View Full Version : Comprare un ipod nano adesso?
Non sono informato sui rumors o sulle ultime notizie... se dovessi comprare un nano oggi, quante possibilità ho di rosicare domani per l'uscita di un modello migliore alla metà del prezzo?
Grazie :)
la nuova gamma di ipod è prevista a breve a quanto pare ma sinceramente non penso che il prezzo possa essere la metà di quello di adesso visto che cmq secondo molti integrerà tecnologia wifi..
In teoria il 12 c'è l'apple expo di parigi, dove potrebbero presentare i nuovi modelli..però se non sbaglio hai comunque un mese di tempo x recedere....quindi nel caso lo rimandi indietro :)
CapodelMondo
29-08-2006, 08:43
mmmh.
non seguo molto il mondo apple ma sono in fase di acquisto ipod nano.
mi fermano 2 cose: l assenza della radio e soprattutto quello che ho letto poco sopra sul 12 settembre a parigi.
però se lo presentano li quanto potrebbe mancare all effettiva messa in commercio dell eventuale nuovo ipod?
Sirius88
29-08-2006, 09:24
guarda, io lo ho comprato ieri...
da 1Gb, avrei sfruttato l'offerta coin il macbook, ma non avevo tutti quei soldi, e l'offerta scade a breve, il 7 ottobre...ù
quindi mi sono accontantentato delliPod nano da 1Gb bianco ;)
bellissimo :D
CapodelMondo
29-08-2006, 11:19
si ma l idea che ne presentino uno nuovo a breve mi irrita. magari ci fosse pure la radio inclusa.
cmq il 12 settembre lo aspetto sperando che qualke news scappi prima...
^Robbie^
29-08-2006, 11:35
Stessa situazione, ma visto che nn ho fretta aspetto il 12 e vedo che succede. Naturalmente spero (e credo) che trapeli qualche buona notiziuola prima :D
CapodelMondo
29-08-2006, 12:03
non ricordo dove ma ho letto che si parlava di una versione del nano + protetta....il che me lo renderebbe inutile visto che lo uso con fascia da braccio oppure in casa......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.