View Full Version : controcorrente
gigio2005
28-08-2006, 09:54
salve a tutti...vorrei andare controcorrente...magari pensando a tutti quei forcaioli nazi-leghisti tagliatori di teste musulmane ai quali questa notizia sara' sfuggita...
Ucciso dopo festa reggae
"E' tardi, andatevene a casa". Poi la rissa e i colpi mortali
ROMA - Una rissa alle cinque del mattino, fuori dalla discoteca. Spunta un coltello, un ragazzo prende tre colpi all'impazzata, al cuore, ai polmoni. La disperata corsa all'ospedale non serve. E così un ventiseienne romano è morto dopo alcune ore di agonia. Si chiamava Renato Biagetti, era laureato in ingegneria e lavorava nel mondo dello spettacolo come tecnico del suono.
Incomprensibili i motivi della lite, scoppiata fuori da un locale a Focene, sul litorale romano, dopo una festa di musica reggae. Nella rissa sono rimasti feriti due amici della vittima, un ragazzo e una ragazza.
I tre, incensurati e di Roma, sarebbero stati avvicinati da un'auto con a bordo due ragazzi (si dice con strani orientamenti politici...)che non avevano partecipato alla festa. E' nato un diverbio. "E' tardi, tornatevene a casa". Poi i due hanno tirato fuori i coltelli con i quali hanno colpito a morte il ventiseienne, di striscio l'amico: un pugno anche alla ragazza che stava cercando di calmare gli animi. Subito dopo la macchina, con a bordo i due, si è allontanata.
Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit. Sono romani, entrambi più alti della media.
The_EclipseZ
28-08-2006, 11:42
salve a tutti...vorrei andare controcorrente...magari pensando a tutti quei forcaioli nazi-leghisti tagliatori di teste musulmane ai quali questa notizia sara' sfuggita...
che centra con quello che è successo ? :confused:
Ucciso dopo festa reggae
"E' tardi, andatevene a casa". Poi la rissa e i colpi mortali
ROMA - Una rissa alle cinque del mattino, fuori dalla discoteca. Spunta un coltello, un ragazzo prende tre colpi all'impazzata, al cuore, ai polmoni. La disperata corsa all'ospedale non serve. E così un ventiseienne romano è morto dopo alcune ore di agonia. Si chiamava Renato Biagetti, era laureato in ingegneria e lavorava nel mondo dello spettacolo come tecnico del suono.
Incomprensibili i motivi della lite, scoppiata fuori da un locale a Focene, sul litorale romano, dopo una festa di musica reggae. Nella rissa sono rimasti feriti due amici della vittima, un ragazzo e una ragazza.
I tre, incensurati e di Roma, sarebbero stati avvicinati da un'auto con a bordo due ragazzi (si dice con strani orientamenti politici...)che non avevano partecipato alla festa. E' nato un diverbio. "E' tardi, tornatevene a casa". Poi i due hanno tirato fuori i coltelli con i quali hanno colpito a morte il ventiseienne, di striscio l'amico: un pugno anche alla ragazza che stava cercando di calmare gli animi. Subito dopo la macchina, con a bordo i due, si è allontanata.
Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit. Sono romani, entrambi più alti della media.A casa mia si mettono le fonti, soprattutto delle frasi in corsivo.
Non sono da te come funzioni.
ALBIZZIE
28-08-2006, 11:57
la notizia è apparsa fugacemente sul sito di repubblica o corriere.
ma dal momento che:
Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit.
Sono romani, entrambi più alti della media.
la notizia non ha avuto l'nteresse dei media. non l'ho sentito neanche sui tg nazionali, ma solo sul tg regionale.
chissà se con il cambiamento di una sola vocale sarebbe stato lo stesso:
Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit.
Sono rUmeni, entrambi più alti della media.
ma dal momento che:
la notizia non ha avuto l'nteresse dei media. non l'ho sentito neanche sui tg nazionali, ma solo sul tg regionale.
Boh! Io l'ho vista ieri sera al TG NAZIONALE non ricordo quale con tanto di servizio e foto sul luogo dell'accaduto corredate dall'immancabile immagine delle macchie di sangue dove si diceva che seguendone l'andamento si ricavava che il giovane doveva aver tentato la fuga.......
Una rissa fra balordi resta sempre una rissa fra balordi.
ma dal momento che:
E' ancora nella Home di Repubblica :rolleyes:
E non è presente quella parte in corsivo.
C'è da intendere che l'autore del topic fosse presente e ha prove fotografiche delle maestose celtiche che campeggiavano su questi delinquenti.
ALBIZZIE
28-08-2006, 12:12
Boh! Io l'ho vista ieri sera al TG NAZIONALE non ricordo quale con tanto di servizio e foto sul luogo dell'accaduto corredate dall'immancabile immagine delle macchie di sangue dove si diceva che seguendone l'andamento si ricavava che il giovane doveva aver tentato la fuga.......
