View Full Version : [CUNEO] Vendo memoria sd sandisk 1gb
Come dal titolo ho una memoria sd nuova della sandisk mai utilizzata da 1gb da vendere, se qualcuno è interessato si faccia vivo... Grazie
vitiellofra
26-08-2006, 21:49
Come dal titolo ho una memoria sd nuova della sandisk mai utilizzata da 1gb da vendere, se qualcuno è interessato si faccia vivo... Grazie
ti ho inviato un mes privato
vitiellofra
26-08-2006, 22:18
come ti dicevo in privato il prezzo delle sd e' sceso moltissimo e basta cercare su http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_sd_1gb.aspx per rendersi conto che cio' che dico non e' falso (PREZZO DEL NUOVO DI UNA KINGSTON : 18,35€)
cmq il prezzo devi metterlo tu a patto che sia da regolamento
si lo so che sono scesi è verissimo online costano molto meno che non nei negozi, però te lo ripeto io già vendendola a30€comprese spedizioni ci perderei per cui lo so che ti può sembrare cara ma io di meno non riesco a farti proprio per il fatto che non è mai stata utilizzata ed è di conseguenza nuova
vitiellofra
26-08-2006, 22:49
si lo so che sono scesi è verissimo online costano molto meno che non nei negozi, però te lo ripeto io già vendendola a30€comprese spedizioni ci perderei per cui lo so che ti può sembrare cara ma io di meno non riesco a farti proprio per il fatto che non è mai stata utilizzata ed è di conseguenza nuova
allora qui non la puoi vendere perche' vige un regolamento e va rispettato
devi sempre (anche se e' nuova....basta che esce dal negozio) vendere al prezzo del nuovo - l'iva - una percentuale di usura che pero' nel tuo caso non dovrebbe esserci se e' ancora blisterata e in garanzia
in definitiva io offro al massimo 16€ spedita in prioritaria e pagamento post prova
ciao
Raziel1984
26-08-2006, 23:17
coda a 17 euro + spese
vitiellofra
26-08-2006, 23:34
coda a 17 euro + spese
ma che facciamo l'asta???????
aspettiamo prima il prezzo da regolamento e poi ci mettiamo in coda.....penso sia meglio ;)
HighVoltage
30-08-2006, 22:43
Chiedo al venditore di aprire un thread nuovo e di mettere un prezzo regolamentare ;)
vitellofra....trovaprezzi.it non è un riferimento per stabilire il prezzo di vendita ;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.