View Full Version : Uscire con una ragazza 10 anni più piccola..
Se le dicesse l'accaduto lei si incazzerebbe e non avrebbe più la ragazza, certo, ha sbagliato, ma nessuno è perfetto..
come si dice, l'omo è de carne, e la carne è debole, almeno s'è fermato prima di fare cazzate più grandi, pure se ha fatto una cosa grave comunque..
ecco infatti ciò che intendevo dire io prima!
alphacygni
29-08-2006, 11:19
2) ripeto che il tradimento preventivo è una cagata colossale in ogni caso e poi in questo caso non c'era una crisi di coppia...
o magari questo fatto ne segnera' l'inizio... continuo a dire, serve a poco soffermarsi sull'episodio in se', bisogna risalire la corrente...
Brad Pit!!!!!!!!!! :eek: ..........Ah no, Enrico....... :(
:sofico:
<Albertone mode on>
A Enrì, e annamo no?!............. :D
Vabbè, solo perchè tu non sei in grado di far certe cose non è che devi per forza essere invidioso :read: e soprattutto fidati che non serve essere Brad Pitt per intortare le ragazze :D
Ci sono cose che VOI umani... :O
è forza o paura di restare soli?
perchè se hai forza di perdonare nn ti salta nemmeno in mente di tradirla in quanto sei innamorato...
Sei affascinante quando ti scaldi così sai? :p :stordita:
cmq non è detto, non puoi capire, sei troppo pura tu! ;)
Se la ami la perdoni anche per non restare senza di lei, più che solo.Perchè è importante.... lasciare una persona che ami solo per una scappatella non è amare, rinunciare ad una vita insieme solo per orgoglio non è poi questa grande cosa!
marco1474
29-08-2006, 11:21
Suvvia è capitato, non se l'è andata a cercare, ma questa gliela ha quasi sbattuto in faccia! :D
ripeto c'è chi si alza da tavola con ancora un pò di spazio vuoto, e chi non riesce ad alzarsi senza dolce! :sofico:
non c'entra nulla l'amore, il rispetto etc, ma solo debolezza verso la carne, tutto qui!
Non regge minimamente.......e lo sai. Purtroppo i tuoi ragionamenti sono applicabili ad un single e non ad una persona innamorata della propria compagna. Io amo la mia donna e non le farei mai del male perche vederla soffrire per causa mia sarebbe insopportabile. Mancarle di rispetto in questo modo non è da persona innamorata ma solo da persona senza palle.
paditora
29-08-2006, 11:23
ci siamo dati un solo bacio, profondo
Cioè l'hai baciata con lingua annessa?
Cioè l'hai baciata con lingua annessa?
No, è che erano nella fossa delle Marianne :doh:
marco1474
29-08-2006, 11:29
Vabbè, solo perchè tu non sei in grado di far certe cose non è che devi per forza essere invidioso :read: e soprattutto fidati che non serve essere Brad Pitt per intortare le ragazze :D
Ci sono cose che VOI umani... :O
Piccolo OT.
si si, non sono in grado e sono invidioso (come al solito :asd: ).......ma che gusto c'è nel ribadire 3 volte al giorno su un forum come fai tu che te "le trombi tutte" e che "son tutte fighe quelle che ti trombi" e che "ti trombi tute le ragazza fidanzate" e "che sei figo per questo"? Non è naturale......fidati.
Tanta gente tromba, ma non sta sul forum a ribadirlo continuamente come fai tu.
Fine OT
Non regge minimamente.......e lo sai. Purtroppo i tuoi ragionamenti sono applicabili ad un single e non ad una persona innamorata della propria compagna. Io amo la mia donna e non le farei mai del male perche vederla soffrire per causa mia sarebbe insopportabile. Mancarle di rispetto in questo modo non è da persona innamorata ma solo da persona senza palle.
:D Parlo da single in effetti, ma poi ognuno è fatto in un modo.
Tu mi sembri più uno tutto d' un pezzo, buon per te, io essendo debole forse non resisterei alla tentazione ma perdonerei sia perchè posso capire che come posso cedere io possono cedere anche gli altri, sia per non perderla(se ci tengo realmente).
Piccolo OT.
si si, non sono in grado e sono invidioso (come al solito :asd: ).......ma che gusto c'è nel ribadire 3 volte al giorno su un forum come fai tu che te "le trombi tutte" e che "son tutte fighe quelle che ti trombi" e che "ti trombi tute le ragazza fidanzate" e "che sei figo per questo"? Non è naturale......fidati.
Tanta gente tromba, ma non sta sul forum a ribadirlo continuamente come fai tu.
Fine OT
Quello che non capisci o che non vuoi capire (a scelta) è che io non RIBADISCO proprio nulla...
...che cazzo mi frega di far sapere a 4 nerd che mi faccio delle fighe? Tra l'altro per "fighe" s'intende ragazze in genere, ma è un concetto troppo difficile per te da assimilare :muro:
Madonna mia, mi deludi ogni giorno che passa... :doh:
P.S: e cmq impara a farti i cazzi tuoi perchè sembra che ROSICHI non tanto... DEPPIU'...
marco1474
29-08-2006, 11:32
Se la ami la perdoni anche per non restare senza di lei, più che solo.Perchè è importante.... lasciare una persona che ami solo per una scappatella non è amare, rinunciare ad una vita insieme solo per orgoglio non è poi questa grande cosa!
Non è orgoglio, è dolore nel vedere la persona che ami avvinghiata ad un altra. E' il non fidarsi più se tarda di qualche minuto dal lavoro. E' pensare continuamente a cosa gli passa per la testa e no sentirti + attraente o desiderata come una volta poiche il tuo uomo ha sentito la necessità di rivolgersi altrove. Non è orgoglio ma quel gesto potrebbe renderti impossibile vivere felicemtne il rapporto....quinid ariveresti ad una situazione impossibile da sostenere e ci si lascia per non morire.
paditora
29-08-2006, 11:33
Dico la mia.
Allora già il fatto che ci sei uscito non è una bella cosa.
Ma vabbè se si usciva solo in amicizia o per conoscere una persona ci poteva anche stare.
Però il bacio proprio non l'ho capito. :mbe:
Secondo me anche solo con un bacio è uguale a tradire.
Se proprio la volevi baciare le davi un bacio sulla guancia.
Ovviamente secondo me.
Bandabardo'
CUORE A METÀ
(testo: erriquez - musica: erriquez / finaz)
Era un momento senza importanza
Un bacio solo in una danza
Un bacio vigliacco del tipo che
ti ritrovi distrutto pensando che ormai è certo lei ama te...
In quel momento preciso e vitale
come una lama nel cuore ti appare
Un viso che dorme vicino a te
Un'emozione che gela tutto il bevuto
Un'emozione che gela più del dovuto
Dormo col cuore a metà
Diviso tra il sogno e la realtà
Tra un corpo da mille carezze e
Le mille incertezze della libertà
Un altro posto, un'altra danza
Stesso momento di uguale importanza
Non t'immagini certo la tua ragazza
che ti dice che in fondo è in vacanza
e che vuole godersi l'età che avanza
A questo punto è l'intimità
A parte loro nessuno saprà
che fu un trionfo del sangue,
della passione,
del dirsi tutto con dolcezza!
marco1474
29-08-2006, 11:37
Quello che non capisci o che non vuoi capire (a scelta) è che io non RIBADISCO proprio nulla...
...che cazzo mi frega di far sapere a 4 nerd che mi faccio delle fighe?
P.S: e cmq impara a farti i cazzi tuoi perchè sembra che ROSICHI non tanto... DEPPIU'...
Purtroppo è quello che fai..........e se no te ne accorgi, stai messo prorpio male.
PS Ribadisco quello che ti ho detto una volta a cui non mi hai dato risposta: Ma perche io dovrei rosicare o essere invidioso di te? :stordita: Quando trovi una risposta a queste tue affermazioni, fammelo sapere. ;)
alphacygni
29-08-2006, 11:38
e dai su mo non vi accollate co sti battibecchi :D
Purtroppo è quello che fai..........e se no te ne accorgi, stai messo prorpio male.
PS Ribadisco quello che ti ho detto una volta a cui non mi hai dato risposta: Ma perche io dovrei rosicare o essere invidioso di te? :stordita: Quando trovi una risposta a queste tue affermazioni, fammelo sapere. ;)
Ma perchè DEVI IMPARARE A FARTI I CAZZI TUOI ALTRIMENTI ROSICHI E BASTA!!!!
Se non ti sta bene quello che scrivo o non lo condividi o pensi che siano cazzate il problema è solo tuo! Ma non venirmi a stressare con i tuoi inutili sermoni... trovati qualcosa di meglio da fare.
Io vedo che non vengo a romperti il cazzo a darti dello sfigato/bacchettone/pesante in ogni thread... e tu fai altrettanto NO????
Mi sembra di parlare coi muri :muro:
Insert coin
29-08-2006, 11:41
quoto....prima gli taglierei l'affarino....quoto!
Anche io, ma per il fatto di non averlo usato!!! :p :p :p
nu nu lasciali fare!
che io ho ancora 2 ore qui al lavoro , almeno con loro passano in fretta! :D
Ciaozoaiza
marco1474
29-08-2006, 11:42
:D Parlo da single in effetti, ma poi ognuno è fatto in un modo.
Tu mi sembri più uno tutto d' un pezzo, buon per te, io essendo debole forse non resisterei alla tentazione ma perdonerei sia perchè posso capire che come posso cedere io possono cedere anche gli altri, sia per non perderla(se ci tengo realmente).
Certo, e tutti sono giusti per noi in quanto sono i prorpi modi di fare. Si faceva così, per parlare......poi non penso che lui si faccia tanti problemi perche sul forum scriviamo ste cose. :)
No, non sono tutto d'un pezzo........probabilmente nel rispettare le persone a me care si, ma da altre parti faccio acqua come un colabrodo. :D Diciamo che mi conosco molto bene e so quello che voglio. Comunque, il comportamento del tipo (non ricordo il nick) è molto comune, quinid probabilmente gli "strani" siamo chi la pensa diversamente.
alphacygni
29-08-2006, 11:47
nu nu lasciali fare!
che io ho ancora 2 ore qui al lavoro , almeno con loro passano in fretta! :D
Ciaozoaiza
si ma tra un po' passa freeban e je lo buca 'sto pallone :asd:
secondo me e' al mare e ci rimane fino a domenica sera :D
Coiaozaoza
Io sono nella situazione2...
Io 25, lei 16...dici di non invischiarmi??? :O :muro: :eek:
vai tranquillo e nn farti tante pare mentali!!! ;)
V[e]yron
29-08-2006, 11:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marco1474
29-08-2006, 11:55
Ma perchè DEVI IMPARARE A FARTI I CAZZI TUOI ALTRIMENTI ROSICHI E BASTA!!!!
Se non ti sta bene quello che scrivo o non lo condividi o pensi che siano cazzate il problema è solo tuo! Ma non venirmi a stressare con i tuoi inutili sermoni... trovati qualcosa di meglio da fare.
Io vedo che non vengo a romperti il cazzo a darti dello sfigato/bacchettone/pesante in ogni thread... e tu fai altrettanto NO????
Mi sembra di parlare coi muri :muro:
Io qiundi sarei invidioso di te e rosicherei, perche non mi facio i cazzi miei? Bella risposta. :doh: Da te non mi potevo aspettare di +. :)
No, non vieni a dirmelo perche, come al solito ( ;) ), ti chiederei di argomentare concretamente quello che dici invece di essere permaloso e risponderti male. E visto che non riesci a farlo, preferisci evitare.
Io non penso che TUTTO quello che dici siano cazzate. Ora anche vittimismo? :stordita:
chiudo perche mi interesa + il thread che cazzegiare con te. :)
Se ne hai prorpio voglia, continuiamo da qualche altra parte. ;)
marco1474
29-08-2006, 11:56
Geniale. :asd:
Basta basta, torniamo in thread. si diceva?.......... :)
twinpigs
29-08-2006, 11:58
Basta basta, torniamo in thread. si diceva?.......... :)
futti, futti che dio perdona a tutti :D
chiudo perche mi interesa + il thread che cazzegiare con te. :)
E allora sant'iddio perchè non mi lasci in pace una buona volta? Manco le donne mi stressano così tanto :O
Se ne hai prorpio voglia, continuiamo da qualche altra parte. ;)
Vai pure tranquillo sul darkside ad aprire un thread d'insulti... quando passerò mi farò due grasse risate.
marco1474
29-08-2006, 12:01
E allora sant'iddio perchè non mi lasci in pace una buona volta? Manco le donne mi stressano così tanto :O
Vai pure tranquillo sul darkside ad aprire un thread d'insulti... quando passerò mi farò due grasse risate.
Parlavo di PVT. :doh:
Nessuno però si è fatto un'idea di quello che potrebbe pensare la 20enne..... Potrebbe sentirsi usata? Potrebbe "rosicare" perche non ha avuto quello che voleva? Potrebbe essere innamorata e quindi creare problemi?
marco1474
29-08-2006, 12:03
futti, futti che dio perdona a tutti :D
Di perdona.........ma qui si parlava della ragazza........ :D
Nessuno però si è fatto un'idea di quello che potrebbe pensare la 20enne..... Potrebbe sentirsi usata? Potrebbe "rosicare" perche non ha avuto quello che voleva? Potrebbe essere innamorata e quindi creare problemi?
vero. rischia di trovarsi in mezzo ed essere colei che paga il prezzo maggiore...
ciaoziaza
MichellePayne
29-08-2006, 12:14
I problemi è stato lui a crearli....
1)non doveva dare il suo numero :O
2)non doveva rispondere a sms e telefonate varie :nono:
3)doveva raccontare alla sua ragazza della serata al pub :nonio:
4) emmòsòcaxxitua :read:
paditora
29-08-2006, 12:15
5)non doveva baciarla.
marco1474
29-08-2006, 12:17
Ovvio, vedo + la 20enne come vittima (anche se è solo un ipotesi) :)
MichellePayne
29-08-2006, 12:18
5)non doveva baciarla.
ho dimenticato il piccolo dettaglio...grazie!! ;)
paditora
29-08-2006, 12:19
ho dimenticato il piccolo dettaglio...grazie!! ;)
bè è l'errore più grave secondo me.