Una rissa fra balordi resta sempre una rissa fra balordi.
da cosa lo hai dedotto che sia stata una rissa tra balordi?
da cosa lo hai dedotto che sia stata una rissa tra balordi?
Mi è scappato :O
IMHO
Comunque non credo si tratti di un omicidio di stato, sarà stata una lite per qualcosa accaduto in discoteca o fuori finita in tragedia.....quindi una lite fra balordi che si accoltellano per far valere le proprie ragioni. IMHO
Va meglio così?
gigio2005
28-08-2006, 13:30
C'è da intendere che l'autore del topic fosse presente e ha prove fotografiche delle maestose celtiche che campeggiavano su questi delinquenti.
l'ha detto al tg4....
PS: scusa ileana ma non ho capito la tua reazione indignata
gigio2005
28-08-2006, 13:33
Mi è scappato :O
IMHO
Comunque non credo si tratti di un omicidio di stato, sarà stata una lite per qualcosa accaduto in discoteca o fuori finita in tragedia.....quindi una lite fra balordi che si accoltellano per far valere le proprie ragioni. IMHO
Va meglio così?
nn e' stata una lite tra balordi...
il ragazzo morto stava tornando a casa da una festa reggae sulla spiaggia...quando e' stato fermato da 2 loschi figuri...a cui probabilmente il "reggae" non piaceva...hanno malmenato la fidanzata (che ha riportato ferite al volto) e quindi sara' scattato un violento litigio.......
lungi quindi dall'essere una rissa tra balordi
svarionman
28-08-2006, 14:08
E' un peccato che molti che avrebbero un futuro certo come investigatori siano invece relegati davanti ad un monitor. Certo, la spiegazione più semplice e semplicistica: "sono balordi"....perchè questa scusa non viene mai tirata fuori quando si parla di qualcos'altro?
gigio2005
28-08-2006, 14:22
E' un peccato che molti che avrebbero un futuro certo come investigatori siano invece relegati davanti ad un monitor. Certo, la spiegazione più semplice e semplicistica: "sono balordi"....perchè questa scusa non viene mai tirata fuori quando si parla di qualcos'altro?
quotissimo
dai lo sai benissimo che l'extracomunitario NON E' UN BALORDO ma e' un invasore freddo, cinico, astuto e determinato che vuole esportare il coranesimo (ma non era un altro l'esperto di "esportazioni"?) in italia, distruggere le nostre chiese, appiccare il fuoco nelle scuole, mangiare i nostri figli e stuprare le nostre mogli.... ;)
nn e' stata una lite tra balordi...
.......
il ragazzo morto stava tornando a casa da una festa reggae sulla spiaggia...quando e' stato fermato da 2 loschi figuri...a cui probabilmente il "reggae" non piaceva...hanno malmenato la fidanzata (che ha riportato ferite al volto) e quindi sara' scattato un violento litigio.......
.......
lungi quindi dall'essere una rissa tra balordi
prova tu allora a dare un nome a questa cosa che per me è e resta una lite fra balordi o perlomeno io 2 balordi li vedo in questa faccenda, non so tu......
subvertigo
28-08-2006, 16:00
:rotfl: ma dai mi pare ovvio che la parte in corsivo è un commento dell'autore del thread!
l'ha detto al tg4....
PS: scusa ileana ma non ho capito la tua reazione indignata
cit .
(si dice con strani orientamenti politici...)
Quali orientamenti politici? Estrema sinistra o estrema destra? Anarchici?
E' un pochino vago no.
Inoltre mi pare sia una cosa tra balordi pure a me. Cioè, voglio dire, davanti allo Chalet delle Rose si ammazzzano come niente (Anche tra extracomunitari). Ma sempre balordi sono.
:rotfl: ma dai mi pare ovvio che la parte in corsivo è un commento dell'autore del thread!
mi ci volevi tu :rolleyes:
subvertigo
28-08-2006, 16:11
mi ci volevi tu :rolleyes:
dato che facevi finta di non capirlo...se l'articolo è scritto normale e il commento in corsivo è appunto per differenziarlo (anche se di solito si fa il contrario...).
dato che facevi finta di non capirlo...se l'articolo è scritto normale e il commento in corsivo è appunto per differenziarlo (anche se di solito si fa il contrario...).
Guarda lasciamo perdere va, che chi non vuol capire non capisce nemmeno con il disegnino.
Insomma, dei ragazzi di destra hanno visto la testa rasta e non hanno resistito a farsi giustizia sommaria. E' questo che non si vuole dire?
Darkel83
28-08-2006, 16:41
Io stì incivili li rimanderei tutti al loro paese!
Ah, ma sono italiani...
