PDA

View Full Version : Problemi PC, possibile processore????

Perfavore83
28-08-2006, 08:16
Ciao ragazzi ieri ho montato il mio nuovo pc è un athlon x2 4600(AMD2), ho installato windows, e sembrava che andasse tutto bene. Quando ho cominciato ad installare i driver della scheda audio e della scheda video sono nati i problemi. Cliccando sui link dei driver che apparivano nei menu a tendina dei cd inseriti il sistema sembrava bloccarsi ci stava almeno 3min per aprire i driver. Dopo un pò mi si è bloccato totalmente. Adesso mi avvia il sistema windows solo in modalità provvisoria!Cosa posso fare?E' possibile che siano dei problemi risolvibili con la guida sulla patch dei sistemi a 64bit???Grazie come sempre.Mi consigliate di reinstallare windows?

Sileno
28-08-2006, 09:37
io dico formattone e reinstalla il sistema operativo.. spero x te che tu abbia due partizioni distinte , sennò ti tocca traferirti tutti i dati..

potrebbe anche essere un problema del lettore cd però.. beh aspetta anche i commenti degli altri che ne sanno di più di me :D

dema86
28-08-2006, 09:41
Possibili problemi (per come la vedo io):
1) RAM (prova a smontare un banco o l'altro invertili spostali etc)
2) Sfiga (prova a reinstallare tutto di nuovo magari va)
3) prova a installare le patch per i 64bit
4) Al limite se temi che sia effettivamente un prob serio caricati una distro linux (anche live) e vedi come funziona.
5) Caccia su l'ultimo bios della mobo prima che puoi.

Un problema hw della cpu secondo me nn é molto probabile IMHO 5%.

Perfavore83
28-08-2006, 10:57
Di problemi alla Ram ne ho avuti in passato e conosco che tipi di problemi siano!Io ero orientato di più sul lettore dvd e su problemi di driver. Cmq vediamo cosa posso fare!!!!!