View Full Version : Milano: 3 strupri in una settimana. I responsabili? Sempre immigrati nordafricani!
MILANO - "Erano mesi che aspettavamo questo viaggio e invece è diventata l'esperienza più terribile della nostra vita". E' venerdì notte quando i polizziotti raccolgono il racconto di due turiste francesi ventenni che denunciano di essere appena state violentate. E' solo l'ultimo caso di questa estate milanese: appena domenica un'infermiera era stata stuprata, giovedì una giovane rumena ha subito un tentativo di violenza vicino alla stazione Centrale. I responsabili sono sempre immigrati nordafricani. Tre casi in una settimana, oramai a Milano è caccia all'uomo per scoprire i responsabili.
E' da poco passata la mezzanotte di venerdì quando le giovani turiste arrivano alla stazione Centrale. "Stiamo girando l'Italia in autostop e in treno", raccontano alla polizia. Ma quando arrivano alla stazione il treno è appena partito e le ragazze non sanno cosa fare. A mezzanotte la stazione Centrale è un deserto. Le due ragazze si sentono perse ed è proprio per questo che due giovani magrebini le notano. Capiscono che hanno bisogno di aiuto, si avvicinano e attaccano discorso. "Erano gentili, si sono offerti di darci un passaggio, sembravano due brave persone. Hanno detto di essere originari del Magreb", raccontano le francesi. Sono due ragazze normali, come tante che in questo periodo visitano il nostro Paese, così le descrivono gli agenti.
E il racconto prosegue: il gruppo esce dalla stazione Centrale dove gli uomini hanno lasciato l'auto. La macchina si avvia per le strade vuote, si allontana dalla città. E' a questo punto, forse, che le due ragazze cominciano ad avere paura, sentono che qualcosa non va, ma non conoscono la città, non capiscono dove stanno andando. L'auto segue strade sempre meno battute, arriva in aperta campagna. A questo punto, vicino ad Arona, il conducente cambia direzione, si infila in una strada laterale, buia. All'improvviso il volto dei due immigrati cambia espressione, la gentilezza sparisce in un attimo.
"Non ci hanno lasciato via di scampo", raccontano le due ragazze. La loro vacanza, la loro vita cambia in pochi minuti. Ma la tortura non finisce: i violentatori non le lasciano scendere dall'auto, le costringono a tornare a Milano dove le abbandonano in mezzo a una strada. E' notte fonda quando finalmente approdano alla clinica Mangiagalli dove vengono visitate nel centro specializzato antiviolenza: "Presentano segni compatibili con una violenza sessuale", scrive il medico sul referto. E subito in tutta la città comincia la ricerca ai responsabili. Non sono i soli nel mirino della polizia: appena cinque giorni fa un'infermiera che andava a lavorare era stata violentata all'alba, mentre aspettava un autobus in largo Marinai d'Italia, in una zona centrale. Lo stupratore, un immigrato, è sparito immediatamente nell'ombra da dove era venuto, ma gli agenti hanno il suo identikit. E il suo dna.
(26 agosto 2006)
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/stupro-milano/stupro-milano/stupro-milano.html
Fortuna che il romano gli vuole dare la cittadinanza a sta gente.
Vorrei vedere tutti i buonisti della sinistra e pro-immigrati se lascerebbero girare da sole le loro fidanzate, mogli, figlie, sorelle o madri nelle strade milanesi.
A Milano ormai le donne non possono più girare da sole... :Puke:
VERGOGNA! VERGOGNA!! VERGOGNA!!!
Immagino... :rolleyes:
- E' perchè l'immigrato fa notizia :O
- Queste cose le fanno anche gli italiani :O
- Le vittime se la sono cercata :O
- Razzista! :O
bene, con questo spero di avere evitato la fatica di postare le solite cose :asd:
per quanto mi riguarda li sbatterei tutti fuori e blinderei le frontiere :)
e per reati come lo stupro (che considero al pari o più grave dell'omicidio) ci dovrebbe essere il carcere a vita senza sconti.
Ciau!
sempreio
26-08-2006, 12:28
non li sopporto più :muro: , se vi dico che mi è successo stamattina con un nord-africano che cercava di vedere roba mi viene su un nervoso della madonna :muro: e il bello che questo governo se la prende con i poveri caprioli :muro:
92% degli abusi sessuali sono in famiglia MA NON SI DICE.....è del tutto inutile buttarla sul sensazionalismo :rolleyes:
A me 92 sembra un numero un tantino più grande di 8 (92+8=100), giusto un tantino.
questo governo se la prende con i poveri caprioli
Ma cosa c'entra il governo? Sono in sovrannumero, tutto qui: nemmeno a me piace l'idea di abbatterli ma hai mai pensato anche solo a cosa capita se un capriolo salta all'improvviso davanti ad un'auto in corsa su una strada? Conosco a chi è successo (e con qualcosa di più grosso di un capriolo) e con un numero alto di capi in circolazione la probabilità che capiti ovviamente aumenta.
92% degli abusi sessuali sono in famiglia MA NON SI DICE.....è del tutto inutile buttarla sul sensazionalismo :rolleyes:
A me 92 sembra un numero un tantino più grande di 8 (92+8=100), giusto un tantino.
E quindi? Ce ne dobbiamo fregare dell'8% di abusi non in famiglia, perchè è una percentuale irrilevante? :rolleyes: Inoltre un po' di fonti (attendibili) sarebbero richieste prima di postare dati.
Stormblast
26-08-2006, 12:45
castrazione tramite machete e a casa tramite calcio nel culo.
E quindi? Ce ne dobbiamo fregare dell'8% di abusi non in famiglia, perchè è una percentuale irrilevante? :rolleyes: Inoltre un po' di fonti (attendibili) sarebbero richieste prima di postare dati.
Non è che ce ne dobbiamo fregare, ma chi punta il dito sull'8% e non sul restante NOVANTADUE non so quanto sia in buona fede.....
Fonte? Telegiornale di qualche giorno fa, quando si è parlato dell'ultimo stupro, detto direttamente da un rappresentante delle autorità giudiziarie.
:.Blizzard.:
26-08-2006, 12:58
quanto siete ridicoli con questi post :rolleyes:
Jamal Crawford
26-08-2006, 13:01
Mettiamola cosi Lowenz, al giorno d'oggi oltre un certo orario, le 21, non puoi piu' circolare tranquillo in citta', anche se non ti fanno niente ti senti molto a disagio, nei paesini la situazione a volte e' ben peggiore, ad esempio a calusco d'adda molto ma molto spesso c'e' una sorta di coprifuoco, la sera per le strade ci sono solo bande e gruppi di extracomunitari, le persone del posto hanno il terrore ad uscire anche solo a gettare la spazzatura. Quando questi gruppi non trovano la gente del posto da spennare, se la prendono tra di loro e si accoltellano o scoppiano risse ecc
Immagino... :rolleyes:
Immagini bene.
Dopo le 17/18 è impensabile girare da sole, anche non a Milano.
Ma poi è assolutamente insicuro perfino andare a passeggiare in un parco col proprio ragazzo (Bologna docet.)
quanto siete ridicoli con questi post :rolleyes:
Quanto è ridicola la gente che non vede i problemi, finoa che non li colpiscono MOLTO da vicino.
sempreio
26-08-2006, 13:05
Ma cosa c'entra il governo? Sono in sovrannumero, tutto qui: nemmeno a me piace l'idea di abbatterli ma hai mai pensato anche solo a cosa capita se un capriolo salta all'improvviso davanti ad un'auto in corsa su una strada? Conosco a chi è successo (e con qualcosa di più grosso di un capriolo) e con un numero alto di capi in circolazione la probabilità che capiti ovviamente aumenta.
dico solo che prima di pensare ai caprioli si dovrebbe pensare agli immigrati delinquenti che sono in sovranumero
Mettiamola cosi Lowenz, al giorno d'oggi oltre un certo orario, le 21, non puoi piu' circolare tranquillo in citta', anche se non ti fanno niente ti senti molto a disagio, nei paesini la situazione a volte e' ben peggiore, ad esempio a calusco d'adda molto ma molto spesso c'e' una sorta di coprifuoco, la sera per le strade ci sono solo bande e gruppi di extracomunitari, le persone del posto hanno il terrore ad uscire anche solo a gettare la spazzatura. Quando questi gruppi non trovano la gente del posto da spennare, se la prendono tra di loro e si accoltellano o scoppiano risse ecc
Vero, su questo hai perfettamente ragione, del resto non ho mai detto che mi piaccia l'immigrazione, ma proprio per nulla. Semplicemente evito di strumentalizzare la "violenza sessuale" - che giustamente tanto ripugna - quando c'è da trattare il problema immigrazione.
Poi posso anche dirti che una mia cara amica dell'interland milanese mi ha confessato che buona parte dei suoi vecchi compagni delle medie per tirare avanti spaccia (giusto per rimanere in tema di piaghe sociali di Milano).....e non penso avesse immigrati in classe nel 1992-1995.....ma milanesi.
- E' perchè l'immigrato fa notizia :O
- Queste cose le fanno anche gli italiani :O
- Le vittime se la sono cercata :O
- Razzista! :O
e avanti col pietismo che se ne approfittano di più.
The_EclipseZ
26-08-2006, 13:16
lo dicevo, lo dico e lo dirò sempre, in tutto il mondo per girare sicuri, bisogna sempre portare con sè un bel coltellino... :O
26-08-2006, 13:20
Quanto è ridicola la gente che non vede i problemi, finoa che non li colpiscono MOLTO da vicino.
No ... mi spiace. E' ridicola tutta la gente che continua a fare di tutta l'erba un fascio tirando fuori la cittadinanza (chissà cosa cazzo c'entri lo sapete solo voi ... tra l'altro si è anche discusso sul COME viene data). Se stuprassero la mia ragazza, prenderei a bastonate chi l'ha stuprata e lo vorrei veder marcire dentro il carcere per il resto della sua vita. Stop. Mi aspetto anche un topic verso gli italiani allora quando capiterà (ed è capitato) di sentire (quando mai? Dov'è la notizia?) di stupratori/pedofili italiani.
E aggiungo ... da piccolino , avevo sì e no 9 anni ... sono stato circondato e strattonato via dalla mia bicicletta da un gruppo di ragazzi albanesi. Non è paragonabile allo stupro, ma per farti capire che certe cose le conosco anche io. Non per questo mi sento di dire "Gli albanesi sono tutti degli stronzi".
lo dicevo, lo dico e lo dirò sempre, in tutto il mondo per girare sicuri, bisogna sempre portare con sè un bel coltellino... :O
il problema è che certa gente lo sa usare meglio il coltellino.
vi ricordo che il numero degli stupri è decisamente più elevato di questi mi preme anche ricordare che la stragrande maggioranza di questi è ad opera di italiani, ma voi direte che gli italiani ce l'hanno piccolo e quindi non conta ;)
vi ricordo che il numero degli stupri è decisamente più elevato di questi mi preme anche ricordare che la stragrande maggioranza di questi è ad opera di italiani
per questo motivo bisogna continuare ad importare altri immigrati. ;)
ErbaLibera
26-08-2006, 13:42
Certo sempre l'immigrato cattivo(quando il 92% delle molestie avviene in ambito famigliare e nessun cretino a dire "fuori i padri dall'Italia" o cazzate simili...)che viene qua solo per stuprare e fare danni tanto si sa "il tg dire gosi allora immigrato essere cattivo" ottimo ragionamento....
Il problema è che i 3/4 di quelli che scrivono o vanno ancora a scuola o lavorano col culo comodamente seduto su una sedia in ufficio circondato di italiani,se esistesse qualcuno che ci lavora a contatto in fabbrica o in cantiere "forse"(e il condizionale è d'obbligo visto il q.i. di queste discussioni e di chi parte all'attacco del "diverso"...)scoprirebbe che la maggior parte sono delle persone umili che si fanno il culo come una campana per far tirare avanti la famiglia esattamente come noi.
Quanti italiani vogliono far gli operatori ecologici?quanti si fanno anche 4 ore di straordinari al giorno(e in fabbrica eh non nell'ufficietto....)?ma soprattutto il giorno che all'estero mi chiederanno se son mafioso e mangio solo pizza cosa risponderò?si,visto che è bene fare di tutta l'erba un fascio non vedo perchè tutti gli italiani non debbano essere dei mammoni mafiosi.
sicuramente l'immigrato con lavoro e regolare delinque meno dell'irregolare, anzi a radio anch'io dissero che delinquono meno degli italiani
sicuramente l'immigrato con lavoro e regolare delinque meno dell'irregolare, anzi a radio anch'io dissero che delinquono meno degli italiani
beh, se lo dice "radio anch'io"... allora ci possiamo fidare! :rolleyes:
immagino dall'alto della tua ignoranza che non sai neanche cosa sia
Sinclair63
26-08-2006, 13:50
... ma voi direte che gli italiani ce l'hanno piccolo e quindi non conta ;)
:rotfl:
immagino dall'alto della tua ignoranza che non sai neanche cosa sia
è una roba della radio rai.
oggi sono buono
http://www.radio.rai.it/radio1/radioanchio/view.cfm?Q_EV_ID=185897
oggi sono buono
http://www.radio.rai.it/radio1/radioanchio/view.cfm?Q_EV_ID=185897
sei arrivato tardi
Certo sempre l'immigrato cattivo(quando il 92% delle molestie avviene in ambito famigliare e nessun cretino a dire "fuori i padri dall'Italia" o cazzate simili...)che viene qua solo per stuprare e fare danni tanto si sa "il tg dire gosi allora immigrato essere cattivo" ottimo ragionamento....
Il problema è che i 3/4 di quelli che scrivono o vanno ancora a scuola o lavorano col culo comodamente seduto su una sedia in ufficio circondato di italiani,se esistesse qualcuno che ci lavora a contatto in fabbrica o in cantiere "forse"(e il condizionale è d'obbligo visto il q.i. di queste discussioni e di chi parte all'attacco del "diverso"...)scoprirebbe che la maggior parte sono delle persone umili che si fanno il culo come una campana per far tirare avanti la famiglia esattamente come noi.
Quanti italiani vogliono far gli operatori ecologici?quanti si fanno anche 4 ore di straordinari al giorno(e in fabbrica eh non nell'ufficietto....)?ma soprattutto il giorno che all'estero mi chiederanno se son mafioso e mangio solo pizza cosa risponderò?si,visto che è bene fare di tutta l'erba un fascio non vedo perchè tutti gli italiani non debbano essere dei mammoni mafiosi.
Io ci vivo in mezzo agli immigrati.
Sono una persona che non può più mettersi una canotta quando sta giù in cortile perchè è stata pesantemente minacciata e insultata.
Sono uan ragazza che è stata pesantemente importunata da una donna (slava) che gestisce un giro di prostitute.