Insomma, dei ragazzi di destra hanno visto la testa rasta e non hanno resistito a farsi giustizia sommaria. E' questo che non si vuole dire?
Shhh! Hanno fatto bene, se la sono presa con dei rasta, sicuramente fuoriusciti da un centro sociale e magari hanno anche devastato genova! :rolleyes:
LuVi
Se risulterà così son da sbattere in cella.
Ma mi spieghi su cosa basi questa certezza granitica? SUl fatto che non hanno partecipato alla festa?
Ma mi spieghi su cosa basi questa certezza granitica? SUl fatto che non hanno partecipato alla festa?
Scusa ma..hai letto il mio post e soprattutto il punto di domanda finale?
Mi riferivo al fatto che si usavano termini tipo "a cui non piace il reggae" ecc.ecc per cui mi chiedevo se non si volesse esplicitare .
Poi non ho la minima idea di chi possa essere stato, ovviamente.
gigio2005
28-08-2006, 19:59
.......
.......
prova tu allora a dare un nome a questa cosa che per me è e resta una lite fra balordi o perlomeno io 2 balordi li vedo in questa faccenda, non so tu......
bravo...2 balordi...quindi non e' una rissa TRA balordi...e' una rissa provoca DA balordi
gigio2005
28-08-2006, 20:00
:rolleyes:
il cambiamento di una sola vocale sarebbe stato lo stesso
rOmAno
rUmEno
2 vocali :D
gigio2005
28-08-2006, 20:07
mi piace quando fai la/il democratica/o ....LOL c'e' da schiantarsi dal ridere
se cosi' risultera'...
dopo un processo corretto
privo di stupidi preconcetti
fuori dal calore mediatico
allora potranno scontare la loro pena in un penitenziario in modo tale da potersi reintegrare in un futuro, speriamo non troppo lontano, nella nostra societa'...noi li aspettiamo di nuovo tra noi. baci e abbracci
ZFBHRBFHZBSHBZFHBRHBFHRBHBSHBSHBZHBFHRZBHRF REWIND!!!
edizione speciale: ieri a magreblandia accoltellati 2 ragazzi da un gruppo di algerini....bla bla bla
ileana: sti porci &$&$ perche sti @#$ nn se ne stanno a casa loro sti brutti @#%$ che sono solo dei @#@£$ spero che marciscano o che brucino vivi....e bla bla bla
mi piace quando fai la/il democratica/o ....LOL c'e' da schiantarsi dal ridere
se cosi' risultera'...
dopo un processo corretto
privo di stupidi preconcetti
fuori dal calore mediatico
allora potranno scontare la loro pena in un penitenziario in modo tale da potersi reintegrare in un futuro, speriamo non troppo lontano, nella nostra societa'...noi li aspettiamo di nuovo tra noi. baci e abbracci
ZFBHRBFHZBSHBZFHBRHBFHRBHBSHBSHBZHBFHRZBHRF REWIND!!!
edizione speciale: ieri a magreblandia accoltellati 2 ragazzi da un gruppo di algerini....bla bla bla
ileana: sti porci &$&$ perche sti @#$ nn se ne stanno a casa loro sti brutti @#%$ che sono solo dei @#@£$ spero che marciscano o che brucino vivi....e bla bla bla
Ora ti sei divertito?
Finito?
Raggiunto l'apice del godimento con questo giochino idiota?
Ok.
Non ho mai sostenuto la funzione rieducativa del carcere per reati violenti.
Questi sono italiani ed è giusto che paghino (e parecchio) in carceri italiane.
Gli altri possono pure marcire in una qualche prigione del loro paese.
mt_iceman
28-08-2006, 21:57
segnalato. nazista sarà poi qualche tuo amico.
segnalato. nazista sarà poi qualche tuo amico.
non vedo cosa ci sia da segnalare, mica ha fatto accuse specifiche
ora arriva gabriella ercolini dei DS a dire che " si suppone" sono ragazzi di destra...
:O
Ciaoziaziaza
ora arriva gabriella ercolini dei DS a dire che " si suppone" sono ragazzi di destra...
:O
Ciaoziaziaza
Mai sentito dire "meglio stare zitti e lasciare il prossimo col dubbio, che parlare e togliere ogni dubbio?"
Evidentemente no.
ALBIZZIE
29-08-2006, 09:06
rOmAno
rUmEno
2 vocali :D
ma sai tutti nella capitale si romanizzano un po'.. ed anche i rumeni dopo un po' diventano rumani :O
:mc:
Mai sentito dire "meglio stare zitti e lasciare il prossimo col dubbio, che parlare e togliere ogni dubbio?"
Evidentemente no.
CVD
LOL
ciaozioaiza
ma sai tutti nella capitale si romanizzano un po'.. ed anche i rumeni dopo un po' diventano rumani :O
:mc:
e' l'integrazione!!! :O
Ciaozaiza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.