View Full Version : E...oramai...sono 29
Ebbene si..cari..ieri ho fatto i miei 29 anni...
tanti pensieri tanti ma...e tanti...perchè proprio a me...cosa ho fatto di male....
diverse risposte a cui non so rispondere....
Il mio lavoro mi stressa e mi fa innervosire... cosa ho fatto di male...per dover sopportare Utenti dementi e telefono. in orari variabili dalle 9-18 o 12-20
con 1,5 ora x andare la mattina e idem la sera in orari 9-18
mezzora nelle altre fasce.
Famiglia..cazzi mazzi perchè, si discute di ristrutturazioni, cambio casa.
Amici...decisamente da buttare, sono diventati senza sangue e senza palle...e non hanno voglia di fare nulla.
Salute... Si sto bene... ma non mi sento tanto ok con me stesso fisicamente
ed eccomi qua..a poche ore da una vacanza che non voglio... che non so...
che la voglia di farla...è pari a zero...visto chi è con me...
Con una ragazza a meta...che non so e non capisco...
Mi sento un po falco a meta...
Ho..davanti un settembre di ristrutturazione...
Vorrei fare tante cose...
Inanzitutto dietologo... devo perdere peso... e scoprire cosa e come mai ingrasso (provate diverse diete sperimentali e non) ma non è servito...
Poi riprendo palestra...
x come sto sono tentato di mollare tutto...
Eppure vorrei solo qualcosa per poter essere felice...
ciao ragazzi.
Xalexalex
27-08-2006, 15:02
Fai un viaggio da solo, di quelli "zaino in spalla".. In mezzo all'europa.. Secondo me ti farebbe bene. (Almeno è quello che penso che farei io se in futuro stessi così)...
Fai un viaggio da solo, di quelli "zaino in spalla".. In mezzo all'europa.. Secondo me ti farebbe bene. (Almeno è quello che penso che farei io se in futuro stessi così)...
ho già fatto un 4 giorni al mare da solo... solo relax.
Non ho cosi tante ferie...magari x l'anno prossimo...se ne parla... in 15 gg ce la dovrei fare...
sempre se avrò ancora un lavoro visto...che sono a progetto.
probabilmente parto per la francia ed interrompo la relazione in corso momentaneamente e a settembre salvo nuovi riscontri... la chiudo.
tanti pensieri tanti ma...e tanti...perchè proprio a me...cosa ho fatto di male....
Il mio lavoro mi stressa e mi fa innervosire... cosa ho fatto di male...per dover sopportare Utenti dementi e telefono. in orari variabili dalle 9-18 o 12-20
Amici...decisamente da buttare, sono diventati senza sangue e senza palle...e non hanno voglia di fare nulla.
Inanzitutto dietologo... devo perdere peso... e scoprire cosa e come mai ingrasso (provate diverse diete sperimentali e non) ma non è servito...
Poi riprendo palestra...
ciao ragazzi.
Azz... :( nn esagerare dai... Per prima cosa sfoga la tensione con la palestra... ;)
Azz... :( nn esagerare dai... Per prima cosa sfoga la tensione con la palestra... ;)
ne ho poca voglia...cmq... x la palestra devo.
kingvisc
27-08-2006, 20:48
mi spiace sentirti giù.. però anche se in ritardo ti faccio tanti auguri!
paditora
27-08-2006, 20:55
Augurissimi :)
Ah guarda pure io sono abbastanza stufo per cui ti capisco.
L'ideale almeno per me sarebbe cambiare lavoro, cambiare amici, cambiare anche città magari.
Insomma cambiare tutto.
Però non è così facile.
Augurissimi :)
Ah guarda pure io sono abbastanza stufo per cui ti capisco.
L'ideale almeno per me sarebbe cambiare lavoro, cambiare amici, cambiare anche città magari.
Insomma cambiare tutto.
Però non è così facile.
è un 3 anni che cerco di reinventarmi... ma mi sembra di giocare con i lego... tutto crolla...dopo un po.
morpheus85
27-08-2006, 21:42
Chiedi a Guido Rossi magari te ne toglie un paio :asd:
Chiedi a Guido Rossi magari te ne toglie un paio :asd:
di coglioni che postano? beh...non farebbe male.
morpheus85
27-08-2006, 22:18
Senti calmino con i toni :O
Anch' io vorrei cambiare tutto...ma tanto immagino andrò avanti così per inerzia!
-.-
Senti calmino con i toni :O
sono già stato buono... :D
morpheus85
27-08-2006, 23:01
sono già stato buono... :D
Scusa per l'intervento :)
sempreio
27-08-2006, 23:12
be auguri in ritardo :D
davidTrt83
28-08-2006, 02:48
ho già fatto un 4 giorni al mare da solo... solo relax.
