View Full Version : Sono niubbo: mi aiutate per la connessionewi-fi del mio PDA?
Non riesco a far funzionare il wi-fi sul mio PDA (il mio PRIMO pda...)
ho un Samsung i750 (WM2003 PPC) e a casa mi collego all'adsl con un router Netgear DG834G...
attacco il wi-fi sul mio pda... ma poi? a volte mi dice che è connesso alla mia rete ed a volte me la da disponibile ma nn si aggancia... cmq anche quando è "connesso" non riesco a navigare...
chi mi aiuta passo passo?
dai non c'è UNO che possa aiutarmi?
nessuno si collega wi-fi col pda?
brainticket
30-08-2006, 17:36
Con il mio asus 636N niente di più semplice.Attivo il wi-fi,mi da la potenza del segnale in basso a destra,apro il browser e navigo.
Non credo che ci siano particolari parametri da settare.
allora... dopo smanettamenti vari sono riuscito a navigare a casa mia (protezione wep)
ma in ufficio e a casa di un mio amico, dove la rete è libera, non riesco in nessun modo a navigare... si connette alla rete, ma nn navigo! :muro:
allora... dopo smanettamenti vari sono riuscito a navigare a casa mia (protezione wep)
ma in ufficio e a casa di un mio amico, dove la rete è libera, non riesco in nessun modo a navigare... si connette alla rete, ma nn navigo! :muro:
quali smanettamenti io non ci riesco mi si collega al netgear ma non naviga l'hitchhicker dice failed connection dns server le ho provate tutte!!!
erikka69
30-09-2007, 08:17
avete letto le faq sull'argomento? c'è un dhcp server che vi dà i parametri di rete?
ora ho settato il wep correttamente l'hitchhiker mi successful e direct internet connection established, il router netgear vede l'apparecchio regolarmente collegato, il messager si collega regolarmente visualizzando i miei contatti ma assurdamente i browswer non accedono ad internet sia l'explorer, il netfront e il picsel browser!!!!!!!!!!!!!! insomma sembra tutto ok ma non si riesce a navigare! non so più che fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.