...che cazzo mi frega di far sapere a 4 nerd che mi faccio delle fighe? Tra l'altro per "fighe" s'intende ragazze in genere, ma è un concetto troppo difficile per te da assimilare :muro:
Madonna mia, mi deludi ogni giorno che passa... :doh:
Noto con piacere che,contrariamente a quanto natura prescrive,sia tu,sia altri,in questi giorni avete il marchese..:D
5)non doveva baciarla.
6) gia' che aveva fatto 30 allora faceva 31 esi faceva sesso.
cioziaza
MichellePayne
29-08-2006, 12:21
Vittima io non direi,dato che è stata lei a farsi avanti e continuare la sua "opera" nonostante lui fosse occupato....
è proprio quest'ultima riflessione,il fatto che lui è OCCUPATO,che avrebbe dovuto far ragionare e indietreggiare non dico lei,ma lui!!!!
sei caduto nella rete della prima che ti dice,come hai tenuto a specificare, "bellissimo"! :fagiano:
Ti hanno ascoltato..sissi...:D
paditora
29-08-2006, 12:21
6) gia' che aveva fatto 30 allora faceva 31 ed andava oltre.
cioziaza
infatti.
cmq ognuno la pensi come vuole.
per me un bacio è già tradire il partner.
MichellePayne
29-08-2006, 12:23
infatti.
la penso come te...quoto
jumpermax
29-08-2006, 12:24
Fossi la sua ragazza lo cementerei vivo.
quoto....prima gli taglierei l'affarino....quoto! :mad:
Io francamente fatico a capire perchè la fedeltà dovrebbe essere qualcosa di così fondamentale. Ok la questione rispetto la comprendo e pure la questione fiducia, però seriamente mi spiegate cosa cambierà per la sua ragazza il fatto che sia uscito con una ventenne per una sera? So che è un gesto sbagliato... ma non riesco a capire razionalmente perchè... spiegatemelo come se avessi tre anni!
infatti.
boh io io lo vedo come un gesto effimero..poi dipende dal contesto.. insomma ci sono molte variabili ..
parlo personalmente...
Cioziaza
andyweb79
29-08-2006, 12:24
Spero per te che la tua ragazza non venga mai a sapere nulla, altrimenti ti passa sopra con la macchina, avanti e di retro. :asd:
A volte i banner valgono + di mille parole..:asd:
http://img201.imageshack.us/img201/1830/immaginehq7.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=immaginehq7.jpg)
Cmq sia ha tradito,resta da capire magari i risvolti che lo hanno spinto a far questo..ma forse da capire c'è poco..dipende,certe variabili possono cambiare le cose,ma anche qui,sono piuttosto scettico.
Certo nn vorrei assistere,come mi sembra stia accadendo,ad una pubblica crocefissione..
;)
paditora
29-08-2006, 12:28
Vittima io non direi,dato che è stata lei a farsi avanti e continuare la sua "opera" nonostante lui fosse occupato....
è proprio quest'ultima riflessione,il fatto che lui è OCCUPATO,che avrebbe dovuto far ragionare e indietreggiare non dico lei,ma lui!!!!
sei caduto nella rete della prima che ti dice,come hai tenuto a specificare, "bellissimo"! :fagiano:
io più che colpevolizzare lei colpevolizzerei lui.
lei alla fine ci ha provato per vedere come andava.
lui si è fatto delle paranoie se uscirci o meno.
secondo me uno che pensa così vuol dire che non ci tiene veramente alla propria ragazza.
o magari si sicuramente ci tiene, ma basta una donna che trova interesse per lui per farlo andare fuori strada.
se per esempio al posto della ventenne ci fosse stata una trentenne ninfomane o una che ci sapeva fare che magari ci sarebbe finito pure a letto.
MichellePayne
29-08-2006, 12:29
Io francamente fatico a capire perchè la fedeltà dovrebbe essere qualcosa di così fondamentale. Ok la questione rispetto la comprendo e pure la questione fiducia, però seriamente mi spiegate cosa cambierà per la sua ragazza il fatto che sia uscito con una ventenne per una sera? So che è un gesto sbagliato... ma non riesco a capire razionalmente perchè... spiegatemelo come se avessi tre anni!
quando ne compirai 10 te lo spiegherò con piacere!!
dai scherzo!
la questione sta,come scrivi tu,nella razionalizzazione dell'evento....
allora,io sono fidanzata,mi segui?
se il mio ragazzo esce con una "ventenne" mentre io sono in vacanza,le da il numero,poi la bacia,io lo ammazzo!
non puoi razionalizzare....devi agire! :incazzed:
paditora
29-08-2006, 12:29
Si ma l'ha anche baciata.
Non si è limitato solo ad uscirci.
Se poi al giorno d'oggi il bacio non conta più nulla allora ok ti do ragione.
Xkè la baciata..qui verte la questione.
E,su sua stessa ammissione,ha quantomeno provato sentimento nel vederla.
paditora
29-08-2006, 12:33
boh io io lo vedo come un gesto effimero..poi dipende dal contesto.. insomma ci sono molte variabili ..
parlo personalmente...
CioziazaBè allora a sto punto spiegatemi cosa significa tradimento.
Tradimento è solo rapporto sessuale completo con un'altra persona?
Quindi se chessò sono fidanzato ed esco con una ragazza e mi fa una sega non è tradimento?
Oppure passiamo la serata a toccarci non è tradimento?
Non so datemi una definizione di tradimento.
jumpermax
29-08-2006, 12:34
quando ne compirai 10 te lo spiegherò con piacere!!
dai scherzo!
la questione sta,come scrivi tu,nella razionalizzazione dell'evento....
allora,io sono fidanzata,mi segui?
se il mio ragazzo esce con una "ventenne" mentre io sono in vacanza,le da il numero,poi la bacia,io lo ammazzo!
non puoi razionalizzare....devi agire! :incazzed:
Io capisco benissimo la gelosia e pure l'istinto omicida, perchè se vedessi la mia ragazza fare una cosa del genere l'istinto sarebbe sicuramente quello. Però mi rendo anche conto che è una reazione assolutamente esagerata rispetto alla gravità dell'evento, che un episodio del genere alla fine non significa nulla, se non forse un mettersi alla prova. Sarebbe cosa ben diversa chiaro se lo facesse ad ogni occasione.
jumper non pensavo fossi un libertino!
:p :p :ciapet:
ciaozioaiza
Io capisco benissimo la gelosia e pure l'istinto omicida, perchè se vedessi la mia ragazza fare una cosa del genere l'istinto sarebbe sicuramente quello. Però mi rendo anche conto che è una reazione assolutamente esagerata rispetto alla gravità dell'evento, che un episodio del genere alla fine non significa nulla, se non forse un mettersi alla prova. Sarebbe cosa ben diversa chiaro se lo facesse ad ogni occasione.
:mbe:
E tutta questa compostezza e pragmatismo da dove viene?Sei sicuro di quello che dici?
Quoto in tutto Paditora. Secondo me è già scappato per la vergogna e per aver cornificato la sua donna. :O
Quoto in tutto Paditora. Secondo me è già scappato per la vergogna e per aver cornificato la sua donna. :O
Già che ci sei perchè non ci esci? :sofico: (@Paditora: hai trovato la donna vai e colpisci)
Hanno postato in ventimila le stesse identiche considerazioni e tu quoti solo Paditora? :asd:
Ho capito che ti sta simpatico, ma ha scritto per ultimo in pratica :D
jumpermax
29-08-2006, 12:39
Xkè la baciata..qui verte la questione.
E,su sua stessa ammissione,ha quantomeno provato sentimento nel vederla.
è un tradimento, senza alcun dubbio. Però il "sentimento" c'era già da prima, da quando l'ha incontrata probabilmente. Una cosa del genere non può non farti pensare e porti delle domande sul rapporto che hai già. Poi uno può decidere di chiudere e non pensarci più o approfondire la questione. Lo ha fatto e ha capito che vuol restare con la sua ragazza, stop... dov'è lo scandalo? Poi ripeto sappiamo tutti cosa vuol dire essere gelosi e cosa si prova a sapere certe cose...
Già che ci sei perchè non ci esci? :sofico: (@Paditora: hai trovato la donna vai e colpisci)
Hanno postato in ventimila le stesse identiche considerazioni e tu quoti solo Paditora? :asd:
Ho capito che ti sta simpatico, ma ha scritto per ultimo in pratica :D
su non fare il geloso.
lasciane qualcuna anche agli altri no?
:ciapet: :p
Ciaozoaiza
paditora
Il fascino di paditora :sofico:
marco1474
Premessa: i parla sempre di ipotesi.
Sinceramente, visto lo stato confusionale (a sentire lui) e di "bisogno" che aveva sta 20enne, mi fa vedere lei come vittima. Lui si è avvicinato con fare "sono maturo ti aiuto io" come scriveva dal primo post, per poi baciarla. Nulla toglie che "caderci" con uno fidanzato è sbagliato a mio parere come un uomo che va con una fidanzata, ma la colpa principale ce l'ha lui che ha sbagliato in primis con la sua donna e poi nei confronti della 20enne (se voleva dell'altro......sesso o stabilità che sia).
paditora
29-08-2006, 12:40
su non fare il geloso.
lasciane qualcuna anche agli altri no?
quoto :D
Piccolo OT.
Tanta gente tromba,
Io no :winner: :yeah:
:muro:
jumpermax
29-08-2006, 12:42
E tutta questa compostezza e pragmatismo da dove viene?Sei sicuro di quello che dici?
No, non ne sono affatto sicuro. E' un argomento su cui sono abbastanza confuso, so che il comune senso morale, almeno per quanto riguarda la nostra società deplora questi atteggiamenti. Ma so anche che accade in quasi tutte le coppie e che alla fine le relazioni reali sono parecchio lontane da quello che dovrebbero essere idealmente... ha senso che dica no ha sbagliato se razionalmente non so dire perchè?
paditora
29-08-2006, 12:42
Un esempio anche se stupidissimo.
Le prostitute considerano tradimento il bacio, e non il rapporto sessuale.
Difatti è difficile trovare una prostituta che ti bacia.
Almeno da quanto ho visto dal film Pretty Woman.
Ma penso che sia cmq così.
jumpermax
29-08-2006, 12:43
jumper non pensavo fossi un libertino!
:p :p :ciapet:
ciaozioaiza
liberale liberista libertino e libertario... ho fatto poker di liber :O :D
è un tradimento, senza alcun dubbio. Però il "sentimento" c'era già da prima, da quando l'ha incontrata probabilmente. Una cosa del genere non può non farti pensare e porti delle domande sul rapporto che hai già. Poi uno può decidere di chiudere e non pensarci più o approfondire la questione. Lo ha fatto e ha capito che vuol restare con la sua ragazza, stop... dov'è lo scandalo? Poi ripeto sappiamo tutti cosa vuol dire essere gelosi e cosa si prova a sapere certe cose...
Hai ragione..infatti io,come ho detto in un mio post mi domandavo "è sintomatica la cosa?"
Cioè,denota e porta alla luce magari qualche scricchiolio in un rapporto che invece sembra "perfetto".
marco1474
29-08-2006, 12:44
Io no :winner: :yeah:
:muro:
:asd:
Ma che ti frega.......finchè c'è la salute e l'alcol, siamo in una botte di ferro :D
Un esempio anche se stupidissimo.
Le prostitute considerano tradimento il bacio, e non il rapporto sessuale.
Difatti è difficile trovare una prostituta che ti bacia.
Almeno da quanto ho visto dal film Pretty Woman.
Ma penso che sia cmq così.
io ho visto una mia amica baciare amici e amiche ( lingua in gola ) per scherzo..
se io fossi il suo moroso non lo considerei un tradimento.
imho non e' l'atto in se' che conta , ma con che spirito lo si fa'.
ps vabberh per il sesso la cosa e' gia' diversa pero' :D mi riferisco al bacio...
coiaoziaza
V[e]yron
29-08-2006, 12:46
http://images.google.it/images?q=tbn:KvM-AR5gdTF8oM:http://www.atlan.org/images/book/perspective_large.jpg
http://images.google.it/images?q=tbn:lw7rxj0smFnavM:http://iam.upsideclown.com/whelk/book.jpg http://images.google.it/images?q=tbn:AWXUT9OJw1fG9M:http://www.sutter.com/products/large_productimages/book.jpg http://images.google.it/images?q=tbn:2cwfe4VO_06_tM:http://www.erynn.ca/assets/temp/book%2520cover%252024%25203D.gif
:stordita: non ho resistito
beh almeno non ti si puo' rinfacciare l'incoerenza! :D
ciaoziaza
Mi è capitata una situazione analoga 3 anni fa. Colpo di fulmine ad una riunione per una uscita in montagna, scambi incrociati di occhiate ammazza anima . Io fidanzatissimo da 4 anni lei appena lasciata. Croata, bellissima, e molto intelligente. L'unica differenza è che sono uscito con questa ragazza c'era attrazione da entrambe le parti ma nel momento clou della serata cioè il commiato non l'ho baciata, mentre lei voleva. Direte che coglione questo si è perso un'occasione! Ci penso ancora all'occasione persa ma a distanza di tempo credo di aver fatto la scelta giusta, e ne vado fiero anche se i sentimenti, cuore, istinto e ragione facevano a cazzotti. Morale della favola, sto ancora con la mia ragazza di sempre, la apprezzo e la amo ancora di più e capisco che se avessi baciato l'altra quella fatidica sera le cose sarebbero cambiate. Baciare una persona è una cosa che va oltre ad uscirci, è un gradino più alto. tutto qui.
marco1474
29-08-2006, 12:48
io ho visto una mia amica baciare amici e amiche ( lingua in gola ) per scherzo..
ps vabberh per il sesso la cosa e' gia' diversa pero' :D mi riferisco al bacio...
coiaoziaza
A Marco, una così se la becca solo chi se la merita. ;)
Se la mia ragazza fosse attratta da un'altro, già la vedrei dura. Questo perche rapportato alla persona con cui sto.
Se fossi uno di quelli che "frequentano" una facile, sicuramente non starei a vedere a chi la da, basta che la dia a me.
paditora
29-08-2006, 12:49
coiaoziaza
dipende da come è dato il bacio.
cmq a sto punto anche il sesso allora potrebbe non essere tradimento.
se uno lo fa solo per farsi una scopata e divertirsi allora non dovrebbe essere considerato tradimento.
alphacygni
29-08-2006, 12:49
Hai ragione..infatti io,come ho detto in un mio post mi domandavo "è sintomatica la cosa?"