Non ho cosi tante ferie...magari x l'anno prossimo...se ne parla... in 15 gg ce la dovrei fare...
sempre se avrò ancora un lavoro visto...che sono a progetto.
Il relax è la benzina della depressione.
Viaggi zaino in spalla è un'altra cosa... ;)
Comprati una mountain bike e inizia a farti un'oretta di bici alla sera.
Per me ha funzionato: nelle mie zone ho molte colline da valicare. La bici, la strada, la salita e la fatica fisica ti fanno capire molte cose: vedrai che funziona e magari incontri una ciclista tua coetanea!!!!! Mi è capitato :D :cool: Un saluto
dario amd
28-08-2006, 10:16
sono piu o meno nella tua situazione ed ho 20 anni
rivoglio indietro i miei 16 anni :cry: :D
ittogami17
28-08-2006, 10:31
a 20 anni ci sono ancora speranze a 30 gia' sono meno....
a 20 anni ci sono ancora speranze a 30 gia' sono meno....
un po si un po no.. piaci alle bimbe...e le grandi oramai diventano zitelle acide.
ittogami17
28-08-2006, 11:39
un po si un po no.. piaci alle bimbe...e le grandi oramai diventano zitelle acide.
dipende se il nocciolo del problema e' la donna
Poi riprendo palestra...
ciao ragazzi.
auguri anke se in ritardo .. :D
sono ank'io come te, ma a differenza tua mi barcameno tra studio e lavoretti saltuari, quindi ancora nn ho un'identità ben precisa.. e chissà se ne avrò mai una..
e forse è peggioo quando nn te li senti proprio quegli anni, come me, quando ti senti + giovane dentro rispetto a tutti i tuoi coetane, quando anche la gente ti scambia xuno più piccolo, perchè non li dimostra.. :stordita:
eh quanto sei stato acido però.. :stordita: :D
dipende se il nocciolo del problema e' la donna
no, trovarla non è un problema...
trovarla x un qualcosa di serio si.
eh quanto sei stato acido però.. :stordita: :D
questo è il minimo di acidità... che so usare.
auguri anke se in ritardo .. :D
sono ank'io come te, ma a differenza tua mi barcameno tra studio e lavoretti saltuari, quindi ancora nn ho un'identità ben precisa.. e chissà se ne avrò mai una..
e forse è peggioo quando nn te li senti proprio quegli anni, come me, quando ti senti + giovane dentro rispetto a tutti i tuoi coetane, quando anche la gente ti scambia xuno più piccolo, perchè non li dimostra.. :stordita:
io infatti non me li sento e non me li danno ma vedo molti amici giovani che non hanno + voglia di fare nulla nella loro vita.
Detestano provare posti nuovi, si lamentano sempre e sono inchiodati...a casa.
io infatti non me li sento e non me li danno ma vedo molti amici giovani che non hanno + voglia di fare nulla nella loro vita.
Detestano provare posti nuovi, si lamentano sempre e sono inchiodati...a casa.
eh lo so benissimo.. sapessi quanti ne conosco io.. e devo essere sincero, capita anche a me, in alcuni periodi, di essere super apatico..
cmq secondo me, non è tanto un problema di età, ma come ci si sente e come risponde il fisico.. anche se poi c'è una società che molto probabilmente a 30 anni ci vorrebbe già sistemati, già sicuri del nostro futuro, con famiglia a carico, senza incertezze e senza tanti trip.. :stordita:
ittogami17
28-08-2006, 12:45
no, trovarla non è un problema...
trovarla x un qualcosa di serio si.
ah io pensavo piu' ad un discorso lavorativo
eh lo so benissimo.. sapessi quanti ne conosco io.. e devo essere sincero, capita anche a me, in alcuni periodi, di essere super apatico..
cmq secondo me, non è tanto un problema di età, ma come ci si sente e come risponde il fisico.. anche se poi c'è una società che molto probabilmente a 30 anni ci vorrebbe già sistemati, già sicuri del nostro futuro, con famiglia a carico, senza incertezze e senza tanti trip.. :stordita:
una cosa che era fattibile negli anni 70...
ora per come sono le tipe... cosi svestite che le stuprano, cosi oche e cretine...
una famiglia è una illusione...
e a progetto come vuoi muoverti oggi...
ah io pensavo piu' ad un discorso lavorativo
come lavoro si ne ho lessati gli attributi.
