PDA

View Full Version : INCUBO DOPO LA FESTA. Aggredita dal bruto, salvata dalla gente

Ileana
28-08-2006, 10:29
INCUBO DOPO LA FESTA
Aggredita dal bruto, salvata dalla gente
La donna, 33 anni, rincasava dopo una serata alla Festa dell'Unità di Bologna. L'aggressione sotto il ponte della Tangenziale, poi il maniaco l'ha spinta fino ai cespugli. Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione dei passanti che hanno messo in fuga l'aggressore.
BOLOGNA, 27 AGOSTO 2006 -E' stata aggredita alle spalle e spinta tra i cespugli poi, il maniaco è riuscito ad abbassargli pantaloni e slip. Le urla della donna hanno però allertato dei passanti che sono corsi in suo aiuto facendo scappare il bruto.

Ancora un'aggressione a scopo sessuale a Bologna. Vittima una donna di 33 anni che l'altra notte, dopo aver trascorso la serata alla Festa dell'Unità è stata assalita in via Stalingrado. La ragazza pero' ha reagito con forza e gridando ha attirato l'attenzione di un gruppo di persone che si trovava nelle vicinanze. L'arrivo dei passanti ha messo in fuga il suo aggressore. Il fatto e' stato subito denunciato ai carabinieri.

L'aggressione e' avvenuta attorno alle 4 della notte. La ragazza (di origine calabrese ma residente nel capoluogo emiliano, titolare di una piccola attivita' commerciale) ha spiegato ai militari di avere passato la serata alla Festa dell'Unita'. Poco prima delle 4 la ragazza pero', ha spiegato, stava camminando verso casa e nel punto in cui via Stalingrado passa sotto il ponte dellaTangenziale (a breve distanza dl Parco Nord) e' stata aggredita alle spalle da un uomo - di corporatura normale, carnagione chiara e capelli biondi - che l'ha afferrata e spintonata, e l'ha trascinata tra alcuni cespugli. Li' le ha infilato le mani sotto la cintola e le ha abbassato pantaloni e slip. La donna pero' ha reagito di vincolandosi e urlando. Questo ha attirato l'attenzione di un gruppo di passanti che con il loro arrivo hanno messo in fuga l'aggressore.

Ai carabinieri della Compagnia Bologna Centro, che indagano sulla vicenda, la donna non ha potuto fornire indicazioni utili per individuare la nazionalita' del suo aggressore, che nei minuti di violenza non avrebbe pronunciato alcuna parola, ma ha detto che che era relativamente ben vestito. La 33enne ha riportato qualche contusione ed escoriazione, sul collo aveva i segni di una forte presa.

Il pm che coordina l'inchiesta, il sostituto procuratore Valter Giovannini, sentira' a breve la giovane anche per ricostruire meglio alcuni dettagli della dinamica e per chiarire anche alcune incongruenza che sarebbero emerse dal racconto. Inoltre gli inquirenti cercheranno anche di rintracciare due dei passanti interventi che hanno anche inseguito l'aggressore ma che si sono allontanati subito dopo il fatto: dal loro racconto infatti potrebbero emergere nuovi elementi utili all'individuazione dell'uomo.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/08/28/5432264

E ora che qualcuno la accusi di stupidità perchè camminava da sola, di notte, per via Stalingrado.

CYRANO
28-08-2006, 10:31
sara' stato un magrebino biondo con occhi azzurri...

:O

Ciaozoaiza

Ileana
28-08-2006, 10:33
sara' stato un magrebino biondo con occhi azzurri...

:O

Ciaozoaiza
O magari un uomo dell'est europeo?
Se mpre con l'ossessione dello stupratore immigrato?
Razzismo latente che cerca di sbucare fuori da una copertura di 25 cm di mediocre ipocrisia buonista?