Cioè,denota e porta alla luce magari qualche scricchiolio in un rapporto che invece sembra "perfetto".
ecco allora non sono l'unico gallo a cantare in tal senso... menomale stavo iniziando a preoccuparmi :D
Padi è Padi. :O
Non fare il geloso. :O
A Marco, una così se la becca solo chi se la merita. ;)
Se la mia ragazza fosse attratta da un'altro, già la vedrei dura. Questo perche rapportato alla persona con cui sto.
Se fossi uno di quelli che "frequentano" una facile, sicuramente non starei a vedere a chi la da, basta che la dia a me.
ma il punto e' capire un po' il contesto dove avviene l'atto.
premesso che a me fastidio ne darebbe comunque ( ovvio ).
ma se per es la mia morosa sta in disco con le amiche ecc ecc beve un po' , e' su di giri , trova il truzzo , e se danno un baccio stupido mentre ballano , e' una cosa.
se invece lei e' bella che sobria e so che s'e' messa a slinguazzare per 1 ora con un tizio perche' ne era attratta e' un'altra.
secondo me non hanno lo stesso peso.
ed io mi comporterei in modo diverso a seconda delle situazioni...
ps se invece tromba , calci nel sedere e via :D
Cioaoziaaza
dipende da come è dato il bacio.
cmq a sto punto anche il sesso allora potrebbe non essere tradimento.
se uno lo fa solo per farsi una scopata e divertirsi allora non dovrebbe essere considerato tradimento.
beh il sesso lo vedo gia' come un qualcosa di piu' profondo...
poi ovviamente la sessualita' e' una cosa cosi' personale che e' difficile omologarla per tutti...
ciaozaiza
*Stregatto*
29-08-2006, 12:52
Mi è capitata una situazione analoga 3 anni fa. Colpo di fulmine ad una riunione per una uscita in montagna, scambi incrociati di occhiate ammazza anima . Io fidanzatissimo da 4 anni lei appena lasciata. Croata, bellissima, e molto intelligente. L'unica differenza è che sono uscito con questa ragazza c'era attrazione da entrambe le parti ma nel momento clou della serata cioè il commiato non l'ho baciata, mentre lei voleva. Direte che coglione questo si è perso un'occasione! Ci penso ancora all'occasione persa ma a distanza di tempo credo di aver fatto la scelta giusta, e ne vado fiero anche se i sentimenti, cuore, istinto e ragione facevano a cazzotti. Morale della favola, sto ancora con la mia ragazza di sempre, la apprezzo e la amo ancora di più e capisco che se avessi baciato l'altra quella fatidica sera le cose sarebbero cambiate. Baciare una persona è una cosa che va oltre ad uscirci, è un gradino più alto. tutto qui.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
marco1474
29-08-2006, 12:55
ma il punto e' capire un po' il contesto dove avviene l'atto.
premesso che a me fastidio ne darebbe comunque ( ovvio ).
ma se per es la mia morosa sta in disco con le amiche ecc ecc beve un po' , e' su di giri , trova il truzzo , e se danno un baccio stupido mentre ballano , e' una cosa.
se invece lei e' bella che sobria e so che s'e' messa a slinguazzare per 1 ora con un tizio perche' ne era attratta e' un'altra.
secondo me non hanno lo stesso peso.
ed io mi comporterei in modo diverso a seconda delle situazioni...
ps se invece tromba , calci nel sedere e via :D
Cioaoziaaza
Cioè, fammi capire. Tu ti metti con una che stupida non è.......o ne vuoi una stupida? :stordita: ok ok, basta cazzeggiare..........ricomincio :D
Tu ti metti con una che reputi intelligente. Questa esce con le amiche, si ubriaca, e si bacia uno. La reputi una che si sa controllare? Ti fideresti in futuro? A me, sinceramente, mi calerebbe a livelli bassissimi e probabilmente le cose cambierebbero per poi finire.
Cioè, fammi capire. Tu ti metti con una che stupida non è.......o ne vuoi una stupida? :stordita: ok ok, basta cazzeggiare..........ricomincio :D
Tu ti metti con una che reputi intelligente. Questa esce con le amiche, si ubriaca, e si bacia uno. La reputi una che si sa controllare? Ti fideresti in futuro? A me, sinceramente, mi calerebbe a livelli bassissimi e probabilmente le cose cambierebbero per poi finire.
marco gli errori li fanno anche le persone intelligenti.
pure io :D
allora..se la situazione dimostra che e' stato un errore ,e che oggettivamente e' pure effimero , e' un conto.
se la situazione invece dimostra che il fatto e' " preteritenzionale" , cioe' programmato , voluto , desiderato , allora e' un'altra cosa. e' sempre un errore , ma evidentemente di natura diversa.
per es non perdonerei un tradimento portato avanti per lungo tempo..se vengo a sapere che la mia lei mi tradisce da settimane , ovvio che e' un fatto di un notevole peso specifico...
Coaoziaza
paditora
29-08-2006, 13:03
allora..se la situazione dimostra che e' stato un errore ,e che oggettivamente e' pure effimero , e' un conto.
se la situazione invece dimostra che il fatto e' " preteritenzionale" , cioe' programmato , voluto , desiderato , allora e' un'altra cosa. e' sempre un errore , ma evidentemente di natura diversa.
per es non perdonerei un tradimento portato avanti per lungo tempo..se vengo a sapere che la mia lei mi tradisce da settimane , ovvio che e' un fatto di un notevole peso specifico...
Coaoziaza
si ok però allora la stessa cosa dovrebbe essere anche per un rapporto sessuale.
quale è la differenza tra un bacio e una scopata se in entrambi i casi non c'è sentimento?
Stigmata
29-08-2006, 13:05
con me finirebbero direttamente :D
si ok però allora la stessa cosa dovrebbe essere anche per un rapporto sessuale.
quale è la differenza tra un bacio e una scopata se in entrambi i casi non c'è sentimento?
bella domanda.
la scopata la vedo come qualcosa di piu' intimo e di un valore intrinseco maggiore.
per lo stesso motivo una carezza ha meno valore di un bacio...
Ciaoziaiza
paditora
29-08-2006, 13:11
bella domanda.
la scopata la vedo come qualcosa di piu' intimo e di un valore intrinseco maggiore.
per lo stesso motivo una carezza ha meno valore di un bacio...
Ciaoziaiza
io non sono d'accordo.
cmq ognuno ha le sue opinioni :)
con me finirebbero direttamente :D
Direi un bel trattamento "Robespierre" per lui e trattamento "Maria Antonietta per lei" :O
io non sono d'accordo.
cmq ognuno ha le sue opinioni :)
ovvio. l'ho detto che la sessualita' e' una cosa strettamente personale... ;)
ciaozoiza
jumpermax
29-08-2006, 13:16
su questo son d'accordo... quella diventa una seconda relazione, non un tradimento.
ShadowThrone
29-08-2006, 13:17
imho la ragazza lo prende a randellate.
imho il bacio è molto più intimo di una trombata.
alphacygni
29-08-2006, 13:21
Coaoziaza
in quel caso puo' tranquillamente sparire dalla faccia della terra senza che la cosa mi possa in alcun modo tangere...
p.s. pero' mi sa che hai le idee poco chiare sul significato della parola "preterintenzionale" :D
in quel caso puo' tranquillamente sparire dalla faccia della terra senza che la cosa mi possa in alcun modo tangere...
p.s. pero' mi sa che hai le idee poco chiare sul significato della parola "preterintenzionale" :D
mah :D
mi sembra di aver chiarito a dovere che intendevo dire... :O
Ciaoziaza
imho la ragazza lo prende a randellate.
imho il bacio è molto più intimo di una trombata.
oddio..parliamone..c'è trombata e trombata..c'è bacio e bacio..io,giusto x nn sbagliare,tengo sempre a precisare "nn passa differenza x me tra un bacio,un flirt,una seconda relazione,nel caso,cancellami direttamente dalla tua vita senza manco passare dal via".
jumpermax
29-08-2006, 13:36
uh m'era sfuggito.... dov'è la gif con lo zingarelli in mano? :D
marco1474
29-08-2006, 13:40
Coaoziaza
No aspetta, non voglio dire che chi sbaglia è stupido, ma personalmente non è compatibile con me per quello che ritengo essere un rapporto serio. Siamo semplicemente incompatibili. Però, se sai che io non accetto un comportamento simile (come penso la maggiorparte delle persone) e tu lo fai seguendo il tuo egoismo, come minimo vorrei esserne informato così prendo atto di non essere compatibili e porre rimedio. Se poi lo fai fregandotene di me e di quello che voglio da un rapporto serio e non lo dici, semplicemente....oltre che essere egoista, sei pure senza palle. Paura di mollare la minestrina riscaldata per trovarti SOLO?
Si parla sempre di pensieri prorpi e di come uno vede la cosa.....ed ognuno la vede a modo suo.
Dall'altra parte, se uno va con ragazze fidanzate, oltre che essere un poveraccio, secondo me è anche uno che può permettersi solo la scopatina di una ragazza infelice/insoddisfatta,......non lo ritengo all'altezza di puntare ad una emancipata che scopa chi vuole inquanto single. E sinceramente, quando vedo sti tizi umiliati dal ragazzo della infelice/insoddisfatta, sorrido compiacente. :D
Io non riuscirei a trombare senza baciare, è un preliminare troppo importante.Quindi baciare non è uguale ad amare, la differenza tra amore e sesso è nella mia testa, questa differenza non deve necessariamente manifestarsi in un gesto fisico!
lucketto
29-08-2006, 14:03
e il diretto interessato...non risponde più??????????????
juninho85
29-08-2006, 14:06
Proprio vero.....quando la gatta non c'è il topo balla..........
Adesso che farai? Lo dirai alla tua ragazza? Aprirai un centro per consolare le 20enni con problemi sentimentali?
In tutta questa storia c'è di sbagliato il momento in cui dici NO: doveva essere all'inizio; ora è troppo tardi.
Chiaro, ti ha fatto sentire desiderato, e visto che la tua ragazza non c'è, visto che manca quella "costrizione" hai pensato bene di sperimentare.....e che hai capito? Che con la tua lei ci stai bene e che magari non la tradirai mai.....ma pensa un pò.... :doh:
Quando avete sti attacchi di ormoni non pensate mai alla situazione inversa? A come vi sentireste voi se fosse lei a comportarsi così?
ma sopratutto non c'è bisogno di limonarsene una per sentirsi desiderato,bastava benissimo il primo complimento:O
juninho85
29-08-2006, 14:06
:doh: sono troppo vecchia per esser ritenuta sveglia allora :doh: :p
tonta :O
juninho85
29-08-2006, 14:07
Sarò malato io, ma un bacio o una scopa.ta per me non fa molta differenza, anzi un bacio secondo me tradisce di più di un fatto solo e puramente sessuale. A sto punto tanto valeva soddisfare a pieno il tuo ego da "Omo" e pisellarla.... tanto sta di fatto che la tua ragazza è stata cornificata... stop.
bacio o scopata.....è il modo di pensare che è sbagliato
juninho85
29-08-2006, 14:08
Di bello c'è che le 20enni non hanno un cazzo da fare e sono abbastanza infantili da essere vendicative in modo "stronzo"......
:D
yeah...la fiera del luogo comune :yeah:D
dicesi troie,e ne trovi pure di mamme e nonne,qualcosa che hanno nel DNA ma che resta latente fino al momento in cui non si presenta il bisogno :O
marco1474
29-08-2006, 14:23
yeah...la fiera del luogo comune :yeah:D
dicesi troie,e ne trovi pure di mamme e nonne,qualcosa che hanno nel DNA ma che resta latente fino al momento in cui non si presenta il bisogno :O
Probabilmente hai frainteso. In raltà era quello che auguravo succedesse. ;)
Perche luogo comune? :stordita:
juninho85
29-08-2006, 14:24
Probabilmente hai frainteso. In raltà era quello che auguravo succedesse. ;)
Perche luogo comune? :stordita:
allora si,anche io voglio pensarla da bastardo :D
marco1474
29-08-2006, 14:31
allora si,anche io voglio pensarla da bastardo :D
Non è da bastardo...è solo giusto. :)
MichellePayne
29-08-2006, 17:01
non pensavo esistessero ancora....bravissimo! :mano:
MichellePayne
29-08-2006, 17:08
una reazione esagerata???
mettersi alla prova???
farlo ad ogni occasione???
------
1- per me la razione non sarebbe esagerata
2- si compra a scatola chiusa....non si prova...va bene ok,va male allora basta
3- non credo che dopo la prima riesca a vedere la seconda(accanto a me)!
paditora
29-08-2006, 17:42
cmq sul serio se adesso ha le palle dovrebbe dirlo alla ragazza.
e soprattutto dirle che la ha baciata.
sarà poi la ragazza a decidere se lo considera tradimento o meno :O
Fabiaccio
29-08-2006, 17:48
A me una ci aveva provato spudoratamente quando ero fidanzato (e lei era in vacanza da un'altra parte).
Morale: le ho detto no grazie e via :).
Lo rifarei? sì ;)
bimbumbam
29-08-2006, 17:50
Bon non so se abbia senso la cosa, per come si è comportato è evidente che la fidanzata non la tiene molto in considerazione, un gesto del genere sarebbe solo liberatorio per lui e poi magari anche pretenderebbe di essere perdonato
IMHO dovrebbe considerare di mollarla senza portare a galla questa storia per non fare del male ulteriore non per pararsi il c@@o...
Sembra che tutto il forum sia daccordo che ha avuto una mancanza di rispetto inaudita verso la sua ragazza, per me la naturale conseguenza è che non gli importa di lei ed è meglio tagliare una cosa che non va piuttosto che trascinarla.
juninho85
29-08-2006, 17:55
Non è da bastardo...è solo giusto. :)
è il giusto,ok..ma augurare che succeda è da bastardi :D
sono affascinante perchè sto dietro a un pc mi avessi davanti non diresti la stessa cosa :)
il tuo discorso è assurdo se arrivi a tradire vuol dire che secondo me ci sono dei grossi problemi in una coppia e anche inutile andare avanti che tanto si ripresentano.
se tu stai assieme ad una persona per orgoglio mi spiace io ci sto per dei sentimenti ;)
juninho85
29-08-2006, 18:02
sono affascinante perchè sto dietro a un pc mi avessi davanti non diresti la stessa cosa :)
quoto...dal vivo è pelosa,con la panza gonfia e si scola le giraffe :asd:
siluro85
29-08-2006, 18:03
Eccomi di ritorno....