The Joker
28-08-2006, 12:59
Poi riprendo palestra...
ciao ragazzi.
ammazza..... proprio non capisco come puoi stare così, hai un lavoro, da mangiare e da bere, na casa, una donna... ma che te frega
c'è gente che non sa se arriverà a fine della giornata...
non ti capisco proprio. boh.
hikari84
28-08-2006, 14:22
Qualcuno mi ha chiamata? :D
Heilà... ;) :)
hikari84
28-08-2006, 14:23
ammazza..... proprio non capisco come puoi stare così, hai un lavoro, da mangiare e da bere, na casa, una donna... ma che te frega
Ognuno c'ha le sue, non possiamo giudicare. Dire a qualcuno che soffre che c'è gente che sta peggio non ha proprio senso.
D_thomas
28-08-2006, 14:38
dai coetaneo, tieni botta! Auguri!! :happy:
Pensa solo che da come la racconti stai raschiando il fondo, ma l'unica cosa che puoi solo fare ora è risalire. Già pensi di cambiare alcune cose! Non è segno che ti stai riprendendo? :D
Un suggerimento? Un'emozione forte: Bungee jumping, paracadutismo, sky surfing, etc... in parole povere un pò di sana ed innocua adrenalina!
Altrimenti un pò di impegno sociale di qualsiasi tipo e quando le persone ti fermeranno per ringraziarti ti sentirai veramente soddisfatto.
Hai un progetto in testa? A mio giudizio è il momento di tirarsi su le maniche e provare a realizzarlo costi quel che costi. Io ho mollato il vecchio lavoro e ne ho cominciato uno nuovo aprendomi la partita iva, un lavoro che mi soddisfa di più e, nonostante che parto con dei debiti, non mi abbatto ma ce la metto tutta per saltarci fuori. Ritengo che se non ci provi adesso poi potresti avere dei rimorsi. Dai Allora!!! :cincin: :mano: Un sorriso stampato in faccia e la gente intorno sarà a sua volta felice di star con te. Ciauzzz :D
Dai ragazzi che la vita è bella! Io di anni ne ho 32, 2 esami alla laurea e lavoretti saltuari. Ho perso anni fa mia madre per un cazzuto tumore che piano piano se l'è portata via ma non ha mai mollato un attimo fino al'ultimo. Da questa esperienza ho imparato moltissimo e vi posso dire che basta saperla gustare giorno per giorno anche dalle cose più semplici per poter capire che ne vale la pena.
Per te aracnox cerca di trovare la cosa che entusiasma di più e anche se è una cosa semplice amplificala nella tua vita anche fregandotene di quello che possono dirti gli altri.
un saluto
Ognuno c'ha le sue, non possiamo giudicare. Dire a qualcuno che soffre che c'è gente che sta peggio non ha proprio senso.
bella frase, e tanto vera.
Qualcuno mi ha chiamata? :D
Heilà... ;) :)
hola come estas?
Dai ragazzi che la vita è bella! Io di anni ne ho 32, 2 esami alla laurea e lavoretti saltuari. Ho perso anni fa mia madre per un cazzuto tumore che piano piano se l'è portata via ma non ha mai mollato un attimo fino al'ultimo. Da questa esperienza ho imparato moltissimo e vi posso dire che basta saperla gustare giorno per giorno anche dalle cose più semplici per poter capire che ne vale la pena.
Per te aracnox cerca di trovare la cosa che entusiasma di più e anche se è una cosa semplice amplificala nella tua vita anche fregandotene di quello che possono dirti gli altri.
un saluto
al momento non c'è nulla di entusiasmante... solo tanti progetti...poca voglia e tanto scazzo.
dai coetaneo, tieni botta! Auguri!! :happy:
Pensa solo che da come la racconti stai raschiando il fondo, ma l'unica cosa che puoi solo fare ora è risalire. Già pensi di cambiare alcune cose! Non è segno che ti stai riprendendo? :D
Un suggerimento? Un'emozione forte: Bungee jumping, paracadutismo, sky surfing, etc... in parole povere un pò di sana ed innocua adrenalina!
Altrimenti un pò di impegno sociale di qualsiasi tipo e quando le persone ti fermeranno per ringraziarti ti sentirai veramente soddisfatto.
Hai un progetto in testa? A mio giudizio è il momento di tirarsi su le maniche e provare a realizzarlo costi quel che costi. Io ho mollato il vecchio lavoro e ne ho cominciato uno nuovo aprendomi la partita iva, un lavoro che mi soddisfa di più e, nonostante che parto con dei debiti, non mi abbatto ma ce la metto tutta per saltarci fuori. Ritengo che se non ci provi adesso poi potresti avere dei rimorsi. Dai Allora!!! :cincin: :mano: Un sorriso stampato in faccia e la gente intorno sarà a sua volta felice di star con te. Ciauzzz :D
ho molti progetti... ma di difficile realizzazione...
