View Full Version : RIVERBERO IN TEMPO REALE
asiles_world
28-08-2006, 15:26
ciao!! sn nuovo del forum, e nn sapendo dove postare, la posizione ke mi sembrava + logica era qui, ho scritto qui.. dato ke il sito è talmente difficile da capire!! vabè
quello ke mi serviva è un programma ke permette quando parlo al mic, di sentire il riverbero della mia voce, sul momento, senza registrare e poi applicare effetti con vari programmi, esiste un programma del genere?? sennò mi consigliate un forum magari piu accessibile di questo dove dover postare questo messaggio?? risp in tanti ciaoo!!
ciao!! sn nuovo del forum, e nn sapendo dove postare, la posizione ke mi sembrava + logica era qui, ho scritto qui.. dato ke il sito è talmente difficile da capire!! vabè
quello ke mi serviva è un programma ke permette quando parlo al mic, di sentire il riverbero della mia voce, sul momento, senza registrare e poi applicare effetti con vari programmi, esiste un programma del genere?? sennò mi consigliate un forum magari piu accessibile di questo dove dover postare questo messaggio?? risp in tanti ciaoo!!
Ciao quello che fa al caso tuo è steinberg nuendo o cubase sx che sono uguali..oppure potresti usare guitar rig che è specifico per effetti in tempo reale anche se è per chitarra ci sono cose carine anche per la voce!
Però se hai intenzione di usare la scheda audio integrata sappi che insieme al reverb otterrai un bel delay naturale dovuto alla scarsa qualità dei convertitori ad\da della scheda!In poche parole da quando dici "sa" a quando lo senti nelle casse passerà un tempo dai 3 decimi a mezzo secondo!dipende dalla scheda!che scheda audio hai?
asiles_world
28-08-2006, 22:23
nn ho idea.. nn mi intendo di ste cose..
nn ho idea.. nn mi intendo di ste cose..
fai una cosa.installa uno di questi programmi,setti tutto, e prova a dire "sa" nel microfono.Se non lo senti uscire dalle casse mentre lo dici(cosa molto probabile) non puoi cantare ed avere un effetto,nel tuo caso il reverb,sulla voce in tempo reale.capito?se dovesse succedere quello che ti ho detto,devi comprare una scheda audio che ti permetta di farlo!minimo parti da 90 euro per la behringher fca202.
asiles_world
29-08-2006, 11:38
quella di comprare la skeda lì a 90 € la escluderei proprio dato ke oltre ke essere senza soldi, devo mettermeli da parte x il conce degli evanescence, x quanto riguarda i programmi, ieri ho scaricato digital audio reverb ma nn parte, guitar rig fa proprio pietà, gli altri 2 ke m hai detto tu dv li scarico?
quella di comprare la skeda lì a 90 € la escluderei proprio dato ke oltre ke essere senza soldi, devo mettermeli da parte x il conce degli evanescence, x quanto riguarda i programmi, ieri ho scaricato digital audio reverb ma nn parte, guitar rig fa proprio pietà, gli altri 2 ke m hai detto tu dv li scarico?
Non sono d'accordo,guitar rig è un bel programmino con anche dei bei suoni.Magari ha scaricato la prima versione..guitar rig 2 è ancora meglio!
Comunque scarica nuendo o cubase sx3..credo che su qualsiasi client p2p li trovi!prova ad usare i torrent..ti mando in pvt qlc link se vuoi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.