PDA

View Full Version : Al Mare A Natale. Dove Andare???


gerry
28-08-2006, 23:37
Appena finite le ferie estive già penso a cosa fare a dicembre. Considerato che ho risparmiato ad agosto, vorrei farmi una vacanza al caldo quest'inverno (natale o capodanno).
Ci andrò sicuramente con la morosa e altrettanto sicuramente andremo in un villaggio al mare (io non ci sono mai stato...).
Abbiamo già escluso di andare in posti vicino a guerre o comunque poco sicuri e vorremmo spendere al max 1100 a testa (euro più euro meno).

Che posti mi consigliate? Devo budgettare qualche euro in più? :)
Mille grazie a chi mi aiuta!

andyweb79
29-08-2006, 07:58
Questa estate volevo andare in Antalya ( Turkey ) ma la mia morosa mi ha dato coem zone off limit proprio la turchia e il mar rosso :cry:
Ora come ora in turchia credo che ci vai con forti sconti, anche Beirut non è male :sofico:

Scherzi a parte con 1100 € prova a vedere se riesci ad andare in Tanzania/Kenya/Zanzibar Pe rle maldive credo non bastino... Il messico non saprei se è la stagione giusta.