Che spesso e volentieri s'è trovata costretta a chiamare la polizia per le urla e le grida di bambini presi e gettati contro i muri/giù per le scale.
Che s'è trovata a raccoglier merda (proprio quella) dalla tromba delle scale perchè questi non usano nemmeno un gabinetto.
E che ha visto gli unici immigrati del quartiere ch hanno tentato d'integrarsi ammazzati e picchiati da altri immigrati che nona ccetavano il fatto che loro avessero accettato il nostro stile di vita.
Ho abbastanza esperienza per poter parlare o sono una di quelle col culo su una sedia comoda, circondata da italiani, con la filippina che pulisce casa?
ErbaLibera
26-08-2006, 14:32
Sono una persona che non può più mettersi una canotta quando sta giù in cortile perchè è stata pesantemente minacciata e insultata.
Sono uan ragazza che è stata pesantemente importunata da una donna (slava) che gestisce un giro di prostitute.
Che spesso e volentieri s'è trovata costretta a chiamare la polizia per le urla e le grida di bambini presi e gettati contro i muri/giù per le scale.
Che s'è trovata a raccoglier merda (proprio quella) dalla tromba delle scale perchè questi non usano nemmeno un gabinetto.
E che ha visto gli unici immigrati del quartiere ch hanno tentato d'integrarsi ammazzati e picchiati da altri immigrati che nona ccetavano il fatto che loro avessero accettato il nostro stile di vita.
Ho abbastanza esperienza per poter parlare o sono una di quelle col culo su una sedia comoda, circondata da italiani, con la filippina che pulisce casa?
Cazzo ma proprio tutte tu le hai eh?ogni volta che si parla di qualcosa hai sempre mille esempi negativi sulla tua persona,ti consiglio un viaggio a Lourdes a questo punto....
Io dico che la metà di queste cose son cazzate inventate visto che ad ogni 3d come questo esce sempre qualcosa di nuovo che ti hanno fatto,sempre a te ovviamente perchè tu vivi nel Bronx degli extracomunitari...
purtroppo la gente non capisce, e temo che tanti italiani capiranno i loro errori quando ormai sarà troppo tardi (EDIT: anzi, sono certo che anche quando sarà evidente in che schifo saremo finiti, tanta gente continuerà per principio la sua ideologia buonista... :rolleyes: ) e quando purtroppo a livello legale tanti di questi immigrati ormai saranno diventati italiani, e ormai non potremo più cacciarli via. :muro:
Cazzo ma proprio tutte tu le hai eh?ogni volta che si parla di qualcosa hai sempre mille esempi negativi sulla tua persona,ti consiglio un viaggio a Lourdes a questo punto....
Io dico che la metà di queste cose son cazzate inventate visto che ad ogni 3d come questo esce sempre qualcosa di nuovo che ti hanno fatto,sempre a te ovviamente perchè tu vivi nel Bronx degli extracomunitari...
No, sono sempre quelle, se sai leggere ;) .
Sono 18 anni che vivo in una zona dove almeno la metà delle famiglie non sono italiane, e dove c'è una percentuale di arresti domiciliari allucinante.
purtroppo la gente non capisce, e temo che tanti italiani capiranno i loro errori quando ormai sarà troppo tardi e quando purtroppo a livello legale tanti di questi immigrati ormai saranno diventati italiani, e ormai non potremo più cacciarli via. :muro:
No, capiranno quando capiterà a loro.
Il ragazzo che l'anno scorso (suppergiù) è stato picchiato a sangue e costretto a vedere la ragazza violenatata turno è passato da essere uno sfattone allucinante a un naziskin da galera. :stordita:
ErbaLibera
26-08-2006, 14:41
No, sono sempre quelle, se sai leggere ;) .
Sono 18 anni che vivo in una zona dove almeno la metà delle famiglie non sono italiane, e dove c'è una percentuale di arresti domiciliari allucinante.
No non sono sempre quelle,quella della magnaccia slava è nuova cosi come quella che ti cagano sulle scale o lanciano i bambini contro i muri,oggi sei piu attiva di solito...prima ti limitavi a dire che urlavano e si prendevano a mazzate oggi hai scalato e fatto salire i giri domani chissà cosa ti succederà....cosi per curiosità ma visto che ti succede tutto questo e che non sie l'unica abitante italiana avrai gia fatto denunice su denuncie con gli altri condomini vero?e ovviamnete la pula se ne è sempre sbattuta no?
ErbaLibera
26-08-2006, 14:43
purtroppo la gente non capisce, e temo che tanti italiani capiranno i loro errori quando ormai sarà troppo tardi (EDIT: anzi, sono certo che anche quando sarà evidente in che schifo saremo finiti, tanta gente continuerà per principio la sua ideologia buonista... :rolleyes: ) e quando purtroppo a livello legale tanti di questi immigrati ormai saranno diventati italiani, e ormai non potremo più cacciarli via. :muro:
Ma perchè non lo fai tu?esci di casa e inizia a caricarli sui camion e portarli al porto piu vicino no?sempre a parlare parlare parlare ma agisci no?o il lavoro sporco deve sempre farlo qualcun altro?
Ma perchè non lo fai tu?esci di casa e inizia a caricarli sui camion e portarli al porto piu vicino no?sempre a parlare parlare parlare ma agisci no?o il lavoro sporco deve sempre farlo qualcun altro?
sai com'è, io sono abituato ad agire nella legalità, io in cabina elettorale il mio compito lo faccio, le mie tasse le pago e non ho certo niente da rimproverarmi :rolleyes:
ErbaLibera
26-08-2006, 14:47
sai com'è, io sono abituato ad agire nella legalità, io in cabina elettorale il mio compito lo faccio, le mie tasse le pago e non ho certo niente da rimproverarmi :rolleyes:
A parte l'ignoranza e la xenofobia?allora si....
No non sono sempre quelle,quella della magnaccia slava è nuova cosi come quella che ti cagano sulle scale o lanciano i bambini contro i muri,oggi sei piu attiva di solito...prima ti limitavi a dire che urlavano e si prendevano a mazzate oggi hai scalato e fatto salire i giri domani chissà cosa ti succederà....cosi per curiosità ma visto che ti succede tutto questo e che non sie l'unica abitante italiana avrai gia fatto denunice su denuncie con gli altri condomini vero?e ovviamnete la pula se ne è sempre sbattuta no?
No, ne avevo già parlato più volte, se tu non leggi/non ricordi, non è colpa mia.
E in ogni caso le denunce sono state fatte tutte, i bambini sono stati più volte portati via (soprattutto quando il padre era agli arretsi domiciliari, ora è direttamente in gabbia), ma vengono sempre riconsegnati alla famiglia (e non so i perchè).
La donna in questione al momento è agli arresti domiciliari per reati legati alla prostituzione, quindi per ora tutto tace :muro: .
A parte l'ignoranza e la xenofobia?allora si....
visto che gli argomenti ti mancano, la via più semplice è passare agli insulti personali. complimenti.
Sehelaquiel
26-08-2006, 14:53
Non so se siano cazzate o no, pero' se il tutto e' vero spero vivamente per lei che abbia tra le sue priorita' di andarsene da quel quartiere (ovvero gabbia di matti) al piu' presto, magari facendo pure visita a lourdes che puo' solo far bene vista la situazione in cui si trova :asd:
ErbaLibera
26-08-2006, 14:54
visto che gli argomenti ti mancano, la via più semplice è passare agli insulti personali. complimenti.
Argomenti?tu vieni a parlare di argomenti?quando i tuoi unici sono "daje al negro" e "mandiamoli tutti casa"?insulti personali che ci stanno come il formaggio sui maccheroni visto che non dimostri altro che ignoranza e razzismo che cosa vuoi un applauso forse?forse da qualche tuo compagnuccio li puoi avere da me di certo no.
E comunque io ho scritto qualcosa di sensato e ovviamente non l'hai quotato perchè essendo sensato e non uno slogan non ci avrai capito dentro molto te lo quoto va
Rifletti un po su questo se riesci ad andare al di la del "negro è cattivo",ti quoto anche il link che ho in sign
Caro naziskin, io scrivere te con parole facili facili, così forse tu capire. Io leggo su giornali che tu essere 'bestia' e 'belva', ma io non credere. Io credere tu essere ignorante: e ignoranza è grande problema per tutti, anche per me. Perché persona ignorante è persona debole, e persona debole è persona che ha paura, e persona che ha paura è persona che diventa cattiva e aggressiva, e fa “bonk” con bastone su testa di poveraccio. Vere 'bestie' e 'belve' sono certi giornalisti (molti) e certa televisione (quasi tutta), che dicono stronzate così noi restare tutti ignoranti e potere resta in mano di potenti. Io vuole dire questo: se tu picchia un poveraccio, tu non dimostra tua forza. Tu dimostra tua debolezza e tua stupidità. Perché sua testa rotta non risolve tuo problema. Tuo problema è che tu vivere in periferia di merda, senza lavoro o con lavoro di merda. Tuo problema è che tu essere ultima ruota del carro. Allora tu volere diventare forte, e tu avere ragione. Ma nessuno diventa forte picchiando (quaranta contro due) due persone deboli. Se tu volere diventare forte, tu dovere ribellarti a tua debolezza. Tu dovere pensare. In tua crapa rapata esserci cervello. Tu allora usare cervello, non bastone. Tuo cervello avere bisogno di cibo, come tua pancia. Tu allora provare a parlare, a leggere, a chiederti perché tu vivere vita di merda. Questo essere: cultura. E cultura essere sola grande forza per migliorare uomo.
Io sapere: leggere essere molto faticoso. Pensare essere ancora più faticoso.
Molto più faticoso che gridare “negro di merda”, o “sporco ebreo”: gridare stronzate essere molto facile, basta vedere presidente skinhead Cossiga. Tutti essere capaci di insultare e odiare.
Me non importare niente se tu avere crapa rasata e scarponi: per me, tu potere anche metterti carciofo su testa e tatuare tue chiappe. Me importare che tu rispetta te stesso, tuo cervello e tua dignità, così forse tu impara anche a rispettare altri uomini. Se tu grida “sporco ebreo”, tu dovere almeno sapere cosa essere ebreo. E se tu sapere cosa essere ebreo, tu provare a chiederti come sarebbe bello se bruciassero in forno tua madre, tuo padre, tuoi fratelli, tuoi amici e te. Se tu comincia a fare domande, tu comincia a vincere. Domande essere come chiavi di macchina: basta una domanda per accendere motore e andare lontano.
Io molto preoccupato per te (e anche per testa di quelli che vuoi picchiare). Io preoccupato perché il potere, quando vede persone ignoranti e cattive, può fare due cose: metterti in prigione, e prigione è come immenso “bonk” su tua testa. Oppure servirsi di te come uno schiavo, mandarti a picchiare e torturare e bruciare mentre lui, intanto, vive in bella casa con bella macchina e bella figa. Vuoi essere libero? Tieni tua testa rapata, ma impara ad amare tuo cervello. Forza e potere abitano lì: dentro zucca, non sopra zucca. Ciao.
Michele Serra
(da Cuore del 27 gennaio 1992)
Anche se so gia che con persone come te sarà tutto inutile....
ErbaLibera
26-08-2006, 14:55
Non so se siano cazzate o no, pero' se il tutto e' vero spero vivamente per lei che abbia tra le sue priorita' di andarsene da quel quartiere (ovvero gabbia di matti) al piu' presto, magari facendo pure visita a lourdes che puo' solo far bene vista la situazione in cui si trova :asd:
Ma infatti "subisce" da 18 anni e sta ancora li evidentemente non si vive cosi male...
povera Italia...la guerra civile si avvicina :D
Ora traslochiamo, spero che cambiando palazzo cambi anche l'atmosfera (la via è sempre la stessa, stanno ristrutturando le case), perchè sta diventando insostenibile (ultimamente girano parecchi ROM perchè il mio vicino di casa s'è sposato cun una ROM). Ma in ogni caso per ora sono l'unica in famiglia che frequenterà l'universita (con immensi sacrifici economici) proprio perchè mi vogliono far andare via da questo posto, possibilmente perfino in un altro stato. :fagiano: .
Si spera anche che con la rivoluzione che stanno apportando al quartiere (numerosi palazzi nuovi, quasi tutti "privati" [cioè non case comunali/acer etc.]), e l'apertura di nuove attività commerciali (ora siamo a quota 1 bar, 1 tabaccheria, 1 edicola, il conad, 1 farmacia, 1 farmacia) la cosa migliori, da tutti i punti di vista.
Ma infatti "subisce" da 18 anni e sta ancora li evidentemente non si vive cosi male...
Perchè sono ricca sfondata e posso permettermi un appartamento a Bologna :muro: .
Sei abituato troppo bene.
ErbaLibera
26-08-2006, 15:02
(ultimamente girano parecchi ROM perchè il mio vicino di casa s'è sposato cun una ROM)..
Ah gi tra slavi,marocchini e albanesi come potevano i ROM :asd: tutto questo e anche di piu su IleanaChannel :asd:
al prossimo post cosa uscirà che hai un parente egiziano che vende organi?
Ah gi tra slavi,marocchini e albanesi come potevano i ROM :asd: tutto questo e anche di piu su IleanaChannel :asd:
Essendo che c'è un campo nomadi da queste parti, :mbe:.
E' il ragionamento della nostra giunta comunale (portato avanti per anni), che prevede la creazione di quartieri senza un minimo di "mescolanza" dei ceti.
C'è la Meridiana con appartamenti da 500mila€ di base e villette a schiera, e quello dove abito io, dove ci sono tutte le case comunali/acer/case parcheggio per extracomunitari, e campi nomadi.
Fortunatamente questa mentalità da "ghettizzazione" sta scomparendo con la rivalorizzazione (come dicevo prima) di questo quartiere con la cerazione di nuove attività commerciali e appartamenti normali-
Il parente egiziano mi manca.
Evitiamo di sfottere, grazie, che se sei abituato alla filippina e basta, non è colpa mia.
ErbaLibera
26-08-2006, 15:12
Il parente egiziano mi manca.
Evitiamo di sfottere, grazie, che se sei abituato alla filippina e basta, non è colpa mia.
Evitiamo allora di sparar cazzate ogni due per tre per ingigantire e giustificare il tuo odio verso l'extracomunitario.
Comunque la filippina o un conto in banca con piu di due zeri non l'ho mai avuto solo non vado a piangere in giro e dir cazzate,"non trovo appartamento a Bologna :cry: " perchè la provincia non esiste?un monolocale in provincia costa un cazzo,qua(e parliamo di Milano...)in provincia li si trova anche a 130 al mese d'affitto o case piu grosse tipo 90mq a 400 al mese.
