Svalvo
26-08-2006, 16:49
vendo cellulare sonyericsson k750i esternamente ed internamente perfetto (l'ho smontato per vedere se capivo il perchè non funzionava ma mi sembra tutto apposto premetto che non sono un tecnico, esternamente si potrebbe dire che è nuovo) avevo acquistato un blocco di cell sonyericsson per pezzi di ricambio a buon prezzo e c'era pure questo di cui non me ne faccio niente......posseggo la scatola il telefono il caricabatterie e l'auricolare ma non la batteria. il telefono è ufficiale italia
cosa non va: all'accensione il telefono vi chiede il pin della sim e una volta che l'avete inserito vi dice contattare assistenza impostazioni di rete errate bhoo....io non l'ho portato in assistenza perchè ne posseggo uno e non mi interessa però sappiate che è perfetto se volete invio anche foto
euro 80 spedizioni in paccocelere 3 o 1 assicurato escluse
in vendita anche altrove
cosa non va: all'accensione il telefono vi chiede il pin della sim e una volta che l'avete inserito vi dice contattare assistenza impostazioni di rete errate bhoo....io non l'ho portato in assistenza perchè ne posseggo uno e non mi interessa però sappiate che è perfetto se volete invio anche foto
euro 80 spedizioni in paccocelere 3 o 1 assicurato escluse
in vendita anche altrove