PDA

View Full Version : 7600gs agp ma...

andrea ts
28-08-2006, 10:37
Ciao a tutti, finalmente forse ho trovato una scheda agp da sostituire alla 9250, che naturalmente non è che sia neanche il minimo indispensabile per giochi appena recenti o per alcuni programmi 3d che uso adesso (3dstudiomax e autocad)

allora la scheda che penso di comprare è una 7600 gs agp da Te*noc*omputer,
praticamente 114 euro la scheda e 10 euro di spedizione

da quel che ho notato, su agp, parlando del nuovo, ha delle buone prestazioni, sempre contando la fascia di prezzo di cui fa parte :)

non mi interessano prestazioni mostruose, ma mi aspetto un bel salto di prestazioni dalla 9250, sia nei giochi, che nelle applicazioni 3d

L'unico problema, se così lo possiamo chiamare, è l'alimentatore, un technoware da 16 A sui +12v, non vorrei avere la scheda e non poterla usare...

http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1533/ati-radeon-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html

leggendo la recensione di HW, questa scheda è quella che consuma meno, se confrontata con le altre, ma vorrei un vostro parere comunque

Grazie

Dr House
28-08-2006, 12:36
l'ali dovrebbe bastare ma la sk sta dando problemi a molti, forse è solo questione di sistemare i driver ma ora come ora è meglio aspettare un pò a comprarla

andrea ts
28-08-2006, 14:12
ok grazie del consiglio