdano tempo ad arrestare 2 idiote......

ALBIZZIE
29-08-2006, 16:00
No, ma probabilmente nessun cittadino si avvicinerà per fartelo notare... :D
ahhhh... :p

p.NiGhTmArE
29-08-2006, 16:00
calcolando che noi dobbiamo uccidere i nostri animali in un certo modo, diciamo rispettoso, per legge, e loro possono sgozzarli per legge, penso sia inutile cercare una rsiposta ;)

che c'entra? :mbe: