PDA

View Full Version : Uscire con una ragazza 10 anni più piccola..

Pagine : 1 2 [3] 4

marco1474
30-08-2006, 10:34
nn mi sembra di essere isterica...mi sembra che tu stia facendo tutto da solo :p poi se mi dici che è colpa mia ti do ragione così evitiamo di perdere altro tempo a discutere su una cosa assurda :D

L'aver "ragione" è dei bambini......il "ragionare" è degli adulti. ;)
Sono contento che tu abbia capito che la cosa è assurda.....non avrei voluto mettere il quarto " :boh: " :asd:

Ciauz :)

Bollita
30-08-2006, 10:35
L'aver "ragione" è dei bambini......il "ragionare" è degli adulti. ;)
Sono contento che tu abbia capito che la cosa è assurda.....non avrei voluto mettere il terzo " :boh: " :asd:

Ciauz :)
si si hai ragione :read:

marco1474
30-08-2006, 10:37
si si hai ragione :read:

No no, quando sbaglio lo ammetto....e questa volta ho sbagliato: era il quarto " :boh: " non il terzo......ma ho editato. :D
Scusate. :stordita:

:D

Bollita
30-08-2006, 10:38
No no, quando sbaglio lo ammetto....e questa volta ho sbagliato: era il quarto " :boh: " non il terzo......ma ho editato. :D
Scusate. :stordita:

si ma hai ragione :read:

marco1474
30-08-2006, 10:42
si ma hai ragione :read:

Si, :stordita: l'avevo capita pure prima :stordita: ...........ma non siamo ne io ne te a decidere tra i 2 chi ragiona e chi no :D

Ti lascio l'ultima......sfruttala come si deve perche non avrai risposta :D Poi però, torniamo IT.........mi sa che stiamo esagerando con l'OT in un threrad che dovrebbe essere serio..... :)

MichellePayne
30-08-2006, 10:45
buongiorno! :)
scusate se vi interrompo!!! ;)

Raven
30-08-2006, 10:55
Mi sto stancando, e il tuo "FINE" mi conferma che dopo che ti sei fatta la tua idea su quanto avevo scritto e mi hai avvisato, hai spento il cervello e non hai voluto + capire.......ripeto per la terza volta: :boh:

... gradirei finissero qua gli OT e i i non troppo velati "apprezzamenti"

;)

Bollita
30-08-2006, 11:04
Si, :stordita: l'avevo capita pure prima :stordita: ...........ma non siamo ne io ne te a decidere tra i 2 chi ragiona e chi no :D

Ti lascio l'ultima......sfruttala come si deve perche non avrai risposta :D Poi però, torniamo IT.........mi sa che stiamo esagerando con l'OT in un threrad che dovrebbe essere serio..... :)
si si hai ragione

Bollita
30-08-2006, 11:08

;)
ops scusa letto dopo :p

marco1474
30-08-2006, 11:14

;)

Piccola precisazione per essere corretto nei vostri confronti:
Non era un offesa...comunque hai PVT. Se vuole lo giro anche a bollita perche non vorrei essere frainteso anche da lei. :)

paditora
30-08-2006, 11:17
Piccola precisazione per essere corretto nei vostri confronti:
Non era un offesa...comunque hai PVT. Se vuole lo giro anche a bollita perche non vorrei essere frainteso anche da lei. :)
si si hai ragione :O :D

-Crissina-
30-08-2006, 12:28
:boh:

:sbonk:

paditora
30-08-2006, 12:30
:boh:

:sbonk:
che ti lolli tu :D

-Crissina-
30-08-2006, 12:31
che ti lolli tu :D
mi fa ridere la faccina " :boh: " :stordita:

naitsirhC
30-08-2006, 13:13
c'è un semplice modo per capire se sei convinto di ciò che dici o se stai cercando di mentire persino a te stesso nel tentativo di giustificarti ai tuoi occhi, ed il modo è questo: avresti il coraggio di raccontare tutto, incluse ovviamente queste tue considerazioni, alla tua ragazza?
Se sei convinto di non aver fatto nulla di male e che questo tuo modo di comportanti abbia un senso, la risposta dovrebbe essere "si".
se invece sei conscio del fatto che comunque, puoi raccontarti tutte le storie che vuoi, ma sotto sotto sai di aver fatto una mezza cavolata, la risposta è "no".

dunque, ti giro la domanda: "avresti il coraggio di raccontare tutto alla tua ragazza? lo farai?"

Aspettiamo la riusposta... :P

jumpermax
30-08-2006, 13:22
c'è un semplice modo per capire se sei convinto di ciò che dici o se stai cercando di mentire persino a te stesso nel tentativo di giustificarti ai tuoi occhi, ed il modo è questo: avresti il coraggio di raccontare tutto, incluse ovviamente queste tue considerazioni, alla tua ragazza?
Se sei convinto di non aver fatto nulla di male e che questo tuo modo di comportanti abbia un senso, la risposta dovrebbe essere "si".
se invece sei conscio del fatto che comunque, puoi raccontarti tutte le storie che vuoi, ma sotto sotto sai di aver fatto una mezza cavolata, la risposta è "no".

dunque, ti giro la domanda: "avresti il coraggio di raccontare tutto alla tua ragazza? lo farai?"

Aspettiamo la riusposta... :P

ok, ma al di la del caso specifico ci sono certe cose che forse è meglio non dire... voi alla vostra ragazza dite ogni cosa? Non avete mai dei dubbi o delle incertezze su di lei o sul rapporto che preferite non tirar fuori?

Stigmata
30-08-2006, 13:59
ok, ma al di la del caso specifico ci sono certe cose che forse è meglio non dire... voi alla vostra ragazza dite ogni cosa? Non avete mai dei dubbi o delle incertezze su di lei o sul rapporto che preferite non tirar fuori?

Provo a farlo, a parlare di ogni cosa con lei.
Se mi accorgessi di non poterlo fare direi che ci sarebbe qualche problema.

E sinceramente me la prenderei anche un po' se sapessi che lei ha dei dubbi sulla coppia e non me ne rende partecipe.

juninho85
30-08-2006, 14:37
buongiorno! :)
scusate se vi interrompo!!! ;)
esatto...parliamo di cose serie...foto :O

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 15:04
Le ultime due:

G. aveva 4 anni in meno (29..25)
A. aveva 8 anni meno (31..23).

Non sono proprio dieci, ma dopo i 21/22, dieci anni di più non sono molti. Sarebbe strano una 22enne con un 40enne od over, ma è diverso.
Anche un 25enne con una 15enne mi suona un po' strano.

noel83
30-08-2006, 15:19
Anche un 25enne con una 15enne mi suona un po' strano.

più che strano mi sembra abbastanza illegale

se uno di 25 va con una di 15 è da rinchiudere e buttare via la chiave

sarà che io ho una sorella di 15 :banned:

ma se un ragazzo di 25 per veder gratificato il proprio ego o la mancanza di palle per affrontare ragazze della propria età e deve fare ste cose è un poveraccio

tavano10
30-08-2006, 15:40
secondo me è la sindrome di CANDY CANDY che ci ha tutti plagiato...è la fine :D

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 15:43

ma se un ragazzo di 25 per veder gratificato il proprio ego o la mancanza di palle per affrontare ragazze della propria età e deve fare ste cose è un poveraccio

Sn d'accordo! Tu sei sceso più nel dettaglio, ma è quello che volevo dire io

Chip77
30-08-2006, 15:52

Chissene frega se hai una sorella di 15, ciò che hai scritto è da ignoranti, quindi poveracci culturalmente!

Certo buttare via la chiave, complimenti alla tua apertura mentale! :doh: :rolleyes:

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 16:00
Chissene frega se hai una sorella di 15, ciò che hai scritto è da ignoranti, quindi poveracci culturalmente!

Certo buttare via la chiave, complimenti alla tua apertura mentale! :doh: :rolleyes:

:incazzed:
Quindi per te è normale che una 15enne si frequenti con un 25enne?
:nonsifa:
Non posso essere d'accordo. E la mia apertura mentale è ampia, molto. In altri post/3d l'ho spiegato, ma nond evo spiegarlo a te.

igiolo
30-08-2006, 16:03
voi parlate parlate..e l'interessato..PUFF...
Cmq ci sono 15enni e 15enni,25enni e 25enni,con tutte le possibili intenzioni del caso..cmq in meridione nn è raro trovare coppie simili

Chip77
30-08-2006, 16:06
:incazzed:
Quindi per te è normale che una 15enne si frequenti con un 25enne?
:nonsifa:
Non posso essere d'accordo. E la mia apertura mentale è ampia, molto. In altri post/3d l'ho spiegato, ma nond evo spiegarlo a te.

Si si dicono tutti così! :asd:

Non è per nulla ampia, per me è normale! L'età non conta un tubo come ho detto infinite volte e mai mi stancherò di farlo! Ognuno ha il proprio bagaglio di esperienze, indipendentemente dall' età, e se capita di trovare un qualcosa in comune anche con una persona più piccola nulla di male.
Questo da un lato, dall' altro anche la sola attrazione, i gusti personali etc contano!
Cmq ci son tante testimonianze qui dentro di coppie del genere! :D ne abbiamo parlato pochi giorni fa!

Nevermind
30-08-2006, 16:08
Beh alla fine si sa che le ragazzine sono sempre atratte dai raagzzi + vecchi, probabilmente le fa snetire più importanti.

Per quanto concerne un 25enne che sta con una 15enne beh a parte che è penalmente perseguibile secondo me qualche problema ce lo deve avere. Per qaunto matura possa essere una ragazzina ci sono troppe innevitabili diversità tra una persona di 25anni e una di 15.

Chip77
30-08-2006, 16:14
Beh alla fine si sa che le ragazzine sono sempre atratte dai raagzzi + vecchi, probabilmente le fa snetire più importanti.

Per quanto concerne un 25enne che sta con una 15enne beh a parte che è penalmente perseguibile secondo me qualche problema ce lo deve avere. Per qaunto matura possa essere una ragazzina ci sono troppe innevitabili diversità tra una persona di 25anni e una di 15.

Il "problema" non è nel fatto in se, ma il problema è solo di chi giudica, di chi non riesce a capire! :asd:

E' perseguibile ovemai i genitori stupidi osaserro denunciare per ignoranza, oppure in casi di individui poco raccomandabili, e quindi la legge da questa chance ai genitori!Cmq come già detto millemila volte non è detto che debba esserci un fidanzamento, ma anche una storiella! Ragazzi più grandi semmai, non più vecchi! :rolleyes:

noel83
30-08-2006, 16:15

scusa ma che "bagaglio" deve avere una ragazza di 15 anni?
la differenza d'età può non contare entro certi limiti.
Non si tratta di apertura mentale.
Ma tu quanti anni hai?

Cos'è le ragazze le rimorchi all'intervallo fuori dalle scuole medie?

conosci il significato di MINORENNE?

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 16:18
Si si dicono tutti così! :asd:

Non è per nulla ampia, per me è normale! L'età non conta un tubo come ho detto infinite volte e mai mi stancherò di farlo! Ognuno ha il proprio bagaglio di esperienze, indipendentemente dall' età, e se capita di trovare un qualcosa in comune anche con una persona più piccola nulla di male.
Questo da un lato, dall' altro anche la sola attrazione, i gusti personali etc contano!
Cmq ci son tante testimonianze qui dentro di coppie del genere! :D ne abbiamo parlato pochi giorni fa!

Mah, ho sempre avuto ragazze più giovani, 8/9 anni più giovani (31..23). Anche ora che ho superato i 30. Ma mai una 15enne. Non dopo che ho finito le superiori.

Chip77
30-08-2006, 16:19
scusa ma che "bagaglio" deve avere una ragazza di 15 anni?
la differenza d'età può non contare entro certi limiti.
Non si tratta di apertura mentale.
Ma tu quanti anni hai?

Cos'è le ragazze le rimorchi all'intervallo fuori dalle scuole medie?

conosci il significato di MINORENNE?

Avessi scritto una cosa sensata in questo post!

Innanzitutto per me esiste la distinzione bambine(0-12-13 anni) e ragazze(dai 14 fino a 40anni).

Scartata la prima(di cui rientrano le scuole medie), per la seconda categoria non c'è nessun problema!

Come ho già scritto millemila volte in passato si era maggiorenni a 21 anni, poi si è scesi a 18, in altri paesi è 16 il limite....tutto è relativo!

Ci sono 15enni ancora bambine ma altre proprio no, che possono benissimo aver avuto più esperienze sentimentali di un 30enne! E' la verità! :read:

Nevermind
30-08-2006, 16:20
Definirli stupidi questi genitori è un azzardo se fosse mia figlia sarei sicuramente preoccupato. Per quel che si dica un uomo (perchè tale sei a 25anni) che va con una ragazzina per me deve avere dei problemi....oppure lo fa solo per stoccarsela.

Chip77
30-08-2006, 16:23
Mah, ho sempre avuto ragazze più giovani, 8/9 anni più giovani (31..23). Anche ora che ho superato i 30. Ma mai una 15enne. Non dopo che ho finito le superiori.

Complimenti per la precisione...31..23 e se invece ne aveva 21 le davi un calcio nel sedere?

:rotfl: vi rendete conto della ridicolaggine? certo hai finito le superiori e quindi non ti sei sentito a tuo agio, forse per esser giudicato dagli altri, per essere ritenuto sfigato etc...tanto gira e rigira non c'è argomento valido.Mentre noi scriviamo sai quante coppie di questo tipo ora si stanno incontrando?

Un pò come il sesso senza amore, il tradimento, andare con le prostitute, differenza di età, tutti tabù stupidi che potremmo parlare per giorni ma alla fine esisteranno sempre, SEMPRE...perchè non c'è nulla di male!

:read: :asd: meglio rassegnarsi

noel83
30-08-2006, 16:25

infatti, io ho 23 anni sotto i 18 non le guardo neanche
poi di che parli con una di 15 la aiuti a fare i compiti :)

Chip77
30-08-2006, 16:28
infatti, io ho 23 anni sotto i 18 non le guardo neanche

certo certo nemmeno le guardi...e tu che ne sai se hanno 18 o 17 o 19? mica ce l' hanno scritto in fronte? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nevermind
30-08-2006, 16:30
Senti Chip c'è poco da scherzare io conosco i pensieri dei miei coetanei 25enni e se vanno con una 15enne è solo per stoccarsi carne fresca e poi mandarle a cagare. Ecco ora ci sarà pure il caso particolare non lo eslcudo, però sapendo questo non posso certo stupirmi se i genitori della ragazzina partano prevenuti.

noel83
30-08-2006, 16:32
Avessi scritto una cosa sensata in questo post!