CYRANO
28-08-2006, 10:34
O magari un uomo dell'est europeo?
Se mpre con l'ossessione dello stupratore immigrato?
Razzismo latente che cerca di sbucare fuori da una copertura di 25 cm di mediocre ipocrisia buonista?

ah ecco..se non son magrtebini sono est europei..basta che siano extracomunitari :D :D

ciaoziuazua

Ileana
28-08-2006, 10:36
ah ecco..se non son magrtebini sono est europei..basta che siano extracomunitari :D :D

ciaoziuazua
O magari si suppone siano extracomunitari perchè sull'edizione cartacea del Carlino c'è uan diessina che parla di problema culturale con gli immigrati, parlando di questo tentato stupro?

CYRANO
28-08-2006, 10:37
O magari si suppone siano extracomunitari perchè sull'edizione cartacea del Carlino c'è uan diessina che parla di problema culturale con gli immigrati, parlando di questo tentato stupro?

si suppone ?
ah sono queste supposizioni che danno vita al razzismo...

Ciaozoaiza

Ileana
28-08-2006, 10:39
si suppone ?
ah sono queste supposizioni che danno vita al razzismo...

Ciaozoaiza
Beh, c'erano testimoni, la vittima ha testimoniato, le supposizioni magari le stanno facendo sul paese d'origine, non sul fatto che sia extracomunitario.

In ogni caso sei talmente ossessionato dallo stupratore extracomunitario che sei riuscito a tirarlo fuori quando non era nemmeno nominato.
Trovati un Hobby.

CYRANO
28-08-2006, 10:41
Beh, c'erano testimoni, la vittima ha testimoniato, le supposizioni magari le stanno facendo sul paese d'origine, non sul fatto che sia extracomunitario.

la donna non ne conosce la nazionalita'.
su che basi " supponi" che sia un extracomunitario?

ciaozoaiza

CYRANO
28-08-2006, 10:42
In ogni caso sei talmente ossessionato dallo stupratore extracomunitario che sei riuscito a tirarlo fuori quando non era nemmeno nominato.
Trovati un Hobby.

mah io non scenderei sul personale.. significa solo che non hai argomenti per ribattere.
la persona che "suppone" sia certamente un extracomunitario non sono certamente io qui dentro :D

ciaozuaioza

Ileana
28-08-2006, 10:43
la donna non ne conosce la nazionalita'.
su che basi " supponi" che sia un extracomunitario?

ciaozoaiza
Non l'ho supposto io, è quello che c'è scritto sul Resto Del Carlino in edizione cartacea, o meglio, è quello che ha detto Gabriella Ercolini dei DS.

CYRANO
28-08-2006, 10:44
Non l'ho supposto io, è quello che c'è scritto sul Resto Del Carlino in edizione cartacea, o meglio, è quello che ha detto Gabriella Ercolini dei DS.

ah beh.. allora e' sicuro che sia un magrebino albino! :D
se lo dice gabriella ercolini dei DS !

Ciaoziazoia

Ileana
28-08-2006, 10:46
ah beh.. allora e' sicuro che sia un magrebino albino! :D
se lo dice gabriella ercolini dei DS !

Ciaoziazoia
E' inutile, trovati un Hobby che nons ia costruire modellini di stupratori extracomunitari. Non è sano.
O inalternativa, sfoga il tuo razzismo latente così ti potrai abbandonare completamente alla mediocre ipocrisia buonista che ora ostenti con tanta fierezza.

CYRANO
28-08-2006, 10:49
nisba. non si riesce a star fuori dal personale se non si hanno argomenti con cui ribattere.
aho mica siamo tutti uguali eh!
io aspetto ancora elementi che fanno supporre sta gabriella ercolini di DS ( ma si chiama cosi' ? cioe' il cognome e' " ercolini dei DS " ? figo.. avra' retaggi nobiliari di sicuro! tipo la serbelloni mazzanti vien dal mare! :O ) che si tratti di un extracomunitario ...

:fagiano:

Ciaozoaiza

Ileana
28-08-2006, 10:53
nisba. non si riesce a star fuori dal personale se non si hanno argomenti con cui ribattere.
aho mica siamo tutti uguali eh!
io aspetto ancora elementi che fanno supporre sta gabriella ercolini di DS ( ma si chiama cosi' ? cioe' il cognome e' " ercolini dei DS " ? figo.. avra' retaggi nobiliari di sicuro! tipo la serbelloni mazzanti vien dal mare! :O ) che si tratti di un extracomunitario ...