Costi che con due stipendi anche da 800 a testa ammortizzi e riesci a vivere,o vuoi dirmi che Bologna è piu cara di Milano?
Ho mai detto che tutti gli immigrati son criminali? No.
Va aiutato lo sviluppo dei paesi sotto-sviluppati, non va certo favorito l'ingresso di clandestini di cui non si sa NULLA. Nè se hanno precedenti penali nel loro paese d'origine, nè se sanno far un lavoro, nè se hanno un titolo di studio ecc. ecc.
E se non sappiamo manco gestire i criminali italiani, come possiamo gestire ANCHE quelli stranieri?
E per quel che riguarda le percentuali di chi commette crimini o altro.. nelle carceri italiani la presenza % di extracomunitari è nettamente SUPERIORE alla loro presenza nel territorio italiano, questo è un dato certo e sicuro rispetto al quale non ci si può nascondere dietro a % tirate fuori da chissà quale fonte..
EDIT: aggiungo un po' di roba:
Secondo una fotografia appena scattata dal ministero della Giustizia gli stranieri rinchiusi nelle carceri italiane sono 17.798 e rappresentano il 30 per cento della popolazione carceraria. Di questi, quelli originari dei principali Paesi islamici del nord Africa (Marocco, Tunisia, Algeria) sono 7.323: il 41%. Una percentuale enorme, se si considera che gli immigrati dagli stessi tre Paesi superano appena il 14% degli stranieri presenti in Italia. Se si aggiungono al conto egiziani ed albanesi, la percentuale di islamici sul totale dei carcerati stranieri sale al 58% (dall'Albania, Paese musulmano all'85%, vengono 2.815 carcerati, pari al 15,8% degli stranieri, e l'11,2% degli immigrati presenti in Italia). I marocchini sono la comunità straniera con più individui (3.999) dietro le sbarre italiane. E il fatto che siano anche il gruppo straniero con più soggiornanti del nostro Paese non è una spiegazione valida, dal momento che da Rabat, Casablanca e dintorni arrivano il 22,5% dei detenuti stranieri, ma solo l'11,4% degli immigrati. La peggiore pubblicità all'Islam, però, la fanno gli algerini: con 1.330 detenuti rappresentano la quarta nazionalità straniera nelle carceri italiane, pur non figurando nemmeno tra le prime trenta presenti in Italia. Brutti numeri anche quelli degli immigrati tunisini che, pur essendo appena il 3,4% degli immigrati, valgono l'11,2% dei carcerati stranieri.
Meritano uno sguardo approfondito anche le statistiche sulle denunce, riportate nell'ultimo Dossier della Caritas. I cittadini stranieri oggetto di querela penale in un anno (dati 2001) sono 89.390. Quanto alla provenienza, nota la Caritas , «il Marocco, in particolare, si attesta come primo Paese di questa graduatoria, con il 18,2% del totale. Contribuiscono inoltre i valori della Tunisia (6,4%), dell'Algeria e del Senegal (entrambi con il 5,5%)». I marocchini sono la prima nazionalità di denunciati stranieri in ben sette regioni d'Italia, e soprattutto «evidenziano quasi ovunque percentuali di denunciati superiori a quelle dei soggiornanti». Il peggio di loro lo danno in Lombardia, in cui i denunciati provenienti dal Marocco superano i soggiornanti della stessa nazionalità di oltre 13 punti percentuali. Quanto ai tunisini, i più facili alla delinquenza sembrano avere una certa predilezione per l'Umbria, dove i soggiornanti di questa nazionalità sono il 2% degli stranieri, ma rappresentano oltre il 10% dei non italiani denunciati. Da soli, marocchini, tunisini e algerini hanno collezionato 26.860 denunce, il 30% di quelle riservate agli stranieri. Tra le prime nazionalità oggetto di denunce figurano anche albanesi (10.780 querele penali, il 12% del totale), rumeni e senegalesi. È proprio dall'analisi delle denunce che emerge la "specializzazione" dei diversi gruppi d'immigrati. Fra i nordafricani, scrive la Caritas , «prevale sempre la realizzazione dei reati di produzione e spaccio di stupefacenti, con una percentuale che supera il 30% del totale nel caso dei tunisini e sfiora il 40% tra gli algerini. Per di più, fra queste tre nazionalità si verifica una totale coincidenza anche degli altri due titoli di reato più frequenti: il furto e i delitti di falso».
ErbaLibera
26-08-2006, 15:24
Ho mai detto che tutti gli immigrati son criminali? No.
No hai ragione in fondo hai sempre e solo generalizzato in OGNI tuo post e chiedendo sempre di mandarli tutti a casa....
Va aiutato lo sviluppo dei paesi sotto-sviluppati, non va certo favorito l'ingresso di clandestini di cui non si sa NULLA. Nè se hanno precedenti penali nel loro paese d'origine, nè se sanno far un lavoro, nè se hanno un titolo di studio ecc. ecc.
E se non sappiamo manco gestire i criminali italiani, come possiamo gestire ANCHE quelli stranieri?
E per quel che riguarda le percentuali di chi commette crimini o altro.. nelle carceri italiani la presenza % di extracomunitari è nettamente SUPERIORE alla loro presenza nel territorio italiano, questo è un dato certo e sicuro rispetto al quale non ci si può nascondere dietro a % tirate fuori da chissà quale fonte..
Al contrario di quello che puoi pensare io non sono affatto per "dentro tutti" anzi io chiuderei momentaneamente le frontiere visti i problemi che abbiamo,sono anche d'accordo sul fatto che non ci servono altri delinquenti oltre a quelli che abbiamo ma se si riuscisse a fare una distinzione tra chi lavora e chi delinque ne gioverebbe lo spirito dei 3d al posto dei soliti "basta" "fuori dall'Italia" "questi non li vogliamo",per il fatto delle carceri anch'io non li terrei qua ma li rimanderei indietro ma servono leggi precise che al momento non ci sono,tutti troppo impegnati con quel cazzo di MO per pensare ai problemi di casa nostra :rolleyes:
Jamal Crawford
26-08-2006, 15:25
per questo motivo bisogna continuare ad importare altri immigrati. ;)
La fetta di salame sugli occhi della gente porta questa frase: ah beh, ma gli italiani fanno le stesse cose, e forse anche peggiori, basta colòpire gli immigrati se 8 immigrati su 10 delinquono, non e' giusto fare di tutta un'erba un fascio, perche' ben il 20% vive rispettando le regole, anchre se poi magari non rispetta il permesso di soggiorno, ma quello e' un altro conto :rolleyes:
Jamal Crawford
26-08-2006, 15:28
Guarda che se parli con la gente che vive a contatto con gli immigrati ti parlano tutti in modo piuttosto negativo, in tanti casi in modo molto negativo. Non pervenuto il commento positivo
Evitiamo allora di sparar cazzate ogni due per tre per ingigantire e giustificare il tuo odio verso l'extracomunitario.
Comunque la filippina o un conto in banca con piu di due zeri non l'ho mai avuto solo non vado a piangere in giro e dir cazzate,"non trovo appartamento a Bologna :cry: " perchè la provincia non esiste?un monolocale in provincia costa un cazzo,qua(e parliamo di Milano...)in provincia li si trova anche a 130 al mese d'affitto o case piu grosse tipo 90mq a 400 al mese.
Costi che con due stipendi anche da 800 a testa ammortizzi e riesci a vivere,o vuoi dirmi che Bologna è piu cara di Milano?
facendo una ricerca veloce su Google e poi su Prendicasa On Line, un monolocale a Casalecchio di Reno (provicnia di Bologna) 45mq costa 630€/mese d'affitto.
3 locali intorno ai 700€/mese.
Su Casa.It, esattamente dove abito io (ma nella parte delle case di proprietà/in affitto) un appartamento da 80mq sono 680€/mese.
Su 123 case.it un appartamento a Ceretolo (provincia di acsalecchio, indi ancora più fuori) un appartamento da 70mq si aggira intorno ai 650€/mese
Debbo continuare?
Bologna è fuori dal mondo a livello d'affitti, e questo è risaputo.
Quasi conviene comprare facendo un mutuo, che fare un "mutuo" per affittare.
ErbaLibera
26-08-2006, 15:32
Guarda che se parli con la gente che vive a contatto con gli immigrati ti parlano tutti in modo piuttosto negativo, in tanti casi in modo molto negativo. Non pervenuto il commento positivo
Anch'io ci vivo e ci lavoro e sono a contatto stretto con 7 diverse nazionalità,perchè io non ho problemi?
ErbaLibera
26-08-2006, 15:34
facendo una ricerca veloce su Google e poi su Prendicasa On Line, un monolocale a Casalecchio di Reno (provicnia di Bologna) 45mq costa 630€/mese d'affitto.
3 locali intorno ai 700€/mese.
Su Casa.It, esattamente dove abito io (ma nella parte delle case di proprietà/in affitto) un appartamento da 80mq sono 680€/mese.
Su 123 case.it un appartamento a Ceretolo (provincia di acsalecchio, indi ancora più fuori) un appartamento da 70mq si aggira intorno ai 650€/mese
Debbo continuare?
Bologna è fuori dal mondo a livello d'affitti, e questo è risaputo.
Quasi conviene comprare facendo un mutuo, che fare un "mutuo" per affittare.
La provincia di Bologna ha solo 2 comuni?certo se vai sempre su quelli piu grossi e costosi....
Qua in alcuni paesi le case da 120mq le lasciano a 640 e tu non trovi niente di "economico"?o forse perchè non lo vuoi cercare...
beppegrillo
26-08-2006, 15:37
Forse non si capisce che il reale problema non è l'immigrato in quanto diverso da qualunque parte del mondo esso provenga, ma è la situazione in cui tale immigrato vive ed agisce.
Mi spiego meglio, è innegabile che chi scappa dal proprio paese, parte da una base difficile, chi ti dà lavoro ovviamente lo farà approfittando di te pagandoti poco, ora in tale contesto è del tutto palese che gli immigrati clanedestini siano molto più propensi a delinquere che un italiano di ceto medio.
Se ci aggiungi che molti di essi provengono da paesi uscenti da guerre e spesso sono imbottiti da credenze religiose incompatibili con la nostra cultura, le difficolta di convivenza è impossibile che non vengano fuori.
Nessuno credo gli dia fastidio avere un vicino immigrato che tra mille difficoltà cerca di condurre una vita onesta, mantenendo le proprie origini e rispettando quelle del paese in cui vive..
Ammiro chi viene qua e cerca di lavorare onestamente (vedo molti sud africani che lo fanno), odio chi ci vede come il paese della cuccagna dove fare tutto impunitamente e di certo ultimamemente le cose non stanno smentendo questa visione.
La provincia di Bologna ha solo 2 comuni?certo se vai sempre su quelli piu grossi e costosi....
Qua in alcuni paesi le case da 120mq le lasciano a 640 e tu non trovi niente di "economico"?o forse perchè non lo vuoi cercare...
Ceretolo non è nè grosso, nè particolarmente costoso.
26-08-2006, 15:46
Forse non si capisce che il reale problema non è l'immigrato in quanto diverso da qualunque parte del mondo esso provenga, ma è la situazione in cui tale immigrato vive ed agisce.
Mi spiego meglio, è innegabile che chi scappa dal proprio paese, parte da una base difficile, chi ti dà lavoro ovviamente lo farà approfittando di te pagandoti poco, ora in tale contesto è del tutto palese che gli immigrati clanedestini siano molto più propensi a delinquere che un italiano di ceto medio.
Se ci aggiungi che molti di essi provengono da paesi uscenti da guerre e spesso sono imbottiti da credenze religiose incompatibili con la nostra cultura, le difficolta di convivenza è impossibile che non vengano fuori.
Nessuno credo gli dia fastidio avere un vicino immigrato che tra mille difficoltà cerca di condurre una vita onesta, mantenendo le proprie origini e rispettando quelle del paese in cui vive..
Ammiro chi viene qua e cerca di lavorare onestamente (vedo molti sud africani che lo fanno), odio chi ci vede come il paese della cuccagna dove fare tutto impunitamente e di certo ultimamemente le cose non stanno smentendo questa visione.
QUESTO è ragionare. La penso esattamente come te. Ma mi spiace deluderti ... in questo forum c'è gente che è capace di mandare alla gogna una persona solo perchè immigrata, senza se e senza ma.
ErbaLibera
26-08-2006, 15:48
Ceretolo non è nè grosso, nè particolarmente costoso.
Ok ma non è di certo l'unico comune dell'hinterland bolognese,se si vuol trovare qualcosa la si trova anch'io non pensavo di trovare prezzi cosi in pv di Milano eppure ci sono.
Anche se distano magari anche una mezz'oretta dalla città direi che avere una bella casa ad un prezzo ragionevole valga questo sbatti.
Ma suq uesto non posso darti torto.
Se la maggioranza degli immigrati che vivono da me fossero come la famiglia di serbi che c'è, sarebbe un bel quartiere dove vivere.
Lavorano, studiano, si sono integrati abbastanza bene, si rendono utili per i lavori a livello di quartiere.
Sono anche meglio di molti italiani che vivono qui, che se ne strafregano di come va il quartiere e usano l'appartamento solo per dormire e mangiare.
Ok ma non è di certo l'unico comune dell'hinterland bolognese,se si vuol trovare qualcosa la si trova anch'io non pensavo di trovare prezzi cosi in pv di Milano eppure ci sono.
Anche se distano magari anche una mezz'oretta dalla città direi che avere una bella casa ad un prezzo ragionevole valga questo sbatti.
A livello di autobus perosnalmente sono già a più di 40 minuti. Se andassi oltre l'ora direi che mi sarebbe convenuto andare all'università a Forlì.
majin mixxi
26-08-2006, 17:35
la zona della stazione centrale di Milano è sempre stata popolata da una fauna particolare,adesso se è possibile le cose sono peggiorate,ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
la zona della stazione centrale di Milano è sempre stata popolata da una fauna particolare,adesso se è possibile le cose sono peggiorate,ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
è l'accoglienza italiana, in hawaii le corone di fiori, qua ... beh, ma avanti così
svarionman
26-08-2006, 18:22
Credo che anche loro non siano stati contenti dell'accoglienza italiana,sono i nuovi poveri e il fenomeno della delinquenza non è molto diverso da quello che si è sviluppato con le emigrazioni da una regione all'altra all'interno dell'Italia...il problema non è tanto l'immigrazione o la religione, quanto il fatto che bisogna potenziare e far funzionare meglio le forza di polizia e consentire un integrazione legale all'interno della società.
twinpigs
26-08-2006, 18:26
aprite un anti-immigrati fan club e fate prima invece di infestare il forum con questi "cacatread" :D
Rapido intervento semi OT: non spariamo cazzate campate per aria per sostenere le proprie tesi... in provincia di Milano i prezzi degli affitti sono ben altri da quelli che dice il sostenitore della cannabis del forum.
In un paesino sperso nelle montagne, senza servizi nè altro, per un bilocale minuscolo con metratura di max 10mq superiore ad un monolocale, spendi almeno duecentocinquanta euro in più di quello che ha scritto lui. Minimo, e parliamo di paesini ad un'ora e mezza di macchina da Milano con non più di duemila abitanti. Monolocali, togliere cento euro massimo.
Vorrei far notare che esiste una leggerissima differenza tra il guardare i prezzi su internet e l'andare a vedere i locali... scoprirai che gli affari da "130 euro" sono monolocali col tetto sfondato, bagno modello Overlook hotel con il sangue che esce e subaffittati a scarafaggi di cento chili ed incazzosi.
Io abito in provincia e per qualcosa che più o meno si aggira intorno ai "92 metri quadri" che dovrebbero andar via a 400 euro (nel mondo delle fiabe) sono a detta di tutti fortunatissimo a pagare qualcosa meno di 700 euro.
E si intende: parliamo di paesini infimi, certo non Milano.
Poi, se vi va bene anche la casa dei fantasmi con i vetri rotti, il bagno alla turca, le pareti di cartapesta coi buchi e senza riscaldamento, chiaro che quei prezzi esistono :rolleyes:
ilprincipe78
26-08-2006, 18:52
aprite un anti-immigrati fan club e fate prima invece di infestare il forum con questi "cacatread" :D
Quoto, oppure rifondante il Klux Klux clan. :muro:
beppegrillo
26-08-2006, 18:55
Credo che anche loro non siano stati contenti dell'accoglienza italiana,sono i nuovi poveri e il fenomeno della delinquenza non è molto diverso da quello che si è sviluppato con le emigrazioni da una regione all'altra all'interno dell'Italia...il problema non è tanto l'immigrazione o la religione, quanto il fatto che bisogna potenziare e far funzionare meglio le forza di polizia e consentire un integrazione legale all'interno della società.
beh daccordo sul potenziare, ma in parole povere che significa?
Uno stupro non lo puoi evitare, se il tizio x si apposta in un luogo un po isolato, la prima malcapitata che si trova, ne paga le conseguenze.
Imho bisogna innanzitutto impedire questi sbarchi continui di immigrati, altrimenti non basterebbe l'esercito a fronteggiare queste cose , poi garantire la punibilità dei reati ed inasprirli sulle violenze sessuali.
Io ho tutta l'impressione che questi reati vengano considrati di poco conto e si scarcera molto facilmente, ecco fin quando la situazione sarà questa, hai voglia a vederne di cose simili.
twinpigs
26-08-2006, 19:01
magari non avendo i soldi per tornare a casa... in questo modo viaggiano gratis in prima classe :D
svarionman
26-08-2006, 19:20
beh daccordo sul potenziare, ma in parole povere che significa?
Uno stupro non lo puoi evitare, se il tizio x si apposta in un luogo un po isolato, la prima malcapitata che si trova, ne paga le conseguenze.
Imho bisogna innanzitutto impedire questi sbarchi continui di immigrati, altrimenti non basterebbe l'esercito a fronteggiare queste cose , poi garantire la punibilità dei reati ed inasprirli sulle violenze sessuali.
Io ho tutta l'impressione che questi reati vengano considrati di poco conto e si scarcera molto facilmente, ecco fin quando la situazione sarà questa, hai voglia a vederne di cose simili.
Ci vuole una presenza più capillare della polizia, tanto nelle città le zone "a rischio" sono ampiamente conosciute non riesco a capire perchè non si intervenga. D'accordo sull'impedire gli sbarchi, ma attenzione che molti immigrati irregolari arrivano ancora via terra, facendo molta meno notizia...l'immigrazione clandestina si può limitare ma è utopistico pensare di annullarla completamente, bisogna favorire un integrazione sociale e lavorativa che diminuisca il ricorso alla delinquenza.
sono le nostre donne che non sanno integrarsi, non loro, poverini...
RAZZISTI.
ErbaLibera
26-08-2006, 19:24
Rapido intervento semi OT: non spariamo cazzate campate per aria per sostenere le proprie tesi... in provincia di Milano i prezzi degli affitti sono ben altri da quelli che dice il sostenitore della cannabis del forum.
In un paesino sperso nelle montagne, senza servizi nè altro, per un bilocale minuscolo con metratura di max 10mq superiore ad un monolocale, spendi almeno duecentocinquanta euro in più di quello che ha scritto lui. Minimo, e parliamo di paesini ad un'ora e mezza di macchina da Milano con non più di duemila abitanti. Monolocali, togliere cento euro massimo.
Allora le cazzate campate in aria non sono visto che ho passato gli ultimi 6 mesi a cercare case per la famiglia e per il singolo se non si esce di casa è facile dir "non dire cazzate".....caseggiati nuovi costruiti apposta per un determinato target con l'appoggio dei comuni stan crescendo nell'hinterland e avendo "solo" due persone che fanno gli agenti immobiliari direi che "forse" non è che le butto cosi....
Vorrei far notare che esiste una leggerissima differenza tra il guardare i prezzi su internet e l'andare a vedere i locali... scoprirai che gli affari da "130 euro" sono monolocali col tetto sfondato, bagno modello Overlook hotel con il sangue che esce e subaffittati a scarafaggi di cento chili ed incazzosi.
Ottimo adesso invia il tutto a : Steven Spielberg 14092 Ever street NY chissà magari tra qualche mese.....
Io abito in provincia e per qualcosa che più o meno si aggira intorno ai "92 metri quadri" che dovrebbero andar via a 400 euro (nel mondo delle fiabe) sono a detta di tutti fortunatissimo a pagare qualcosa meno di 700 euro.
A detta di tutti ma non mia visto che il monolocale piu brutto che ho visto ti chiedevano 130 quello piu bello me ne han chiesti 360,in mezzo a queste due cifre tante altre svariate offerte(sempre per monolocali eh),i 400 per precisamente 90mq erano per una casa vicino alla stazione il prezzo probabilmente deriva da questo ma piu di 600 euro non me ne han mai chiesti.
Piuttosto me ne avevan chiesti 750 al mese per un 120.
E si intende: parliamo di paesini infimi, certo non Milano.
Poi, se vi va bene anche la casa dei fantasmi con i vetri rotti, il bagno alla turca, le pareti di cartapesta coi buchi e senza riscaldamento, chiaro che quei prezzi esistono :rolleyes:
Io l'ho detto fin dal principio che non parlavo di Milano ma della provincia questo mi sembrava chiaro(evidentemente non per tutti)e bo forse a te t'avran portato al luna park spacciandolo per un condominio altrimenti non si spiega cosa tu abbia visto e di cosa devi ritenerti "fortunatissimo".....
vi ricordo che il numero degli stupri è decisamente più elevato di questi mi preme anche ricordare che la stragrande maggioranza di questi è ad opera di italiani, ma voi direte che gli italiani ce l'hanno piccolo e quindi non conta ;)
.
Fuori dall'ennesimo thread ridicolo.
LuVi
Federico855
26-08-2006, 22:01
Bhè, non sapete quanto apprezzo gli immigrati che tra mille difficoltà vengono in Italia, lavorano sodo e non prendono le strade facili della delinquenza.
Ma per gli immigrati che vengono qui e credono di stare nell'anarchia più totale per me c'è solo la pena di morte. :O
Tra l'altro...ogni casino che commette un immigrato tutti a dire: "eh, ma anche gli Italiani lo fanno!" Bhè, deve pagare anche l'italiano che lo fà, ma...a me girano di più le scatole se lo fa un extracomunitario.
Se è un italiano lo stesso mi rode, ma è un nostro problema, si deve risolvere...se viene uno da fuori e lo fà lo vedo un pò più grave, specie se viene già con quell'intento.
Ps: non ce l'ho con gli extracomunitari, la mia attuale cameriera era irregolare, l'ho regolarizata, gli verso contributi ecc...
Chi vuole venire a lavorare, ben venga. :)
FabioGreggio
26-08-2006, 23:35
Vorrei vedere tutti i buonisti della sinistra e pro-immigrati se lascerebbero girare da sole le loro fidanzate, mogli, figlie, sorelle o madri nelle strade milanesi.
Se durante la proiezione di un cinema porno ci sono 200 persone e di queste 3 si masturbano furiosamente e se per caso fossero tutte e tre di Como, possiamo noi essere titolati a dire che i Comaschi sono una città di segaioli incalliti?
Certo che no.
A Milano il 90% degli stupri è perpretrato da italiani.
Una certa percentuale è invece extracomunitaria e tenendo presente che gli stranieri a Milano sono ormai quasi il 10% della popolazione, siamo anche sotto la media.
Quindi smettiamola di graffiarci la faccia e correre capelli al vento a spargere veleno su persone oneste criminalizzandole solo perchè alcuni di essi sono dediti a crimini.
Noi italiani facemmo per molto tempo peggio negli Usa con Al Capone o Jhon Gotti di recente.
Certa filmografia ce lo ricorda. Noti per essere mafiosi. E in Usa siamo solo il 4% della popolazione.
Fossimo stati il 10 ci saremmo trombati anche Coondoleza Rice nella sala ovale....
fg
telespalla
26-08-2006, 23:43
Studentesse francesi violentate da 2 algerini
Hanno accettato un passaggio, sequestrate per cinque ore
MILANO — «Scendete, dai... E adesso che vi abbiamo fatto divertire andate per la vostra strada...». Poi solo il rumore sordo e secco delle lamiere che sbattono, mentre la portiera dell’auto si richiude in fretta, solo l’eco della sgommata che corre via mordendo l’asfalto deserto delle quattro di notte, in via Dandolo, dietro corso di Porta Vittoria, in pieno centro a Milano, a pochi passi dal palazzo di giustizia.
Sole, in lacrime, impaurite. Ecco l’ultimo fotogramma dell’incubo che l’altra notte ha avuto come protagoniste due studentesse francesi in vacanza in Italia e appena sbarcate alla stazione centrale di Milano. L’inizio, invece, risale a cinque ore prima, alla stazione centrale, le 23 passate da pochi minuti. Le ragazze cercavano un mezzo per raggiungere la casa di un amico ad Arluno, a venticinque chilometri dalla città, ma sono cadute nella trappola tesa da due giovani algerini dai modi garbati.
La lingua in comune, il francese, il pretesto per attaccare bottone e proporsi come «amici». «Per Arluno non ci sono né treni né pullman, vi accompagniamo noi... abbiamo la macchina qui fuori... », hanno detto i due alle ragazze sfoderando un sorriso rassicurante, proprio mentre le forze dell’ordine davano il via a un servizio straordinario di prevenzione anche alla stazione centrale. Le studentesse si sono fidate, hanno accettato il passaggio e da quel momento, senza rendersene conto, sono diventate prigioniere.
Diciotto anni una, venti l’altra. Credevano di andare verso Arluno, dall’amico, e in macchina hanno riso e scherzato. Non potevano immaginare che di lì a poco quei due ragazzoni tanto gentili avrebbero gettato la maschera e smesso di scherzare. Sono rimaste segregate fino alle quattro di notte, entrambe sono state violentate. Inutile chiedere pietà, hanno raccontato alla polizia, implorare l’uso dei contraccettivi. I due le hanno rinchiuse in un appartamento alla periferia di Alessandria, le hanno minacciate e malmenate, costrette a bere e a obbedire.
La libertà è arrivata più tardi in via Dandolo, a Milano, dove le studentesse sono state portate e scaricate dalla vettura in corsa come due pacchi postali. A raccogliere le loro grida d’aiuto è stato il portiere di notte di un albergo, le ha fatte entrare nella hall e ha subito avvisato i carabinieri. Al 112, in centrale operativa, era di turno un militare «scelto» che parla francese e ha immediatamente capito cosa fosse accaduto.
Sul posto sono arrivate in fretta un’ambulanza e una pattuglia della polizia di Stato, nella notte tra venerdì e sabato competente per zona. Per entrambe le ragazze prima la difficile routine della visita alla clinica Mangiagalli, e poi fino all’alba negli uffici della questura, a mettere in fila i ricordi di una notte maledetta che dopo lo stupro di viale Umbria precipita Milano nell’emergenza sicurezza e fa vivere le donne nel terrore d’essere aggredite.
Agli investigatori le ragazze francesi hanno saputo dire quale tipo di auto fosse quella degli aguzzini, i soprannomi con cui i due si chiamavano, hanno descritto il palazzo in cui sono state segregate per ore ed ore, ma fino a questo momento le indagini non hanno avuto fortuna. Dal pomeriggio di ieri la denuncia è sul tavolo del sostituto procuratore Giusi Barbara, a lei il compito di coordinare l’inchiesta.
Andrea Galli e Biagio Marsiglia
www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/26/marsiglia.shtml
telespalla
26-08-2006, 23:46
è vero che il fatto che siano algerini rende
la notizia piu' visibile...ma il problema rimane
particolari fastidiosi...comunque vatti a fidare della
gente che trovi in stazione a milano centrale :doh:
forse a 18 ci puoi cascare...mah...
se pensate che gli affitti di bologna siano alti nn avete mai visto quelli di firenze :D cmq, un mio amico studia a bologna, e di affitto paga la metà di quanto ci vorrebbe a stare in periferia vicino al polo universitario di economia qui a fi...
27-08-2006, 08:00
Cmq spero che quando un giorno questa sezione avrà un moderatore, questi topic vengano stroncati sul nascere.
beppegrillo
27-08-2006, 08:04
Cmq spero che quando un giorno questa sezione avrà un moderatore, questi topic vengano stroncati sul nascere.
dall'alto dei tuoi 14 posti ed avatar comunista, ti permetti di giudicare un'intera sezione??
E' vacanza anche per i moderatori, fra pochi giorni si tornerà a regime..
27-08-2006, 08:44
dall'alto dei tuoi 14 posti ed avatar comunista, ti permetti di giudicare un'intera sezione??
E' vacanza anche per i moderatori, fra pochi giorni si tornerà a regime..
Primo ... Non è che vengo a romperti le palle perchè ti metti la bandiera americana in avatar.
Secondo ... il numero dei post non vedo cosa c'entri visto che ci sono utenti che frequentano solo la sezione OT.
Terzo ... che in questa sezione non ci sia un minimo di contegno è cosa nota a tutti. Se fai fatica a riconoscerlo affari tuoi, mi spiace. La storiella dell' "anche i moderatori vanno in vacanza" è vecchia quanto il mondo. Se è così credo siano partiti per le maldive da 2 mesi a questa parte.
Che dici, potevi evitare di fare questo inutile commento? Io dico di sì ;)
sempreio
27-08-2006, 08:57
Primo ... Non è che vengo a romperti le palle perchè ti metti la bandiera americana in avatar.
Secondo ... il numero dei post non vedo cosa c'entri visto che ci sono utenti che frequentano solo la sezione OT.
Terzo ... che in questa sezione non ci sia un minimo di contegno è cosa nota a tutti. Se fai fatica a riconoscerlo affari tuoi, mi spiace. La storiella dell' "anche i moderatori vanno in vacanza" è vecchia quanto il mondo. Se è così credo siano partiti per le maldive da 2 mesi a questa parte.
Che dici, potevi evitare di fare questo inutile commento? Io dico di sì ;)
ma stai zitto!! guarda che hai scritto a ileana, se uno deve uscire dal forum quello sei te, non noi!!:
Dipende dalla situazione ... posso benissimo dirti che anche a me capitò di avere un imbecille in classe che entrava con 700 persone fuori la scuola su 710 dicendo "Scioperate, siete comunisti!". Anche io prenderei a calci nel sedere (si fà per dire ... non sia mai che poi dite che usiamo la violenza!) la classica secchiona (e ce l'avevo! Accompagnata dalla madre fino all'entrata!)che quando si fà uno sciopero serio deve entrare a tutti i costi per fare bella figura con il professore o altre menate varie.
Ovviamente non mi riferisco a te ... stò generalizzando.
Sul nascere no, perchè vuoi perderti il gusto di vedere qualche troll sospeso per una settimana ;)
LuVi
JackTheReaper
27-08-2006, 09:31
Vero, su questo hai perfettamente ragione, del resto non ho mai detto che mi piaccia l'immigrazione, ma proprio per nulla. Semplicemente evito di strumentalizzare la "violenza sessuale" - che giustamente tanto ripugna - quando c'è da trattare il problema immigrazione.
Poi posso anche dirti che una mia cara amica dell'interland milanese mi ha confessato che buona parte dei suoi vecchi compagni delle medie per tirare avanti spaccia (giusto per rimanere in tema di piaghe sociali di Milano).....e non penso avesse immigrati in classe nel 1992-1995.....ma milanesi.
appunto abbiamo già i nostri delinquenti, perchè dobbiamo accollarci anche quelli degli altri??? a me vien da ridere quando uno (sto parlando in generale) guardando i problemi che l'immigrazione selvaggia ha causato alla nostra società si limita ad affermare "e allora? anche gli italiani lo fanno"
al limite dell'assurdo
JackTheReaper
27-08-2006, 09:42
quindi importiamo gli immigrati per fargli fare il lavoro degli schiavi.... bello, molto bello però c è un problemino:
un marocchino (per esempio) viene in italia e finisce a spalare merda per tutta la sua vita a pochi euro al mese: il figlio di questo immigrato però frequenta le scuole italiane con buoni risultati e finisce addirittura all'università, grazie agli anni di onesto lavoro del padre; il ragazzo si laurea con buoni voti in ingegneria e... va a spalare merda insieme a suo padre perchè è un immigrato? non credo proprio, andrà a fare l'ingegnere e si inserirà perfettamente nel tessuto sociale italiano come è giusto che sia (a meno che non ci metta lo zampino la sua fede islamica).
Regge ancora la favoletta (tutta della sinistra tra l'altro... è allucinante!) dell'immigrato che serve perchè lo facciamo sgobbare come un animale al posto nostro?
beppegrillo
27-08-2006, 09:44
appunto abbiamo già i nostri delinquenti, perchè dobbiamo accollarci anche quelli degli altri??? a me vien da ridere quando uno (sto parlando in generale) guardando i problemi che l'immigrazione selvaggia ha causato alla nostra società si limita ad affermare "e allora? anche gli italiani lo fanno"
al limite dell'assurdo
beh anche a me viene da sorridere, visto che mi pare ovvio che in italia ci siano criminali italiani :D
Il problema nasce quando vedi le percentuali di reclusi extracomunitari nelle nostre carceri (>30%), li relazioni alla popolazione, ed allora lì dovresti riflettere..
Non mi piacciono le soluzioni del tipo, non possiamo contrastarli, dunque apriamo le porte e cerchiamo di farli lavorare...
Ehh belle parole, peccato che non riusciamo manco a risolvere il problema del mezzogiorno, figurati se vorremmo aiutare tutti gli immigrati dal continente africano o del medio-oriente..
Mi sembra che dalle dichiarazioni del nuovo ministro sull'immigrazione, e visti i recenti e numerosi sbarchi di extracomunitari, stia nascendo nuovamente una forma di intolleranza che aveva caratterizzato gli anni novanta ed era stata etichettata nella maggior parte dei casi come razzismo; la legge Bossi-Fini per certi versi va corretta ma aveva placato notevolmente gli umori degli italiani "intolleranti". Non vorrei essere etichettato come razzista se tra qualche tempo mi ritroverò nuovamente un extracomunitario che mi ruba in magazzino! Lo so, è solo un caso.
Ma come è assurdo che la legge Bossi-Fini preveda che il datore di lavoro richieda un lavoratore extracomunitario al paese di origine è anche assurdo dire che l'Italia sta diventando un paese di immigrazione!
JackTheReaper
27-08-2006, 09:53
Anche se so gia che con persone come te sarà tutto inutile....
il razzismo nasce dal disagio sociale, una persona non diventa razzista standosene in villa a prendere il sole, ma lo diventa appunto come riportato dal tuo link, avendo "una casa di merda e un lavoro di merda" (persone da disprezzare vero? ma i comunisti non stavano dalla parte dei proletari? :asd: )
anzichè sfottere ti consiglio di trasferirti nel quartiere di ileana a provare un pò di brivido multietnico e poi vediamo...
paditora
27-08-2006, 09:55
Io non do pienamente ragione a dupa.
Però sul serio sta gente inizia a stufarmi.
Ma non è solo per gli stupri.
E' che te li trovi ovunque.
Non puoi andare a far spesa che c'è quello con gli accendini che ti vuole rifilare qualcosa.
Vai nei parcheggi e c'è il solito tizio che ti fa segno (magari c'è mezzo parcheggio vuoto e ti fa segno :mbe: ) e che vuole i soldi.
Al semaforo c'è il lavavetro.
Bastaaaaaaaaaaaaaaa.
E non venitemi a dire che lo fanno anche gli italiani.
Perchè io fuori dai supermercati o nei parcheggi ho sempre visto extracomunitari con gli accendini in mano.
Mai visto un italiano che va in giro con gli accendini o le calze o le rose o i lava i vetri ai semafori.
Tutti quelli che in 6 mesi non trovano un lavoro: rispediti al loro paese.
Non se ne può veramente più.
il razzismo nasce dal disagio sociale, una persona non diventa razzista standosene in villa a prendere il sole, ma lo diventa appunto come riportato dal tuo link, avendo "una casa di merda e un lavoro di merda" (persone da disprezzare vero? ma i comunisti non stavano dalla parte dei proletari? :asd: )
anzichè sfottere ti consiglio di trasferirti nel quartiere di ileana a provare un pò di brivido multietnico e poi vediamo...Sempre facile fare i comunisti con la vita e i soldi degli ltri.
Poi se vieni qui, dove c'è veramente del disagio, non trovi un italiano di sinistra, a parte rarissimi casi (ma che non mancano di esprimere commenti che di certo non sentirai mai in una sede dei Comunisti Italiani, e che farebbero impallidire un leghista).
tanto bravi a reclamare la libertà di parola per sè quanto a toglierla agli altri se fa comodo :rolleyes:
A detta di tutti ma non mia visto che il monolocale piu brutto che ho visto ti chiedevano 130 quello piu bello me ne han chiesti 360,in mezzo a queste due cifre tante altre svariate offerte(sempre per monolocali eh),i 400 per precisamente 90mq erano per una casa vicino alla stazione il prezzo probabilmente deriva da questo ma piu di 600 euro non me ne han mai chiesti.
E questo la dice tutta. Già siamo molto distanti da quello che dicevi prima, non trovi? Monolocale "brutto" da 130 euro significa inabitabile da qualcuno che non abbia come scopo prendersi l'epatite appena entra.
400 euro per una casa attaccata alla stazione, e ci credo... la vicinanza di una stazione è una mazzata per i prezzi, c'è un LIEVISSIMO disagio abitativo.
Poi dipende tutto da cosa cercavi e dove... ma come hai postato tu stesso, i "130 euro" e "400 euro" sono casi limite presi dal MINIMO, e non dalla media dei prezzi. E come chiunque sia andato in giro a vedere case sa benissimo, il MINIMO corrisponde a locali il più delle volte abitabili solo da un barbone.
Poi, se a te va bene, buon per te :asd: ma non spacciare per prezzi medi quelli che sono casi sporadici di locali fetecchia. La realtà è ben diversa, e con questa chiudo, prevedendo i soliti attacchi personali dovuti alla mancanza di argomenti.
JackTheReaper
27-08-2006, 10:30
tanto bravi a reclamare la libertà di parola per sè quanto a toglierla agli altri se fa comodo :rolleyes:
certo ovviamente :asd:
un pò come le missioni all'estero, mentre le pallottole italiane in irak sono assassine, quelle in libano sono legittimate!
e anche le bombe di d'alema in kossovo nel 99 erano democratiche...
CHE RIDERE
27-08-2006, 10:36
ma stai zitto!! guarda che hai scritto a ileana, se uno deve uscire dal forum quello sei te, non noi!!:
Se hai seri problemi di comprensione mi spiace, non posso aiutarti :O
Oltretutto ti sei dato la zappa sui piedi da solo ... l'ultima frase che mi hai quotato credo tolga ogni dubbio sul fatto che non mi riferissi a Ileana nello specifico. Dai, lascia stare ...
tanto bravi a reclamare la libertà di parola per sè quanto a toglierla agli altri se fa comodo
Regole e buonsenso. Evidentemente due cose che ti sfuggono ... :rolleyes:
Io non do pienamente ragione a dupa.
Però sul serio sta gente inizia a stufarmi.
Ma non è solo per gli stupri.
E' che te li trovi ovunque.
Non puoi andare a far spesa che c'è quello con gli accendini che ti vuole rifilare qualcosa.
Vai nei parcheggi e c'è il solito tizio che ti fa segno (magari c'è mezzo parcheggio vuoto e ti fa segno ) e che vuole i soldi.
Al semaforo c'è il lavavetro.
Bastaaaaaaaaaaaaaaa.
E non venitemi a dire che lo fanno anche gli italiani.
Perchè io fuori dai supermercati o nei parcheggi ho sempre visto extracomunitari con gli accendini in mano.
Mai visto un italiano che va in giro con gli accendini o le calze o le rose o i lava i vetri ai semafori.
Tutti quelli che in 6 mesi non trovano un lavoro: rispediti al loro paese.
Non se ne può veramente più.
Su questo la penso in maniera differente. O meglio ... mi capita spesso di lasciare riportare il carrello al marocchino che trovi davanti al supermercato, se passano a casa mia per vendere calzini&co in genere prendo qualcosa o gli lascio direttamente qualche soldo senza comprare niente oppure gli do' qualche pacco di crekers. Mai avuto alcun fastidio ... se vedo che una persona fà qualcosa di utile (dal suonare la fisarmonica al vendere calzini e fazzoletti per soffiarsi il naso) cerco di aiutarla nel limite del possibile.
Quanto al lavoro entro sei mesi ... fai prima a prenderli direttamente uno a uno e rimetterli in un barcone per rimandarli a casa. Sai benissimo che un lavoro in così breve tempo lo trova una persona su un milione.
Jamal Crawford
27-08-2006, 10:39
Ma io non vedo dove sia il problema, gli extracomunitari in Italia vengono a fare i lavori che gli italiani non vogliono fare :cry:
Gli extracomunitari scappano dalla guerra e quindi bisogna aiutarli, non possiano noi italiani, che ci facciamo il culo 14 ore al giorno, tenere il denaro tutto per noi, dobbiamo fare beneficenza, dobbiamo aiutare questi magrebini, ad esempio potremmo fornire agli stupratori scatole di preservativi, in modo da essere per lo meno rapporti sicuri, sai mai che lo stupratore ti prende l'aids dalla vittima italiana :cry:
Regole e buonsenso. Evidentemente due cose che ti sfuggono ... :rolleyes:
certo, buonsenso subordinato a regole come piacciono a te e agli amici tuoi.. libertà di pensiero, un concetto che evidentemente sfugge e non solo a te. :rolleyes:
paditora
27-08-2006, 10:42
Su questo la penso in maniera differente. O meglio ... mi capita spesso di lasciare riportare il carrello al marocchino che trovi davanti al supermercato, se passano a casa mia per vendere calzini&co in genere prendo qualcosa o gli lascio direttamente qualche soldo senza comprare niente oppure gli do' qualche pacco di crekers. Mai avuto alcun fastidio ... se vedo che una persona fà qualcosa di utile (dal suonare la fisarmonica al vendere calzini e fazzoletti per soffiarsi il naso) cerco di aiutarla nel limite del possibile.
Quanto al lavoro entro sei mesi ... fai prima a prenderli direttamente uno a uno e rimetterli in un barcone per rimandarli a casa. Sai benissimo che un lavoro in così breve tempo lo trova una persona su un milione.
Ci sono quelli che se non gli lasci il carrello si incazzano pure.
Ma pensa te.
Io non lascio niente a sta gente.
Soprattutto perchè poi lo chiedono con arroganza.
Jamal Crawford
27-08-2006, 10:43
Sai benissimo che un lavoro in così breve tempo lo trova una persona su un milione.[/QUOTE]
Non e' assolutamente vero, un extracomunitario se ha voglia di lavorare, in 6 mesi di lavori ne trova 4 o 5, non uno. Certo non trovera' come posto di lavoro il direttore di banca o il finanziere, ma il magazziniere o comunque un lavoro piu' umile si.
27-08-2006, 10:47
Ma io non vedo dove sia il problema, gli extracomunitari in Italia vengono a fare i lavori che gli italiani non vogliono fare :cry:
Gli extracomunitari scappano dalla guerra e quindi bisogna aiutarli, non possiano noi italiani, che ci facciamo il culo 14 ore al giorno, tenere il denaro tutto per noi, dobbiamo fare beneficenza, dobbiamo aiutare questi magrebini, ad esempio potremmo fornire agli stupratori scatole di preservativi, in modo da essere per lo meno rapporti sicuri, sai mai che lo stupratore ti prende l'aids dalla vittima italiana :cry:
E fare del sarcasmo ora a cosa serviva scusa?
Se non vuoi aiutarli pace ... se c'è gente che dà loro una mano nel limite delle proprie possibilità credo abbiano tutto il diritto di farlo ... e penso proprio che possano fare a meno di commenti così idioti e inutili.
paditora
27-08-2006, 10:47
Ecco quindi iniziamo a rispedirli al loro paese.
Io non ce li voglio fuori dal supermercato a fracassarmi la minchia.
O se vuoi stare fuori dal supermercato almeno non importunarmi.
27-08-2006, 10:49
Ecco quindi iniziamo a rispedirli al loro paese.
Io non ce li voglio fuori dal supermercato a fracassarmi la minchia.
O se vuoi stare fuori dal supermercato almeno non importunarmi.
Ma cosa vuoi che ti dica? Io da quando campo (tranne uno spiacevole episodio che ho già raccontato) ho sempre trovato persone che facevano nel loro piccolo il proprio lavoro. Ogni volta che ho detto un semplice "No, grazie" se ne sono sempre andati senza importunarmi.
27-08-2006, 10:50
certo, buonsenso subordinato a regole come piacciono a te e agli amici tuoi.. libertà di pensiero, un concetto che evidentemente sfugge e non solo a te. :rolleyes:
Il razzismo non rientra nei miei canoni di "libertà di pensiero", spiacente.
Ora scusate, devo uscire fuori a pranzo :D
paditora
27-08-2006, 10:51
Ma cosa vuoi che ti dica? Io da quando campo (tranne uno spiacevole episodio che ho già raccontato) ho sempre trovato persone che facevano nel loro piccolo il proprio lavoro. Ogni volta che ho detto un semplice "No, grazie" se ne sono sempre andati senza importunarmi.
Io invece ho sempre trovato rompicoglioni.
non li sopporto più :muro: , se vi dico che mi è successo stamattina con un nord-africano che cercava di vedere roba mi viene su un nervoso della madonna :muro: e il bello che questo governo se la prende con i poveri caprioli :muro:
ma non è stata la regione piemonte?
Il razzismo non rientra nei miei canoni di "libertà di pensiero", spiacente.
Ora scusate, devo uscire fuori a pranzo :D
i tuoi canoni di libertà e pensiero sono per l'appunto tuoi, il mondo ne può fare a meno e averne di propri senza che tu debba stracciarti le vesti se non aderiscono ai tuoi schemi mentali.
buon appetito
JackTheReaper
27-08-2006, 10:55
il problema non stà nel lavavetri o nell'omino del carrello
il problema sono le bande di albanesi che ti entrano in casa e ti ustionano con il ferro da stiro per sapere dove è LA CASSAFORTE (e chi cacchio la mai vista una cassaforte?), nei centri islamici e nelle moschee dove gli imam insegnano solo odio nei nostri confronti e negli stupri ad opera di gente che per cultura è abituata a considerare le donne come oggetti
Se poi uno vende accendini in giro per le strade la cosa non mi tange
paditora
27-08-2006, 10:55
vedere o vendere? :stordita:
anche a me fanno troppo innervosire.
non te li scrolli di dosso finchè non gli compri la cazzatina.
cheppalle.
poi l'accendino te lo fanno pagare il doppio del tabaccaio e dopo 2 volte che lo usi si rompe.
Jamal Crawford
27-08-2006, 11:06
Non esistono i non rompicoglioni, quello col viso piu' simpatico e con i modi di fare piu' gentili, rompono comunque le palle vorticosamente. Questa genete va cacciata dall'italia, fra poco avremo le bidonville nelle nostre citta', anziche' progredire torniamo indietro. Non oso pensare che mondo di merda avranno i nipoti se non cerchiamo per lo meno di ridurre al minimo l'invasione
JackTheReaper
27-08-2006, 11:16
Non esistono i non rompicoglioni, quello col viso piu' simpatico e con i modi di fare piu' gentili, rompono comunque le palle vorticosamente. Questa genete va cacciata dall'italia, fra poco avremo le bidonville nelle nostre citta', anziche' progredire torniamo indietro. Non oso pensare che mondo di merda avranno i nipoti se non cerchiamo per lo meno di ridurre al minimo l'invasione
l'unico modo per fermarli sul serio è quello che fortunatamente non faremo mai (ovvero affondare i barconi)
possiamo solo migliorare la coordinazione tra guardia costiera polizia carabinieri e guardia di finanza (ma non sono un pò troppi? :asd: ) per fermarne il più possibile e rimandarli indietro...
ma i problemi sono a monte... finchè la gente vivrà nella merda cercerà sempre un posto migliore per lavorare o per depredarlo il più possibile.....
ErbaLibera
27-08-2006, 11:16
quindi importiamo gli immigrati per fargli fare il lavoro degli schiavi.... bello, molto bello però c è un problemino:
un marocchino (per esempio) viene in italia e finisce a spalare merda per tutta la sua vita a pochi euro al mese: il figlio di questo immigrato però frequenta le scuole italiane con buoni risultati e finisce addirittura all'università, grazie agli anni di onesto lavoro del padre; il ragazzo si laurea con buoni voti in ingegneria e... va a spalare merda insieme a suo padre perchè è un immigrato? non credo proprio, andrà a fare l'ingegnere e si inserirà perfettamente nel tessuto sociale italiano come è giusto che sia (a meno che non ci metta lo zampino la sua fede islamica).
Regge ancora la favoletta (tutta della sinistra tra l'altro... è allucinante!) dell'immigrato che serve perchè lo facciamo sgobbare come un animale al posto nostro?
Io sto parlando di quelli che sono immigrati lavoratori quindi adulti e vaccinati se poi si vuol spostare il tiro sui figli e su come si inseriranno me lo dici che apriamo un nuovo 3d visto che non è di questo che si sta parlando.
anzichè sfottere ti consiglio di trasferirti nel quartiere di ileana a provare un pò di brivido multietnico e poi vediamo...
Ma cosa stai dicendo?ah capito come il tuo socio dovevi tirar fuori i comunisti aspetto il prossimo post con dentro uno a scelta tra Prodi,Luxuria e Caruso :asd: comunque anzichè sparlacchiare perchè non ti rileggi cio che ho gia scritto?Ileana povera piccola samaritana succedesempretuttoame vive a contatto con gli immigrati?bene io cdi vivo e ci lavoro pure quindi il brivido multietnico come vedi so bene cos'è e tu hai perso un occasione per non dire una stronzata ;)
E questo la dice tutta. Già siamo molto distanti da quello che dicevi prima, non trovi? Monolocale "brutto" da 130 euro significa inabitabile da qualcuno che non abbia come scopo prendersi l'epatite appena entra.
Ma proprio non ci spostiamo di niente io prima ti ho detto il prezzo del monolocale che ho trovato senza fare commenti aggiuntivi cosa che ho fatto dopo il tuo intervento quindi non è cambiato proprio nulla perchè non c'era nulla da cambiare :boh:
400 euro per una casa attaccata alla stazione, e ci credo... la vicinanza di una stazione è una mazzata per i prezzi, c'è un LIEVISSIMO disagio abitativo.
A parte il rumore puo far comodo avere la stazione vicino.
Poi dipende tutto da cosa cercavi e dove... ma come hai postato tu stesso, i "130 euro" e "400 euro" sono casi limite presi dal MINIMO, e non dalla media dei prezzi. E come chiunque sia andato in giro a vedere case sa benissimo, il MINIMO corrisponde a locali il più delle volte abitabili solo da un barbone.
No non hai capito i 130 sono il minimo i 360 il massimo per i monolocali,i 400 erano per la casa vicino alla stazione se no c'erano 530 per uno vicino alla piazza del paese e uno da 650 vicino a metro e supermercato ma qua si parla di case da minimo 90mq e abitabili d aun barbone non credo proprio e piantala di parlare da uomo vissuto perchè te lo ripeto ho passato gli ultimi 6 mesi a cercare casa e in piu ho in famiglia due agenti immobiliari ma se vuoi ragione te la do cosi sei contento :)
Poi, se a te va bene, buon per te :asd: ma non spacciare per prezzi medi quelli che sono casi sporadici di locali fetecchia. La realtà è ben diversa, e con questa chiudo, prevedendo i soliti attacchi personali dovuti alla mancanza di argomenti.
Ma scusa ma chi cazzo ti conosce?ma cosa vuoi?attacchi personali?ma chi se ne frega di te e di tutto quello che dici :boh:
vedere o vendere? :stordita:
anche a me fanno troppo innervosire.
non te li scrolli di dosso finchè non gli compri la cazzatina.
cheppalle.
poi l'accendino te lo fanno pagare il doppio del tabaccaio e dopo 2 volte che lo usi si rompe.
tu stai criticando la cosa meno criticabile secondo me... o quelli che trovi te sono stakanovisti e partono a diritto finchè nn compri qualcosa, oppure sei un gocciolino esagerato, perchè qui a firenze ce n'è un'esagerazione, ai semafori, ai supermercati, ecc ecc ma basta un "no" e stop. al limite ti puliscono il vetro anche se nn glielo hai chiesto, ma se nn volevi dare nulla prima nn dai nulla.
nella mia giornata tipo, il rompimento di palle che generano questi individui è lo 0.001% rispetto a tutto il resto: attaccarci a questo per attaccare gli immigrati è piuttosto futile.
paditora
27-08-2006, 11:38
tu stai criticando la cosa meno criticabile secondo me... o quelli che trovi te sono stakanovisti e partono a diritto finchè nn compri qualcosa, oppure sei un gocciolino esagerato, perchè qui a firenze ce n'è un'esagerazione, ai semafori, ai supermercati, ecc ecc ma basta un "no" e stop. al limite ti puliscono il vetro anche se nn glielo hai chiesto, ma se nn volevi dare nulla prima nn dai nulla.
ok moh ti racconto un fatto.
dovevo portare mia madre all'ospedale.
vicino a quest'ospedale c'è un parcheggio pubblico.
lascio mia madre in ospedale e io vado a parcheggiare.
in sto parcheggio c'è il classico che vende calze accendini ecc.
mi indica un posto (il parcheggio era praticamente deserto).
Scendo e inizia:" prendi accendino prendi qua prendi la".
io continuo a dirgli di no.
è stato li 10 minuti.
alla fine mi stufo e gli prendo un accendino e me ne vado in ospedale.
poi quando mia madre sta per uscire me lo ribecco di nuovo e ricomincia.
e di nuovo altri 10 minuti a smarronarmi.
alla fine quasi lo mandavo affanculo.
uno scassacazzi unico.
cmq non è solo questo di episodio.
più di una volta me ne è capitato qualcuno che continuava ad insistere.
diciamo pure che ce ne sono parecchi che insistono.
e a me la cosa da alquanto fastidio.
JackTheReaper
27-08-2006, 11:40
Io sto parlando di quelli che sono immigrati lavoratori quindi adulti e vaccinati se poi si vuol spostare il tiro sui figli e su come si inseriranno me lo dici che apriamo un nuovo 3d visto che non è di questo che si sta parlando.
Ma cosa stai dicendo?ah capito come il tuo socio dovevi tirar fuori i comunisti aspetto il prossimo post con dentro uno a scelta tra Prodi,Luxuria e Caruso :asd: comunque anzichè sparlacchiare perchè non ti rileggi cio che ho gia scritto?Ileana povera piccola samaritana succedesempretuttoame vive a contatto con gli immigrati?bene io cdi vivo e ci lavoro pure quindi il brivido multietnico come vedi so bene cos'è e tu hai perso un occasione per non dire una stronzata ;)
tralasciando le tue ultime affermazioni sui prezzi dei monolocali dalle quali si deduce che non vorresti la liberazione solo della maria ma anche di qualcosa di più pesante :D ti posso dire che:
a) la questione dei figli va affrontata, perchè se l'adulto grande e vaccinato lavora come uno spalamerda perchè noi italiani non lo facciamo più, il figlio laureato non lo farà (mi sembrava di essere stato chiaro su questo punto) e quindi il vantaggio della manodopera a basso prezzo va a farsi benedire
b) Se tu vivi o no con gli immigrati nessuno può saperlo però le esperienze di ileana sono molto simili a quelle della maggior parte delle persone che conosco e quindi a mio avviso credibili poi stà a te...
c) immigrati onesti ce ne sono eccome lo sò anche io, ma fatti 2 conti: hai mai sentito parlare di bande di senegalesi? di indiani? di cingalesi? io onestamente no, ma albanesi, zingari e magrebini sono sempre in mezzo quando c è da far casino, da questo cosa si deduce? che forse esistono culture diverse al mondo e che magari potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di ingressi selettivi.
paditora
27-08-2006, 11:44
Cmq se uno ha un lavoro onesto per me può restarci qui in Italia.
Nella fabbrica dove lavoravo prima c'erano due senegalesi con cui andavo molto d'accordo.
Io vorrei che venissero cacciati quelli che rimangono a cazzeggiare qui per mesi se non anni.
Come ad esempio in Svizzera.
Se non hai un lavoro in Svizzera ti sbattono fuori.
ErbaLibera
27-08-2006, 11:46
tralasciando le tue ultime affermazioni sui prezzi dei monolocali dalle quali si deduce che non vorresti la liberazione solo della maria ma anche di qualcosa di più pesante :D ti posso dire che:
E tu ovviamente sei un esperto su questo :)
a) la questione dei figli va affrontata, perchè se l'adulto grande e vaccinato lavora come uno spalamerda perchè noi italiani non lo facciamo più, il figlio laureato non lo farà (mi sembrava di essere stato chiaro su questo punto) e quindi il vantaggio della manodopera a basso prezzo va a farsi benedire
Eh gia non ci sarà mai piu gente da sfruttare perchè uno dei figli dell'immigrato si è laureato eh si....un po come quello che ieri diceva che quelli di RE prendevano pe ril culo il tipo perchè c'è stato l'indulto,il livello è quello.
b) Se tu vivi o no con gli immigrati nessuno può saperlo però le esperienze di ileana sono molto simili a quelle della maggior parte delle persone che conosco e quindi a mio avviso credibili poi stà a te...
Nessuno puo saperlo?ma se te l'ho detto io!questo significa solo che non leggi...e figuriamoci se anche tu non conoscevi persone che hanno problemi con gli immigrati eh già proprio non me l'aspettavo ti ripeto perchè io vivo e lavoro a contatto con 7 nazionalità diverse e non ho mai avuto problemi?ma ovviamente tutti voi li conoscete i poveri oppressi dall'uomo nero....
c) immigrati onesti ce ne sono eccome lo sò anche io, ma fatti 2 conti: hai mai sentito parlare di bande di senegalesi? di indiani? di cingalesi? io onestamente no, ma albanesi, zingari e magrebini sono sempre in mezzo quando c è da far casino, da questo cosa si deduce? che forse esistono culture diverse al mondo e che magari potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di acconsentire ingressi selettivi.
Goebbels sarebbe fiero di te...
adesso fare selezione all'ingresso è diventato nazista? ci sono moooolti paesi nazisti a sto mondo, allora.