Innanzitutto per me esiste la distinzione bambine(0-12-13 anni) e ragazze(dai 14 fino a 40anni).

Scartata la prima(di cui rientrano le scuole medie), per la seconda categoria non c'è nessun problema!

Come ho già scritto millemila volte in passato si era maggiorenni a 21 anni, poi si è scesi a 18, in altri paesi è 16 il limite....tutto è relativo!

Ci sono 15enni ancora bambine ma altre proprio no, che possono benissimo aver avuto più esperienze sentimentali di un 30enne! E' la verità! :read:

non mi hai detto quanti anni hai
però se a te da soddisfazione andare con le 15enni fa pure
contento te....

Chip77
30-08-2006, 16:34
Senti Chip c'è poco da scherzare io conosco i pensieri dei miei coetanei 25enni e se vanno con una 15enne è solo per stoccarsi carne fresca e poi mandarle a cagare. Ecco ora ci sarà pure il caso particolare non lo eslcudo, però sapendo questo non posso certo stupirmi se i genitori della ragazzina partano prevenuti.

E perchè secondo te un ragazzo della sua stessa età non vuole stoccarsela lo stesso? anzi magari essendo 15enne e facendo branco lo farebbe solo per dirlo agli amici.Cmq mica è reato sedurre e abbandonare! :sofico: :sofico: :sofico:

Poi ripeto a parte il semplice divertimento di carne fresca, ci son proprio coppie vere.Hanno postato qui e si trovano bene! Non c'è nulla da dire, se ho tempo dopo incollo i loro posts!

Chip77
30-08-2006, 16:35
non mi hai detto quanti anni hai
però se a te da soddisfazione andare con le 15enni fa pure
contento te....

dal nick è facile capirlo!
Bhè ovvio ognuno fa ciò che vuole, basta che le persone siano consensienti! :stordita: e cmq parlo per principio, anche se a me non dispiacerebbe se capitasse!

noel83
30-08-2006, 16:38
certo certo nemmeno le guardi...e tu che ne sai se hanno 18 o 17 o 19? mica ce l' hanno scritto in fronte? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anzi semai puoi sempre andare in Cambogia o in Thailandia li i limiti di età
sono ancora più difficili da individuare, magari trovi quella di 12 che ne dimostra
15 o ne ha 11 e ne dimostra 14 tanto non ce l'hanno mica scritto in fronte.
Il fatto che mi prendi per il culo perche non mi scopo le poppanti e nemmeno mi interessano mi fa davvero ridere :doh:

Quello che fanno gli altri non mi interessa, io ragiono con la mia testa,tu non so con cosa ragioni...

Nevermind
30-08-2006, 16:39
..

Poi ripeto a parte il semplice divertimento di carne fresca, ci son proprio coppie vere.Hanno postato qui e si trovano bene! Non c'è nulla da dire, se ho tempo dopo incollo i loro posts!

Mai messo in discussione questo pure i suoi della mia ragazza hanno 10 e passa anni di differenza. Ma ripeto trovo normale che dei genitori trovino questa cosa strana e preoccupante. Se poi la coppia è messa insieme dall'amore saranno loro stessi a dimostrarlo col tempo....anche se spesso l'amore non riesce a colmare le differneze che l'età innevitabilmente contribuisce a creare.

Chip77
30-08-2006, 16:47
anzi semai puoi sempre andare in Cambogia o in Thailandia li i limiti di età
sono ancora più difficili da individuare, magari trovi quella di 12 che ne dimostra
15 o ne 11 e ne dimostra 14 tanto non ce l'hanno mica scritto in fronte.
Il fatto che mi prendi per il culo perche non mi scopo le poppanti e nemmeno mi interessano mi fa davvero ridere :doh:

Quello che fanno gli altri non mi interessa, io ragiono con la mia testa,tu non so con cosa ragioni...

Sei bravo a girare la frittata.Sono io che ragiono con la mia testa fregandomene di assurdi tabù.
Quello che dici tu mi fa ridere è vero, perchè usi la cifra standard "18" per selezionare le ragazze! Indice di una persona che non sa giudicare senza una regola, una morale già predisposta ed accettata dagli altri.

Avresti potuto dire preferisco le mie coetanee, ma già escludere a priori una di 17 invece che 18 è assurdo....caspita parliamo di un anno, ma che cambia?

Certo la Thailandia, l'altra sera vedevo il film "L'amante" dove c'è il cinese 30enne che se la fa con la 15 francese, gran bel film...

E il genio kubrick e Lolita?
e il film "Blame it on Rio" dell'84? vidi uno speciale su Mtv sui film degli adolescenti anni '80.
Bene mi ha colpito molto una cosa.In questo film il padre va in vacanza con la figlia e se la fa con l'amica della figlia.
La cosa eclatante è che si diceva che questo film all'epoca era una cosa normalissima, non fece nessun clamore, oggi darebbe scandalo. :eek:
Caspita ho pensato, più andiamo avanti e più regrediamo? vero purtroppo, oggi c'è il politically correct, "il ben pensare" :(

noel83
30-08-2006, 16:51
Va be mi sa che anche se andiamo avanti 10 ore, non ci troveremo
mai daccordo ;)
Cmq niente di personale

P.S Jeremi Irons nel film Lolita non finiva benissimo

Chip77
30-08-2006, 16:53
Va be mi sa che anche se andiamo avanti 10 ore, non ci troveremo
mai daccordo ;)
Cmq niente di personale

P.S Jeremi Irons nel film Lolita non finiva benissimo

Cmq ciò su cui mi impunto è che mica tutti debbano andare con quelle più piccole, ma sarebbe saggio essero più tolleranti e non uscirsene con frasi infelici, tutto qui! ;)

PS: vero :asd:

FuGu
30-08-2006, 17:00
Cmq c'è una domanda senza risposta:

Chip77
30-08-2006, 17:04
Cmq c'è una domanda senza risposta:

Forse perchè la domanda non era granchè! :D

nel caso di un'avventura parlare è anche superfluo!
Se invece c'è dell'altro si parla di ciò di cui si parla nelle altre coppie! Si fanno cose insieme, si parla di musica, di interessi in comune, di cazzate... invece una di 18 se ne deve uscire coi massimi sistemi del mondo? :rolleyes:

Cmq se la differenza di età non viene colmata, la coppia si divide.Almeno è un'esperienza, così come molte coppie coetane si separano per divergenze di opinioni, di carattere diverso etc etc...

Bollita
30-08-2006, 18:07
Forse perchè la domanda non era granchè! :D

nel caso di un'avventura parlare è anche superfluo!
Se invece c'è dell'altro si parla di ciò di cui si parla nelle altre coppie! Si fanno cose insieme, si parla di musica, di interessi in comune, di cazzate... invece una di 18 se ne deve uscire coi massimi sistemi del mondo? :rolleyes:

Cmq se la differenza di età non viene colmata, la coppia si divide.Almeno è un'esperienza, così come molte coppie coetane si separano per divergenze di opinioni, di carattere diverso etc etc...
nn voglio fare la spacca balle,ma lo sono quindi lo faccio...ora io prima di farmi un'avventura con una 15 enne mi metterei la mano sulla coscienza :rolleyes:

paditora
30-08-2006, 18:08
Mah secondo me una 15enne non dovrebbe stare con un 25enne o peggio ancora con uno più grande.
Ma non tanto per il fatto dell'illegalità.
Io penso che uno a 25-30 anni inizi a desiderare di avere una ragazza fissa o magari di farsi una famiglia.
Come potrebbe farlo con una quindicenne?
Ovviamente secondo me :)

paditora
30-08-2006, 18:18
Ecco appunto.
Se un adulto va con una di 15 anni è perchè cerca la scopata facile.
Dai non ci credo proprio che cerca la storia seria in una di 15 anni.

juninho85
30-08-2006, 18:19
secondo me è la sindrome di CANDY CANDY che ci ha tutti plagiato...è la fine :D
parla per te e per il tuo big jim:O

Andy_u2
30-08-2006, 19:18
...La vita non è come Windows "Visualizza --> Dettagli"...:ave: [Voglio una TShirt con su questa frase, poi esco e me ne Lollo come un cretino :D].

Riguardo alla storia, non vi annoio con le mie parole. In pratica avete già detto tutto, da entrambe le "parti". Mi chiedo solo....al ritorno della ragazza della vacanze cosa accadrà? :stordita:

albasnake
30-08-2006, 19:22
Mah secondo me una 15enne non dovrebbe stare con un 25enne o peggio ancora con uno più grande.
Ma non tanto per il fatto dell'illegalità.
Io penso che uno a 25-30 anni inizi a desiderare di avere una ragazza fissa o magari di farsi una famiglia.
Come potrebbe farlo con una quindicenne?
Ovviamente secondo me :)
Ti quoto solo perchè sei l'ultimo che ha usato questa parola: "illegale"? non mi risulta... c'è in giro una fonte attendibile??
A me risulta che qualche tempo fa anche l'Italia si è uniformata al mondo spostando i limiti dell'illegalità un po' più in giù...

In ogni caso dipende dai casi, giustissimo che al 99% uno di 25 cerca qualcosa di facile in una di 15, ma non è per forza così... Parlo per esperienza, sono stato 3 mesi con una ragazza di 15 anni quando ne avevo 24, e ho un ottimo ricordo di quella esperienza, poi è finita perchè inevitabilmente avevamo obiettivi abbastanza diversi...

Stigmata
30-08-2006, 19:48
Un pò come il sesso senza amore, il tradimento, andare con le prostitute, differenza di età, tutti tabù stupidi che potremmo parlare per giorni ma alla fine esisteranno sempre, SEMPRE...perchè non c'è nulla di male!

:rotfl:

cioè, fammi capire bene...
se la tua tipa se ne chiava un'altro di 20 anni più grande (le differenze d'età non contano giusto?) giustificandosi dicendo "ma no tesoro, io non lo amo" tu le chiedi di poter assistere la volta dopo?
anzi, magari ti consoli andando a putt@ne :D

scusa ma questa mi fa capottare :rotfl:

paditora
30-08-2006, 19:53
Ti quoto solo perchè sei l'ultimo che ha usato questa parola: "illegale"? non mi risulta... c'è in giro una fonte attendibile??
A me risulta che qualche tempo fa anche l'Italia si è uniformata al mondo spostando i limiti dell'illegalità un po' più in giù...

In ogni caso dipende dai casi, giustissimo che al 99% uno di 25 cerca qualcosa di facile in una di 15, ma non è per forza così... Parlo per esperienza, sono stato 3 mesi con una ragazza di 15 anni quando ne avevo 24, e ho un ottimo ricordo di quella esperienza, poi è finita perchè inevitabilmente avevamo obiettivi abbastanza diversi...
Si ma tralasciando la cosa dell'illegale.
Io penso che se uno va con una 15enne cerca solo la scopata facile e non di certo la storia seria.

Stigmata
30-08-2006, 19:56
nn voglio fare la spacca balle,ma lo sono quindi lo faccio.

una donna chiamata onestà :D

Bollita
30-08-2006, 20:16
una donna chiamata onestà :D
mmmh nn so se prenderlo come complimento o no :O

Chip77
30-08-2006, 20:16

cioè, fammi capire bene...
se la tua tipa se ne chiava un'altro di 20 anni più grande (le differenze d'età non contano giusto?) giustificandosi dicendo "ma no tesoro, io non lo amo" tu le chiedi di poter assistere la volta dopo?
anzi, magari ti consoli andando a putt@ne :D

scusa ma questa mi fa capottare :rotfl:

Infatti dopo aver scritto quel post sono uscito e mentre ero in strada ho pensato: forse il tradimento era meglio che non lo mettevo con gli altri esempi, essendo leggermente diverso! :sofico: lol :p

cmq sempre tabù sono, insulsi!

Bollita
30-08-2006, 20:18
cmq sempre tabù sono, insulsi!
tabù o buonsenso? :rolleyes:

Chip77
30-08-2006, 20:18
Si ma tralasciando la cosa dell'illegale.
Io penso che se uno va con una 15enne cerca solo la scopata facile e non di certo la storia seria.

Hai appena letto una delle tante testimonianze, non puoi esserne certo.

Poi non esiste "la scopata" o "la storia seria per sposarsi"...il nostro amico ha avuto una storia di 3 mesi.Bella esperienza, poi è finita... cioè nulla di strano!

Chip77
30-08-2006, 20:19
tabù o buonsenso? :rolleyes:

assolutamente tabù, ipocrisia, ignoranza etc etc

non mi riferisco a te cmq!

karlini
30-08-2006, 20:21
io anni fa provai questo tipo di attrazione... io 30 e lei 19...
dopo 6 mesi di chat (sono stato un pioniere) ci conoscemmo di persona
3 mesi bellissimi (giochi, gite, e tanto sesso)
poi mi sono detto "e quindi????"
in effetti non c'era molto altro (e non ci può essere)
dai... non sapeva chi erano i dire straits :D
poi lei si è innamorata pesantemente (di me) ed è stato un casino...
3 mesi per lasciarla tra fiumi di lacrime...

mooooolta attenzione quindi... ci si può (e soprattutto si può) far male...
se poi hai già una ragazza diventa pericolosissssssssssssimo (e un po' da brutte persone)
non rifarei nulla del genere

PS Oggi è venuta a trovarmi una ex collega che di anni meno di me ne ha 13... bellissima e simpaticissima... :oink: Ma è solo una ex collega.... :nonio:

paditora
30-08-2006, 20:22
Hai appena letto una delle tante testimonianze, non puoi esserne certo.

Poi non esiste "la scopata" o "la storia seria per sposarsi"...il nostro amico ha avuto una storia di 3 mesi.Bella esperienza, poi è finita... cioè nulla di strano!
Ma che cavolo di storia seria puoi avere con una quindicenne.
Dai per me è solo un fatto di sesso.

Chip77
30-08-2006, 20:25
Ma che cavolo di storia seria puoi avere con una quindicenne.
Dai per me è solo un fatto di sesso.

Leggi bene ciò che ho scritto please! :read:

Bollita
30-08-2006, 20:26
assolutamente tabù, ipocrisia, ignoranza etc etc

non mi riferisco a te cmq!
a mio parere è buon senso proviamo ad analizzare assieme cosa per cosa? :D

paditora
30-08-2006, 20:26
Leggi bene ciò che ho scritto please! :read:
Bè sicuramente ci sono le eccezioni però non è normale fare una storia seria con una 15enne se lui ne ha 10 di più.

Chip77
30-08-2006, 20:28
io anni fa provai questo tipo di attrazione... io 30 e lei 19...
dopo 6 mesi di chat (sono stato un pioniere) ci conoscemmo di persona
3 mesi bellissimi (giochi, gite, e tanto sesso)
poi mi sono detto "e quindi????"
in effetti non c'era molto altro (e non ci può essere)
dai... non sapeva chi erano i dire straits :D
poi lei si è innamorata pesantemente (di me) ed è stato un casino...
3 mesi per lasciarla tra fiumi di lacrime...

mooooolta attenzione quindi... ci si può (e soprattutto si può) far male...
se poi hai già una ragazza diventa pericolosissssssssssssimo (e un po' da brutte persone)
non rifarei nulla del genere

PS Oggi è venuta a trovarmi una ex collega che di anni meno di me ne ha 13... bellissima e simpaticissima... :oink: Ma è solo una ex collega.... :nonio:

Ecco qui il problema non è che bisogna sposarsela, ma c'è gente proprio che non ammette ciò, nemmeno per una avventura! Come vedete molti sono stati bene, a prescindere dall'età.Poi è finita ok, poteva pure finire perchè lei religiosa lui ateo, oppure lui non vuole sposarsi lei sì(come abbiamo visto)...quindi le storie iniziano e finiscono, e non è pensabile che non debbano proprio iniziare per differenza di età!

Chip77
30-08-2006, 20:32
a mio parere è buon senso proviamo ad analizzare assieme cosa per cosa? :D

Non è buon senso, ognuno fa ciò che caspita gli pare bollita, uno va a prostitute? ci vada
vuole tradire? infatti non è reato, fa male ma fa parte della vita

Vuoi fare sesso senza amore? chi sei per giudicare? se ai 2 va bene così amen

differenza di età ne stiamo discutendo...come vedi il problema non è nelle cose in sè, ma nelle persone stesse! E qui c'entra al 70% la chiesa, il credere in dio, esser cresciuti in un ambiente severo e rigido, etc etc

viva la libertè :O

Bollita
30-08-2006, 20:39
Non è buon senso, ognuno fa ciò che caspita gli pare bollita, uno va a prostitute? ci vada

differenza di età ne stiamo discutendo...come vedi il problema non è nelle cose in sè, ma nelle persone stesse! E qui c'entra al 70% la chiesa, il credere in dio, esser cresciuti in un ambiente severo e rigido, etc etc

se andare con prostitute , tradire, e fare sesso con ragazzine di 15 anni è libertà mi chiedo cosa sia la vera libertà allora....
sicuramente ti sei preso la libertà di radunare vari esempi che non centrano l'uno con l'altro e di infilarci in mezzo la chiesa il che come argomento è molto più complesso di quello che pensi ;)

albasnake
30-08-2006, 20:39

QUOTO IN TOTO.
Io sono ateo, per questo è finita una storia con una 16enne che aveva tanta voglia di sposarsi, io avevo "solo" 22 anni e volevo per lo più fare casino. Questa come la spieghiamo??

Bollita
30-08-2006, 20:41
QUOTO IN TOTO.
Io sono ateo, per questo è finita una storia con una 16enne che aveva tanta voglia di sposarsi, io avevo "solo" 22 anni e volevo per lo più fare casino. Questa come la spieghiamo??
ma ragazzi ma state fuori? cazzo centra la chiesa adesso?

albasnake
30-08-2006, 20:46
ma ragazzi ma state fuori? cazzo centra la chiesa adesso?
Beh siamo in Italia, ci sono vari motivi se siamo clamorosamente indietro dal resto del mondo... uno (forse il più pesante) è proprio la presenza pesante della Chiesa nella nostra società, questo è innegabile.
Questo stesso 3d su un forum americano o francese avrebbe sicuramente avuto un andazzo molto diverso!

^TiGeRShArK^
30-08-2006, 20:46
QUOTO IN TOTO.
:mbe:
non sono propriamente cristiano ma mi sfugge il nesso con la kiesa... :stordita:

^TiGeRShArK^
30-08-2006, 20:48
Beh siamo in Italia, ci sono vari motivi se siamo clamorosamente indietro dal resto del mondo... uno (forse il più pesante) è proprio la presenza pesante della Chiesa nella nostra società, questo è innegabile.
Questo stesso 3d su un forum americano o francese avrebbe sicuramente avuto un andazzo molto diverso!
e alle bananas? :asd:

Anidia
30-08-2006, 20:52
non sono propriamente cristiano ma mi sfugge il nesso con la kiesa... :stordita:
bè, lasciamo perdere se io sono cristiana o no ma mi associo alla frase: mi sfugge il nesso con la chiesa! :confused:

paditora
30-08-2006, 20:53
OT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13606812&postcount=286

:O :sofico:

^TiGeRShArK^
30-08-2006, 20:55
OT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13606812&postcount=286

:O :sofico:
:asd:
padi ti presento Anidia! :O

paditora
30-08-2006, 20:56
padi ti presento Anidia! :O
lol
guardate la mia signature :D

Anidia
30-08-2006, 20:58
Cmq ...ci tenevo a dire il mio pensiero sul tema del thread. Assurdo!Veramente assurdo!Tanto di cappello quando l'autore del thread ( non ricordo il nome) dice : "l'ho fatto anche per ego personale"!....ma togliamo l'anche! Non fatemi sentire frasi come: l'ho baciata perchè mi dispiaceva..per ringraziarla...ha avuto una vita difficile! :doh:

Bollita
30-08-2006, 21:02
guarda lascia perdere la francia perfavore... dai retta e cmq mi sembra che la chiesa sia un argomento che in questo momento nn centri nulla

Bollita
30-08-2006, 21:06
lol
guardate la mia signature :D
se vuoi ti presento un'amica di mio cugino :read:

paditora
30-08-2006, 21:09
presenta presenta. :O
si ma non è che mi manda a cagare dopo 2 secondi.

Chip77
30-08-2006, 21:10
Il nesso con la Chiesa è basilare, perchè da sempre questa nega il piacere, il vivere secondo ciò che uno si sente di fare, ma non ha fatto altro nel corso dei secoli
ad imporre costrizioni nei comportamenti, nel costume, nella sessualità con la scusa che fosse peccato e quindi non essere in grado di elevarsi a dio!
Per molto tempo la sessualità andava nascosta, era qualcosa di cui vergognarsi, ed hanno fatto in modo di vivere i propri istinti come qualcosa di sbagliato, di diabolico!
Me ne vengono in mente altri esempi, tipiche pratiche "controverse" ma che in realtà sono normalissime...vedi sesso orale, sesso anale, ancora oggi visti come tabù! :rolleyes:
Ah perbacco, dimenticavo tra gli esempi il must, il sesso prima del matrimonio! :asd:
Infatti non voglio generalizzare ma posso dire che buona parte di quelli che sono contro questi esempi sono cattolici!

Bollita
30-08-2006, 21:10
presenta presenta. :O
si ma non è che mi manda a cagare dopo 2 secondi.
nn credo ha 11 anni :asd: dai dai è carne fresca :O

paditora
30-08-2006, 21:11
nn credo ha 11 anni :asd: dai dai è carne fresca :O
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
troppo piccola :D

Bollita
30-08-2006, 21:13
Il nesso con la Chiesa è basilare, perchè da sempre questa nega il piacere, il vivere secondo ciò che uno si sente di fare, ma non ha fatto altro nel corso dei secoli
ad imporre costrizioni nei comportamenti, nel costume, nella sessualità con la scusa che fosse peccato e quindi non essere in grado di elevarsi a dio!
Per molto tempo la sessualità andava nascosta, era qualcosa di cui vergognarsi, ed hanno fatto in modo da vivere i propri istinti come qualcosa di sbagliato, di diabolico!
Me ne vengono in mente altri esempi, tipiche pratiche "controverse" ma che in realtà sono normalissime...vedi sesso orale, sesso anale, ancora oggi visti come tabù! :rolleyes:
Ah perbacco, dimenticavo tra gli esempi il must, il sesso prima del matrimonio! :asd:
Infatti non voglio generalizzare ma posso dire che buona parte di quelli che sono contro questi esempi sono cattolici!
nn te la prendere ma tu stai trattando un argomento serio per nasconderti e giustificarti...
allora dammi retta chierisciti le idee e poi ne riparliamo soprattutto su cosa è il tradimento e peggio ancora cosa è e cosa vuol dire andare con le prostitute ;)

Chip77
30-08-2006, 21:21
nn te la prendere ma tu stai trattando un argomento serio per nasconderti e giustificarti...
allora dammi retta chierisciti le idee e poi ne riparliamo soprattutto su cosa è il tradimento e peggio ancora cosa è e cosa vuol dire andare con le prostitute ;)

A me sembra che tu non abbia cosa dire... le cose sono collegate cara.
Per i cattolici tutto ciò che è apparentemente meno comune, o troppo trasgressivo, va messo al rogo!
Le prostiute? e vorresti farci un romanzo?
Io sono pragmatico....uno vuole andarci? ci va, punto!
Di tutte le storielle sulla morale non me ne frega nulla, se si è consensienti nessuno può dirti cosa e giusto e sbagliato.

Ops, ancora un altro esempio: il fetish, il sadomaso.... ci sono 2 persone che stanno insieme e si divertono a prendersi a botte? benissimo, lo facciano.
nessuno può osare ad impediglielo, nè tantomeno rifugiarsi con assurde scuse come la dignità etc etc... se vogliono lo fanno!

albasnake
30-08-2006, 21:23
guarda lascia perdere la francia perfavore... dai retta e cmq mi sembra che la chiesa sia un argomento che in questo momento nn centri nulla
Intendo che quando ti propinano fin da neonato/a alcuni assiomi (=verità che si accettano così senza che ci sia alcun motivo) poi è dura sconfiggerli. Ad esempio se ti insegnano tipo che a far sesso prima del matrimonio vai all'inferno, non parliamo poi di fare sesso tu vecchiaccio 25enne con una 15enne, altro che inferno, finisci nel peggiore dei gironi! poi uno cresce e ste robe gli si radicano nel cervello. Poi è più semplice trovare una motivazione sociale che sembra valida per spiegarseli, piuttosto che metterli in dubbio, giusto?
Laddove c'è meno Chiesa, la gente non ha tutte ste palle in testa (le chiamo palle vedendole dal mio punto di vista, con tutto il rispetto per chi ci crede veramente).

In ogni caso qui si potrebbe aprire un discorso immane, lunghissimo e clamorosamente OT, meglio se lasciamo stare, volevo solo chiarire cosa si intende quando si tira in ballo la Chiesa.

Bollita
30-08-2006, 21:25
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
troppo piccola :D
carne giovane :read:

Chip77
30-08-2006, 21:25
Intendo che quando ti propinano fin da neonato/a alcuni assiomi (=verità che si accettano così senza che ci sia alcun motivo) poi è dura sconfiggerli. Ad esempio se ti insegnano tipo che a far sesso prima del matrimonio vai all'inferno, non parliamo poi di fare sesso tu vecchiaccio 25enne con una 15enne, altro che inferno, finisci nel peggiore dei gironi! poi uno cresce e ste robe gli si radicano nel cervello. Poi è più semplice trovare una motivazione sociale che sembra valida per spiegarseli, piuttosto che metterli in dubbio, giusto?
Laddove c'è meno Chiesa, la gente non ha tutte ste palle in testa (le chiamo palle vedendole dal mio punto di vista, con tutto il rispetto per chi ci crede veramente).

Quoto tutto, sono commosso! :cry: :D :read:

Bollita
30-08-2006, 21:27
A me sembra che tu non abbia cosa dire... le cose sono collegate cara.
Per i cattolici tutto ciò che è apparentemente meno comune, o troppo trasgressivo, va messo al rogo!
Di tutte le storielle sulla morale non me ne frega nulla, se si è consensienti nessuno può dirti cosa e giusto e sbagliato.

Ops, ancora un altro esempio: il fetish, il sadomaso.... ci sono 2 persone che stanno insieme e si divertono a prendersi a botte? benissimo, lo facciano.
nessuno può osare ad impediglielo, nè tantomeno rifugiarsi con assurde scuse come la dignità etc etc... se vogliono lo fanno!
guarda che tu fai troppa confusione ripeto schiarisciti le idee :rolleyes:

albasnake
30-08-2006, 21:28
guarda che tu fai troppa confusione ripeto schiarisciti le idee :rolleyes:
Secondo me le ha chiarissime le idee, lui :)

Bollita
30-08-2006, 21:30

In ogni caso qui si potrebbe aprire un discorso immane, lunghissimo e clamorosamente OT, meglio se lasciamo stare, volevo solo chiarire cosa si intende quando si tira in ballo la Chiesa.
allora porca zozza se uno tromba una 15 enne è un cretino scusa ma lo è per vari motivi 1 se la 15 si ribella rischia sul proprio groppone 2 si spera che una 15enne sia ancora vergine e che possa perderla con una persona con cui difficilmente possa avere un futuro..
e qui la chiesa nn centra un cazzo di niente...
e la tua argomentazione sarebbe giustissima se applicata su altri discorsi !

Bollita
30-08-2006, 21:31
Secondo me le ha chiarissime le idee, lui :)
se lo dici te :rolleyes:

paditora
30-08-2006, 21:32
carne giovane :read:
una cuginetta un po' più grande :stordita:

Chip77
30-08-2006, 21:33
allora porca zozza se uno tromba una 15 enne è un cretino scusa ma lo è per vari motivi 1 se la 15 si ribella rischia sul proprio groppone 2 si spera che una 15enne sia ancora vergine e che possa perderla con una persona con cui difficilmente possa avere un futuro..

Si spera? e perchè mai? chi ha stabilito che la prima volta lo devi fare con uno che ti garantisce un futuro, e della tua stessa età?

e se la 15enne vuole fare diversamente?, fare di testa sua? cioè andare con uno più grande proprio per andare contro queste cose già stabilite? ancora chiesa, chiesa, ben pensare, bigottismo, etc.

albasnake
30-08-2006, 21:43
Ma siamo impazziti? si ribella? cioè parti già dal concetto che lei non vuole? se lei non vuole è violenza, anche se lei di anni ne ha 30!!!

Bollita
30-08-2006, 21:43
Si spera? e perchè mai? chi ha stabilito che la prima volta lo devi fare con uno che ti garantisce un futuro, e della tua stessa età?

e se la 15enne vuole fare diversamente?, fare di testa sua? cioè andare con uno più grande proprio per andare contro queste cose già stabilite? ancora chiesa, chiesa, ben pensare, bigottismo, etc.
niente sicuramente hai ragione te :rolleyes:

Anidia
30-08-2006, 21:46

Bè, c'è mia nonna. è vedova. Ha 92 anni ma si mantiene bene! ;)

JarreFan
30-08-2006, 21:46
Ossignur :D
E io che ho 31 anni e sto con una ragazza di 18 che sono?
Un mostro da sventrare con una falce? :D

Bollita
30-08-2006, 21:58
Bè, c'è mia nonna. è vedova. Ha 92 anni ma si mantiene bene! ;)
:read: :read: :read: carne matura :read: :read:

trokij
30-08-2006, 22:30
Ma che ci fai con una 18enne scusa? :mbe:

Bollita
30-08-2006, 22:31
ci gioca a briscola :O

trokij
30-08-2006, 22:36
ci gioca a briscola :O
Beh mica per il sesso spero:doh:
Imho un 30enne e una 18enne non hanno niente in comune... a meno che il 30 non sia un immaturo irrecuperabile e la 18enne piu matura della media... tutte le intorno ai venti che conosco sono delle bambine, tranne una mia cugina che ha 21anni ma ragiona come mia nonna :read:

JarreFan
30-08-2006, 22:37

Tu che ci fai con una ragazza? :D

trokij
30-08-2006, 22:40
Tu che ci fai con una ragazza? :D
Non mi metto con una ragazza per trombarla, dicendo "la mia ragazza" si presume abbiate un rapporto che vada oltre il sesso... pochi 30enni immagino condividere qualcosa con i 20enni... poi boh l'amore è cieco:boh:

JarreFan
30-08-2006, 22:45
Non mi riferivo al sesso con "che ci fai con una ragazza", intendevo lo starci insieme, parlarci, uscire, divertirsi etc. :)

Anzi ti dico che spesso la parte della "grande" la fa lei (senza battutacce please :D). Dipende dal vissuto di entrambi, dalle esperienze fatte etc :)

Lei è una ragazza con la testa a posto, poi comunque abbiamo deciso di godercela senza progetti né paranoie :)

Bollita
30-08-2006, 22:50
Non mi riferivo al sesso con "che ci fai con una ragazza", intendevo lo starci insieme, parlarci, uscire, divertirsi etc. :)

Anzi ti dico che spesso la parte della "grande" la fa lei (senza battutacce please :D). Dipende dal vissuto di entrambi, dalle esperienze fatte etc :)

Lei è una ragazza con la testa a posto, poi comunque abbiamo deciso di godercela senza progetti né paranoie :)
e fai bene :)

Dagobert
30-08-2006, 23:13
Di tutte le storielle sulla morale non me ne frega nulla

A me questa storia del "voglio allora va bene" ha stufato.
C'é una grossa, grossa sopravvalutazione della capacitá di giudizio umana, specie se si tratta della propria, e un grande egocentismo nella societá che si muove verso il "voglio allora va bene".
Estremizzando la teoria del "voglio allora va bene" si potrebbe dire che qualsiasi atto, anche di sangue, é corretto. Naturalmente la postilla "se c'é consenso" arriva in soccorso, ma é debole.

Quante volte in vita mia sono stato guidato da desideri o impulsi che avrei dovuto reprimere, quante volte a posteriori mi sono pentito. Giá questo basterebbe per smontare la tesi del "voglio allora va bene", perché moltissime volte ció che a noi sembra una necessitá in realtá non lo si vuole.

O si vuole parlare di tutte quelle pulsioni, paure, rabbie che si nascondono dentro di noi e che ci condizionano senza che noi si sia capaci di reagire?

Non c'entra la morale, né la dignitá, trattati come cenci vecchi nelle parole che leggo, c'entra il raziocinio, confrontato con l'istinto.

Andare con una prostituta permette di liberare i propri testicoli dallo sperma e il proprio cervello dalla voglia, quindi va bene?
Basterebbe pensare al fatto che le prostitute sono in larghissima parte schiave, strappate dall'Africa o dai paesi Ex-Urss dalla malavita organizzata, minacciate, picchiate, stuprate. Vivono in condizioni misere, nella costante paura, molte muoiono, tutte arricchiscono il crimine, spesso sono private dell'infanzia.
Insomma, uno scenario raccapricciante a cui é giusto sottrarsi.
Oppure si puó anteporre il proprio ego e i propri testicoli al raziocinio e dire che é giusto cosí perché c'é l'illusione che entrambi sono coscienti e consenzienti.

Per un adulto andare con una quindicenne va bene perché va bene ad entrambi?
Pura e semplice sopravvalutazione, probabilmente maliziosa, delle umani capacitá.
Una ragazzina di 15 anni non ha la personalitá, né le doti per essere cosciente, si lascia andare, la personalitá di un 25enne é strabordante a confronto e, in sostanza, lei é succube di quello che dice il piú grande. Non c'é consenso, che circonduzione da parte di quello piú grande.
Ripetersi che va bene perché entrambi vogliono é un modo per nascondere la realtá di una personalitá dominante che va a sovrastare la piú debole: l'uso della forza é sempre sbagliato, anche quando si tratta di forza psicologica.
Una quindicenne ha bisogno della propria esistenza con i propri coetanei e le necessitá di ogni altra quindicenne, non delle "attenzioni" di un venticinquenne che ne sovrasta la psiche e induce in lei necessitá che non ha.
Sottrarre la gioventú ad una ragazzina é sbagliato e non c'entra la morale, c'entra il rispetto. A meno che non si voglia credere nell'autonomia di giudizio della quindicenne.
Poi é chiaro, esistono ragazze che hanno perso l'infanzia e vissuto in modo tale di essere donne a quindici anni, ma sono casi sporadici.
Senza timore di generalizzare, dico che per un ragazzo é molto molto piú facile coltivarsi una ragazza molto piú giovane di una coetanea, perché la giovane é piú malleabile, leggere quindi una forte debolezza in colui che cerca la ragazza molto piú giovane é legittimo.
Ma questo non é nulla di male, non lo si vuole ammettere, ma siamo deboli, tutti, quindi é normale cercare di "vincere facile", é nella natura delle cose. Fino a quando si rispetta lo sviluppo di entrambi, fino a quando la volontá presunta non sia effettivamente tale, che puó essere 18 anni, come prima o dopo, ma man mano che si va verso la bimbitudine é sempre piú improbabile.

Si cerca sempre di dissolvere morale e dignitá in nome di una "libertá" mal definita e guidata dal vantaggio personale e poco dal raziocinio.

P.s. Non me ne voglia l'autore del post citato, mi sono agganciato al primo post adatto per questo sfogo.

Chip77
30-08-2006, 23:35
Hai fatto un post molto lungo ma la sostanza è fuffa!
Non sto qui a ripetere che le prostitute costrette sono solo una parte, altre lo fanno per libera scelta(che poi è questo che non si accetta!).

A te ha stufato il "voglio allora va bene?"...a me ha stufato il "voglio, allora va male".Nel corso della storia è sempre stato la seconda, solo recentemente abbiamo acquistato più libertà!

Albasnake parlava di assiomi giustamente, è un' assioma il fatto che la cosa più difficile, più sudata, più sofferta sia sempre quella giusta!....vedie espiare le proprie colpe, astenersi e via discorrendo di cui parlavo prima.

La 15enne succube? non ha personalità? non ha coscienza? ma dai, hai letto tu stesso che anche se piccoli si può essere più maturi di quelli più grandi! Le ragazze(quelle che accettano questo genere di esperienza) sanno ciò che vogliono, e non è detto assolutamente che è strabordante quella del 25enne!
Ne sovrasta la psiche? :rotfl: :rotfl: ma per favore...tutti sti paroloni non dicono nulla!

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:39
Io gli presento mio cugino invece :asd:

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:42
Uno che evidentemente è immaturo e non riesce ad essere minimamente interessante agli occhi delle sue coetanee :boh: Già mi immagino che grandi argomentoni tra di voi... :asd:

Chip77
30-08-2006, 23:44
Naturalmente la postilla "se c'é consenso" arriva in soccorso, ma é debole.

Postilla certo... :asd: invece è proprio la questione fondamentale, che differenzia tutto ciò dall' omicidio, dal rubare etc...

Se la 15enne decide di avere una storia con uno più grande è perchè lo vuole, se non gli piace lo avrebbe mandato a quel paese fin dall'inizio! :asd:

Bollita
30-08-2006, 23:45
Ne sovrasta la psiche? :rotfl: :rotfl: ma per favore...tutti sti paroloni non dicono nulla!
prova con un dizionario

Chip77
30-08-2006, 23:46
Uno che evidentemente è immaturo e non riesce ad essere minimamente interessante agli occhi delle sue coetanee :boh: Già mi immagino che grandi argomentoni tra di voi... :asd:

Ma che ti importa? e se pure fosse immaturo che problema c'è?
dove sta scritto che bisogna filosofeggiare per forza con la propria partner? :doh:

sieti intrisi di preconcetti! :rolleyes:

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:47
prova con un dizionario
Dubito ne abbia uno :asd:

Chip77
30-08-2006, 23:48
prova con un dizionario

So cosa vuol dire, intendevo dire che usa paroloni per far scena.... tu invece mi sa che stai raschiando il fondo del barile delle argomentazioni! :D :stordita:

Bollita
30-08-2006, 23:48
Dubito ne abbia uno :asd:
facciamo una colletta e glielo regaliamo per il compleanno? :D

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:49
Ma che ti importa? e se pure fosse immaturo che problema c'è?
dove sta scritto che bisogna filosofeggiare per forza con la propria partner? :doh:

sieti intrisi di preconcetti! :rolleyes:
Dopo un mese di fila a suon di sesso selvaggio una persona "normale" magari può iniziare a sentire il bisogno di iniziare anche a parlare, dubito che con quella differenza d'età e di maturità (o di immaturità :asd: ) ci siano i presupposti per avere un dialogo decente e senza quello non c'è nulla. Se poi a te piace andare con ragazzine perchè quelle "grandi" non ti si filano è un altro discorso...

Chip77
30-08-2006, 23:49
certo che vi rode eh? :asd:

:mc: :D

Bollita
30-08-2006, 23:50
So cosa vuol dire, intendevo dire che usa paroloni per far scena.... tu invece mi sa che stai raschiando il fondo del barile delle argomentazioni! :D :stordita:
mmmh ci penso...io no tu? :D

Bollita
30-08-2006, 23:50

cosa scusa? :rolleyes:

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:51
Non conosco il tuo grado di cultura ma per quanto mi riguarda quelli non sono paroloni, manco avesse utilizzato forme arcaiche o latinismi... Ma per piacere va.

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:52

Cosa? :boh:

Dagobert
30-08-2006, 23:53
Hai fatto un post molto lungo ma la sostanza è fuffa!
Non sto qui a ripetere che le prostitute costrette sono solo una parte, altre lo fanno per libera scelta(che poi è questo che non si accetta!).

A te ha stufato il "voglio allora va bene?"...a me ha stufato il "voglio, allora va male".Nel corso della storia è sempre stato la seconda, solo recentemente abbiamo acquistato più libertà!

Albasnake parlava di assiomi giustamente, è un' assioma il fatto che la cosa più difficile, più sudata, più sofferta sia sempre quella giusta!....vedie espiare le proprie colpe, astenersi e via discorrendo di cui parlavo prima.

La 15enne succube? non ha personalità? non ha coscienza? ma dai, hai letto tu stesso che anche se piccoli si può essere più maturi di quelli più grandi! Le ragazze(quelle che accettano questo genere di esperienza) sanno ciò che vogliono, e non è detto assolutamente che è strabordante quella del 25enne!
L'utilizzo della faccina rotfl é tipico di chi come argomentazioni é alla frutta.
E infatti dici "tutti questi paroloni non vogliono dire nulla" e "la sostanza é fuffa", senza argomentare.

Il "voglio, allora va male" non ha senso, ma nessuno l'ha chiamato in causa, se non te. Per quanto riguarda la cosa piú sudata ci sarebbe da discutere, peró uno é libero di fare le cose facili. Si fa del male, deve esserne cosciente, ma é libero. Esempio stupido: é piú facile ricordarsi tanti numeri telefonici a memoria o usare una potentissima rubrica telefonica del cellulare? La seconda, peccato che questi ausilii distruggano pian piano le capacitá di memorizzazione.
Quindi spesso la cosa piú sudata é migliore, ma non é detto che sia da disprezzare quella facile, fin quando non si fa male a nessuno.
Il discorso "espiare le colpe" c'entra comunque poco, a meno che non si sia ossessionati (in positivo o negativo) dall'insegnamento religioso.

Comunque, se vuoi credere che le ragazze sappiano quello che vogliono a 15 anni, sei libero di farlo.
Dubito che sia cosí, anche a 18 son infantili. A dire il vero tutta la mia generazione di 22-25 ha alcuni esemplari di infantilitá, figurarsi a 15.
Ma quel che é certo é che a 25 anni uno abbia piú personalitá, piú forza decisionale, piú capacitá di convincimento di una di 15.
Solo il fatto che lui abbia la macchina, piú soldi, mentre lei é appena uscita dalle medie, crea un gap notevole.

Poi puó essere che, in casi piú unici che rari e che quindi esulano da ogni discussione generica, la quindicenne sia piú matura del venticinquenne, ma queste situazioni rare non possono chiaramente essere usate come argomentazione.

Comunque, non credo che a te interessi l'altrui opinione. Mi pare che tu abbia preso questa strada di paladino della libertá contro noi tutti bigotti chiusi di mente che ragionano solo per assiomi e non ho certo voglia di battermi contro le faccine rotfl.

Chip77
Non conosco il tuo grado di cultura ma per quanto mi riguarda quelli non sono paroloni, manco avesse utilizzato forme arcaiche o latinismi... Ma per piacere va.

Sei venuto in soccorso dell' amichetta bollita in evidente difficoltà? bravo bravo :asd: :ciapet:

FuGu
Mi rode essere passato attraverso il sesso con le quindici-sedicenni quando avevo circa la stessa età, o poco più grande?

Già dato, grazie :asd: :asd:

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:54
Sei venuto in soccorso dell' amichetta bollita in evidente difficoltà? bravo bravo :asd: :ciapet:
Non è un gioco, si sta discutendo e l'argomento è serio, se vuoi discuterne ok, altrimenti lascia perdere ste frecciatine, tanto non attacca :asd:

Bollita
30-08-2006, 23:55
Mi rode essere passato attraverso il sesso con le quindici-sedicenni quando avevo circa la stessa età, o poco più grande?

Già dato, grazie :asd: :asd:
:ave: :asd:

JarreFan
30-08-2006, 23:56

Hai capito tutto di me in due righe, bravissimo :O

Bollita
30-08-2006, 23:57
sinceramente non ho bisogno di soccorso...mi sto facendo delle grosse risate :D

Chip77
30-08-2006, 23:59
L'utilizzo della faccina rotfl é tipico di chi come argomentazioni é alla frutta.
E infatti dici "tutti questi paroloni non vogliono dire nulla" e "la sostanza é fuffa", senza argomentare.

Il "voglio, allora va male" non ha senso, ma nessuno l'ha chiamato in causa, se non te. Per quanto riguarda la cosa piú sudata ci sarebbe da discutere, peró uno é libero di fare le cose facili. Si fa del male, deve esserne cosciente, ma é libero. Esempio stupido: é piú facile ricordarsi tanti numeri telefonici a memoria o usare una potentissima rubrica telefonica del cellulare? La seconda, peccato che questi ausilii distruggano pian piano le capacitá di memorizzazione.
Quindi spesso la cosa piú sudata é migliore, ma non é detto che sia da disprezzare quella facile, fin quando non si fa male a nessuno.
Il discorso "espiare le colpe" c'entra comunque poco, a meno che non si sia ossessionati (in positivo o negativo) dall'insegnamento religioso.

Comunque, se vuoi credere che le ragazze sappiano quello che vogliono a 15 anni, sei libero di farlo.
Dubito che sia cosí, anche a 18 son infantili. A dire il vero tutta la mia generazione di 22-25 ha alcuni esemplari di infantilitá, figurarsi a 15.
Ma quel che é certo é che a 25 anni uno abbia piú personalitá, piú forza decisionale, piú capacitá di convincimento di una di 15.
Solo il fatto che lui abbia la macchina, piú soldi, mentre lei é appena uscita dalle medie, crea un gap notevole.

Poi puó essere che, in casi piú unici che rari e che quindi esulano da ogni discussione generica, la quindicenne sia piú matura del venticinquenne, ma queste situazioni rare non possono chiaramente essere usate come argomentazione.

Comunque, non credo che a te interessi l'altrui opinione. Mi pare che tu abbia preso questa strada di paladino della libertá contro noi tutti bigotti chiusi di mente che ragionano solo per assiomi e non ho certo voglia di battermi contro le faccine rotfl.

Ho argomentato per diverse pagine, ora sei venuto tu e vorresti che ripetessi le stesse cose?

Tu mi dai idea proprio di una persona pesante, proprio come allanon...a me non discpiace in una ragazza un pò di fare infantile, capisci? son gusti
a te piace la seria con cui vuoi discutere sui problemi del mondo? questo posso farlo anche con un amico.Preferisco la ragazza semplice, evanescente, un pò bambina!

Dire infantile è come dire carina...a me una può sembrare carina come a te no, così per l'essere infantile.Infantili a 22 anni? certo, parliamo di 2 cose diverse! :rolleyes:

aLLaNoN81
30-08-2006, 23:59
Hai capito tutto di me in due righe, bravissimo :O
Puoi venire a dirmi che in realtà lei è matura per la sua età e tutte le solite frasi fatte del caso ma tanto lo sanno tutti perchè un trentenne va a prendersi una ragazzina e lo sanno tutti come vanno a finire ste cose. Se ammetti di volertela trombare e basta non c'è niente di male, ma se veramente sei convinto che sia una cosa seria auguri... :asd:

Chip77
31-08-2006, 00:00
Non è un gioco, si sta discutendo e l'argomento è serio, se vuoi discuterne ok, altrimenti lascia perdere ste frecciatine, tanto non attacca :asd:

Tu hai iniziato con le frecciatine, come sempre! L'argomento è serio fino a un certo punto, mica così tanto. Cmq se mi capiterà di andare con una 15enne sarete i primi a saperlo! ;)

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:01
Tu mi dai idea proprio di una persona pesante, proprio come allanon...a me non discpiace in una ragazza un pò di fare infantile, capisci? son gusti
a te piace la seria con cui vuoi discutere sui problemi del mondo? questo posso farlo anche con un amico.Preferisco la ragazza semplice, evanescente, un pò bambina!
Che poi queste sono le argomentazioni dei pedofili :asd:

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:01
Tu hai iniziato con le frecciatine, come sempre! L'argomento è serio fino a un certo punto, mica così tanto. Cmq se mi capiterà di andare con una 15enne sarete i primi a saperlo! ;)
No grazie, mi farebbe schifo saperlo ;)

Bollita
31-08-2006, 00:02
ma anche no grazie :D

Chip77
31-08-2006, 00:03
sinceramente non ho bisogno di soccorso...mi sto facendo delle grosse risate :D

Non solo io ti ho detto che le idee chiare non le hai.Hai una visione del mondo in un certo modo, e ciò che io scrivo è comlpetamente in disaccordo, perciò dopo tante pagine stai ancora qui nel tentar di strappare qualche frase qui e lì!

Chip77
31-08-2006, 00:03
Che poi queste sono le argomentazioni dei pedofili :asd:

Bravo, complimenti! ;)

Chip77
31-08-2006, 00:04
No grazie, mi farebbe schifo saperlo ;)

Te lo dirò lo stesso! ;)

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:06
Bravo, complimenti! ;)
Io un trentenne che va con 15-16enni lo ritengo e lo riterrò sempre un pedofilo, nonostante la legge sia in disaccordo ;)
Ancora però non hai spiegato cosa dovrebbe spingere un trentenne ad avere una ragazza MOLTO più piccola di lui, sei in grado di spiegarlo? sono tutt'orecchi, anzi, occhi...

Bollita
31-08-2006, 00:06
Non solo io ti ho detto che le idee chiare non le hai.Hai una visione del mondo in un certo modo, e ciò che io scrivo è comlpetamente in disaccordo, perciò dopo tante pagine stai ancora qui nel tentar di strappare qualche frase qui e lì!
scusami ma che vuoi? io dico la mia e tu dici la tua...se ci sono persone con cui si può parlare bene altrimenti leggo ciò che gli altri scrivano ;)

Chip77
31-08-2006, 00:10
Io un trentenne che va con 15-16enni lo ritengo e lo riterrò sempre un pedofilo, nonostante la legge sia in disaccordo ;)
Ancora però non hai spiegato cosa dovrebbe spingere un trentenne ad avere una ragazza MOLTO più piccola di lui, sei in grado di spiegarlo? sono tutt'orecchi, anzi, occhi...

Ed io riterrò sempre un ignorante chi pensa questo.Cosa dovrebbe spingermi? ciò che mi spinge ad averne una anche un pò più grande,capisci? per me l'età è ininfluente, se mi piace una ragazza è per il suo aspetto, il suo modo d'essere etc, non chiedo la carta d'identità! ;)

Sopor Aeternus
scusami ma che vuoi? io dico la mia e tu dici la tua...se ci sono persone con cui si può parlare bene altrimenti leggo ciò che gli altri scrivano ;)

sta ragazza qui
e' un po' acidella
Na cifra acidella
Oi Oi Oi
continua cosi'
che resti zitella
Zitella!
scherzo eh?!:D ;)

Chip77

Io che voglio? un bel nulla...sei tu che scrivi che ti fai grosse risate! :rolleyes:

Bollita
31-08-2006, 00:11
sta ragazza qui
e' un po' acidella
Na cifra acidella
Oi Oi Oi
continua cosi'
che resti zitella
Zitella!
:read: :read:
io no :O

Bollita
31-08-2006, 00:13
Io che voglio? un bel nulla...sei tu che scrivi che ti fai grosse risate! :rolleyes:
e allora fammi ridere in pace :D

Chip77
31-08-2006, 00:14

da quanto dice allanon sei un pedofilo! :doh:

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:14
Ed io riterrò sempre un ignorante chi pensa questo.
Quindi vorresti dirmi che dai pieno appoggio ai padri di famiglia che vanno con le ragazzine?

Cosa dovrebbe spingermi? ciò che mi spinge ad averne una anche un pò più grande,capisci? per me l'età è ininfluente, se mi piace una ragazza è per il suo aspetto, il suo modo d'essere etc, non chiedo la carta d'identità! ;)
Sbagliato, quella un po' più grande è sicuramente più matura, una ragazzina matura non lo sarà MAI nonostante tutto quello che lei e tu possiate pensare. Se poi a te alla veneranda età di 29 anni non interessa una donna matura e magari con la testa sule spalle è un altro discorso, ammettilo e siamo tutti felici e contenti (ma sappi che in questo caso c'è qualcosa che non va di certo).

JarreFan
31-08-2006, 00:19
da quanto dice allanon sei un pedofilo! :doh:

Ah guarda, di ciò che dicono gli altri (a parte i suoi, che lo sanno e sono contenti perché mi ritengono una brava persona) non ci importa :D lei ha ricevuto mail diffamatorie su di me da parte di alcuni suoi spasimanti "anonimi" etc :)

Io la vedo così... noi due stiamo benissimo e viviamo giorno per giorno una storia che ci sta dando benessere, senza aspettative e progettoni, se questo fa stare male chi non riesce a... eh problemi suoi :)

Chip77
31-08-2006, 00:19
Quindi vorresti dirmi che dai pieno appoggio ai padri di famiglia che vanno con le ragazzine?

e che azzo c'entra ora?

Sbagliato, quella un po' più grande è sicuramente più matura, una ragazzina matura non lo sarà MAI nonostante tutto quello che lei e tu possiate pensare. Se poi a te alla veneranda età di 29 anni non interessa una donna matura e magari con la testa sule spalle è un altro discorso, ammettilo e siamo tutti felici e contenti (ma sappi che in questo caso c'è qualcosa che non va di certo).

Sei così antico caro....ma proprio assai.29 non sono affatto veneranda età, non mi interessa affatto una donna matura, e non c'è nulla in me che non va.Sei tu che sei rimasto ad un sistema che vuole il 30enne sposato e sistemato.I tempi cambiano, ed anche in passato non era per tutti così!

Sei una persona piccola piccola, davvero credi che la maturità risieda nel numeretto sulla patente? 16 immatura, 19 matura! :O ma non farmi ridere!

Chip77
31-08-2006, 00:22
Ah guarda, di ciò che dicono gli altri (a parte i suoi, che lo sanno e sono contenti perché mi ritengono una brava persona) non ci importa :D lei ha ricevuto mail diffamatorie su di me da parte di alcuni suoi spasimanti "anonimi" etc :)

Io la vedo così... noi due stiamo benissimo e viviamo giorno per giorno una storia che ci sta dando benessere, senza aspettative e progettoni, se questo fa stare male chi non riesce a... eh problemi suoi :)

:doh: non mi sorprende infatti, visto anche gli individui che ci sono qui! siam nel medioevo! :muro:

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:22

Te lo dico in tutta sincerità ma uno di oltre trent'anni dovrebbe iniziare seriamente a pensare di costruire qualcosa di "serio", cosa che sicuramente con una ragazza così piccola non potrai mai fare perchè lei giustamente ha mille altre cose da fare ed a cui pensare e che sono ben diverse da quelle di una persona molto più grande.

Chip77
31-08-2006, 00:24
Te lo dico in tutta sincerità ma uno di oltre trent'anni dovrebbe iniziare seriamente a pensare di costruire qualcosa di "serio", cosa che sicuramente con una ragazza così piccola non potrai mai fare perchè lei giustamente ha mille altre cose da fare ed a cui pensare e che sono ben diverse da quelle di una persona molto più grande.

Che ti frega?????

Vivi e lascia vivere!!!!!!!!!!!!!!!

Dagobert
31-08-2006, 00:25
Ho argomentato per diverse pagine, ora sei venuto tu e vorresti che ripetessi le stesse cose?
Fammi capire, per diverse pagine prima del mio post hai sostenuto e dimostrato che i miei paroloni sono fuffa?

Tu mi dai idea proprio di una persona pesante, proprio come allanon

Beh, sí, decisamente. Allanon non lo conosco e quindi parlo per me.
Ma non vedo come la mia pesantezza fisica, mentale o dell'alito sia pertinente all'argomento.

...a me non discpiace in una ragazza un pò di fare infantile, capisci? son gusti

Dire infantile è come dire carina...a me una può sembrare carina come a te no, così per l'essere infantile.Infantili a 22 anni? certo, parliamo di 2 cose diverse! :rolleyes:
Il problema é che confondi il fare infantile (ovvero un giocoso modo di fare che sottende comunque una personalitá forte -e qui continuo ad essere ottimista- e formata) con l'infanzia o la prima adolescenza.
Che son due cose diverse.

E non ci vedo niente di male a gradire ragazze che abbiano un modo di fare un pó da bambina.

Comunque, é poco stimolante parlare con chi, in ogni post, si riferisce all'interlocutore definendolo pesante, persona piccola, antico, in nome della propria autoproclamata superioritá morale e intellettiva. L'Ubermensch de noantri.

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:27
e che azzo c'entra ora?
L'hai detto tu che l'età non conta e quindi c'entra eccome.

Sei così antico caro....ma proprio assai.29 non sono affatto veneranda età, non mi interessa affatto una donna matura, e non c'è nulla in me che non va.Sei tu che sei rimasto ad un sistema che vuole il 30enne sposato e sistemato.I tempi cambiano, ed anche in passato non era per tutti così!

Sei una persona piccola piccola, davvero credi che la maturità risieda nel numeretto sulla patente? 16 immatura, 19 matura! :O ma non farmi ridere!
Se alla tua età non senti il bisogno di una vita stabile allora si spiega tutto, sappi che di persone che la pensano/pensavano così ne conosco parecchie ed ora non se la passano granchè bene :stordita: Se non si creano i presupposti per una vita felice a questa età poi diventa dura recuperare dopo e si sa, la solutudine è una brutta bestia... :asd:

Bollita
Che ti frega?????

:read: :read: :read:

JarreFan

Ma io rispetto sicuramente il tuo pensiero, ci mancherebbe, ma non siamo tutti uguali, non credo che la vita vada "a scadenze", per cui a tot anni fai questo, a tot anni fai quest'altro... Ho 31 anni e non ho intenzione di avviare una storia seria né di sposarmi etc, questa storia è nata per caso e sta andando avanti così, nessuno obbliga l'altro a fare qualcosa.

Poi io ho imparato che nella vita non si deve mai dire mai, perché ti arriva sempre l'evento assurdo che ti scombina tutto.

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:28
:doh: non mi sorprende infatti, visto anche gli individui che ci sono qui! siam nel medioevo! :muro:
Equiparare una "morale" al medioevo non mi pare molto corretto ;)

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:29
Che ti frega?????

Siamo in un forum, bene, allora io mi esprimo come, quando e quanto voglio.

crashd
31-08-2006, 00:31
Salve, ho bisogno di un consiglio: la cosa sembra un pò assurda nel senso che non mi era mai capitata (ai miei tempi non sarebbe mai successo ! diciamo che vado per gli -enta..).

L'altra sera ero al pub coi miei amici, a fine serata ci alziamo e all'improvviso una ragazza che era vicino al nostro tavolo con alcune amiche ed amici, mi ferma e mi dice che vorrebbe conoscermi, che sono "bellissimo" (testuali parole) :eek:

Li per li, un pò perchè ero abbastanza ubriaco , un pò perchè pensavo mi prendesse per il sedere, ero imbarazzato. Lei, da quello che ricordo, era abbastanza carina, non una strafiga ma neanche un cesso.. insomma, fatto sta che la prima cosa che le ho detto è che la ringraziavo per il complimento, che mi faceva molto piacere, ma che purtroppo stavamo andando via (erano tipo le 4 del mattino ! ) e che soprattutto, ero già felicemente fidanzato (ed è verissimo).

Poi, ci siamo chiesti le età ed un pò per tenerezza visto che ho scoperto che era 10 anni più piccola di me, e molto gentile, le ho detto di istinto "vabbè, ti do il mio numero, al limite ci prendiamo una birra insieme" e siamo andati via.

Il tempi di arrivare a casa e mi arriva un messaggino molto carino tipo che per lei era stata una cosa particolare fermarmi, che non l'aveva mai fatto e che sperava di rivedermi.
Così, da quel coglione che sono, le rispondo che la ringraziavo ancora, e che certo, magari in futuro ci saremmo rivisti per una birra.

Insomma, per farla breve il giorno dopo è seguita una telefonata, qualche sms, e stasera dovrei uscirci, anche se pure per telefono le ho detto che sarebbe stata una uscita da 'amici' , per chiaccherare, e che sono già fidanzato.

Quale è il problema? 1 che alla mia ragazza, attualmente in vacanza, non ho detto nulla (e come potrei dirle una cosa del genere, non vi incazzereste voi?)
2 che ho paura che la cosa degeneri e di andare ad invischiarmi in una situazione pericolosa, anche solo per il fatto che qualcuno potrebbe vederci insieme.
Io sono felicemente fidanzato e la mia ragazza mi piace esteticamente molto più di questa.. quindi non ci esco certo perchè è 'strafiga'..

Perchè ci esco? Boh..forse per soddisfare il mio ego, forse perchè mi ha fatto tenerezza dicendomi che aveva bisogno di parlare, che è un momento particolare della sua vita..

Sono un idiota? lascio a voi la parola, anche solo per un consiglio.. ho tempo fino a stasera :mbe:
non ti fare problemi.
stordiscila e poi "chi tace acconsente"

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:31
Ma io rispetto sicuramente il tuo pensiero, ci mancherebbe, ma non siamo tutti uguali, non credo che la vita vada "a scadenze", per cui a tot anni fai questo, a tot anni fai quest'altro... Ho 31 anni e non ho intenzione di avviare una storia seria né di sposarmi etc, questa storia è nata per caso e sta andando avanti così, nessuno obbliga l'altro a fare qualcosa.
Non ci sono scadenze, questo è fuori dalla discussione, ma resta il fatto che una volta che si è un là con gli anni poi è difficilissimo recuperare il terreno perduto ;)

Poi io ho imparato che nella vita non si deve mai dire mai, perché ti arriva sempre l'evento assurdo che ti scombina tutto.
Vero, ma se si pensa a questo non si combina mai nulla ;)

Chip77
31-08-2006, 00:32
Il problema é che confondi il fare infantile (ovvero un giocoso modo di fare che sottende comunque una personalitá forte -e qui continuo ad essere ottimista- e formata) con l'infanzia o la prima adolescenza.
Che son due cose diverse.

Infanzia??? ho mai parlato di andare con le bimbe di 8 anni? ma ci fai o ci sei? poi dici reagisco male, ma tu stravolgi tutto!

Comunque, é poco stimolante parlare con chi, in ogni post, si riferisce all'interlocutore definendolo pesante, persona piccola, antico, in nome della propria autoproclamata superioritá morale e intellettiva. L'Ubermensch de noantri.

E' poco stimolante perchè non c'è molto da dire. Qui si pretende di negare la felicità di una coppia per un presunto ed assurdo sistema imposto dalla società per cui uno di 30anni debba Seriamente crearsi qualcosa.Ma dove sta scritto? e se voglio rimanere scapolo a vita? e cambiare sempre ragazza? chi siete voi per impedirlo? certo, questa è la scelta di vita facile, quindi deve essere disprezzata!

FuGu
31-08-2006, 00:33
A 15 anni non si è "normali", si è adolescenti. E abbiamo già detto tutto. ;)

Quando si comincia a parlare di 18-19 anni le cose cambiano, anche perchè a quell'età 3 anni sono veramente un abisso.

Bollita
31-08-2006, 00:34
e se voglio rimanere scapolo a vita? e cambiare sempre ragazza? chi siete voi per impedirlo? certo, questa è la scelta di vita facile, quindi deve essere disprezzata!
vedi confondi le cose?

Chip77
31-08-2006, 00:36
Se alla tua età non senti il bisogno di una vita stabile allora si spiega tutto, sappi che di persone che la pensano/pensavano così ne conosco parecchie ed ora non se la passano granchè bene :stordita: Se non si creano i presupposti per una vita felice a questa età poi diventa dura recuperare dopo e si sa, la solutudine è una brutta bestia... :asd:

Sarò solo che devo fare! Non posso mica sposarmi ora per pensare a quando avrò 60anni.E poi mi posso sposare a 40-45, la vita media è di 80anni, non 50 come nell' 800! :rolleyes:

aLLaNoN81
:mano:

Quando si comincia a parlare di 18-19 anni le cose cambiano, anche perchè a quell'età 3 anni sono veramente un abisso.
Purtroppo non bastano, di solito a quell'età le donne sono nella fase "non so cosa voglio, non so che fare della mia vita, ho il diritto di divertirmi". Invece si inizia a ragionare quando arrivano intorno ai 22-23;)

Dagobert
A me frega molto poco se un trentenne sta con una diciottenne. A diciotto anni si é comunque usciti dal periodo critico dei 13-16 anni, in cui si forma la personalitá adulta.
Né vado a fargli notare che dovrebbe fare in questo o quest'altro modo.
Mi pare peró che sia perfettamente legittimo farsi delle domande, perché é innegabile che ci siano due gradi di esperienza molto diversi, domande specialmente sul perché si vada a cercare l'intesa con la diciottenne.
E la risposta "perché a me piace cosí" non mi é utile, perché la domanda rimane: perché piace cosí?

Naturalmente il mio discorso é assolutamente a carattere generale, per quanto prenda spunto da una situazione di un utente.

Bollita
A 15 anni non si è "normali"
.
conosco gente che nn lo è nemmeno a 30 :asd:

Chip77
31-08-2006, 00:37
vedi confondi le cose?

sei diventata ermetica? che vuol dire? se sei stanca va a dormire! :rolleyes:

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:38
Ma dove sta scritto? e se voglio rimanere scapolo a vita? e cambiare sempre ragazza? chi siete voi per impedirlo? certo, questa è la scelta di vita facile, quindi deve essere disprezzata!
Auguri perchè dopo i 35-40 di ragazze non a pagamento ne troverai davvero poche in giro.

FuGu
31-08-2006, 00:39
:mano:

Purtroppo non bastano, di solito a quell'età le donne sono nella fase "non so cosa voglio, non so che fare della mia vita, ho il diritto di divertirmi". Invece si inizia a ragionare quando arrivano intorno ai 22-23;)

Ok, ma io facevo un discorso in generale, un confronto "medio" tra fasce di età.
La 19enne che dice "voglio divertirmi" è un conto, in fondo non è più bambina, adolescente, si è un minimo svegliata (e ha conosciuto gli uomini :D ).
La 15enne manco per il cacchio... magari avrà pure già sperimentato il sesso, ma il suo bagaglio di esperienza è ancora risibile, soprattutto in campo affettivo. :)

JarreFan
31-08-2006, 00:39
Non ci sono scadenze, questo è fuori dalla discussione, ma resta il fatto che una volta che si è un là con gli anni poi è difficilissimo recuperare il terreno perduto ;)

Dipende cosa intendi con terreno perduto: ho avuto varie storie, serie e meno serie e ho sempre amato al massimo, non sono pentito; non reputo il matirmonio un valore fondamentale nella mia vita PER ORA, so benissimo che avere una compagna di vita è stupendo ma sono anche del parere che, se non si sa stare bene prima di tutto da soli con sé stessi, non si starà mai bene con nessuno. Una volta che sei in pace con te stesso, puoi torvare la persona adatta in qualsiasi momento.

Vero, ma se si pensa a questo non si combina mai nulla ;)

No aspetta, io dico che tu inizi a fare ciò che ti piace e che ti da gioia, nel lavoro, nell'amore, nelle amicizie, ma non puoi pianificare niente, non puoi mai sapere cosa ti accadrà, il bello è godere del momento ed assaporare attimo per attimo :)

Chip77
31-08-2006, 00:40

No non c'è affatto un abisso.Vorrei vedere cosa scriverete quando la maggiore età si abbasserà a 16 anni.Tutti a dire a 16 si è normali! :O :D

E cmq per avre una storia non bisogna essere maturi.Mia cugina aveva 13 anni quando ha avuto una storia intensa, di un anno e mezzo con uno di 20! E' cresciuta bene lo stesso!

FuGu
conosco gente che nn lo è nemmeno a 30 :asd:

Ah su questo non discuto, ho un paio di amici "irrecuperabili", e i 30 li hanno già suonati :asd:

Bollita
sei diventata ermetica? che vuol dire? se sei stanca va a dormire! :rolleyes:
no che tu confondi il voler fare il single tutta la vita passando da una ragazza all'altra con l'andare con una 15 enne o con le prostitute o con il tradimento o con la religione...dico solo che stai mettendo troppa carne ai ferri

Chip77
31-08-2006, 00:41
Auguri perchè dopo i 35-40 di ragazze non a pagamento ne troverai davvero poche in giro.

Lo dici tu, e cmq non mi interessa!

FuGu
31-08-2006, 00:42
No non c'è affatto un abisso.Vorrei vedere cosa scriverete quando la maggiore età si abbasserà a 16 anni.Tutti a dire a 16 si è normali! :O :D

E cmq per avre una storia non bisogna essere maturi.Mia cugina aveva 13 anni quando ha avuto una storia intensa, di un anno e mezzo con uno di 20! E' cresciuta bene lo stesso!

Non ho mica parlato di rapporto causa-effetto.
Ho detto che l'esperienza è quella che è, e bisogna farci i conti.
Poi ci si può "avvicinare" un po' con la maturità di ognuno, ma il fosso resta.

Mi è bastato vedere mia sorella, un esempio banale... a 15 anni civettava, a 18 diceva "ti amo" al suo ragazzo, con cui è stata più di 2 anni :)

Chip77
31-08-2006, 00:43

Ecco vogliono divertirsi e allora? ragionare per te vuol dire far famiglia? :doh:

quindi una che vuole divertirsi è scema.... la saga dei luoghi comuni! :rolleyes:

Chip77
31-08-2006, 00:45

Mi è bastato vedere mia sorella, un esempio banale... a 15 anni civettava, a 18 diceva "ti amo" al suo ragazzo, con cui è stata più di 2 anni :)

Non dipende dall'età, ma dal modo d'essere e dal ragazzo/a in questione!

Ti posso dire che a 13-14 si dice più spesso ti amo e a 17-18 si pensa più a trombare, capisci?

jumpermax
31-08-2006, 00:46
L'hai detto tu che l'età non conta e quindi c'entra eccome.

si e se poi divorzi sui 50, come capita a tanti, che fai, ti spari? :fagiano:

Bollita
31-08-2006, 00:46

da brava bigotta se mia figlia a 15 anni frequenta un 30enne la gonfio come una zampogna :p

JarreFan
31-08-2006, 00:47
A me frega molto poco se un trentenne sta con una diciottenne. A diciotto anni si é comunque usciti dal periodo critico dei 13-16 anni, in cui si forma la personalitá adulta.
Né vado a fargli notare che dovrebbe fare in questo o quest'altro modo.
Mi pare peró che sia perfettamente legittimo farsi delle domande, perché é innegabile che ci siano due gradi di esperienza molto diversi, domande specialmente sul perché si vada a cercare l'intesa con la diciottenne.
E la risposta "perché a me piace cosí" non mi é utile, perché la domanda rimane: perché piace cosí?

Naturalmente il mio discorso é assolutamente a carattere generale, per quanto prenda spunto da una situazione di un utente.

Ti posso rispondere per me ovviamente! :)
Non ho "cercato l'intesa con una diciottenne"; ho conosciuto questa ragazza per caso ed abbiamo iniziato a parlare, musica, libri, le solite cose, andavamo d'accordo su molte cose ed avevamo vari interessi in comune, quindi abbiamo iniziato a sentirci e vederci, tutto qua... non c'è stata una "ricerca", è stato tutto spontaneo.
Inizialmente qualche pensiero sull'età lo faceva... la gente intorno, noi ce ne siamo sempre sbattuti. :)

Ero fidanzato prima con una ragazza di 26 anni che era una palla al piede...pregiudizi, preconcetti, seghe mentali all'ennesima potenza...

FuGu
31-08-2006, 00:47
da brava bigotta se mia figlia a 15 anni frequenta un 30enne la gonfio come una zampogna :p

Io gonfio lui, per sicurezza :asd: :D

Bollita
31-08-2006, 00:48
Non dipende dall'età, ma dal modo d'essere e dal ragazzo/a in questione!

Ti posso dire che a 13-14 si dice più spesso ti amo e a 17-18 si pensa più a trombare, capisci?
re pipino nasce vecchio muore bambino :D

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:49
Dipende cosa intendi con terreno perduto: ho avuto varie storie, serie e meno serie e ho sempre amato al massimo, non sono pentito; non reputo il matirmonio un valore fondamentale nella mia vita PER ORA, so benissimo che avere una compagna di vita è stupendo ma sono anche del parere che, se non si sa stare bene prima di tutto da soli con sé stessi, non si starà mai bene con nessuno. Una volta che sei in pace con te stesso, puoi torvare la persona adatta in qualsiasi momento.
Io penso a tutti quei 40enni che tutto ad un tratto si trovano ad esser soli come dei cani dopo una vita di bagordi... Dico che una persona della tua età che non vuole far progetti mi sta anche bene, ma deve anche tener bene presente che poi tra qualche anno magari se capita un po' di sfortuna non sarà più tanto semplice costruire qualcosa ;) Tutto il resto del tuo discorso poi ovviamente te l'appoggio.

No aspetta, io dico che tu inizi a fare ciò che ti piace e che ti da gioia, nel lavoro, nell'amore, nelle amicizie, ma non puoi pianificare niente, non puoi mai sapere cosa ti accadrà, il bello è godere del momento ed assaporare attimo per attimo :)
Io sono per la via di mezzo ;)

Chip77
no che tu confondi il voler fare il single tutta la vita passando da una ragazza all'altra con l'andare con una 15 enne o con le prostitute o con il tradimento o con la religione...dico solo che stai mettendo troppa carne ai ferri

Non cambia nulla, e smettila di scandalizzarti appena senti la parola prostituta!

Bollita
mi stai proponendo di fare un figlio? :mbe:

Bollita
31-08-2006, 00:50
Non cambia nulla, e smettila di scandalizzarti appena senti la parola prostituta!
ahahahahahah e tu smettila di usare termini che non conosci come scandalizzarti :asd: io nn mi scandalizzo per niente solo che confondi i problemi :D

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:51
Lo dici tu, e cmq non mi interessa!
Auguri, ti serviranno :asd:

FuGu
31-08-2006, 00:52
mi stai proponendo di fare un figlio? :mbe:

Che fai, mi offri l'utero? :mbe:

:D :D :D

Chip77
31-08-2006, 00:53

Bravo sempre la violenza mi raccomando!

Non ci vuole Freud per capire che il padre che non vede di buon occhio la figlia che esce col 30enne è solo geloso.Poichè non può avere la figlia, il padre vuole che nemmeno altri la posseggano, soprattutto se grandi e quindi più simili a lui.Lo vedono proprio come un rivale.Ed è assurdo ciò.

Io se avessi una figlia di 15-16 non avrei alcun problema, se lei vuole fare questa esperienza la faccia pure!

aLLaNoN81
31-08-2006, 00:53
Ecco vogliono divertirsi e allora? ragionare per te vuol dire far famiglia? :doh:

quindi una che vuole divertirsi è scema.... la saga dei luoghi comuni! :rolleyes:
Io ragiono da uno che quelle fasi che ho elencato le ha passate da un pezzo.

Bollita
31-08-2006, 00:54

è periodo di saldi :O

Chip77
31-08-2006, 00:55
Io ragiono da uno che quelle fasi che ho elencato le ha passate da un pezzo.

Non mi interessa, se come dici sai ragionare, cerca di capire che non tutti sono come te! ;)

aLLaNoN81
Infatti ci sono tanti di quei/euelle 50enni divorziati/e depressi/e che la metà bastano, ma che ci vuoi fare? rinunciare per sempre e starsene da soli a vita? ;)

Bollita

Non ci vuole Freud per capire che il padre che non vede di buon occhio la figlia che esce col 30enne è solo geloso.Poichè non può avere la figlia, il padre vuole che nemmeno altri la posseggano, soprattutto se grandi e quindi più simili a lui.Lo vedono proprio come un rivale.Ed è assurdo ciò.

Io se avessi una figlia di 15-16 non avrei alcun problema, se lei vuole fare questa esperienza la faccia pure!
guarda un cosiglio la psicologia lasciala a chi di dovere ;)

FuGu
31-08-2006, 00:58

Mi sembrava evidente lo scherzo, ma che violenza d'Egitto.

Proprio a me mi vieni a parlare di Freud... :D

Non mi tirare fuori il complesso di Edipo, altrimenti ti tiro un paio di libri di psicoanalisi sulla zucca :D

;)

aLLaNoN81

Citando elio: gli devi offrire la pelliccia prima :O

Chip77
guarda un cosiglio la psicologia lasciala a chi di dovere ;)

ma è la verità! ;)

FuGu
31-08-2006, 00:59
è periodo di saldi :O

Apppppperò :O

fatemi andare a letto, disgraziati, buonanotte :D

non vi scannate :O

Bollita
31-08-2006, 01:00
ma è la verità! ;)
si certo come no :asd:

JarreFan
Io penso a tutti quei 40enni che tutto ad un tratto si trovano ad esser soli come dei cani dopo una vita di bagordi... Dico che una persona della tua età che non vuole far progetti mi sta anche bene, ma deve anche tener bene presente che poi tra qualche anno magari se capita un po' di sfortuna non sarà più tanto semplice costruire qualcosa ;) Tutto il resto del tuo discorso poi ovviamente te l'appoggio.

Alla base del tuo discorso però mi pare che manchi una cosa fondamentale: il parere dell'altra metà!
Cioè ok, tu hai paura di rimanere solo, ma questo ti può accadere anche se ti sposi! Tua moglie conosce un altro al lavoro e fugge con lui. Cosa fai? D'altronde non puoi nemmeno metterti alla ricerca spasmodica di una ragazza da impalmare; se non trovi la ragazza che ti fa stare da dio che fai, pensi "ho quasi 40 anni, me la sposo lo stesso sennò resto solo"?
Mi pare una enorme mancanza di rispetto verso te stesso e verso di lei.
Mi permetto, mi sembra che tu schematizzi troppo, l'amore non è un contratto, è soggetto a tante di quelle variabili che programmare il futuro su di lui è da matti, secondo me :)

Resterei volentieri, ma alle 7 mi devo alzare per andare al lavoro.... buonanotte!

aLLaNoN81

Ommioddio, lascia perdere Freud :asd: Casomai il padre sa esattamente cosa passa per la mente di un trentenne dato che quell'età l'ha passata e semplicemente non si FIDA a mandare in giro la figlia con uno molto più grande.

Chip77

Infatti prima tutti a sposarsi presto, perchè così doveva fare il perfetto cristiano! :rolleyes:

Si vedono i risultati. :asd:

jumpermax
31-08-2006, 01:02
Infatti ci sono tanti di quei/euelle 50enni divorziati/e depressi/e che la metà bastano, ma che ci vuoi fare? rinunciare per sempre e starsene da soli a vita? ;)
Io capisco il discorso di decidersi in fretta se si vuol fare certe cose nella vita, come figli o famiglia, capisco meno il discorso di farlo per non restare soli. Soli lo si è comunque e ci si può restare in ogni istante. Alla fine sono scelte, ognuno impiega la vita come meglio crede, chi per tirar su figli, chi per andare a fare il missionario, chi solo per godersela. Hai le idee chiare e questa è una buona cosa, ma non è assolutamente detto che non le abbia anche chi ha fatto scelte opposte alla tua.

Chip77
31-08-2006, 01:04
Ommioddio, lascia perdere Freud :asd: Casomai il padre sa esattamente cosa passa per la mente di un trentenne dato che quell'età l'ha passata e semplicemente non si FIDA a mandare in giro la figlia con uno molto più grande.

Anche ad un coetaneo passa per la mente quelle cose.... e poi quelle cose non sono il MALE.Perchè un padre dovrebbe evitare che la figlia inizi le sue esperienze? prima o poi dovrà farlo, e solo la ragazza deve scegliere con chi! A me non farebbe nè caldo nè freddo!

aLLaNoN81
31-08-2006, 01:08
Non mi interessa, se come dici sai ragionare, cerca di capire che non tutti sono come te! ;)
Io avverto, mica tento di farti cambiare idea come non voglio far cambiare idea a nessuno.

Bollita
31-08-2006, 01:09
Chip tu stai dando di credenti a tutti quelli che nn la pensano come te...come se fosse un offesa...va beh :rolleyes:

jumpermax
31-08-2006, 01:09
Infatti prima tutti a sposarsi presto, perchè così doveva fare il perfetto cristiano! :rolleyes:

mah francamente non vi capisco, che senso ha ironizzare sulle scelte diverse dalla propria? Io avrei più dubbi sulla mia che giudizi su quelle degli altri, poi fate come vi pare, se a nemmeno trent'anni avete già capito come la vivere il resto della vostra vita, beh complimenti.

aLLaNoN81
31-08-2006, 01:12

Per quanto mi riguarda non credo in nulla eppure non ci vedo nulla di male nel voler creare qualcosa :boh: Ma soprattutto non ho mai detto che bisogna sposarsi presto ne tantomeno avere figli, ho soltanto detto che se si cambia idea troppo tardi poi è dura recuperare il terreno perduto.

aLLaNoN81
31-08-2006, 01:17
Io capisco il discorso di decidersi in fretta se si vuol fare certe cose nella vita, come figli o famiglia, capisco meno il discorso di farlo per non restare soli. Soli lo si è comunque e ci si può restare in ogni istante. Alla fine sono scelte, ognuno impiega la vita come meglio crede, chi per tirar su figli, chi per andare a fare il missionario, chi solo per godersela. Hai le idee chiare e questa è una buona cosa, ma non è assolutamente detto che non le abbia anche chi ha fatto scelte opposte alla tua.
Nono, che hai capito, mica ho detto di volerlo fare per non restare soli, anche perchè è il modo migliore per creare un bel fallimento ;) Dico solo che ad una certà età (giovane) si hanno ottime probabilità di trovare una persona con cui trovarsi bene e pensare di passarci la vita mentre con il passare del tempo queste possibilità calano drasticamente ;)
Per quanto riguarda invece le scelte di vita son d'accordo ma bisogna anche esser certi di non svegliarsi poi un giorno e pentirsene ;) Per quanto mi riguarda la scelta di fare il single "sventrapassere" personalmente non la condivido :boh:

aLLaNoN81
31-08-2006, 01:18
Anche ad un coetaneo passa per la mente quelle cose.... e poi quelle cose non sono il MALE.Perchè un padre dovrebbe evitare che la figlia inizi le sue esperienze? prima o poi dovrà farlo, e solo la ragazza deve scegliere con chi! A me non farebbe nè caldo nè freddo!
Forse perchè semplicemente ha paura che uno molto più grande possa ferirla? Certe esperienze fatte con le persone sbagliate possono segnare a vita. Non ci hai mai pensato dall'altro della tua "apertura mentale"? :rolleyes:

aLLaNoN81
31-08-2006, 01:23
Alla base del tuo discorso però mi pare che manchi una cosa fondamentale: il parere dell'altra metà!
Cioè ok, tu hai paura di rimanere solo, ma questo ti può accadere anche se ti sposi! Tua moglie conosce un altro al lavoro e fugge con lui. Cosa fai? D'altronde non puoi nemmeno metterti alla ricerca spasmodica di una ragazza da impalmare; se non trovi la ragazza che ti fa stare da dio che fai, pensi "ho quasi 40 anni, me la sposo lo stesso sennò resto solo"?
Mi pare una enorme mancanza di rispetto verso te stesso e verso di lei.
Mi permetto, mi sembra che tu schematizzi troppo, l'amore non è un contratto, è soggetto a tante di quelle variabili che programmare il futuro su di lui è da matti, secondo me :)

Resterei volentieri, ma alle 7 mi devo alzare per andare al lavoro.... buonanotte!
Hai frainteso ;)
Nono, che hai capito, mica ho detto di volerlo fare per non restare soli, anche perchè è il modo migliore per creare un bel fallimento ;) Dico solo che ad una certà età (giovane) si hanno ottime probabilità di trovare una persona con cui trovarsi bene e pensare di passarci la vita mentre con il passare del tempo queste possibilità calano drasticamente ;)
Per quanto riguarda invece le scelte di vita son d'accordo ma bisogna anche esser certi di non svegliarsi poi un giorno e pentirsene ;) Per quanto mi riguarda la scelta di fare il single "sventrapassere" personalmente non la condivido :boh:

Chip77
31-08-2006, 01:25
Per quanto mi riguarda non credo in nulla eppure non ci vedo nulla di male nel voler creare qualcosa :boh: Ma soprattutto non ho mai detto che bisogna sposarsi presto ne tantomeno avere figli, ho soltanto detto che se si cambia idea troppo tardi poi è dura recuperare il terreno perduto.

Ma perchè io ho mai detto che è sbagliato crearsi qualcosa? se mi sono scaldato è perchè tu lo davi per scontato! Io penso che uno debba vivere tutte(+o-) le tappe, divertimento, storiella, storia, convivenza etc...se si inizia tardi è ovvio che slitta tutto!

Bollita
31-08-2006, 01:29
vi lascio nei vostri discorsi io ninno :D

jumpermax
beh più che altro direi che fare un figlio a 30 anni non è come farlo a 40, per quanto riguarda le possibilità, conosco gente che si è sposata quasi a 50 anni.

beh, credo si vada a momenti. Ci sono dei periodi della tua vita in cui non hai nessuna voglia di pensare al domani e vuoi solo vivere alla giornata. Magari proprio perchè alle spalle hai un'esperienza lunga che è naufragata e il solo pensiero di ripartire con un'altra ti terrorizza. Poi col tempo, passa...