:fagiano:

Ciaozoaiza
Guarda, ti do questa triste notizia, Prodi ha un senso dell'ironia più spiccato del tuo.
Prendila pure come un'offesa.

non so suche basi stesse parlando, sta di fatto che ne ha parlato. E non è di certo una leghista.

Inoltre parli tu di argomenti e di personale, quando hai tirato fuori dal cappellino magico delle tue ossesioni personali l'immigrato stupratore, quando nessuno ne aveva fatto menzione.

CYRANO
28-08-2006, 10:56
Guarda, ti do questa triste notizia, Prodi ha uns enso dell'ironia più spiccato del tuo.
Prendila pure come un'offesa.

no so suche basi stesse parlando, sta di fatto che ne ha parlato. E non è di certo una leghista.

prodi e' il nostro PdC , e' normale che lui abbia qualita' maggiori delle mie , senno' non sarebbe li'! :cool:

Ahh quindi... se io faccio di cognome " luca genovese dei DS " posso pure parlare senza averne le basi ed essere preso per oro colato cosi'?
figo..domani vado all'anagrafe e faccio modificare il mio cognome...

:cool:

Ciaozoiaiza

CYRANO
28-08-2006, 10:57
Inoltre parli tu di argomenti e di personale, quando hai tirato fuori dal cappellino magico delle tue ossesioni personali l'immigrato stupratore, quando nessuno ne aveva fatto menzione.
semmai le mie ossessioni sarebbero rivolte ad un'eventuale immigrata stupratrice..ma , aime' , non ho ancora avuto la fortuna di conoscerne alcuna...

:cry: :O

Ciaozuaoza

Ileana
28-08-2006, 10:58
prodi e' il nostro PdC , e' normale che lui abbia qualita' maggiori delle mie , senno' non sarebbe li'! :cool:

Ahh quindi... se io faccio di cognome " luca genovese dei DS " posso pure parlare senza averne le basi ed essere preso per oro colato cosi'?
figo..domani vado all'anagrafe e faccio modificare il mio cognome...

:cool:

Ciaozoiaiza
Visto che nemmeno una scala riuscirebbe a farti afferrare il concetto, la chiudiamo qui, io e te. E si torna in argomento, DOVE NON ERA MENZIONATO LO STUPRATORE EXTRACOMUNITARIO, fai un pochino i tuoi clacoli.

CYRANO
28-08-2006, 11:01
torniamo in argomento.
allora una donna e' stata stuprata da un maschio di non si sa che nazionalita'.
eh brutta cosa. ha tutta la mia solidarieta'.

ps peccato la nostra discussione cominciava ad appassionarmi :D

Ciaoziaoziua

trallallero
28-08-2006, 11:03
serve un arbitro ? :D

Ileana
28-08-2006, 11:05
Si può parlare della sicurezza a Bologna, e dei metodi che si devono adottare per aumentare i controlli.
E' un dato di fatto che ci sia un'escalation di violenza (qualsiasi, dallo stupro alle rapine), e che ormai dopo una certa ora la maggioranza delle donne non gira per il centro o prenda un autobus da sola.
Si sta parlando (come a milano) di taxi a prezzi agevolati. Ma non può essere di certo solo questa la soluzione, visto che anche a prezzi agevolati, un taxi è comunque una spesa.

The_EclipseZ
28-08-2006, 11:37
bisogna difendersi... :O
propongo a tutte le estetiste, come regalo dopo un tot di massaggi, questo oggetto...

http://www.militaryfactory.com/smallarms/imgs/ak47.jpg

e scommetto che loro non hanno mai subito violenze... :O

http://www.audiobooksforfree.com/kalashnikov/triplekalashnikovgirlssmall.jpg

meditate gente...

Gemma
28-08-2006, 12:15
l'unica cosa che mi sento di dire riguardo alla vicenda è:
menomale che c'è ancora gente che non gira la faccia dall'altra parte e tira dritto, ma interviene in soccorso di chi è in difficoltà.

Merce rarissima, oggigiorno.