Si alla fine sono andato, perchè è vero che certi aspetti erano sbagliati ma è anche vero che l'istinto maschile ha prevalso e devo ringraziare voi del forum: so che se non fossi andato l'avrei rimpianto, qualsiasi cosa fosse (o non fosse) successa.
posso dire di aver fatto una esperienza che non ha tolto nulla al rapporto che ho con la mia ragazza (capisco le illazioni, ma vi assicuro che è molto forte, e la mia ragazza è il mio tipo sia esteticamente che sessualmente e caratterialmente e questa esperienza me ne ha ancora di più dato conferma)
Abbiamo parlato molto , lei è una 20enne molto intelligente, coi problemi che si hanno a 20 anni.. i ragazzi, l'università ... molto sensibile.. ma con brutte storie alle spalle.. credo di averla fatta sentire importante, mi ha fatto molta tenerezza, ci siamo dati un solo bacio, profondo, senza illuderla, per ringraziarla di quello che mi aveva fatto provare . per lei sarei potuto andare tranquillamente oltre, ma per me non aveva senso, e l'ha compreso.
Non so come giudicate voi questa storia,ma io sono contento per lei e spero di averla aiutata a superare certi problemi di fiducia in se stessa che ha avuto in passato (cose anche abbastanza pesanti).
Dal mio punto di vista sono consapevole che è stato solo un appagare il mio ego maschile: come giustamente ha scritto qualcuno, fa sempre piacere sentirsi 'desiderati', a prescindere che ci sia poi un reale interesse verso quella persona. In questo caso non c'era vero interesse ne sessuale ne sentimentale.
Sono stato una merda, un cinico, un fedifrago: può essere . Ma era una esperienza che dovevo fare. Probabilmente adesso non mi metterò più in situazioni del genere, ma non rimpiango, stasera di averlo fatto. :mano:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma va a....dai...conferma di cosa?sei un egoista...ammettilo...e smettila di prendere giri di parole e scrivere su un forum giusto per cercare di pulirti la coscienza...
hai tradito la fiducia della tua ragazza.
questo è un dato di fatto.
certe cose non riesco a concepirle...prima tra tutte il tradimento...
alla fine lei ha riposto in te la sua fiducia...lei si fida di te.Lei pensa che potrà contare su di te nel momento del bisogno...quando ne avrà veramente necessità...ma se venisse a sapere che i presupposti sono questi...beh..non so quanto sarebbe felice...
ps:ora questo discorso rivoltalo al contrario...che Lei ti ha tradito...poi dimmi... :rolleyes:
alphacygni
29-08-2006, 18:06
E' stata una prova che hai superato, e la tua testa unita alla tua situazione in quel momento ti hanno portato ad agire cosi'... e il tempo mi sembra che ti abbia dato decisamente ragione :)
Un comportamento diverso avrebbe cambiato le cose? Possibile, anzi probabile: ma questo non e' avvenuto, proprio perche' non sarebbe potuta andare diversamente quella sera, avevi tutte le ragioni di questo mondo perche' tutto rimanesse cosi' com'era... non pensare solo all'episodio in se', ma pensa anche alle motivazioni per cui si e' svolto in questo modo ;)
marco1474
29-08-2006, 18:16
è il giusto,ok..ma augurare che succeda è da bastardi :D
ok.....allora sono bastardo. :D
MichellePayne
29-08-2006, 18:17
cmq sul serio se adesso ha le palle dovrebbe dirlo alla ragazza.
e soprattutto dirle che la ha baciata.
sarà poi la ragazza a decidere se lo considera tradimento o meno :O
Non so se sia giusto dirlo....
insomma sai come soffrirebbe????
io credo che lui debba guardarsi dentro e domandarsi perchè è caduto così facilmente,se è stata la mancanza della sua ragazza( :sofico: ) oppure non l'ama più,cosa molto molto probabile,anche se io intendo il tradimento maschile meno "grave" di quello femminile!!!
non può andare da lei e dire "sai amore ho baciato una ragazza,ma ho imparato un sacco di cose da questa esperienza.....non succederà più"!
le vittime nn rimorchiano al pub e rispondano a gli sms sapendo che il tipo è fidanzato....
paditora
29-08-2006, 18:20
non può andare da lei e dire "sai amore ho baciato una ragazza,ma ho imparato un sacco di cose da questa esperienza.....non succederà più"!
Bè mica ho detto di dirlo così di colpo :D
Però parlandoci piano piano.
Chessò: "amore ma se un giorno mi capitasse di baciare una ragazza come la prenderesti?
Poi man mano lavorarci attorno e infine dirglielo.
Chessò: "amore ma se un giorno mi capitasse di baciare una ragazza come la prenderesti?
Ok, ma se lei risponde "ti taglio le palle" lui che fa? abbozza o le mette direttamente sul ceppo? :D :D
E' stata una prova che hai superato, e la tua testa unita alla tua situazione in quel momento ti hanno portato ad agire cosi'... e il tempo mi sembra che ti abbia dato decisamente ragione :)
Un comportamento diverso avrebbe cambiato le cose? Possibile, anzi probabile: ma questo non e' avvenuto, proprio perche' non sarebbe potuta andare diversamente quella sera, avevi tutte le ragioni di questo mondo perche' tutto rimanesse cosi' com'era... non pensare solo all'episodio in se', ma pensa anche alle motivazioni per cui si e' svolto in questo modo ;)
io rimango sbigottita...qui nn parliamo di destino ma di sincerità e di fiducia...la sua storia poteva andare come no :muro:
MichellePayne
29-08-2006, 18:31
Bè mica ho detto di dirlo così di colpo :D
Però parlandoci piano piano.
non ci vuole la ricetta se la torta l'hai già mangiata!!!
non può ...io credo che non è onesto...sarebbe stato onesto nel caso in cui le avrebbe raccontato del pub ecc...ma dato che ha buttato l'onestà nella spazzatura,allora,deve tacere,il tradimento fa male,malissimo,confessarlo poi...perchè? per lavare il peccato,per fare la figura del ragazzo onesto???
deve lasciarla se non l'ama più....
oppure può continuare a stare con lei in attesa della "strafiga" trentenne che gli farà perdere la testa!
dai,scherzi a parte,non è giusto dire alla propria ragazza certe cose...
deve decidere se lasciarla senza dirle nulla, oppure continuare a stare con lei,senza dirle nulla!!!!
naitsirhC
29-08-2006, 18:31
Boh, venissi a sapere che la mia ragazza esce con un tipo e lo bacia, se lo può anche sposare, io la saluto.....qualunque giustificazione ci possa essere, è sbagliata per principio ed un'usurpazione della mia fiducia
Concordo.
Chissà che significato da ai baci l'autore di questo tread... :muro:
Baciare una sconosciuta la prima sera che ci esci dicendo che tiene tanto alla sua ragazza... difficile crederci. :(
Chi si prenota per dare un bacio alla sua ragazza appena torna dalle ferie? :asd:
Non so se sia giusto dirlo....
insomma sai come soffrirebbe????
io credo che lui debba guardarsi dentro e domandarsi perchè è caduto così facilmente,se è stata la mancanza della sua ragazza( :sofico: ) oppure non l'ama più,cosa molto molto probabile,anche se io intendo il tradimento maschile meno "grave" di quello femminile!!!
scusami ma sono gravi allo stesso modo e si può andare da lei e confessarle tutto se le vuole ancora bene :rolleyes:
alphacygni
29-08-2006, 18:32
io rimango sbigottita...qui nn parliamo di destino ma di sincerità e di fiducia...la sua storia poteva andare come no :muro:
Destino? :wtf:
non può ...io credo che non è onesto...sarebbe stato onesto nel caso in cui le avrebbe raccontato del pub ecc...ma dato che ha buttato l'onestà nella spazzatura,allora,deve tacere,il tradimento fa male,malissimo,confessarlo poi...perchè? per lavare il peccato,per fare la figura del ragazzo onesto???
!
della serie occhio nn vede culo nn duole :rolleyes:
Destino? :wtf:
nn hai scritto che doveva andare così? :rolleyes:
MichellePayne
29-08-2006, 18:35
scusami ma sono gravi allo stesso modo e si può andare da lei e confessarle tutto se le vuole ancora bene :rolleyes:
mi dispiace non la penso così!
se una persona è innamorata non puoi farla soffrire...non sei nessuno per farlo...allora se le vuole ancora bene deve tacere!
Non guardare la "viltà" del mio concetto,ma la stronzata delle sue azioni!
naitsirhC
...
Oltretutto ti sei fatto un film in testa che ti osanna un po' troppo... pensi di averla fatta sentire importante? Sembra quasi che il bacio fosse un obbligo e invece di limonarla avresti potuto semplicemente abbracciarla forte.
Ora se sei un vero uomo e hai le palle perchè non vai a raccontarlo alla tua ragazza e senti che ha da dirti?
Io andrei da lei e le direi: "sai tesoro, l'ho baciata per ringraziarla di quello che mi aveva fatto provare".
Sarei curioso di assistere alla scena, ma non lo farai perchè le palline le usi solo per altri scopi molto meno nobili :O
...
Questa me la segno.
La PRIMA volta che concordo parola per parola con te 3NR1C0.
Tranne l'inizio e la fine del tuo post (che ho sostituito con i puntini). :p
paditora
oppure può continuare a stare con lei in attesa della "strafiga" trentenne che gli farà perdere la testa!
dai,scherzi a parte,non è giusto dire alla propria ragazza certe cose...
deve decidere se lasciarla senza dirle nulla, oppure continuare a stare con lei,senza dirle nulla!!!!
Quindi ad esempio uno che ha l'amante deve continuare a tacere perchè sennò fa soffrire la sua amata.
Ma dai.
MichellePayne
29-08-2006, 18:36
della serie occhio nn vede culo nn duole :rolleyes:
nella mia mente era un pò meno poetica però. :D . :D ..si,il senso è quello!
alphacygni
29-08-2006, 18:37
nn hai scritto che doveva andare così? :rolleyes:
ehm... ho scritto che doveva andare cosi' nel senso che la situazione (intesa come il rapporto che aveva - ed a quanto pare ha ancora - con la sua ragazza) lo ha portato a non commettere quello che sarebbe stato a tutti gli effetti un errore... ergo, il destino non mi pare che c'azzecchi molto :mbe:
paditora
29-08-2006, 18:38
se una persona è innamorata non puoi farla soffrire...non sei nessuno per farlo...allora se le vuole ancora bene deve tacere!
e se la lascia non soffre lo stesso?
siam sempre li.
ma guarda preferisco poter scegliere che esser lasciata all'oscuro di tutto
MichellePayne
29-08-2006, 18:40
Quindi ad esempio uno che ha l'amante deve continuare a tacere perchè sennò fa soffrire la sua amata.
Ma dai.
uno che ha l'amante è un pezzo di merda!
uno che sbaglia può/deve tacere
uno che ha ,che considera la sua donna l"amata" non la tradisce!!!
naitsirhC
29-08-2006, 18:42
allora è pazzo!!! :muro:
e io distratta!!! :muro: :muro:
Sperando che le distrazioni non durino otto anni... ;)
MichellePayne
29-08-2006, 18:42
ma guarda preferisco poter scegliere che esser lasciata all'oscuro di tutto
all'oscuro di tutto?
1 lui ti dice ti ho tradita...
2 non ti amo più
quale preferiresti???
(premesso nessuna delle due)
devi sceglierne una !
taci una volta taci due volte e alla fine la poveretta è piena zeppa di corna e nn può nemmeno scegliere liberamente se perdonarlo o fanculizzarlo :rolleyes:
MichellePayne
29-08-2006, 18:43
Sperando che le distrazioni non durino otto anni... ;)
:confused: puoi spiegarmela???
all'oscuro di tutto?
1 lui ti dice ti ho tradita...
2 non ti amo più
quale preferiresti???
(premesso nessuna delle due)
devi sceglierne una !
io preferisco una brutta verità ad una bella bugia
paditora
29-08-2006, 18:45
ok allora facciamo un altro esempio.
diciamo che ogni volta che la tipa va in vacanza o è assente, lui (non l'autore del thread ma un lui ipotetico) si limona o si tromba una ragazza.
però l'amante fissa non la ha.
in sto caso?
deve sempre tacere?
naitsirhC
29-08-2006, 18:47
Se era una bella f*** hai fatto male a non farci niente. Con del cinismo avresti potuto "archiviare la pratica" levandoti pensieri ed eventuali rmorsi.
Se invece era brutta e/o era sorvegliata a vista dai suoi hai fatto bene a tenerti alla larga, più che altro perchè avresti potuto avere delle grane con la famiglia.
In questo caso non hai rimorsi.
:(
Oooooooh!
un inchino alla tua matuuuuuuuutità... :sofico:
Una hola ti va bene? :muro:
Non è che forse ti sei dimenticato che in quella "partita" c'è una "squadra" che comprende anche la sua ragazza.
Ovvio, tu vedi solo chi fa goal.
Sei pratico di fuorigioco?
Spero che la vita ti insegni un paio di regole a riguardo. ;)
In fondo da qui ai 30 anni (e alla maturità) hai più di 90 minuti.
MichellePayne
29-08-2006, 18:49
ok allora facciamo un altro esempio.
diciamo che ogni volta che la tipa va in vacanza o è assente lui (non l'autore del thread ma un lui ipotetico) si limona o si tromba una ragazza.
però l'amante fissa non la ha.
in sto caso?
deve sempre tacere?
ma guarda che io ho detto che deve lasciarla ....
se tradisci non puoi amare a fondo!
stavo soltanto dicendo che se non ami devi lasciar perdere....ed è meglio non dirlo all'altro nel momento in cui lo lasci!!
ma se tradisci ,secondo me, devi lasciare...sempre e comunque....non credo affatto alle cadute!
naitsirhC
29-08-2006, 18:50
E chi ti dice che lei sia stata fedele durante la vacanza?
Se scopre he effettivamente è fedele, lui non le dice niente e prende questo episodio come un errore, e si correggerà dimostrando maggiori attenzioni verso la sua ragazza.