..
uno scassacazzi unico.
Se la differenza fosse fra vivere e morire, penso che anche tu potresti essere addirittura più scassacazzo di quanto non lo sia attualmente. ;)
LuVi
ErbaLibera
27-08-2006, 11:55
adesso fare selezione all'ingresso è diventato nazista? ci sono moooolti paesi nazisti a sto mondo, allora.
Ah no non lo è?tu entri perche sei senegalese e tu no perchè albanese e questo non è discriminazione basata sul nulla?
sempreio
27-08-2006, 11:57
Se hai seri problemi di comprensione mi spiace, non posso aiutarti :O
Oltretutto ti sei dato la zappa sui piedi da solo ... l'ultima frase che mi hai quotato credo tolga ogni dubbio sul fatto che non mi riferissi a Ileana nello specifico. Dai, lascia stare ...
lascia stare un per di balle neanche sotto il regime di ciausescu si obbligava a manifestare se non si aveva voglia! e voi anche se indirettamente non lo fate fomentate la folla a dare calci nel sedere bel libertà dei miei cosidetti! e poi per cosa protestare per il panino al salame o per lo yogurt alle fragole? ma perfavore siete nazisti volete togliere la liberà! obbligare a manifestare anche se non si è delle stesse idee, vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ah no non lo è?tu entri perche sei senegalese e tu no perchè albanese e questo non è discriminazione basata sul nulla?
Lo è, è razzismo di stampo nazista.
LuVi
ErbaLibera
27-08-2006, 12:01
LuVi
Appunto e si riesce anche a dire "no non è cosi" :doh:
JackTheReaper
27-08-2006, 12:23
Goebbels sarebbe fiero di te...
se me lo dici tu o me lo dice pippirimerlo la cosa non mi tange, io posso dirti di essere superman e tu puoi crederci o no
al di là della gara tra quanti esponenti di nazionalità diverse conosciamo è indubbio che ci sono gruppi etnici propensi a determinate azioni e altri meno propensi.
mentre il senegalese viene in italia a lavorare, lo zingaro viene per fare l'accattone e non venirmi a raccontare favole di zingari che lavorano perchè non ci credo, semplicemente perchè non stà nella loro cultura.
ErbaLibera
27-08-2006, 12:29
se me lo dici tu o me lo dice pippirimerlo la cosa non mi tange, io posso dirti di essere superman e tu puoi crederci o no
al di là della gara tra quanti esponenti di nazionalità diverse conosciamo è indubbio che ci sono gruppi etnici propensi a determinate azioni e altri meno propensi.
mentre il senegalese viene in italia a lavorare, lo zingaro viene per fare l'accattone e non venirmi a raccontare favole di zingari che lavorano perchè non ci credo, semplicemente perchè non stà nella loro cultura.
Che abbiano due culture e modi d'essere completamente diversi non lo metto in dubbio sarebbe come dire che gli italiani sono uguali agli svedesi,ma che parti dal presupposto che quello di tal nazionalità è un delinquente a prescindere è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Se no te l'ho detto la prossima volta che senti uno straniero darti del mammone mafioso stai zitto e subisci cosi vedi quanto puo essere gratificante la generalizzazione.
JackTheReaper
27-08-2006, 12:30
LuVi
meglio discriminare gli ingressi piuttosto di dover affrontare uno scontro etnico a casa nostra!
per la cronaca io non sono italiano ma semplicemente ci studio e sinceramente mi girano le palle quando per colpa di albanesi zingari & co ci andiamo di mezzo tutti noi non italiani (sono quello che in italia è definito uno scandinavo :D )
JackTheReaper
27-08-2006, 12:34
Che abbiano due culture e modi d'essere completamente diversi non lo metto in dubbio sarebbe come dire che gli italiani sono uguali agli svedesi,ma che parti dal presupposto che quello di tal nazionalità è un delinquente a prescindere è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Se no te l'ho detto la prossima volta che senti uno straniero darti del mammone mafioso stai zitto e subisci cosi vedi quanto puo essere gratificante la generalizzazione.
senza volerlo hai quasi azzeccato la mia nazionalità :asd:
quello che dicevo è che non sì può prescindere dal background culturale:
parliamo di terrorismo, se è vero che non tutti gli islamici sono terroristi, è altrattanto vero che tutti i terroristi sono islamici! quindi non si può concedere la stessa libertà di ingresso ai magrebini e ai senegalesi (che non fanno male ad una mosca)
roverello
27-08-2006, 12:40
castrazione tramite machete e a casa tramite calcio nel culo.
Anche a quelli di pura razza ariano-padana?
senza volerlo hai quasi azzeccato la mia nazionalità :asd:
, se è vero che non tutti gli islamici sono terroristi, è altrattanto vero che tutti i terroristi sono islamici!
A parte che non è vero..con questa frase ho capito chi sei
roverello
27-08-2006, 12:43
Dipende dall'approccio.
Io con NO, Grazie non ho mai avuto problemi.
JackTheReaper
27-08-2006, 12:44
ovviamente non mi riferivo alle brigate rosse o all eta ma ad al-quaeda
e poi cosa avresti capito scusa? :asd:
paditora
27-08-2006, 12:45
Se la differenza fosse fra vivere e morire, penso che anche tu potresti essere addirittura più scassacazzo di quanto non lo sia attualmente. ;)
LuVi
ok allora spiegami come mai solo loro non trovano lavoro.
io parlo della mia zona non di palermo e non di città dove la disoccupazione è alta.
lavoro in fabbrica qui se ne trova.
ovviamente logico che se vuoi il posto da impiegato anche qui è difficile trovarlo.
ma da operaio si riesce a trovare.
Privatizzami, va.
LuVi
ok allora spiegami come mai solo loro non trovano lavoro.
io parlo della mia zona non di palermo e non di città dove la disoccupazione è alta.
lavoro in fabbrica qui se ne trova.
ovviamente logico che se vuoi il posto da impiegato anche qui è difficile trovarlo.
ma da operaio si riesce a trovare.
Tu glielo daresti, il lavoro?
LuVi
Fabiaccio
27-08-2006, 12:47
già davvero sono solo gli immigrati a stuprare.
Ma dove vivi?
A eurodisney? :doh: :doh: :doh:
paditora
27-08-2006, 12:50
LuVi
Guarda proprio dove lavora mio fratello lavorano 2 extracomunitati (su 4 persone).
Dove lavoravo prima ce n'erano 2 (tra l'altro simpaticissimi).
Ci sono fabbriche dove non trovano personale e vanno solo persone extracomunitarie.
Basta con sti luoghi comuni che non trovano lavoro.
Io il lavoro glielo darei.
Con quei due dove lavoravo prima mi ci trovavo veramente bene.
Andavo spesso a bere il caffè con uno di loro :D
Se dovessi aprire una fabbrica quello lo assumerei al volo.
Ci ho anche lavorato assieme nello stesso reparto per un po' di tempo.
JackTheReaper
27-08-2006, 12:53
LuVi
fortunatamente c è gente che ce lo dà (se abbiamo la praparazione)
io studio in italia e forse ci lavorerò anche, non sò, però non pretendo che mi si regali nulla
come del resto il mio paese non regala nulla a nessuno
ErbaLibera
27-08-2006, 12:53
Guarda proprio dove lavora mio fratello lavorano 2 extracomunitati (su 4 persone).
Dove lavoravo prima ce n'erano 2 (tra l'altro simpaticissimi).
Ci sono fabbriche dove non trovano personale e vanno solo ste persone extracomunitarie.
Basta con sti luoghi comuni che non trovano lavoro.
Io glielo darei.
Con quei due dove lavoravo prima mi ci trovavo veramente bene.
Andavo spesso a bere il caffè con uno di loro :D
Se dovessi aprire una fabbrica quello lo assumerei al volo.
Certo ci sono fabbriche dove ci sono solo extra ma ci sono anche fabbriche in cui è molto apprezzato(per non dire obbligatorio)essere milanese o comunque del nord al 100%,fai te....
fortunatamente c è gente che ce lo dà (se abbiamo la praparazione)
io studio in italia e forse ci lavorerò anche, non sò, però non pretendo che mi si regali nulla
come del resto il mio paese non regala nulla a nessuno
te stai male :stordita:
paditora
27-08-2006, 12:54
Certo ci sono fabbriche dove ci sono solo extra ma ci sono anche fabbriche in cui è molto apprezzato(per non dire obbligatorio)essere milanese o comunque del nord al 100%,fai te....
nelle altre città non so come funziona.
io parlo della mia zona ovviamente.
ErbaLibera
27-08-2006, 12:55
nelle altre città non so come funziona.
io parlo della mia zona ovviamente.
Aspetta non tutte eh mi è capitato una volta però dico se puo succeder questo...
JackTheReaper
27-08-2006, 13:01
te stai male :stordita:
per il lavoro dici? punto sul fatto che l'aver imparato in maniera semi decente l'italiano possa servire a qualcosa :asd:
paditora
27-08-2006, 13:02
Aspetta non tutte eh mi è capitato una volta però dico se puo succeder questo...
bè io di lavori ne ho cambiati parecchi.
sempre fatto l'operaio :D
e di extracomunitari ce ne sono sempre stati.
tra l'altro è quelli con cui mi son trovato meglio.
quelli che però stanno in giro a cazzeggiare che ti devo dire non li sopporto.
ovviamente se avessi fatto il lavoro da impiegato probabilmente non ne avrei mai visti penso.
se non cerchi un lavoro manuale in effetti c'è della discriminazione.
paditora
27-08-2006, 13:10
LuVi
cmq non sono scassacazzo :D
dai lucio non ti arrabbiare.
la vediamo in modo differente.
per il lavoro dici? punto sul fatto che l'aver imparato in maniera semi decente l'italiano possa servire a qualcosa :asd:
Sì, a fare traduzioni...
le vittime se la cercano..
fossero meno troie e vestite decentemente....
JackTheReaper
27-08-2006, 13:16
Sì, a fare traduzioni...
non è esattamente il mio indirizzo di studio :asd:
mi sà che me ne tornerò a casa, poi vedrò
paditora
27-08-2006, 13:19
si vabbè. :rolleyes:
Sehelaquiel
27-08-2006, 13:27
se è vero che non tutti gli islamici sono terroristi, è altrattanto vero che tutti i terroristi sono islamici!
Questa frase dimostra palesemente la tua ignoranza.
Dipende dall'approccio.
Io con NO, Grazie non ho mai avuto problemi.
Lo stesso approccio che uso io. E non ho mai avuto nessun problema.
Giusto per darvi un esempio analogo, per ben due volte 2 mesi fa mi e' venuto incontro un ragazzino ITALIANO di 12 anni, che suppongo viva li, a chiedermi l'elemosina (!), la prima volta quando stavo con dei amici, la seconda volta quando stavo da solo, sempre in una piazzetta a Roma. Mi disse, nelle due volte che lo incontrai, "signore, non e' che mi puo' dare qualche soldo cosi' che posso comprarmi una pizza?", al che' io gli risposi sempre con un no. E la dignita va a farsi fottere, non solamente la sua pero', ma specialmente quella dei suoi genitori, che non si vergognano che il loro figlio vada a chiedere l'elemosina all' intera piazzetta (all' incirca 20 persone) ogni giorno (e chissa', forse ogni ora). Almeno era garbato...
Quindi non sono solo gli extracomunitari a chiedere soldi, eh :)
JackTheReaper
27-08-2006, 13:34
Questa frase dimostra palesemente la tua ignoranza.
no non ci siamo capiti, colpa mia non scrivo bene l'italiano
con calma:
neghi che tutti i terroristi kamikaze siano islamici? ti pare che al quaeda recluti un buddista per farsi saltare in aria?
TUTTI i terroristi di al quaeda e simili sono islamici è un dato di fatto
ma non tutti gli islamici sono terroristi
cmq non sono scassacazzo :D
dai lucio non ti arrabbiare.
la vediamo in modo differente.
Manco poco, lo sei :D:D
Mica sono arrabbiato, fossero tutti come te gli interlocutori ;)
LuVi
Sehelaquiel
27-08-2006, 13:51
no non ci siamo capiti, colpa mia non scrivo bene l'italiano
con calma:
neghi che tutti i terroristi kamikaze siano islamici? ti pare che al quaeda recluti un buddista per farsi saltare in aria?
TUTTI i terroristi di al quaeda e simili sono islamici è un dato di fatto
ma non tutti gli islamici sono terroristi
Dalla tua frase "ogni terrorista e' islamico" intendi far capire che tutti i terroristi attualmente esisitenti siano islamici, cosa che non e' vera. Un esempio sono i Tamil Tigers (il thread di Ewigen sulla Srilanka ne parla) terroristi kamikaze che sono caratterizzati da nessuna particolare religione.
Credo che al qaeda recluti solo islamici, ma questo e' differente dal dire che ogni terrorista sia islamico ;)
JackTheReaper
27-08-2006, 14:08
Dalla tua frase "ogni terrorista e' islamico" intendi far capire che tutti i terroristi attualmente esisitenti siano islamici, cosa che non e' vera. Un esempio sono i Tamil Tigers (il thread di Ewigen sulla Srilanka ne parla) terroristi kamikaze che sono caratterizzati da nessuna particolare religione.
Credo che al qaeda recluti solo islamici, ma questo e' differente dal dire che ogni terrorista sia islamico ;)
se leggevi il mio intervento successivo dicevo "ovviamente non parlo ne di eta ne di brigate rosse"
con questo intendevo che tutti i terroristi che attualmente ci minacciano sono mussulmani e quindi la comunità islamica va sottoposta ad un controllo maggiore rispetto alla comunità filippina o senegalese
Mi auguro che sia una battuta.
Non posso pensare che ci sia ancora qualcuno che pensa che la vittima lo stupro se lo cerca perchè per uscire si è messa la minigonna. Anche perchè ciò implica che il maschio sia ancora allo stato animale nel senso più dispregiativo del termine.
27-08-2006, 14:54
i tuoi canoni di libertà e pensiero sono per l'appunto tuoi, il mondo ne può fare a meno e averne di propri senza che tu debba stracciarti le vesti se non aderiscono ai tuoi schemi mentali.
buon appetito
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Non è uno schema mentale cacciato fuori dal cilindro. Il razzismo non è amesso, che ti piaccia o no.
