View Full Version : Budget 6/7k€ usato cosa si trova di buono?
Salve a tutti, dato che dobbiamo prendere una macchina come seconda macchina in famiglia, e io sono avviato ai 18, volevo, fare in modo di prendere la macchina direttamente per me, in maniera da ritrovarmela già pronta e intato metterci su stereo e alttre quattro fesserie, cosa mi consigliate?intato per forza gasolio non voglio beniza, credo che anche se faccio pochi km, il gasolio sia meglio o no? :)
Salve a tutti, dato che dobbiamo prendere una macchina come seconda macchina in famiglia, e io sono avviato ai 18, volevo, fare in modo di prendere la macchina direttamente per me, in maniera da ritrovarmela già pronta e intato metterci su stereo e alttre quattro fesserie, cosa mi consigliate?intato per forza gasolio non voglio beniza, credo che anche se faccio pochi km, il gasolio sia meglio o no? :)
se fai pochi km io la benzina la prenderei eccome in considerazione, dato che sull'usato probabilmente riesci a spuntare un buon prezzo...
per il resto, con quella cifra starei su qualcosa del tipo punto/ypsilon/clio/polo/corsa comunque su una piccola, che per quelle cifre le trovi recenti e magari con pochi km... oppure provare a vedere una media (stilo/147/astra serie vecchia), ma queste rigorosamente benzina, dubito che si trovi qualcosa diesel a quella cifra...
Usata, cilindrata piccola, pochi Km? Meglio benzina. Il consiglio; sempre le stesse: Toyota (Yaris) e Nissan (Micra).
ninja750
28-08-2006, 15:39
PuntoII
---edited---
28-08-2006, 17:58
Yaris 1.0 prima serie 65CV
5150€ valutazione da quattroruote per la versione sol del 2002 3 porte
tiene il prezzo la yaris :doh:
Mr.Lorenz
28-08-2006, 17:59
vuoi la mia stilo? 1600 benzina 16v anno 2002, km reali 45.000 versione active 3 porte... mai incidentata
la voglio cambiare e piuttosto che regalarla al concessionario.....
tieni presente che come consumi in città faccio i 13.5/14 (con piede leggero)
extraurbano oltre i 18....
Allora me non piacciono le fiat, e non piacicolo la yaris e company, ero orientato su una media, perchè mio padre mi ha detto ora che mi sovvenziona, quindi a me piace la 147.... :)
tecnologico
29-08-2006, 06:29
a dante sbaglio ho avevi aperto un 3d uguale qualche tempo fa? nonneri tu che come prima macchina volevi prendere una evo? :Prrr:
a dante sbaglio ho avevi aperto un 3d uguale qualche tempo fa? nonneri tu che come prima macchina volevi prendere una evo? :Prrr:
Per andarmi a uccidere si, poi con la Evo IX Il costo di acquisto è molto più alto....Non ho queste disponibilità... :)
mikeshare78
30-08-2006, 10:28
Sono nella tua stessa situazione, mi sto guardando intorno per cambiare macchina, oramai la mia fiesta ha fatto il suo tempo...
A quella cifra sui benzina ho visto che sitrovano cose interessanti, anche macchina molto belle come 147 o A3. Considera però che poi la manutenzione è più cara...
Interessanti anche i prezzi di focus e stilo (si trovano a 4.500-5.500), se ne trovo una con pochi Km la prendo ad occhi chiusi...
Se vai sul diesel considera che o dovrai spendere qualcosina in più, o comunque spesso trovi macchina con moooolti kilometri sul groppone...
6/7k euro spero bene si trovi qualcosa di buono!
Un mio collega sta cercando di vender la sua Astra SW 1.7d a circa 6500€ quindi per quella cifra si trovano già delle belle medie, magari non recentissime, però...
markus_81
30-08-2006, 12:18
Lancia K...te le tirano dietro se vai a chiedergliele...quella che ho dato indietro io...un 2.4 jtd di 4 anni...l'han venduta a 4.000 euro a rate di 500 :eek: ...credo che sull'usato sia la macchina più svalutata della storia :D
Io ho chiesto in giro, l'unica possibile sarrebbe la 147, il motore 1.6 120cv come vi sembra affidabile? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.