Chip77
Forse perchè semplicemente ha paura che uno molto più grande possa ferirla? Certe esperienze fatte con le persone sbagliate possono segnare a vita. Non ci hai mai pensato dall'altro della tua "apertura mentale"? :rolleyes:

E perchè dovrebbe ferirla solo perchè è grande? :mbe: grande non è = sbagliata! ma tanto non ne veniamo a capo! :rolleyes:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:33
Intendo che quando ti propinano fin da neonato/a alcuni assiomi (=verità che si accettano così senza che ci sia alcun motivo) poi è dura sconfiggerli.
ma un cervello è optional???:mbe:
non è equipaggiamento di serie? :mbe:
Io ho sempre messo in discussione quello ke mi veniva propinato con la MIA testa :O

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:36
ehm....
sono d'accordo quasi con tutto..
ma la quindicenne vergine già era molto rara ai miei tempi..
ora mi pare un pò un utopia.. :stordita:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:38
avresti dovuto vedere la faccia dei miei amici qdo hanno visto stasera la mia cuginotta :asd:
penso ke :sbav: è anke un pò troppo riduttivo :asd:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:42
Ma siamo impazziti? si ribella? cioè parti già dal concetto che lei non vuole? se lei non vuole è violenza, anche se lei di anni ne ha 30!!!
....
secondo te una ragazzina di 15 anni ha coscienza di cosa sia giusto fare e cosa no?
posso capire ke ci sono ragazze ke per la loro età sono + mature, ma IN GENERALE, una ragazzina di 15 anni x me è PLAGIATA se fa sesso con qualcuno 10 anni + grande :doh:

Chip77
31-08-2006, 01:42
ma un cervello è optional???:mbe:
non è equipaggiamento di serie? :mbe:
Io ho sempre messo in discussione quello ke mi veniva propinato con la MIA testa :O

Hai detto bene, TU, mica tutti!
Ma perkè a quest'ora il forum è lento? vabbè è stanco anche lui, notte!

w libertè

:cool:

Chip77
31-08-2006, 01:45
....
secondo te una ragazzina di 15 anni ha coscienza di cosa sia giusto fare e cosa no?
posso capire ke ci sono ragazze ke per la loro età sono + mature, ma IN GENERALE, una ragazzina di 15 anni x me è PLAGIATA se fa sesso con qualcuno 10 anni + grande :doh:

Ma il discorso si basa solo su quelle che vogliono una storia/avventura etc, non si basa sulle 15enni bambine, capisci? perciò tutto sto scandalo è assurdo!

Se si sente di farlo è perchè lo vuole, il plagiare non c'entra nulla!

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:48
Per un adulto andare con una quindicenne va bene perché va bene ad entrambi?
Pura e semplice sopravvalutazione, probabilmente maliziosa, delle umani capacitá.
Una ragazzina di 15 anni non ha la personalitá, né le doti per essere cosciente, si lascia andare, la personalitá di un 25enne é strabordante a confronto e, in sostanza, lei é succube di quello che dice il piú grande. Non c'é consenso, che circonduzione da parte di quello piú grande.
Ripetersi che va bene perché entrambi vogliono é un modo per nascondere la realtá di una personalitá dominante che va a sovrastare la piú debole: l'uso della forza é sempre sbagliato, anche quando si tratta di forza psicologica.
Una quindicenne ha bisogno della propria esistenza con i propri coetanei e le necessitá di ogni altra quindicenne, non delle "attenzioni" di un venticinquenne che ne sovrasta la psiche e induce in lei necessitá che non ha.
Sottrarre la gioventú ad una ragazzina é sbagliato e non c'entra la morale, c'entra il rispetto. A meno che non si voglia credere nell'autonomia di giudizio della quindicenne.
appunto..
estremizzando è esattamente quello ke dicono i pedofili per giustificarsi: "a lei piaceva".
Ma dico io è possibile aggrapparsi ad una giustificazione tanto misera quale lei era consezienzte quando si parla di una persona ke X DEFINIZIONE ancora non ha visto praticamente nulla della vita (in generale) e ancora non riesce a distinguere il bene e il male?
dovremmo essere noi il loro dio ke gli spiega cosa è giusto e cosa è sbagliato solo x farcele???? :doh: :muro:

Chip77
31-08-2006, 01:51
appunto..
estremizzando è esattamente quello ke dicono i pedofili per giustificarsi: "a lei piaceva".
Ma dico io è possibile aggrapparsi ad una giustificazione tanto misera quale lei era consezienzte quando si parla di una persona ke X DEFINIZIONE ancora non ha visto praticamente nulla della vita (in generale) e ancora non riesce a distinguere il bene e il male?
dovremmo essere noi il loro dio ke gli spiega cosa è giusto e cosa è sbagliato solo x farcele???? :doh: :muro:

ma che stai a dì? paragonare la pedofilia e i bambini(non ancora pronti fisicamente al sesso) con le teen ager di oggi.Non ha visto nulla della vita? chi te lo dice? bisogna ver preso la laurea per baciare o fare sesso con un ragazzo? :doh:

perchè stare con un ragazzo(grande o coetaneo) è il Male? :doh: :doh: :doh:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:51

e cosa dovrebbe rodermi di grazia? :mbe:
io sto bene così come sono senza uccellare ragazzine....
con cui, per inciso, con qualcuna ci parlo anke e sono come un fratello maggiore, ma non mi sognerei MAI di essere qualcos'altro :doh:

Chip77
31-08-2006, 01:53
e cosa dovrebbe rodermi di grazia? :mbe:
io sto bene così come sono senza uccellare ragazzine....
con cui, per inciso, con qualcuna ci parlo anke e sono come un fratello maggiore, ma non mi sognerei MAI di essere qualcos'altro :doh:

ma perchè dicevo a te? :rotfl:

parli con le ragazzine tu? PECCATO!!! potresti turbare le loro menti con i tuoi discorsi da grande! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Io me lo sognerei ed attuerei se lei fosse d'accordo! :rolleyes:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 01:55
sta ragazza qui
e' un po' acidella
Na cifra acidella
Oi Oi Oi
continua cosi'
che resti zitella
Zitella!
ragazza???:mbe:
ma vedi ke lei è UOMA :O

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:03
io a quel punto non avrei + una figlia :stordita:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:06
Ti posso rispondere per me ovviamente! :)
Non ho "cercato l'intesa con una diciottenne"; ho conosciuto questa ragazza per caso ed abbiamo iniziato a parlare, musica, libri, le solite cose, andavamo d'accordo su molte cose ed avevamo vari interessi in comune, quindi abbiamo iniziato a sentirci e vederci, tutto qua... non c'è stata una "ricerca", è stato tutto spontaneo.
Inizialmente qualche pensiero sull'età lo faceva... la gente intorno, noi ce ne siamo sempre sbattuti. :)

Ero fidanzato prima con una ragazza di 26 anni che era una palla al piede...pregiudizi, preconcetti, seghe mentali all'ennesima potenza...
guarda..
sarò spurio io..
ma x tutti gli interessi ke ho x trovare una ragazza ke li condivide dovrebbe averne minimo 90...:mbe:
peccato ke non vado pazzo x le nonnine :mbe:
Cmq..a aparte le kazzate mi pare strano avere interessi in comune con una 15enne :mbe:
e sottolineo ke ne ho conosciute un nel pò di 15enni sia "ai tempi" ke un pò dopo, ma sempre senza avere "il dovere" di farmele :muro:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:08

ehmmmm...
se volete sono un agente immobiliare di uteri in affitto :O
il 50% della tariffa va a me please :O

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:09

:doh:
spero x te e x X LEI ke se e quando avrai una figlia la penserai in maniera diversa :sob:

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:17
Ma il discorso si basa solo su quelle che vogliono una storia/avventura etc, non si basa sulle 15enni bambine, capisci? perciò tutto sto scandalo è assurdo!

Se si sente di farlo è perchè lo vuole, il plagiare non c'entra nulla!
a 15 anni possono avere una storia..
ma non con un trentenne.
DEVONO avere la storia con i ragazzi della loro età x non bruciare le tappe.
Il trentenne ke ci prova con la 15enne è stato 15enne anke lui..
ma deve capire ke la 15enne ha anke il legittimo bisogno di vivere la sua vita da 15enne e senza avere un 30enne a lato a fargli da balia.

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:20
ma che stai a dì? paragonare la pedofilia e i bambini(non ancora pronti fisicamente al sesso) con le teen ager di oggi.Non ha visto nulla della vita? chi te lo dice? bisogna ver preso la laurea per baciare o fare sesso con un ragazzo? :doh:

perchè stare con un ragazzo(grande o coetaneo) è il Male? :doh: :doh: :doh:
guarda..
non sono io a dirlo..
ma fior fior di psico-pedagoghi.
La crescita DEVE essere GRADUALE.
Se tu fai crescere una 15enne con un 30enne anzikè con quelli della sua età la priverai cmq di una parte della sua vita necessaria alla sua crescita.

^TiGeRShArK^
31-08-2006, 02:22
ma perchè dicevo a te? :rotfl:

parli con le ragazzine tu? PECCATO!!! potresti turbare le loro menti con i tuoi discorsi da grande! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Io me lo sognerei ed attuerei se lei fosse d'accordo! :rolleyes:
io c'ho fatto anke l'educatore con i ragazzini e le ragazzine :asd:
e ti assicuro ke un MINIMO di basi di pedagogia ci vogliono x fare quello ke ho fatto ;)

juninho85
31-08-2006, 07:33
un pedofilo :D

Marco Giunio Silano
31-08-2006, 07:35

Sono situazioni totalmente diverse, non centrano nulla con un 30enne che va con una 15enne. Come spiegarti che non ho tabù ma buon senso? Io ho vissuto e sono stato fidanzato con una squillo (o escor o accompagnatrice) per più tempo, vieni a parlare di tabù a me? Di restrizione mentale? :nonsifa:
Un 30enne che ha relazioni intime con una 15enne non è naturale. Una ragazzina di 15 anni è lungi dall'avere le fattezze di una donna, il portamento e il comportamento. Quindi stai cercando la bambina... trai tu le conclusioni.

Marco Giunio Silano
31-08-2006, 07:41
Mentre noi scriviamo sai quante coppie di questo tipo ora si stanno incontrando?

Il fatto che esistano certe situazioni, non significa che siano giuste o etiche eccetera. Non può essere che il 30enne si sta approfittando della 15enne? E lei, non se ne rende conto proprio perché 15enne? Non è sua la colpa, ma del "vecchio". Che, invece, sa e dovrebbe avere rispetto.

Marco Giunio Silano
31-08-2006, 07:42

Rassegnarsi è accettare la sconfitta. Se ci fossimo sempre rassegnati, staremmo ancora nelle pianure a mangiare radici e bere l'acqua degli stagni, spaventandoci per un tuono e scappando dai predatori.

CS25
31-08-2006, 09:01

Ciao jarre, quanto tempo :)
Come differenza di eta' mi hai battuto, accidenti :D

JarreFan
31-08-2006, 09:07
Ciao jarre, quanto tempo :)
Come differenza di eta' mi hai battuto, accidenti :D

Uè Dario!!!! :D

E pensa che è pure tua compaesana! :D

CS25
31-08-2006, 09:46
Maddai :eek:
Civitavecchiese? :eek:
E quando ci facciamo una birra? :D

Chip77
31-08-2006, 10:06
a 15 anni possono avere una storia..
ma non con un trentenne.
DEVONO avere la storia con i ragazzi della loro età x non bruciare le tappe.
Il trentenne ke ci prova con la 15enne è stato 15enne anke lui..
ma deve capire ke la 15enne ha anke il legittimo bisogno di vivere la sua vita da 15enne e senza avere un 30enne a lato a fargli da balia.

Non esiste il DEVE.Bruciare cosa? La vita la sceglie la ragazza, è questo che non ti entra nella zucca.Se lei vuole stare con uno più grande non c'è niente e nessuno al mondo che possa impedirglielo.

Chip77
31-08-2006, 10:07
:doh:
spero x te e x X LEI ke se e quando avrai una figlia la penserai in maniera diversa :sob:

Nella maniera più assoluta, se mia figlia si prenderà una cotta per uno più grande, che provi questa avventura! Dei pedagoghi non mi interessa nulla, sarei solo un'idiota ad impedirle di fare esperienze! :rolleyes:

Chip77
31-08-2006, 10:10
guarda..
non sono io a dirlo..
ma fior fior di psico-pedagoghi.
La crescita DEVE essere GRADUALE.
Se tu fai crescere una 15enne con un 30enne anzikè con quelli della sua età la priverai cmq di una parte della sua vita necessaria alla sua crescita.

Ma chi ti dice che una non possa avere una storia con un coetaneo e poi con uno più grande.Ma vedi come ti limiti nei tuoi preconcetti? "se fai crescere".... la testimonianza dell'amico prima diceva che è stato 3 mesi con la 15enne quando ne aveva 24, e fu un storia da ricordare! Ecco, che c'è di male? nulla!

Chip77
31-08-2006, 10:12
Il fatto che esistano certe situazioni, non significa che siano giuste o etiche eccetera. Non può essere che il 30enne si sta approfittando della 15enne? E lei, non se ne rende conto proprio perché 15enne? Non è sua la colpa, ma del "vecchio". Che, invece, sa e dovrebbe avere rispetto.

La sagra dei luoghi comuni. :sofico:

Ma che vuol dire approfittare? o è violenza o se si sta insieme è perchè i 2 lo vogliono.Quante belle scuse che vi create! :asd: E tu sei in grado di stabilire cosa è giusto? Etica, morale? solo stupidaggini, conta il volere delle persone e null'altro. :read:

Chip77
31-08-2006, 10:14
Sono situazioni totalmente diverse, non centrano nulla con un 30enne che va con una 15enne. Come spiegarti che non ho tabù ma buon senso? Io ho vissuto e sono stato fidanzato con una squillo (o escor o accompagnatrice) per più tempo, vieni a parlare di tabù a me? Di restrizione mentale? :nonsifa:
Un 30enne che ha relazioni intime con una 15enne non è naturale. Una ragazzina di 15 anni è lungi dall'avere le fattezze di una donna, il portamento e il comportamento. Quindi stai cercando la bambina... trai tu le conclusioni.

Naturale? ripeto, e tu sapresti cosa lo è e cosa non lo è?
Le ragazze di oggi hanno tutte le fattezze, portamento etc di donne, le bimbe le trovi alle medie inferiori! Sveglia!!!

Insert coin
31-08-2006, 10:18
Maddai
Civitavecchiese?
E quando ci facciamo una birra?

Io sono nato a Civitavecchia! :stordita:
Vivo però da sempre a S.Marinella... ;)

Cmq a Civitavecchia ci vengo sempre volentieri, questa città è una fucina di ragazze da infarto.... :oink:

Marco Giunio Silano
31-08-2006, 10:19
Naturale? ripeto, e tu sapresti cosa lo è e cosa non lo è?
Le ragazze di oggi hanno tutte le fattezze, portamento etc di donne, le bimbe le trovi alle medie inferiori! Sveglia!!!

Mi hai annoiato.
Rispetto le tue idee ma non le condivido.

Chip77
31-08-2006, 10:21
Mi hai annoiato.
Rispetto le tue idee ma non le condivido.

idem con patata!