Se invece è stato visto da qualcuno che poi riferisce alla sua fidanzata, diventano cazzi e in quel caso la cosa migliore è sputare il rospo.
Se invece lei confessa di avere combinato qualcosa in vacanza, allora lui può dirsi di aver fatto bene ad uscire con la 20enne.
Se, se, se...
Ma davvero hai 22 anni?!
Sembri mooooolto più giovanile.
paditora
29-08-2006, 18:51
ma guarda che io ho detto che deve lasciarla ....
se tradisci non puoi amare a fondo!
stavo soltanto dicendo che se non ami devi lasciar perdere....ed è meglio non dirlo all'altro nel momento in cui lo lasci!!
ma se tradisci ,secondo me, devi lasciare...sempre e comunque....non credo affatto alle cadute!
Ok allora diciamo che lui (sempre il lui fittizzio) la ragazza la ama.
Però gli piace scoparsi altre ragazze se ci stanno.
Tradisce con il corpo ma non con la mente insomma.
In sto caso?
Dai ma per me devi dirlo, non puoi nascondere sempre tutto per non ferire.
Se poi lei lo viene a sapere da terzi non è peggio?
Non si sente ancora più di merda?
naitsirhC
29-08-2006, 18:53
Secondo me state un po' troppo generalizzando dicendo "stai cercando delle scuse per..."
ma in fin dei conti... ma voi che razzo ne sapete di quello che puo' aver significato questa cosa *realmente* per lui?
Preso in assoluto, un bacio non e' niente. Preso nello specifico, puo' avere un milione di significati... ma il senso che gli si puo' attribuire non puo' capirlo un semplice osservatore esterno, ma solo chi la situazione la vive. Troppo semplice dire "non si fa", si ok, che "non si fa" lo sa pure mia nonna, ma da qui ad urlare al rogo al rogo ne passa.
E personalmente penso pure che il discorso che l'esperienza sia servita a Aes per rafforzare davvero le sue convinzioni su cio' che vuole da chi, fili a sufficienza.
Io mi soffermerei piu' sul fatto che la ricetta di molti per evitare certe implicazioni sia evitare a prescindere di trovarsi in determinate situazioni. Beh, sicuramente e' la maniera piu' semplice per restare fedele, ma secondo me anche quella che non ti permette di dire con certezzza "ho davvero tutto quello che voglio"... la fedelta' non ce la dobbiamo semplicemente imporre, ma ce la dobbiamo sentire dentro.
Non penso sia di difficile comprensione, in caso lo ripeto se vuoi:
Stai da solo, fai quel cazzo che vuoi.
Niente sentimenti in mezzo, niente mancanza di risetto verso il/la tuo/a ragazzo/a.
marco1474
29-08-2006, 18:56
le vittime nn rimorchiano al pub e rispondano a gli sms sapendo che il tipo è fidanzato....
si stava ipotizzando che lei ci fosse uscita in un momento di debolezza ci sia cascata.......come dice lui "perchè mi ha fatto tenerezza dicendomi che aveva bisogno di parlare, che è un momento particolare della sua vita". Comunque, + che scrivere che si stava ipotizzando... :boh:
Personalmente ribadisco, come ho già scritto, che l'unica idea che posso farmi è che lui, in questa occasione, sia stato egoista e senza palle e che spero la sua ragazza lo venga a sapere......e possa decidere se rimanere con un tipo del genere. ;)
MichellePayne
29-08-2006, 18:57
Ok allora diciamo che lui (sempre il lui fittizzio) la ragazza la ama.
Però gli piace scoparsi altre ragazze se ci stanno.
In sto caso?
Dai ma per me devi dirlo, non puoi nascondere sempre tutto.
Se poi lei lo viene a sapere da terzi non è peggio?
Non si sente ancora più di merda?
GLI PIACE SCOPARSI ALTRE RAGAZZE SE CI STANNO???
Questo ,secondo te , è uno innamorato??
non riesco a capire la base....eppure sono sempre stata dalla tua,ho sempre quotato i tuoi post,ma ora non arrivo a capire...no no!
certo che è peggio che lo venga a sapere così.....ma se può lasciarla spiagandole che non l'ama più ed evitando di dire la verità allora è meglio,in fondo tradire significa non amare più,perchè dirlo suonerebbe "ti ho tradita...immagina lei..."non ti amo più"!!!!
naitsirhC
29-08-2006, 18:59
Il bacio ci stava dai, ma siete tutti così pieni di forza interiore, di disciplina? :rolleyes:
un bacio non vuol dire he non ama la sua ragazza!
Giovanile anche tu...
Non vado oltre, ho capito che per te e altri che hanno postato su questo tread non frega niente della persona che gli sta accanto.
Tanto, a voi non importa niente, solo di voi stessi.
La scienza mi viene incontro: :O
Secondo i risultati di un recente studio scientifico, si potrebbe quasi dire che la voglia di harem l'uomo ce l'abbia scritta nel dna.
Pare che la monogamia se la sia imposta solo a un certo punto dell'evoluzione, ma che anticamente si accoppiava con più donne. Ancora ignoti i motivi del suo cambiamento che sembra avvenne molto prima della diffusione del Cristianesimo.
A queste conclusioni è arrivato lo studio condotto da Isabelle Dupanloup, ricercatrice dell'Università di Ferrara che ha rivelato che la tendenza umana a essere monogami risale a circa 18.000 anni fa.
La ricerca si è basata sull'analisi del cromosoma Y, quello che determina il sesso maschile del nascituro ed è nel patrimonio genetico dell'uomo. Durante la ricerca è stato studiato il dna estratto dal sangue di 2000 uomini viventi, di cui 1000 europei. Confrontando i risultati ottenuti con il materiale genetico preistorico trovato nelle zone delle grandi migrazioni umane del passato, si è scoperta che molti esseri umani dell'epoca precedente avevano una caratterizzazione genetica più omogenea e simile fra loro.
Ciò significa che per quasi 80.000 anni gli uomini hanno vissuto in condizione di poligamia e forse il vizietto, o almeno il desiderio, non se lo sono ancora tolti del tutto.
:asd: :read: :sofico:
paditora
29-08-2006, 19:01
GLI PIACE SCOPARSI ALTRE RAGAZZE SE CI STANNO???
Questo ,secondo te , è uno innamorato??
Ognuno considera l'amore a modo suo.
Non è che c'è una definizione assoluta di Amore.
Ci sono anche gli scambisti per esempio.
Però ovviamente devono essere concordi entrambi.
In sto caso però è concorde solo il lui.
paditora
29-08-2006, 19:04
non riesco a capire la base....eppure sono sempre stata dalla tua,ho sempre quotato i tuoi post,ma ora non arrivo a capire...no no!
certo che è peggio che lo venga a sapere così.....ma se può lasciarla spiagandole che non l'ama più ed evitando di dire la verità allora è meglio,in fondo tradire significa non amare più,perchè dirlo suonerebbe "ti ho tradita...immagina lei..."non ti amo più"!!!!
non so cosa dirti.
secondo me deve dirlo.
anche se non subitissimo ma deve dirlo.
sarà lei poi a scegliere se stare ancora con lui o meno.
MichellePayne
29-08-2006, 19:05
Giovanile anche tu...
Non vado oltre, ho capito che per te e altri che hanno postato su questo tread non frega niente della persona che gli sta accanto.
non posso che quotare.....
insomma l'amore, è sempre stato rappresentato dal "bacio"....http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/3/3/Francesco-Hayez-Il-bacio-33296.jpg
http://www.ibiblio.org/wm/paint/auth/klimt/klimt.love.jpghttp://home.uchicago.edu/~dario/klimt-kiss.jpg
ma siamo pazzi???
non significa nulla???
MichellePayne
29-08-2006, 19:07
]Ognuno considera l'amore a modo suo[/B].
Non è che c'è una definizione assoluta di Amore.
Ci sono anche gli scambisti per esempio.
Però ovviamente devono essere concordi entrambi.
In sto caso però è concorde solo il lui.
forse hai ragione .... :confused:
paditora
29-08-2006, 19:07
A queste conclusioni è arrivato lo studio condotto da Isabelle Dupanloup, ricercatrice dell'Università di Ferrara che ha rivelato che la tendenza umana a essere monogami risale a circa 18.000 anni fa.
Mi sa anche meno.
Al tempo degli ebrei era normale avere più mogli.
Re Salomone mi pare avesse 700 mogli.
Anzi mi sa che ancora oggi hanno più mogli.
paditora
29-08-2006, 19:12
forse hai ragione .... :confused:
quello che voglio dire è che non c'è una definizione assoluta di amore.
per te andare con altre donne o con altri uomini è tradimento.
magari per un'altra coppia è una cosa normale.
però devono essere entrambi concordi.
alphacygni
29-08-2006, 19:13
Giovanile anche tu...
oooohhhhh, menomale che e' arrivato lo psicologo che ci ha analizzati tutti in maniera infallibile :rolleyes:
per tua informazione, visto che giocoforza mi sento chiamato in causa tra "tutti quelli che...", io non ho mai messo le corna o tradito, nemmeno con un bacio, la persona con cui stavo; il massimo di "debolezza" che mi sono concesso e' stato il rifiutare un'uscita perche' temevo (data la situazione generale che vivevo in quel momento - non sto a scendere in dettagli perche' tanto non sarebbe utile) che le cose sarebbero degenerate; parlo di debolezza, perche' come ho detto piu' volte la fedelta' uno non se la deve imporre, se la deve sentire; ed e' lo stesso motivo per cui, a fronte di un episodio come quello sopra descritto, quello di cui mi preoccuperei e' cio' che mi ha portato a viverlo, poi come lo ho vissuto, e in ultimo il fatto di averlo vissuto... e se per ora non mi e' capitato di viverlo, e' perche' evidentemente ho fatto in modo che accanto a me ci fossero persone per le quali la dedizione era tale da non creare i presupposti perche' questo avvenisse.
ma dov'è sparito l'autore del tread? :rolleyes:
Con la ventenne? :O
paditora
29-08-2006, 19:29
Cmq azz il topic come al solito è andato completamente OT :D
Tornando IT e rivongendomi all'autore del thread:
Ma sto bacio era proprio necessario?
Cioè che senso ha baciare una perfetta sconosciuta.
Come ha detto qualcuno se questa ragazza aveva proprio bisogno di conforto era molto meglio un abbraccio.
albasnake
29-08-2006, 19:29
Oh, buon Dio, uno torna a casa dal lavoro dopo 20 ore dall'ultimo contatto e si trova migliaia di pagine nuove!
Adesso mi leggo tutto con calma, ma è un forum o una chat??
alphacygni
29-08-2006, 19:30
ma dov'è sparito l'autore del tread? :rolleyes:
Con la ventenne? :O
poesse, poesse :asd:
Come ha detto qualcuno se questa ragazza aveva proprio bisogno di conforto era molto meglio un abbraccio.
Mica deve avere un senso, gli piaceva e c'era un certo feeling!
Vabbè conforto, mica gli era morto un parente che aveva bisogno di sostegno!
paditora
29-08-2006, 19:39
Mica deve avere un senso, gli piaceva e c'era un certo feeling!
Vabbè conforto, mica gli era morto un parente che aveva bisogno di sostegno!
Quindi te con tutte le amiche con cui hai feeling te le slinguazzi?
E i relativi ragazzi non dicono nulla?
si stava ipotizzando che lei ci fosse uscita in un momento di debolezza ci sia cascata.......come dice lui "perchè mi ha fatto tenerezza dicendomi che aveva bisogno di parlare, che è un momento particolare della sua vita". Comunque, + che scrivere che si stava ipotizzando... :boh:
Personalmente ribadisco, come ho già scritto, che l'unica idea che posso farmi è che lui, in questa occasione, sia stato egoista e senza palle e che spero la sua ragazza lo venga a sapere......e possa decidere se rimanere con un tipo del genere. ;)
ipotizza pure ma nn farne una martire
La scienza mi viene incontro: :O
Secondo i risultati di un recente studio scientifico, si potrebbe quasi dire che la voglia di harem l'uomo ce l'abbia scritta nel dna.
Pare che la monogamia se la sia imposta solo a un certo punto dell'evoluzione, ma che anticamente si accoppiava con più donne. Ancora ignoti i motivi del suo cambiamento che sembra avvenne molto prima della diffusione del Cristianesimo.
La ricerca si è basata sull'analisi del cromosoma Y, quello che determina il sesso maschile del nascituro ed è nel patrimonio genetico dell'uomo. Durante la ricerca è stato studiato il dna estratto dal sangue di 2000 uomini viventi, di cui 1000 europei. Confrontando i risultati ottenuti con il materiale genetico preistorico trovato nelle zone delle grandi migrazioni umane del passato, si è scoperta che molti esseri umani dell'epoca precedente avevano una caratterizzazione genetica più omogenea e simile fra loro.
Ciò significa che per quasi 80.000 anni gli uomini hanno vissuto in condizione di poligamia e forse il vizietto, o almeno il desiderio, non se lo sono ancora tolti del tutto.
:asd: :read: :sofico:
si chiama ragionare con il membro
juninho85
29-08-2006, 20:05
io intendo il tradimento maschile meno "grave" di quello femminile!!!
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
juninho85
29-08-2006, 20:07
quoto....nel male questa è la soluzione più indolore,per entrambi...sempre che veramente il casanova provi qualcosa per la sua ragazza
juninho85
29-08-2006, 20:08
Ma dai.
avere l'amante significa tradire reiteratamente,non penso sia questo il suo caso,anche se per rigor di logica qualsiasi ragazza che ammicca con questo utente potrebbe beccarsi una slinguazzata di consolazione :D
come dice mio nonno...
ogni lasciata è persa
son stato con 1 di 20 anni e io ero 30n, e devo dire che la cosa ha meritato....
per le corna... beh son corna solo dopo il matrimonio (anche perchè i divorzi costano)
Aes Sedai tu sai già quello che vuoi,
Escici e divertiti.
C'ha 20 anni! Quand'è che ti ricapiterà un'occasione così?
MAI PIU'..
Romeo D.
vent'anni..