Basta vedere la tipa che fine ha fatto a Milano... :(

trallallero
28-08-2006, 12:19
l'unica cosa che mi sento di dire riguardo alla vicenda è:
menomale che c'è ancora gente che non gira la faccia dall'altra parte e tira dritto, ma interviene in soccorso di chi è in difficoltà.

Merce rarissima, oggigiorno.

Basta vedere la tipa che fine ha fatto a Milano... :(
vabbé dai ... alle 6 di mattina a Milano ad Agosto ...

Gemma
28-08-2006, 12:34
vabbé dai ... alle 6 di mattina a Milano ad Agosto ...
a Milano è successo un sacco di volte, ai più diversi orari del giorno.

Non che i milanesi siano stronzi, anzi; hanno sicuramente il cuore grande e la mente aperta, ma vivono in un tran-tran che ormai li ha portati a tirar dritto di fronte a certi eventi.
Ricordo che accadde di un uomo che si sentì male sui gradini del metrò, e la gente gli passava accanto, credendo che dovesse essere senz'altro ubriaco o strafatto, quindi da lasciare a se stesso.

Purtroppo le metropoli ti inaridiscono, ti fanno perdere la fiducia nel prossimo e la spinta ad aiutarlo.

Nei piccoli centri accade in misura minore.

Quando poi in una metropoli i livelli di violenza salgono oltre una certa soglia la gente ha addirittura paura ad intervenire.
In america ti insegnano che sei sei vittima di un aggressione devi gridare "al fuoco", altrimenti non ti aiuta nessuno...

CYRANO
28-08-2006, 12:38
concordo con gemma.
spesso pero' e' anche paura di venire a prorpia volta feriti.
magari non ne caso di uno stupro..ma magari di una rapina a mano armata...

ciaoziuuza

trallallero
28-08-2006, 13:33
a Milano è successo un sacco di volte, ai più diversi orari del giorno.

Non che i milanesi siano stronzi, anzi; hanno sicuramente il cuore grande e la mente aperta, ma vivono in un tran-tran che ormai li ha portati a tirar dritto di fronte a certi eventi.
Ricordo che accadde di un uomo che si sentì male sui gradini del metrò, e la gente gli passava accanto, credendo che dovesse essere senz'altro ubriaco o strafatto, quindi da lasciare a se stesso.

Purtroppo le metropoli ti inaridiscono, ti fanno perdere la fiducia nel prossimo e la spinta ad aiutarlo.

Nei piccoli centri accade in misura minore.

Quando poi in una metropoli i livelli di violenza salgono oltre una certa soglia la gente ha addirittura paura ad intervenire.
In america ti insegnano che sei sei vittima di un aggressione devi gridare "al fuoco", altrimenti non ti aiuta nessuno...
d'accordo, soprattutto sul fatto che "le metropoli ti inaridiscono", infatti sono scappato da 2 grosse cittá, ma non ci credo che se viene violentata una i passanti guardano dall'altra. O forse non ci voglio credere :stordita: . Magari un'altra donna, da sola, che assiste ad uno stupro, non potendo fare niente chiama solo i carabinieri, spero almeno quello, ma non credo che qualche passante farebbe finta di niente.
Io lo prenderei a calci nelle palle fino a castrarlo :grrr:
Un conto é vedere uno che sta male, facile pensare che sia un tossico vista la percentuale altina di questi, ma uno stupro é uno stupro :eek:

Gemma
28-08-2006, 14:10
d'accordo, soprattutto sul fatto che "le metropoli ti inaridiscono", infatti sono scappato da 2 grosse cittá, ma non ci credo che se viene violentata una i passanti guardano dall'altra. O forse non ci voglio credere :stordita: . Magari un'altra donna, da sola, che assiste ad uno stupro, non potendo fare niente chiama solo i carabinieri, spero almeno quello, ma non credo che qualche passante farebbe finta di niente.
Un conto é vedere uno che sta male, facile pensare che sia un tossico vista la percentuale altina di questi, ma uno stupro é uno stupro :eek:
beh, io credo proprio che un paio di persone che sentano gridare "aiuto" o assistano ad un'aggressione di gruppo difficilmente siano spinte ad agire.
Il pensiero più immediato è la propria incolumità ("rischio di buscarle anche io").