D_thomas
28-08-2006, 20:14
E' li il bello! se ce la fai la soddisfazione è ancora più grande
ciauzzz
E' li il bello! se ce la fai la soddisfazione è ancora più grande
ciauzzz
mah... non so.
una donna direi proprio di no... non ho scritto a meta mica x nulla.
un lavoro...dove mi mangio il fegato con i pomodori.
Una casa... oddio..fosse x me vivrei in ufficio quando non suonano i telefoni, almeno niente stress.
hikari84
29-08-2006, 14:32
hola come estas?
Na ja, es geht. Ich muss immer studieren und Übungen machen... Für morgen muss ich ein Text schreiben, aber ich habe kein Lust... verstehst du? :D
Xalexalex
29-08-2006, 14:37
Na ja, es geht. Ich muss immer studieren und Übungen machen... Für morgen muss ich ein Text schreiben, aber ich habe kein Lust... verstehst du? :D
Attenti al cane?
hikari84
29-08-2006, 14:42
Attenti al cane?
Genau! :O
In questi ultimi tempi ho paura di me stessa, comincio a pensare in tedesco e faccio pure i sogni in tedesco! :eek: :eekk:
Devo cominciare a preoccuparmi? :O
Xalexalex
29-08-2006, 14:50
Genau! :O
In questi ultimi tempi ho paura di me stessa, comincio a pensare in tedesco e faccio pure i sogni in tedesco! :eek: :eekk:
Devo cominciare a preoccuparmi? :O
Vorrebbe dire che lo parli talmente tanto che sta diventando come la tua prima lingua.. Mi pare però...
hikari84
29-08-2006, 14:55
Vorrebbe dire che lo parli talmente tanto che sta diventando come la tua prima lingua.. Mi pare però...
Infatti! Ti giuro che a volte per certi vocaboli (tipo quando leggiamo i testi in classe) non riesco a ricordare la traduzione in italiano, ma se me la dicono in tedesco capisco!!!
Cmq... fine ot. :D :oink:
bello...non so cosa hai detto... e non ho la testa x tradurlo.
francoisk
29-08-2006, 21:54
va bene. Devo studiare e fare sempre le esercitazioni... Per domani devo scrivere un testo, ma non ne ho voglia,capisci...?
:cool:
altavista rulez :sofico:
xcdegasp
30-08-2006, 13:45
mi associo al 3D, oggi pure io 29 :D
:cincin: :happy: :ubriachi:
:winner:
infine ho deciso di rimanere...
le cose con lei non vanno bene...ma ...altro non potevo fare.
hikari84
30-08-2006, 14:12
Con o senza, questo è il problema :O ;)
Con o senza, questo è il problema :O ;)
x il momento 1 alla volta...poi si vede se fare il multignocching.
hikari84
30-08-2006, 14:30
x il momento 1 alla volta...poi si vede se fare il multignocching.
Apperò... :O
Meglio poche ma buone, diceva qualcuno, si si... o è come il maiale che non si butta via niente? :O
Apperò... :O
Meglio poche ma buone, diceva qualcuno, si si... o è come il maiale che non si butta via niente? :O
no..però le maiale sono interessanti... :oink:
hikari84
30-08-2006, 14:52
no..però le maiale sono interessanti... :oink:
Ah ecco... :O :D
Ah ecco... :O :D
:flower:
e il tutto...fini.. appeso ad un filo... gioia...dobbiamo parlare da lei...
e sono passate 14 ore...
senza sentirsi....voi che fareste.
considerando che un sms...è partito da me a mezzanotte e non ho ottenuto nessuna risposta...?
hikari84
31-08-2006, 14:36
Forse è morta! :O
Forse è morta! :O
no quello lo ha chiesto a me...
come vanno i wurstel?
hikari84
31-08-2006, 14:49
come vanno i wurstel?
Ho smesso, sto cercando di diventare vegetariana, sai com'è... :O
Ho smesso, sto cercando di diventare vegetariana, sai com'è... :O
che dire...in certi casi..conviene... :stordita:
hikari84
31-08-2006, 14:54
che dire...in certi casi..conviene... :stordita:
Già... ma non deve diventare una malattia eh... :O
hikari84
31-08-2006, 14:56
Allora... cosa ti cruccia tanto di questa ragazza? È un clone di Lady Oscar? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.