Ma infatti tutti parlate di non slinguazzare con la prima che capita...ma mica ste cose succedono spesso, anzi direi che è raro!
momo-racing
29-08-2006, 20:35
ma il protagonista s'è dato?? :mbe:
momo-racing
29-08-2006, 20:37
come dice mio nonno...
ogni lasciata è persa
son stato con 1 di 20 anni e io ero 30n, e devo dire che la cosa ha meritato....
per le corna... beh son corna solo dopo il matrimonio (anche perchè i divorzi costano)
tu devi essere il primo che quando si becca le corna dalla fidanzata gli da della zoccola e piange miseria, c'ho preso?
tu devi essere il primo che quando si becca le corna dalla fidanzata gli da della zoccola e piange miseria, c'ho preso?
momoooooooo ma come sei antico non lo sai?
1 un bacio nn sono corna :read:
2 un tradimento di una donna è molto più grave :doh:
3 sono situazione che capitano raramente :muro:
4 ogni lasciata è persa :rolleyes:
5 lei potrebbe avergli fatto le corna in quei giorni in cui nn si sono visti :muro:
:p
paditora
29-08-2006, 20:42
come dice mio nonno...
ogni lasciata è persa
che ragionamenti della mutua.
Aes Sedai
29-08-2006, 20:46
Ho letto con molta attenzione le vostre risposte (non solo quella quotata qui sopra), anche le più aspre e critiche nei miei riguardi.
Certo, fossi uno che legge e non la persona coinvolta forse avrei la stessa vostra opinione , e vista dall'esterno questa 'storia' può essere etichettata facilmente, io come quello che ha sbagliato/debole/senza palle/stronzo, e la mia ragazza come quella 'tradita', l'altra .. boh come vittima pure lei o causa di tutto questo..
Voi vi fermate al 'bacio', e dai li traete tutte le conseguenze... ma quel bacio PER ME non era lo stesso bacio che do con passione alla mia ragazza, era proprio un'altra cosa, un'altro significato. Quel bacio PER ME voleva significare qualcosa, che capisco voi non potete comprendere perchè non eravate li .
Quel bacio voleva dire 'grazie' ma un grazie a parole non sarebbe stato la stessa cosa, e quel bacio era pure un abbraccio, tenero ma profondo e che soprattutto non ha assolutamente nulla a che vedere con il possesso ne con il sesso. Ne da parte mia, perchè non era questo che provavo, nè da parte sua perchè era troppo emozionata per il solo fatto che fossi seduto accanto a lei.
Quel bacio è stato il mio modo (sbagliato quanto volete) di ringraziarla e di dirle addio allo stesso tempo, per avermi donato una emozione, per avermi fatto sentire importante in quel modo così delicato e timido, anche solo per un giorno, nella sua vita .
Ecco io mi sento in colpa perchè effettivamente mi rendo conto che l'impressione che posso dare è quella di essere 'caduto in tentazione', ed è inutile che continui a ripetere queste cose, che so benissimo non potete condividere, come forse non le condividerei io, se fossi in voi.
So benissimo che amore vuol dire fiducia e tacito accordo che non andrai mai a BACIARE un'altra donna.
Che BACIARE=TRADIMENTO, certo è tutto vero. Eppure io non sento di aver 'tradito' la mia ragazza, perchè mai e poi mai c'era in quel bacio,e in ciò che l'ha preceduto, anche solo una somiglianza con la passione, l'Amore,e il desiderio di fare l'amore, che provo quando sono con lei. Quel bacio Era tutt'altro.
Mi avete fatto sentire una merda per aver 'tradito la fiducia' della mia ragazza, ed avete avuto ragione, eppure c'è una parte di me che continua a considerare giusto quello che ho fatto, forse non nell'ottica del mio rapporto di coppia, ma in quello della MIA vita.
paditora
29-08-2006, 20:53
Voi vi fermate al 'bacio', e dai li traete tutte le conseguenze... ma quel bacio PER ME non era lo stesso bacio che do con passione alla mia ragazza, era proprio un'altra cosa, un'altro significato.
Si ma allora spiegami la differenza dal sesso.
In uno usi la lingua e nell'altro l'uccello?
No perchè teoricamente anche trombando ma non provando nulla non dovrebbe essere tradimento allora.
albasnake
29-08-2006, 20:54
:wtf:
Ho letto con molta attenzione le vostre risposte (non solo quella quotata qui sopra), anche le più aspre e critiche nei miei riguardi.
Certo, fossi uno che legge e non la persona coinvolta forse avrei la stessa vostra opinione , e vista dall'esterno questa 'storia' può essere etichettata facilmente, io come quello che ha sbagliato/debole/senza palle/stronzo, e la mia ragazza come quella 'tradita', l'altra .. boh come vittima pure lei o causa di tutto questo..
Voi vi fermate al 'bacio', e dai li traete tutte le conseguenze... ma quel bacio PER ME non era lo stesso bacio che do con passione alla mia ragazza, era proprio un'altra cosa, un'altro significato. Quel bacio PER ME voleva significare qualcosa, che capisco voi non potete comprendere perchè non eravate li .
Quel bacio voleva dire 'grazie' ma un grazie a parole non sarebbe stato la stessa cosa, e quel bacio era pure un abbraccio, tenero ma profondo e che soprattutto non ha assolutamente nulla a che vedere con il possesso ne con il sesso. Ne da parte mia, perchè non era questo che provavo, nè da parte sua perchè era troppo emozionata per il solo fatto che fossi seduto accanto a lei.
Quel bacio è stato il mio modo (sbagliato quanto volete) di ringraziarla e di dirle addio allo stesso tempo, per avermi donato una emozione, per avermi fatto sentire importante in quel modo così delicato e timido, anche solo per un giorno, nella sua vita .
Ecco io mi sento in colpa perchè effettivamente mi rendo conto che l'impressione che posso dare è quella di essere 'caduto in tentazione', ed è inutile che continui a ripetere queste cose, che so benissimo non potete condividere, come forse non le condividerei io, se fossi in voi.
So benissimo che amore vuol dire fiducia e tacito accordo che non andrai mai a BACIARE un'altra donna.
Che BACIARE=TRADIMENTO, certo è tutto vero. Eppure io non sento di aver 'tradito' la mia ragazza, perchè mai e poi mai c'era in quel bacio,e in ciò che l'ha preceduto, anche solo una somiglianza con la passione, l'Amore,e il desiderio di fare l'amore, che provo quando sono con lei. Quel bacio Era tutt'altro.
Mi avete fatto sentire una merda per aver 'tradito la fiducia' della mia ragazza, ed avete avuto ragione, eppure c'è una parte di me che continua a considerare giusto quello che ho fatto, forse non nell'ottica del mio rapporto di coppia, ma in quello della MIA vita.
per le prossime avventure guardate la puntata 195674 della soap :rolleyes:
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 20:56
...
quindi immagino sarai d'accordo qualora la tua ragazza volesse baciare il postino, l'idraulico, il muratore solo x ringraziarli... d'altronde è quello ke hai fatto tu...
è tutto un altro tipo di bacio... :fagiano:
:doh:
...
quindi immagino sarai d'accordo qualora la tua ragazza volesse baciare il postino, l'idraulico, il muratore solo x ringraziarli... d'altronde è quello ke hai fatto tu...
solo se fanno i lavoro gratis e lei è disperata e li fa sentire utili :read:
paditora
29-08-2006, 20:59
...
oppure chessò anche un amico.
un amico una sera si sente un po' giù e la sua ragazza lo bacia.
dovrebbe essere lecito quindi.
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 20:59
eh appunto...
in quel caso sarebbe da premiare x la sua buona volontà :O
in realtà lo farebbe solo x il bene della coppia :O
momoooooooo ma come sei antico non lo sai?
1 un bacio nn sono corna :read:
2 un tradimento di una donna è molto più grave :doh:
3 sono situazione che capitano raramente :muro:
4 ogni lasciata è persa :rolleyes:
5 lei potrebbe avergli fatto le corna in quei giorni in cui nn si sono visti :muro:
:p
solo la 3a è giusta :O
Aes Sedai
29-08-2006, 21:00
Si ma allora spiegami la differenza dal sesso.
In uno usi la lingua e nell'altro l'uccello?
No perchè teoricamente anche trombando ma non provando nulla non dovrebbe essere tradimento allora.
Dico solo che le sensazioni che mi hanno spinto a quel bacio, e l'emozione (ma anche la non-emozione) che c'erano , non me lo possono far sentire come un tradimento, perchè non era qualcosa che si andava a sovrapporre al mio rapporto , e che prima durante e dopoquell'istante sentivo al 100% di non intaccarlo minimamente.
Aes sedai, tutto ciò che vuoi, ma la tua ragazza non capirà, quindi sound of silence! :p
paditora
29-08-2006, 21:03
Dico solo che le sensazioni che mi hanno spinto a quel bacio, e l'emozione (ma anche la non-emozione) che c'erano , non me lo possono far sentire come un tradimento, perchè non era qualcosa che si andava a sovrapporre al mio rapporto , e che prima durante e dopoquell'istante sentivo al 100% di non intaccarlo minimamente.
Ok allora dimmi una cosa semplicissima.
Se vedessi la tua ragazza che si bacia un altro e poi ti da la stessa identica spiegazione che hai dato te, come la prenderesti?
eh appunto...
in quel caso sarebbe da premiare x la sua buona volontà :O
in realtà lo farebbe solo x il bene della coppia :O
certo perchè almeno hanno il rubitetto riparato :O
e lei che ne pensa? vedi sai quale è il problema ? che la coppia è formata da due persone :read:
paditora
29-08-2006, 21:05
mi hai fatto venire in mente una barzelletta :D
La moglie di un direttore di Banca, chiede al marito se può eseguire alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione casalinga; - Caro, potresti aggiustare la persiana? si è staccata solo una vite! - Sei impazzita ! - tuona il marito - Sono un direttore di Banca non sono mica un artigiano! Chiama qualcuno!!- - Caro ci sarebbe da stringere un po' il tubo di scarico del lavandino. Potresti farlo tu?- - Chiama un idraulico !!! Sono un direttore di Banca non sono mica un lattoniere!!!- - Si è rotta la spina del ferro da stiro! Potresti accomodarmela ?- - Basta!!! Sono un direttore non sono un elettricista !!-. Un bel giorno il marito al rientro dall'ufficio constata che tutti i lavoretti sono stati eseguiti e che tutto è tornato alla normalità; soddisfatto chiede alla moglie -Vedo che ti sei organizzata ! Chi hai chiamato ?- -E' vero caro, sono stata fortunata sai ... Marco, il figlio del portiere si è appena congedato ed in attesa di trovare lavoro si presta per queste piccole manutenzioni, e così oggi mi ha riparato tutto ciò che si era rotto !- - Bene - commenta il marito -..e... quanto hai pagato ?- -Quando è stato tutto riparato ho chiesto a Marco quanto gli dovevo e lui risoluto mi ha risposto : - Non voglio soldi signora ! O mi paga in natura o mi prepara una torta!- Alla insolita richiesta il marito guarda la moglie e le chiede - E tu...naturalmente... gli hai preparato una torta ? vero?- - Ma caro... non sono mica una pasticcera !!!-
Stigmata
29-08-2006, 21:12
questo lo posso capire, intendo quello che ci sta sotto.
ma non capisco e non condivido assolutamente il "modo" usato per esprimere questo, chiamiamolo così anche se non è il termine giusto imho, ringraziamento.
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 21:18
e lei che ne pensa? vedi sai quale è il problema ? che la coppia è formata da due persone :read:
ma quanto ha ragione questa ragazza :ave:
(oddio... forse ragazza è una parola un pò troppo grossa :asd: )
ma quanto ha ragione questa ragazza :ave:
(oddio... forse ragazza è una parola un pò troppo grossa :asd: )
grazie grazie ...ehi frena un po' mi stai dando di cornuta? :mbe:
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 21:25
grazie grazie ...ehi frena un po' mi stai dando di cornuta? :mbe:
e, di grazia, chi è il "fortunato" ke ti dovrebbe fare le corna ke me lo sono perso? :asd:
e, di grazia, chi è il "fortunato" ke ti dovrebbe fare le corna ke me lo sono perso? :asd:
ah già non c'avevo pensato sono single :D che bello ecco un altro lato positivo...nessuno ti fa le corna :D
Aes Sedai
29-08-2006, 21:33
Si infatti, ma io non discuto che lei ci resterebbe male, è ovvio. Ma non posso giudicare tutto in base a ciò che è bene per "lei".
In quel senso so che la ferirei dicendoglielo e so di aver sbagliato.
Ma io non l'ho mai messa in discussione, ne ho nascosto alla 20enne la sua esistenza o la sua importanza per me, o il fatto che quel bacio che le ho dato (alla 20enne intendo), anche da me voluto, mi aveva comunque un pò scosso perchè non sono il tipo che va in giro a baciare le "altre"...
paditora
29-08-2006, 21:35
Si infatti, ma io non discuto che lei ci resterebbe male, è ovvio. Ma non posso giudicare tutto in base a ciò che è bene per "lei".
Però non puoi giudicare nemmeno solo in base a ciò che pensi te.
momo-racing
29-08-2006, 21:36
c'è un semplice modo per capire se sei convinto di ciò che dici o se stai cercando di mentire persino a te stesso nel tentativo di giustificarti ai tuoi occhi, ed il modo è questo: avresti il coraggio di raccontare tutto, incluse ovviamente queste tue considerazioni, alla tua ragazza?
Se sei convinto di non aver fatto nulla di male e che questo tuo modo di comportanti abbia un senso, la risposta dovrebbe essere "si".
se invece sei conscio del fatto che comunque, puoi raccontarti tutte le storie che vuoi, ma sotto sotto sai di aver fatto una mezza cavolata, la risposta è "no".
dunque, ti giro la domanda: "avresti il coraggio di raccontare tutto alla tua ragazza? lo farai?"
In quel senso so che la ferirei dicendoglielo e so di aver sbagliato.
Ma io non l'ho mai messa in discussione, ne ho nascosto alla 20enne la sua esistenza o la sua importanza per me, o il fatto che quel bacio che le ho dato (alla 20enne intendo), anche da me voluto, mi aveva comunque un pò scosso perchè non sono il tipo che va in giro a baciare le "altre"...
nn sei non eri...
scusami ma il tuo discorso mi pare molto egoista...nn posso giudicare tutto in base a ciò che è bene per lei? ma che cazzo di discorso è?
non si sta parlando del è meglio mangiare pollo arrosto o lesso si sta parlando del fatto che HAI TRADITO LA TUA RAGAZZA e che stai cercando scuse e giustificazioni per vederla meno grave di quello che è...
se per te il bacio nn vuol dire nulla dillo alla tua ragazza almeno cerca di esser sincero e di offrirle la possibilità di scelta
paditora
29-08-2006, 21:38
Ma in definitiva sta ragazza che aveva?
