PDA

View Full Version : Nuovo utente,consigli

Grave Digger
27-08-2006, 13:11
Salve a tutti,
come da titolo sono da poco iscritto a questa affascinante nonchè numerosa e preparatissima community,avrei un'importante richiesta per voi.Premetto che sono un utente piuttosto avanzato,ma i miei ultimi aggiornamenti per ciò che concerne il mercato risalgono ormai ad un anno fa circa,quando ho comprato il mio attuale portatile(Acer Aspire 1693 WLMi).....Ora,vorrei affiancare quest'ultimo ad un bel pc fisso......utilizzo prevalente della macchina sarà grafica/gioco,budget massimo spesa 2500 euro ivato compreso monitor LCD 19"....la soluzione di mio interesse attualmente è l'ultima piattaforma nata in Intel,per l'esattezza Core 2 Duo Conroe,cosa ne pensate :D ????ho in mente una configurazione SLi 2 x 16X(ma non so che schede video comprare Nvidia),ram 1024 dual channel 1066 Mhz,e 4(!!!!) hard disks WD Raptor 74 GB in striping...Non disdegno affatto futuri overclock(la scheda madre che mi consiglierete sarà fondamentale)...il resto a voi!!!!!

un sentito grazie ;)

p.s.:considerate che l'acquisto sarà effettuato verso novembre-dicembre,quindi potete anche suggerire soluzioni che nel tempo scenderanno drasticamente di prezzo,tanto il mio budget dovrebbe coprire(si spera!!!)

renatino47
27-08-2006, 13:52
questo l'ho già visto :D
sarebbe da chiudere.