View Full Version : GENUINE ADVANTAGE TOOLS
djmatrix619
29-08-2006, 00:28
Raga.. ultimamente con questo GENUINE ADVANTAGE TOOLS.. sto avendo parekki problemi...
stanno uscendo sempre più programmi by microsoft ( tipo windows media player 11 e internet explorer 7 ) ke possono essere istallati solamente su versioni originali windows xp.. ( e alcuni casi.. tipo ie7.. anke service pack 2 )..
ekko.. io.. come presumo tantissimi di voi.. possiede la versione.. diciamo.. backup ( :D ) del suddetto sistema operativo... come fare ad istallare quei programmi sopra citati? c'è un modo x raggirareil genuine advantage? :confused:
Segnalato al Mod... :read:
c'è un modo x raggirare il genuine advantage? :confused:
si :
COMPRARSI LA VERSIONE ORIGINALE DI WINXP ED INSTALLARLA
furettos
29-08-2006, 08:09
.. come presumo tantissimi di voi..
presumi male...
e poi scusa dato che sbatti in firma tutto quel po po di roba
una licenza originale te la potevi pure comprare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482
senza offesa ne rubi alla microsoft e poi ti lamenti se non puoi avere aggiornamenti e programmi da loro :muro:
minulina
29-08-2006, 09:20
troppo comodo voler avere tutto gratis... e dare la colpa agli altri di non riuscirci....
quelli che rubano... si chiamano ladri...
risegnalato
e hai anche la sign irregolare....
il tuo sistema di cui vai tanto fiero ha troppi smiles (massimo 3)
djmatrix619
29-08-2006, 13:06
troppo comodo voler avere tutto gratis... e dare la colpa agli altri di non riuscirci....
quelli che rubano... si chiamano ladri...
risegnalato
e hai anche la sign irregolare....
il tuo sistema di cui vai tanto fiero ha troppi smiles (massimo 3)
seeeeee segnalatemi 3000 volte.... capisko ke ho sbagliato... ma voi è kome se date l'ergastolo ad un adulto ke ruba una caramella ad un bambino mamma mia...... ke esagerati.......!!
Bastava soltanto riportare l'errore... e io mi scusavo.. o.. potrei benissimo fare tutto quello ke andava fatto x riparare all'errore.. ma non ke mi attaccate così in qst modo......
vabbè ke parlo a fare.. tanto son sicuro ke dp qst messaggio mi risegnalerete altre 1000 volte... vabbè.. divertitevi.. ciao!! :rolleyes:
No, questo non lo segnalo, non infrange nessuna regola del forum :D
Ciao, Wip
djmatrix619
29-08-2006, 13:42
No, questo non lo segnalo, non infrange nessuna regola del forum :D
Ciao, Wip
ah.. thx a Dio qualkuno ke nn mi segnala!! THXX!! :D (tanto ne ho prese già tante per cui tutti i moderatori di hwupgrade mi vengano a prendere fino a casa.. x una kosa ke poi... bah stop qui!! :D ke è meglio!! )
ciau! ;)
Si, ma non mi ringraziare troppo perché tu non te ne fossi accorto o te ne fossi dimenticato sono stato il primo a segnalare la discussione :D
Solo che si segnalano le discussioni quando non sono lecite perché vengano chiuse subito, non perché ti facciano il caxxiatone...
E cmq io non ho commentato, ho solo segnalato ed il testo della segnalazione era "...politically incorrect..." giusto per non nascondere niente.
Ciao, Wip.
ah.. thx a Dio qualkuno ke nn mi segnala!! THXX!! :D (tanto ne ho prese già tante per cui tutti i moderatori di hwupgrade mi vengano a prendere fino a casa.. x una kosa ke poi... bah stop qui!! :D ke è meglio!! )
ciau! ;)
se imparassi a leggere, magari nessuno ti colpevolerizzerebbe x quello che scrivi...
sai, nel regolamento del forum (quella serie di cose che devono essere seguite... come la legge... sai si chiama stato di diritto, l'italia... lo stato in cui vivi...) c'è scritto che è vietato scrivere di cose illegali, e il superamento del wga è una cosa illegale.... come se nn lo sapessi c'è scitto, sempre nel regolamento, che è vietato parlare di politica (anche se nn sarebbe illegale) ma se vuoi stare su questo forum, segui le regole del forum, si chiama educazione e rispetto x gli altri.
ps
io nn ti ho segnalato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.