The_EclipseZ
28-08-2006, 14:25
Io vorrei tanto subire violenza da queste qui, prometto che non farò resistenza alcuna e le lascierò libere, le aiuterei persino !!!!!, di sfogare la propra libido. :D :D :oink: :oink:
non ho capito l'ultima parola comunque... :rotfl: :bimbo:

trallallero
28-08-2006, 14:25
beh, io credo proprio che un paio di persone che sentano gridare "aiuto" o assistano ad un'aggressione di gruppo difficilmente siano spinte ad agire.
Il pensiero più immediato è la propria incolumità ("rischio di buscarle anche io").
all'aggressione di gruppo non ci avevo pensato ma in effetti é piuttosto frequente :rolleyes:
deve essere tremendo essere stuprata da uno, pensa da un gruppo :eek:
Vero é che certe donne sognano di essere violentate, ma tra lo sfogare oniricamente un proprio chissá quale desiderio ed essere realmente stuprate ce ne passa ...

The_EclipseZ
28-08-2006, 14:27
Vero é che certe donne sognano di essere violentate
questa mi è nuova :eek:
non credo proprio... :banned:

The_EclipseZ
28-08-2006, 14:31
Se te la traduco in libidine va meglio ?. :) :oink:
porcaggine ? :stordita:

The_EclipseZ
28-08-2006, 14:36
Tra i tanti tipi di perversione e manie esiste anche, pur poco frequente, questa.
che mondo di merda. :nono:

Ferdy78
28-08-2006, 14:42
Scusate...ma questa ragazza alle 4 della mattina che ci faceva ancora in giro?

il Gesto di cui è stata vittima non ha attenuanti, chiarissimo, ma anche lei però...sapendo i tempi che corrono.... ;)

The_EclipseZ
28-08-2006, 14:46

il Gesto di cui è stata vittima non ha attenuanti, chiarissimo, ma anche lei però...sapendo i tempi che corrono.... ;)
e con questo ? :mbe:
oggi una ragazza non più uscire all'ora che gli pare perchè ci sono in giro le scimmie in calore ?!

LittleLux
28-08-2006, 14:48
d'accordo, soprattutto sul fatto che "le metropoli ti inaridiscono", infatti sono scappato da 2 grosse cittá, [B]ma non ci credo che se viene violentata una i passanti guardano dall'altra.[/G] O forse non ci voglio credere :stordita: . Magari un'altra donna, da sola, che assiste ad uno stupro, non potendo fare niente chiama solo i carabinieri, spero almeno quello, ma non credo che qualche passante farebbe finta di niente.

Ti devi, purtroppo, ricredere. E' solo di qualche anno fa un episodio di violenza su una donna, avvenuto nella metropolitana milanese, dove nonostante le grida della malcapitata, la numerosa gente che passava di lì non alzò un dito. Caso che fece molta notizia.

Personalmente, se vedessi una donna che sta per essere stuprata, credo che sarei anche capace di uccidere. Di certo non aspetterei con le mani in mano.

The_EclipseZ
28-08-2006, 14:50
Personalmente, se vedessi una donna che sta per essere stuprata, credo che sarei anche capace di uccidere. Di certo non aspetterei con le mani in mano.
*

trallallero
28-08-2006, 15:07

Scusa ma non sono d'accordo. Davanti ad un problema sociale, la cosa peggiore che puoi fare é adeguarti ad esso. Semmai che mettano trappole, poliziotte in borghese in minigonna, ragazze seguite da lontano da pitbull affamati ... ce ne sono di metodi per bloccare i mali, basta aver la voglia ;)

trallallero
28-08-2006, 15:10
Ti devi, purtroppo, ricredere. E' solo di qualche anno fa un episodio di violenza su una donna, avvenuto nella metropolitana milanese, dove nonostante le grida della malcapitata, la numerosa gente che passava di lì non alzò un dito. Caso che fece molta notizia.

:eek: Milano ??? sta diventando come London ?
ed é anche piú brutta di Londra :muro:

Darkel83
28-08-2006, 16:43
Se il maniaco non è un immigrato non mi interessa...