Era depressa? Si sentiva sola?
Non ce l'hai spiegato questo.
Ma in definitiva sta ragazza che aveva?
Era depressa? Si sentiva sola?
Non ce l'hai spiegato questo.
io potrei avere una teoria,ma non la conosco e nn sarebbe fine indi per cui la tengo per me :D
momo-racing
29-08-2006, 21:39
francamente, fosse per me, sono convinto che l'idea di una "coppia aperta" meno legata alla possessività, qualora entrambi i componenti la coppia abbracciasero tale visione, risolverebbe il 95% dei problemi delle coppie moderne, tuttavia se anche uno solo dei due non la vede a questa maniera, il castello cade.
francamente, fosse per me, sono convinto che l'idea di una "coppia aperta" meno legata alla possessività, qualora entrambi i componenti la coppia abbracciasero tale visione, risolverebbe il 95% dei problemi delle coppie moderne, tuttavia se anche uno solo dei due non la vede a questa maniera, il castello cade.
scusami forse sarò all'antica io,ma che senso ha la coppia aperta? il cornificarsi allo scoperto? :rolleyes:
paditora
29-08-2006, 21:41
io potrei avere una teoria,ma non la conosco e nn sarebbe fine indi per cui la tengo per me :D
provo ad immaginare la tua teoria.
voleva la fava? :D
provo ad immaginare.
voleva la fava? :D
rispondo solo in presenza del mio avvocato :O
juninho85
29-08-2006, 21:42
ah già non c'avevo pensato sono single :D che bello ecco un altro lato positivo...nessuno ti fa le corna :D
fossi in te non mi fiderei lo zabira in algeria con le giraffe :O
paditora
29-08-2006, 21:43
scusami forse sarò all'antica io,ma che senso ha la coppia aperta? il cornificarsi allo scoperto? :rolleyes:
tipo gli scambisti insomma.
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 21:44
fossi in te non mi fiderei lo zabira in algeria con le giraffe :O
a me veramente hanno detto ke il problema non sono le giraffe... ma i big bamboo :mbe:
ciriccio
29-08-2006, 21:44
E' andata esattamente come prevedevo e l'unico motivo per il quale non ci sei pure andato a letto è che non si è verificato questo fatto
Anche perchè se un domani arriva quella realmente FIGA fidati che non si ferma al bacio :nono:
Sinceramente non capisco perchè hai aperto questo 3d... si sa gia' che qui ci si divide in chi ti dice <<vai e colpisci>> e chi ti fa (giustamente) sentire una merda ripetendoti fino alla nausea che hai tradito la tua ragazza...
Ma leggere queste cose non ti fa un po' male?
mah...
juninho85
29-08-2006, 21:47
a me veramente hanno detto ke il problema non sono le giraffe... ma i big bamboo :mbe:
dipende da quali colli stiamo parlando :D
quello non è stato un problema mio ,ma di una persona che conosci bene :D
e juni lo zabirra è superiore a qualunque cosa...lui può :O
paditora
29-08-2006, 21:47
E' andata esattamente come prevedevo e l'unico motivo per il quale non ci sei pure andato a letto è che non si è verificato questo fatto
Sinceramente non capisco perchè hai aperto questo 3d... si sa gia' che qui ci si divide in chi ti dice <<vai e colpisci>> e chi ti fa (giustamente) sentire una merda ripetendoti fino alla nausea che hai tradito la tua ragazza...
mah...
Veramente quasi tutti gli han detto di non andare.
Lui ha voluto andare lo stesso ignorando i consigli.
ciriccio
29-08-2006, 21:48
Perchè siamo in agosto ed anche i bananarama sono in ferie ;)
paditora
29-08-2006, 21:49
Proprio te sei stato uno dei consiglieri :D
Hai analizzato da solo e perfettamente la situazione (anche la parte dell'ego...)
Io ti consiglio di non uscirci perchè, se lo farai, finirà "male" ma so anche che te ne fregherai alla grande di questo consiglio : )
ciau
mah...
io credo sia più uno svuotarsi la coscienza in maniera da nn sentirsi ulteriormente in colpa con la sua ragazza...anche perchè altrimenti nn vedo il perchè l'ha aperto se poi ha fatto esattamente quello che pensava di fare :rolleyes:
ciriccio
29-08-2006, 21:50
Proprio te se stai uno dei consiglieri :D
...
:asd:
veramente all'inizio molti hanno fatto branco incitandolo,ma è normale credo :mbe: probabile? :mbe:
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 21:52
veramente all'inizio molti hanno fatto branco incitandolo,ma è normale credo :mbe: probabile? :mbe:
eh... tutto xkè l'ho vista troppo tardi 'sta discussione :O
eh... tutto xkè l'ho vista troppo tardi 'sta discussione :O
tu sei un po' come lo zabirra...sei superiore a tutto :O
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 21:54
tu sei un po' come lo zabirra...sei superiore a tutto :O
in realtà lo zabirra l'ho creato io plasmandolo dalla creta e pisciandogli in bocca :O
... e dalla sua costola ho creato te :asd:
P.S. direi basta con lo spamming xò ;)
momo-racing
29-08-2006, 21:55
dipende dalla possessività che si vuole esercitare in un rapporto. Personalmente sono convinto che chiunque sia in grado di distinguere il semplice sesso dall'amore, e abbia un minimo di correttezza e consapevolezza potrebbe adottare un modello del genere.
c'è chi si sente tradito se il proprio partner preferisce passare una serata con gli amici che non con lui. C'è chi si sente tradito per via di un solo pensiero, chi per via di un bacio, chi per via di una scopata. E' inutile negare che mentre l'amore può essere eterno, in un rapporto sufficientemente lungo l'attrazione fisica via via va calando, vuoi per l'avanzare dell'età, vuoi per l'abitudinarietà, vuoi per mille motivi. E' inutile negare anche che chiunque, anche da fidanzato, si trovi prima o poi a fantasticare su come potrebbe essere un esperienza con altre persone. Ora, francamente, la differenza tra il semplice fatto che si manifesti una curiosità, un desiderio di questo tipo e l'esaudire tale desiderio è semplicemente una questione di forza di volontà. Sotto questo aspetto anche chiunque si masturbi per conto proprio all'interno di un rapporto commette tradimento, perchè va alla ricerca di piacere sessuale al difuori dei canoni del rapporto. Io non faccio una cosa non perchè mi fa schifo, ma perchè magari mi piacerebbe ma so che è "sbagliata", perchè farebbe soffrire il mio partner. Se non provo questo desiderio, questa curiosità, è un fatto e va bene, ma se lo provo e lo reprimo, significa che sto esercitando su di me una costrizione: e due persone che esercitano per lungo tempo costrizioni su se stesse, specie se si è la reciproca causa di queste costrizioni, limitano la propria libertà e felicità. Pertanto siccome, come dicevo, ciascuno sa probabilmente distinguere la differenza che passa tra un semplice atto sessuale, una scopata se vogliamo, e il fare l'amore, dove sarebbe l'eresia, se ci si concedesse, consapevolmente e mutuamente, la libertà di fare del sesso con altre persone, quando poi l'amore, il vero sentimento, il motore del rapporto, viene mantenuto esclusiva della coppia?
in fondo la monogamia è un fattore sociale: chi gira il mondo sa che "paese che vai, usanze che trovi" perciò il fatto che da noi sia considerata la normalità ( anche se sembra più normale vedere coppie che di nascosto si cornificano e tradiscono la rispettiva fiducia ) non significa che sia da considerare la soluzione perfetta. Nel mio caso si potrebbe tranquillamente parlare di monogamia sentimentale, che personalmente ritengo essere ben superiore alla monogamia carnale se esercitata con onestà e sincerità.
Tanto per fare un esempio stupido, non è che quelli che "recitano" nei film porno, prima di innamorarsi aspettano di finire la carriera :D
quindi, rispondendo sinteticamente alla tua originale perplessità, non si tratta di cornificarsi nel momento in cui il sesso fine a se stesso non viene percepito come tradimento. Si tratta di soddisfare allo scoperto con consapevolezza e onestà, nei propri confronti e nei confronti del proprio partner, delle proprie esigenze, se si è portati a sentire questo tipo di esigenze , senza dover ricorrere a mezzucci come appunto le corna.
ovviamente, non è nemmeno il caso di dirlo, bisogna essere in due a pensarla così.
paditora
29-08-2006, 21:57
bè a parte qualcuno con le solite battute (vai e colpisci ecc.), la maggior parte mi sembra che glielo abbiano sconsigliato.
andyweb79
29-08-2006, 21:59
A me pare che il maggior consiglio, sia stato quello di non uscirci.
albasnake
29-08-2006, 22:02
O più semplicemente chi gli ha consigliato di andare, ha dimostrato di aver capito meglio il suo animo, invece di dire le solite cose trite e ritrite che ormai le sanno anche i sassi...
dipende dalla possessività che si vuole esercitare in un rapporto. Personalmente sono convinto che chiunque sia in grado di distinguere il semplice sesso dall'amore, e abbia un minimo di correttezza e consapevolezza potrebbe adottare un modello del genere.
c'è chi si sente tradito se il proprio partner preferisce passare una serata con gli amici che non con lui. C'è chi si sente tradito per via di un solo pensiero, chi per via di un bacio, chi per via di una scopata. E' inutile negare che mentre l'amore può essere eterno, in un rapporto sufficientemente lungo l'attrazione fisica via via va calando, vuoi per l'avanzare dell'età, vuoi per l'abitudinarietà, vuoi per mille motivi. E' inutile negare anche che chiunque, anche da fidanzato, si trovi prima o poi a fantasticare su come potrebbe essere un esperienza con altre persone. Ora, francamente, la differenza tra il semplice fatto che si manifesti una curiosità, un desiderio di questo tipo e l'esaudire tale desiderio è semplicemente una questione di forza di volontà. Sotto questo aspetto anche chiunque si masturbi per conto proprio all'interno di un rapporto commette tradimento, perchè va alla ricerca di piacere sessuale al difuori dei canoni del rapporto. Io non faccio una cosa non perchè mi fa schifo, ma perchè magari mi piacerebbe ma so che è "sbagliata", perchè farebbe soffrire il mio partner. Se non provo questo desiderio, questa curiosità, è un fatto e va bene, ma se lo provo e lo reprimo, significa che sto esercitando su di me una costrizione: e due persone che esercitano per lungo tempo costrizioni su se stesse, specie se si è la reciproca causa di queste costrizioni, limitano la propria libertà e felicità. Pertanto siccome, come dicevo, ciascuno sa probabilmente distinguere la differenza che passa tra un semplice atto sessuale, una scopata se vogliamo, e il fare l'amore, dove sarebbe l'eresia, se ci si concedesse, consapevolmente e mutuamente, la libertà di fare del sesso con altre persone, quando poi l'amore, il vero sentimento, il motore del rapporto, viene mantenuto esclusiva della coppia?
in fondo la monogamia è un fattore sociale: chi gira il mondo sa che "paese che vai, usanze che trovi" perciò il fatto che da noi sia considerata la normalità ( anche se sembra più normale vedere coppie che di nascosto si cornificano e tradiscono la rispettiva fiducia ) non significa che sia da considerare la soluzione perfetta. Nel mio caso si potrebbe tranquillamente parlare di monogamia sentimentale, che personalmente ritengo essere ben superiore alla monogamia carnale se esercitata con onestà e sincerità.
Tanto per fare un esempio stupido, non è che quelli che "recitano" nei film porno, prima di innamorarsi aspettano di finire la carriera :D
ovviamente, non è nemmeno il caso di dirlo, bisogna essere in due a pensarla così.
per me è una cosa inconcepibile ripeto mi sa che sono all'antica :rolleyes:
paditora
29-08-2006, 22:07
O più semplicemente chi gli ha consigliato di andare, ha dimostrato di aver capito meglio il suo animo, invece di dire le solite cose trite e ritrite che ormai le sanno anche i sassi...
no veramente chi ha consigliato di andare, ha consigliato di andare e di trombare :D
in realtà lo zabirra l'ho creato io plasmandolo dalla creta e pisciandogli in bocca :O
... e dalla sua costola ho creato te :asd:
P.S. direi basta con lo spamming xò ;)
io son stata creata dalla pietra :read:
paditora
29-08-2006, 22:08
no veramente chi ha consigliato di andare, ha consigliato di andare e di trombare :D
esci e fai il tuo dovere di maschio.
chessò ecco un reply.
^TiGeRShArK^
29-08-2006, 22:11
io son stata creata dalla pietra :read:
ovviamente la birra pietra :D
infatti una volta staccata la costola dello zabirra si è tramutata nella birra pietra :O
albasnake
29-08-2006, 22:12
Eh ma non tutti, i consigli dividevano sostanzialmente in tre casi
1) vai a punirla
2) sei disonesto con la morosa
3) goditi la serata sereno e vedi che succede
pare che abbia dato ascolto alla terza...
ovviamente la birra pietra :D
infatti una volta staccata la costola dello zabirra si è tramutata nella birra pietra :O
nella giraffa di pietra più che altro :asd:
momo-racing
29-08-2006, 22:13
per me è una cosa inconcepibile ripeto mi sa che sono all'antica :rolleyes:
forse sarebbe il caso di aprire una discussione "spin off" a se stante, non vorrei monopolizzare la discussione che verte su un altro argomento.
Non è poi questione di essere "antica", certe cose si facevano anche nei tempi antichi, le corna son sempre esistite, semplicemente si tratta di affrontare con più o meno ipocrisia determinati argomenti. Se ne veda il fatto che qui a parole son tutti santi e san tutti cosa fare, poi vai in giro e leggi di gente che si fa le corna a destra e a manca, oltre al fatto che in un forum di computer e informatica la metà non avranno mai avuto neanche una ragazza fissa ( io stesso sono uno che non becca da mesi e non mi interessa nascondermi ).
