PDA

View Full Version : Comprare un ipod nano adesso?

INeDiA
28-08-2006, 01:53
Non sono informato sui rumors o sulle ultime notizie... se dovessi comprare un nano oggi, quante possibilità ho di rosicare domani per l'uscita di un modello migliore alla metà del prezzo?

Grazie :)

obefix
28-08-2006, 08:39
la nuova gamma di ipod è prevista a breve a quanto pare ma sinceramente non penso che il prezzo possa essere la metà di quello di adesso visto che cmq secondo molti integrerà tecnologia wifi..

K3it4r0
28-08-2006, 10:54
In teoria il 12 c'è l'apple expo di parigi, dove potrebbero presentare i nuovi modelli..però se non sbaglio hai comunque un mese di tempo x recedere....quindi nel caso lo rimandi indietro :)

CapodelMondo
29-08-2006, 08:43
mmmh.

non seguo molto il mondo apple ma sono in fase di acquisto ipod nano.
mi fermano 2 cose: l assenza della radio e soprattutto quello che ho letto poco sopra sul 12 settembre a parigi.

però se lo presentano li quanto potrebbe mancare all effettiva messa in commercio dell eventuale nuovo ipod?

Sirius88
29-08-2006, 09:24
guarda, io lo ho comprato ieri...

da 1Gb, avrei sfruttato l'offerta coin il macbook, ma non avevo tutti quei soldi, e l'offerta scade a breve, il 7 ottobre...ù

quindi mi sono accontantentato delliPod nano da 1Gb bianco ;)

bellissimo :D

CapodelMondo
29-08-2006, 11:19
si ma l idea che ne presentino uno nuovo a breve mi irrita. magari ci fosse pure la radio inclusa.

cmq il 12 settembre lo aspetto sperando che qualke news scappi prima...

^Robbie^
29-08-2006, 11:35
Stessa situazione, ma visto che nn ho fretta aspetto il 12 e vedo che succede. Naturalmente spero (e credo) che trapeli qualche buona notiziuola prima :D

CapodelMondo
29-08-2006, 12:03
non ricordo dove ma ho letto che si parlava di una versione del nano + protetta....il che me lo renderebbe inutile visto che lo uso con fascia da braccio oppure in casa......