Quindi, così, per curiosità e con onestà, giusto per capire che tipo di persona sei ( se ovviamente ti va di rispondere, altrimenti fa niente ): quanto è durata la tua relazione più lunga? all'interno di essa ti è mai capitato anche una sola volta di fantasticare o di provare curiosità per altre persone che non fossero il tuo partner? sei mai andata con una persona, o avresti voluto andare con una persona, per pura attrazione fisica, o perchè un determinato momento l'avrebbe reso speciale, senza che si trattasse di amore? Analizzando con onestà e obiettività la tua persona, saresti sicura che all'interno di un matrimonio, che ti ricordo è per tutta la vita, non potresti mai rischiare di provare il desiderio ( non ti sto chiedendo se sei in grado di controllarlo, ma semplicemente se mai lo proveresti ) di vivere un esperienza con un altra persona, senza che questa esperienza ovviamente si traduca in amore?
1) vai a punirla
ma solo lui nn aveva capito cosa succedeva mi sa.....
paditora
29-08-2006, 22:14
1) vai a punirla
si ma quello era il punto meno consigliato però :D
ha scelto la cosa meno consigliata in pratica.
ciriccio
29-08-2006, 22:14
Ma è ovvio che il consiglio era di trombare...
O ci vai o non ci vai...se ci vai, ti scambi i messaggini, ti baci e prima o poi fai anche altro non è lo stesso?
Anzi... si spreca pure del tempo.
Andarci, così, per "sport" visto che quella l'aveva abbordato non per parlare di massimi sistemi non avrebbe avuto senso.
Se ci è andato era perchè era interessato (cioè, anche se era un po' ubriaco, si ricordava bene che non era un cesso... altrimenti sarebbe rimasto a casa).
E se fosse stata più figa allora non ci sarebbe stata proprio storia.
Dovrebbe invertire i ruoli e pensare alla sua ragazza nella stessa situazione per capire.
Poi... se non se ne frega nulla allora che dire... "buon" per lui ma è un rapporto che non mi piacerebbe per nulla.
forse sarebbe il caso di aprire una discussione "spin off" a se stante, non vorrei monopolizzare la discussione che verte su un altro argomento.
Non è poi questione di essere "antica", certe cose si facevano anche nei tempi antichi, le corna son sempre esistite, semplicemente si tratta di affrontare con più o meno ipocrisia determinati argomenti. Se ne veda il fatto che qui a parole son tutti santi e san tutti cosa fare, poi vai in giro e leggi di gente che si fa le corna a destra e a manca, oltre al fatto che in un forum di computer e informatica la metà non avranno mai avuto neanche una ragazza fissa ( io stesso sono uno che non becca da mesi e non mi interessa nascondermi ).
Quindi, così, per curiosità e con onestà, giusto per capire che tipo di persona sei ( se ovviamente ti va di rispondere, altrimenti fa niente ): quanto è durata la tua relazione più lunga? all'interno di essa ti è mai capitato anche una sola volta di fantasticare o di provare curiosità per altre persone che non fossero il tuo partner? sei mai andata con una persona, o avresti voluto andare con una persona, per pura attrazione fisica, o perchè un determinato momento l'avrebbe reso speciale, senza che si trattasse di amore? Analizzando con onestà e obiettività la tua persona, saresti sicura che all'interno di un matrimonio, che ti ricordo è per tutta la vita, non potresti mai rischiare di provare il desiderio ( non ti sto chiedendo se sei in grado di controllarlo, ma semplicemente se mai lo proveresti ) di vivere un esperienza con un altra persona, senza che questa esperienza ovviamente si traduca in amore?
guarda è durata 3 anni e sinceramente quando mi sono accorta che iniziavo a guarda e dico solo guardare altri ragazzi mi sono fatta un analisimi e la storia è finita...
sinceramente se sto con una persona voglio solo quella persona e non ho bisogno di andare a cercare altrove...
sono ottusa forse , ma sono di questa convinzione e non solo ti dirò di più che il famoso sesso per me non esiste cmq sia ci vuole una base di affetto e ci vuole la voglia di stare assieme, anche per questo che non lo concepisco fuori da un rapporto ;)
albasnake
29-08-2006, 22:20
si ma quello era il punto meno consigliato però :D
ha scelto la cosa meno consigliata in pratica.
Beh non si possono mettere tutti i consigli sullo stesso piano, non è solo una questione di numeri. Ho letto dei post della terza opzione che mi hanno veramente commosso per la maturità di chi li ha scritti, per come hanno centrato il punto e se il nostro amico ha avuto la stessa sensazione chiaro che è rimasto più colpito.
ilprincipe78
29-08-2006, 23:38
Voi vi fermate al 'bacio', e dai li traete tutte leconseguenze... ma quel bacio PER ME non era lo stesso bacio che do con passione alla mia ragazza, era proprio un'altra cosa, un'altro significato. Quel bacio PER ME voleva significare qualcosa, che capisco voi non potete comprendere perchè non eravate li .
Scusa ma mi sembra che tu abbia preso una mezza "scuffia" (cotta) per la tipa. Diciamo "amore platonico" (nemmeno tanto poi :D )
Insomma invece di tante spiegazioni mielose (difficili se non impossibili da capire), sarebbe stato più condivisibile dire/pensare che hai soddisfatto un "bisogno".
E comunque fossi in te mi chiederei seriamente com'è il rapporto con la mia ragazza. Perchè tanto innamorato che vai con la prima che ti dà il numero la prima volta che ci esci... :rolleyes:
paditora
30-08-2006, 00:06
Scusa ma mi sembra che tu abbia preso una mezza "scuffia" (cotta) per la tipa. Diciamo "amore platonico" (nemmeno tanto poi :D )
Insomma invece di tante spiegazioni mielose (difficili se non impossibili da capire), sarebbe stato più condivisibile dire/pensare che hai soddisfatto un "bisogno".
E comunque fossi in te mi chiederei seriamente com'è il rapporto con la mia ragazza. Perchè tanto innamorato che vai con la prima che ti dà il numero la prima volta che ci esci... :rolleyes:
Anche a me sembrano un po' delle scuse le sue.
La verità è che si è sentito gratificato ad uscire con questa.
La storia della tenerezza mi sembra fuffa.
marco1474
30-08-2006, 08:40
ipotizza pure ma nn farne una martire
Ma hai letto tutto o ti limiti a estrapolare post dal concetto generale che si stava portando avanti? I miei pensieri ci sono, e sono molto simili alla maggior parte delle persone e te li ho pure scritti nel precedente post. Poi si stava ipotizzando questa possibilità e la stavamo analizzando sempre precisando, quasi in ogni post, che si trattava di ipotesi. Da qui a farne una martire ce ne vuole....... Spero le cose ti siano un pochino + chiare visto che il post precedente non ha sortito i risultati sperati. :)
Ma hai letto tutto o ti limiti a estrapolare post dal concetto generale che si stava portando avanti? I miei pensieri ci sono, e sono molto simili alla maggior parte delle persone e te li ho pure scritti nel precedente post. Poi si stava ipotizzando questa possibilità e la stavamo analizzando sempre precisando, quasi in ogni post, che si trattava di ipotesi. Da qui a farne una martire ce ne vuole....... Spero le cose ti siano un pochino + chiare visto che il post precedente non ha sortito i risultati sperati. :)
guarda che facevo solo una precisazione se poi nn accetti le precisazioni e una MIA idea son problemi tuoi nn miei ;)
marco1474
30-08-2006, 08:56
CUT
Non sono minimamente d'accordo con quello che hai scritto sopra e penso che dai miei post tu l'abbia capito... :stordita: ....sembrano "giustificazioni" che stai cercando (per te stesso ovviamente) per motivare il bacio e soprattutto per sottrarti alla decisione della tua ragazza in base all'accaduto poiche, da quello che scrivi, non penso tu abbia intenzione di metterla al corrente.
c'è una parte di me che continua a considerare giusto quello che ho fatto, forse non nell'ottica del mio rapporto di coppia, ma in quello della MIA vita.
Però, ho quotato questa frase perche mi conferma quello che penso e ho scritto sin dal primo post: EGOISMO. Quel "MIA" scritto in maiuscolo ne è l'aggravante. Questo egoismo ti ha portato a fare quello che hai fatto e quello che non farai (essere sincero con la tua raggazza). Secondo me, una delle basi in un rapporto, è l'altruismo verso la persona amata......in questo caso non c'è.........io mi farei qualche domanda fossi in te e cercherei di non essere disposto a continuare una storia solo per tenere il culo al caldo, vista anche l'età.
marco1474
30-08-2006, 09:00
guarda che facevo solo una precisazione se poi nn accetti le precisazioni e una MIA idea son problemi tuoi nn miei ;)
La tua idea la rispetto......e non mi sembra di non aver scritto niente in merito.........o sbaglio? ;)
La precisazione c'è, e io ti sto facendo notare che è errata. Se poi vuoi continuare ad ignorare le mie motivazioni e insistere sul fatto che stiamo facendo della 20enne una martire..... :boh: ....ognuno si diverte come può. :)
La tua idea la rispetto......e non mi sembra di non aver scritto niente in merito.........o sbaglio? ;)
La precisazione c'è, e io ti sto facendo notare che è errata. Se poi vuoi continuare ad ignorare le mie motivazioni e insistere sul fatto che stiamo facendo della 20enne una martire..... :boh: ....ognuno si diverte come può. :)
tu mi spieghi una TUA idea e io ti spiego una MIA idea...sono diverse..io la vedo in un modo e tu in un altro stop credo nn cia sia altro da aggiungere..o sbaglio? :rolleyes:
marco1474
30-08-2006, 09:13
tu mi spieghi una TUA idea e io ti spiego una MIA idea...sono diverse..io la vedo in un modo e tu in un altro stop credo nn cia sia altro da aggiungere..o sbaglio? :rolleyes:
Sbagli..... ;) e se mi ascolti provo a spiegarti il perche:
Tu hai una tua idea sul fatto accaduto a Aes Sedai.......la si rispetta come tutte le idee e non mi sembra di aver mai contraddetto il tuo modo di vedere la cosa (che poi è simile al mio e a quelllo di altri cento utenti).
Ma non è questo il problema.
Il problema si crea quando tu estrapoli, da un discorso ipotetico e parallelo, un post e mi dici che sto facendo della 20enne una martire. A quel punto io ti faccio notare che nessuno vuole farne una martire e che, come ho scritto precedentemente, lei ha sbagliato ad andare con uno fidanzato. Si stava solo analizzando un'ipotesi avallata dalla frase quotata del primo post. Quindi, ben venga la tua idea che ti sei fatta da quel mio post, e ben venga che tu possa ignorare la mia spiegazione al tuo errore nel interpretare un mio post......ma penso di sapere meglio di te quello che stavo scrivendo e l'intento con il quale l'ho scritto.......o no? ;)
Poi, se vuoi sentire solo la tua testa anche per le idee altrui.....come ho detto precedentemente.... :boh:
Sbagli..... ;) e se mi ascolti provo a spiegarti il perche:
Tu hai una tua idea sul fatto accaduto a Aes Sedai.......la si rispetta come tutte le idee e non mi sembra di aver mai contraddetto il tuo modo di vedere la cosa (che poi è simile al mio e a quelllo di altri cento utenti).
Ma non è questo il problema.
Il problema si crea quando tu estrapoli, da un discorso ipotetico e parallelo, un post e mi dici che sto facendo della 20enne una martire. A quel punto io ti faccio notare che nessuno vuole farne una martire e che, come ho scritto precedentemente, lei ha sbagliato ad andare con uno fidanzato. Si stava solo analizzando un'ipotesi avallata dalla frase quotata del primo post. Quindi, ben venga la tua idea che ti sei fatta da quel mio post, e ben venga che tu possa ignorare la mia spiegazione al tuo errore nel interpretare un mio post......ma penso di sapere meglio di te quello che stavo scrivendo e l'intento con il quale l'ho scritto.......o no? ;)
Poi, se vuoi sentire solo la tua testa anche per le idee altrui.....come ho detto precedentemente.... :boh:
allora io ho letto la tua ipotesi sulla tipa di 20 anni e ho solo detto attento di nn farne una martire stop poi tu sai quello che volevi scrivere e nn ne ho dubbi.
nn vedo il motivo per fare un romanzo su ciò, tu hai fatto un ipotesi e io ho fatto un avviso fine. ;)
marco1474
30-08-2006, 09:51
allora io ho letto la tua ipotesi sulla tipa di 20 anni e ho solo detto attento di nn farne una martire stop poi tu sai quello che volevi scrivere e nn ne ho dubbi.
nn vedo il motivo per fare un romanzo su ciò, tu hai fatto un ipotesi e io ho fatto un avviso fine. ;)
Mi sto stancando, e il tuo "FINE" mi conferma che dopo che ti sei fatta la tua idea su quanto avevo scritto e mi hai avvisato, hai spento il cervello e non hai voluto + capire.......ripeto per la terza volta: :boh:
Buona continuazione ;)
Mi sto stancando, e il tuo "FINE" mi conferma che dopo che ti sei fatta la tua idea su quanto avevo scritto e mi hai avvisato, hai spento il cervello e non hai voluto + capire.......ripeto per la terza volta: :boh:
Buona continuazione ;)
crisi mestruale? :mbe:
marco1474
30-08-2006, 10:00
crisi mestruale? :mbe:
:asd: non ci crederai, ma mi stavo chiedendo la stessa cosa.........e penso che la mia ipotesi sia + fondata della tua. :asd:
:asd: non ci crederai, ma mi stavo chiedendo la stessa cosa.........e penso che la mia ipotesi sia + fondata della tua. :asd:
nn mi sembra di essere isterica...mi sembra che tu stia facendo tutto da solo :p poi se mi dici che è colpa mia ti do ragione così evitiamo di perdere altro tempo a discutere su una cosa assurda :D
aLLaNoN81
30-08-2006, 10:06
Questa discussione mi ricorda alcune delle mie... :rolleyes:
Questa discussione mi ricorda alcune delle mie... :rolleyes:
mestruato anche te? :rolleyes: :asd:
aLLaNoN81
30-08-2006, 10:08
mestruato anche te? :rolleyes: :asd:
Perennemente :O
Perennemente :O
non ne avevo dubbi :D :Prrr:
Stigmata
30-08-2006, 10:19
http://www.marche-romagna.com/blog/wp-content/costanzo.jpg
bboni, state bboni... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.