Ma sinceramente mi fà collassare dal ridere sentirmi dire "se non aderiscono ai tuoi schemi mentali" da persone che farebbero la selezione alle frontiere in base al paese di origine ... dai, non è una bella cosa darsi la zappa sui piedi ;)
Sehelaquiel
27-08-2006, 14:56
se leggevi il mio intervento successivo dicevo "ovviamente non parlo ne di eta ne di brigate rosse"
No, non avevo letto il tuo intervento successivo. Grazie al livello di trollaggio a cui siamo arrivati in questa sezione, non mi puoi dare torto se comincio a prendere sul serio frasi come quella che ho quotato, particolarmente se fatte da utenti registrati in questi ultimi giorni :P
Ma sinceramente mi fà collassare dal ridere sentirmi dire "se non aderiscono ai tuoi schemi mentali" da persone che farebbero la selezione alle frontiere in base al paese di origine ... dai, non è una bella cosa darsi la zappa sui piedi ;)
Si parla di cittadini, e grazie a dio buona parte di sta gente non ha ancora la cittadinanza, ma stai pur tranquillo che il romano non tarderà a regalargliela per un pugno di voti in più alle prossime politiche.
27-08-2006, 15:12
Si parla di cittadini, e grazie a dio buona parte di sta gente non ha ancora la cittadinanza, ma stai pur tranquillo che il romano non tarderà a regalargliela per un pugno di voti in più alle prossime politiche.
cambia disco, l'hai già detta questa frase .. cominci a essere ripetitivo :sofico:
JackTheReaper
27-08-2006, 15:18
No, non avevo letto il tuo intervento successivo. Grazie al livello di trollaggio a cui siamo arrivati in questa sezione, non mi puoi dare torto se comincio a prendere sul serio frasi come quella che ho quotato, particolarmente se fatte da utenti registrati in questi ultimi giorni :P
uno che si iscrive in questi ultimi giorni non è necessariamente un deficente
e comunque ero serio, la comunità islamica va tentuta sotto stretto controllo più delle altre comunità di extracomunitari a partire dalla selezione all'ingresso
Non è uno schema mentale cacciato fuori dal cilindro. Il razzismo non è amesso, che ti piaccia o no.
il razzismo non è ammesso, l'averne pieni i coglioni invece sì, anche questo che ti piaccia o meno
se poi il sinistro medio non riesce a discernere la distizione tra un razzismo aprioristico senza alcun fondamento e una forma di intolleranza esplicita dettata dal disagio sociale e dal degrado che l'immigrazione alla "volemose bene" sta portando in italia il problema non è assolutamente mio.
comodo buttare tutto sotto il capitolo "razzismo", invocare l'ignoranza, la xenofobia, la paura del diverso, invocare la censura e l'impossibilità di toccare certi argomenti. sintomo di una inequivocabile mancanza assoluta di agomenti che non sia il solito trito e ritrito "ma non sono tuttu uguali", cosa che sanno anche i sassi.
la politica dello struzzo non ha mai pagato, vedremo entro qualche decennio cosa rimarrà di sto paese. soprattutto vedremo se il popolo che del "volemose bene" raccoglie solo i frutti marci saprà ancora tenere assieme la cordicella giuntandola con lo spago e che altro, con conseguenze piuttosto spiacevoli
svarionman
27-08-2006, 15:53
Qual'è questa immigrazione "alla volemose bene"? Come se al cambio di governo, da un giorno all'altro si sia passati dalla chiusura più totale all'apertura indiscriminata a tutti quelli che vogliono entrare.... :mc:
.
cambia disco, l'hai già detta questa frase .. cominci a essere ripetitivo :sofico:
Oltretutto è una riconosciutissima banfa.
LuVi
luigiaratamigi
27-08-2006, 19:36
Si tratta di due tunisini, bloccati dalla polizia nel centro di Milano
a tradirli, un messaggio inviato a una delle vittime dopo l'aggressione
Un sms dopo la notte di violenza
incastra gli stupratori delle francesi
MILANO - Dopo lo stupro, un sms. E' stato un messaggino inviato da uno dei violentatori a una delle vittime, a incastrare i tunisini di 24 e 26 anni, entrambi clandestini, fermati dalla Squadra mobile di Milano. Sarebbero loro i responsabili dello stupro delle due ragazze francesi (che inizialmente avevano parlato di "due algerini"), violentate la notte tra venerdì e sabato. Le due erano appena arrivate alla stazione Centrale del capoluogo lombardo, avevano perso il treno che avrebbero dovuto prendere e avevano accettato un passaggio dai due nordafricani, conosciuti alla stazione. Gli uomini sono stati bloccati nel centro di Milano, in una via vicino a corso Monforte, dopo essere stati controllati tutta la notte dagli agenti.
Uno dei due tunisini, dopo la notte di violenza, aveva inviato un sms a una delle due turiste con il telefono cellulare di un amico, un altro tunisino, estraneo alla vicenda. Il ragazzo, sentito in Questura, ha dato agli investigatori una serie di indicazioni che hanno permesso di incastrare i due immigrati, in stato di fermo con l'accusa di violenza sessuale aggravata.
Anche il datore di lavoro dei due extracomunitari è indagato, per aver tentato di avvisarli che la polizia era sulle loro tracce. L'uomo, un italiano pluripregiudicato di 53 anni, che dirige un'impresa edile e che utilizza operai clandestini, è indagato per favoreggiamento e sfruttamento dell'immigrazione clandestina.
I due sono stati bloccati proprio vicino all'abitazione del loro datore di lavoro, in via Giulio Romano a Milano, a bordo di un pick-up. Il pm milanese titolare del caso ha interrogato i due tunisini che, per altro, sono stati riconosciuti dalle due turiste, convocate oggi subito dopo il fermo, avvenuto intorno alle 13. Gli investigatori sono riusciti fra l'altro a individuare il casolare dove, secondo l'accusa, sono avvenute le violenze e che si trova a Sale, in provincia di Alessandria.
(27 agosto 2006)
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/stupro-milano/fermati-tunisini/fermati-tunisini.html
E di questo che ne facciamo?
Lo rispediamo a casa a calci nel culo?
Ah...scusate....è un discendente dell'italica stirpe.
E di questo che ne facciamo?
Lo rispediamo a casa a calci nel culo?
Ah...scusate....è un discendente dell'italica stirpe.
Se colpevole, lo puniamo con l'italica Legge, lo mettiamo nelle italiche carceri evitando di farlo uscire con i prodiani indulti.
Se colpevole, lo puniamo con l'italica Legge, lo mettiamo nelle italiche carceri evitando di farlo uscire con i prodiani indulti.
ma tu quanti anni hai dupa?
ma ti rendi conto che se fai questi discorsi davanti ad una persona con un minimo di cervello questa ti ride in faccia?
da precisare che sono naturalmente sono da punire i due tunisini.però anche le due belle signorine hanno fatto la parte loro accettando un passaggio da due sconosciuti :rolleyes:
ma ti rendi conto che se fai questi discorsi davanti ad una persona con un minimo di cervello questa ti ride in faccia?
da precisare che sono naturalmente sono da punire i due tunisini.però anche le due belle signorine hanno fatto la parte loro accettando un passaggio da due sconosciuti :rolleyes:
:doh:
Come al solito: la donna ha provocato.
Tanta gente qui dentro non è disismile da chi lapida la donna perchè stuprata.
zerothehero
27-08-2006, 21:53
Questa francamente te la potevi risparmiare.
Se è un'evoluzione del "se la sono cercata" non è divertente.
Non è normale a Milano che delle ragazze praticamente non possano più uscire di notte da sole (e quindi sono costrette a prendere radiotaxi o quant'altro).
Io non ho mai avuto problemi, ma perchè sono maschio..oramai tutte le mie amiche o hanno l'accompagnatore o evitano di uscire a sera tardi.
beppegrillo
28-08-2006, 00:19
okkio a non mostrare il portafoglio fuori dai pantaloni, potresti provocarmi e te lo frego. :rolleyes:
i vari xenofobi del forum non hanno voglia di affittare una bella nave cargo e partire per un isola deserta dove fondare una comunita' italiana pura al 100%Staremmo meglio noi e loro no? :D
i vari xenofobi del forum non hanno voglia di affittare una bella nave cargo e partire per un isola deserta dove fondare una comunita' italiana pura al 100%Staremmo meglio noi e loro no? :D
:D
Stanno lavorando al test di purezza per garantire l'accesso all'Arc...alla nave :D
Non si parla di conoscere l'inno... seee... troppo facile.... bisogna conoscere la composizione delle ultime 10 nazionali ai mondiali di calcio, il vincitore degli ultimi 20 sanremo, avere almeno un parente di bergamo alta, uno di trapani, le zie a cremona, aver fatto 11 al totocalcio, aver avuto una 500 o una panda per le generazioni più recenti.... ehhh hai voglia!
LuVi
non e' questione di provocazione ma di stupidita'.
Ciaoziaiza
sempreio
28-08-2006, 08:06
non e' questione di provocazione ma di stupidita'.
Ciaoziaiza
ti rendi conto che hai appena detto una frase razzista? Cyrano sei ufficialmente di destra estrema :O :sofico:
Stupidità di coloro i quali hanno permesso, buonismo e lassismo della peggior specie conditi con la totale assenza di serietà, il consolidarsi di una simile situazione vuoi dire ?, se è così mi trovi pienamente d'accordo.
no stupidita' delle due ragazze.
Ciaoziaia
ti rendi conto che hai appena detto una frase razzista? Cyrano sei ufficialmente di destra estrema :O :sofico:
non vedo niente di razzista nel pensare che una persona ha fatto una stupidata eh.
:O
Ciaoziaza
FabioGreggio
28-08-2006, 08:24
... se l'inps ci restuisce i nostri denari versati in pensioni, non in euro sia ben chiaro ma in altro mezzo di scambio che abbia un valore, lo stato ci restituisce tutto quanto da noi pagato per mantenere le legioni di fancazzisti a scopo di votoscambismo assistenziale,
Quoto.
E' vergognoso infatti che le quote di walfare da cassa integrazione siano ancora date dall'Inps per mantenere imprenditori incapaci che oltre a succhiare soldi dall'Inps per non pagare gli stipendi mandano in rovina decine di famiglie di lavoratori per poi riprendere l'attività licenziando metà dei lavoratori dopi aver rinnovato il parco tecnologico con i soldi dello stato della Tremonti bis.
Oppure la schiera di impiegati statali che AN si ostina a difendere ad oltranza perchè è il suo bacino elettorale. Quelli che attaccano i francobolli ma votano Storace e quindi sono intoccabili.
Oppure le schiere di evasori fiscali che sono coccolati da Berlusconi.
Questa volta sono daccordo con te Proteus :-)))
... Col ricavato ci si comprerebbero vasti territori per poi, una volta raggiunta l'autonomia, rivendicare l'indipendenza che ci sarebbe dovuta e che l'onu ed il vostro stato residuo dovrebbero appoggiare senza riserve. Che ne dici del quadretto ?, vuoi far fallire il tuo stato oppure vuoi addivenire a più miti consigli ed acquisire un livello accettabile, ora ne sei molto distante, di buonsenso ?. :read: :read:
Wow potremmo comperare degli appezzamenti in Nuova Papuasia infatti.
Ma non sarebbe meglio far pagare le tasse agli evasori con azioni anche retroattive oppure mandali in Papuasia se non pagano le tasse?
Lo stato residuo scremato dagli evasori forse avrebbe qualche marcia in più e qualche marcio in meno...
fg
Questa francamente te la potevi risparmiare.
Se è un'evoluzione del "se la sono cercata" non è divertente.
Non è normale a Milano che delle ragazze praticamente non possano più uscire di notte da sole (e quindi sono costrette a prendere radiotaxi o quant'altro).
Io non ho mai avuto problemi, ma perchè sono maschio..oramai tutte le mie amiche o hanno l'accompagnatore o evitano di uscire a sera tardi.
Secondo me un po' esagerate.
Sicuramente ci sono alcune zone di Milano che non sono paradisiache e la stazione centrale, si sa, è una di queste dato che da più di vent'anni è la patria di tossici ed ubriaconi.
Ma non è assolutamente vero che le donne non possano più uscire da sole: io lo faccio spesso, dato che nella zona in cui abito [ presso i navigli] è inutile prendere la macchina, soprattutto il sabato sera.
In ogni caso non credo che giorno volesse colpevolizzare le due ragazze [almeno spero]
Però trovo legittimo chiedersi quanto sia intelligente accettare un passaggio da due sconosciuti [me lo son chiesta anch'io], in una città sconosciuta e per di più in una zona come la stazione [sin'ora in qualsiasi città europea dove son stata le stazioni erano un concentrato di brutta gente]
Allora non siamo d'accordo. Se accadesse un fatto simile a qualche ragazza a te molto vicina, ipotizziamo una sorella ad esempio, come ragiresti ?. Soono convinto che non penseresti al definirla stupida ma avresti ben altra reazione in quanto atti del genere ledono la libertà di tutti e ci riportano all'inciviltà.
mi inkazzerei con lei per essere stata tanto stupida.
a me fin da piccolo hanno insegnato dallo stare attento agli sconosciuti... a prescindere dal colore della loro pelle.
Ciaoziaoza
Parlare in condizioni normali è facile, lo è molto meno quando certe cose le si prova coinvolti direttamente. Se permetti non ti credo.
eh pazienza. che te devo di'.
Ciaoziaozia
Secondo me un po' esagerate.
Sicuramente ci sono alcune zone di Milano che non sono paradisiache e la stazione centrale, si sa, è una di queste dato che da più di vent'anni è la patria di tossici ed ubriaconi.
Ma non è assolutamente vero che le donne non possano più uscire da sole: io lo faccio spesso, dato che nella zona in cui abito [ presso i navigli] è inutile prendere la macchina, soprattutto il sabato sera.
In ogni caso non credo che giorno volesse colpevolizzare le due ragazze [almeno spero]
Però trovo legittimo chiedersi quanto sia intelligente accettare un passaggio da due sconosciuti [me lo son chiesta anch'io], in una città sconosciuta e per di più in una zona come la stazione [sin'ora in qualsiasi città europea dove son stata le stazioni erano un concentrato di brutta gente]
Shhh... che poi passi per anti-razzista.... :rolleyes:
LuVi
non vedo niente di razzista nel pensare che una persona ha fatto una stupidata eh.
Ciaoziaza
Quoto, la stupidità non è peculiarità di alcun ceppo umano.
LuVi
sempreio
28-08-2006, 09:14
Ciaoziaza
secondo te, se chiedevano un passaggio ad un italiano era uguale?
Infatti.
comunque vorrei chiarire il concetto : non sto dando la colpa alle ragazze. ovviamente gli stupratori sono altri.
ma non si parla manco del classico " lei ha la minigonna quindi provoca e la colpa e' sua se viene stuprata " , concetto che non sta in piedi.
dico solo che hanno facilitato una situazione che poi le ha viste vittime.
se non avessero fatto la stupidata di accettare l'invito di sconosciuti , e ritengo una stupidata perche' per una ragazza e' rischioso , allora non sarebbero cadute vittime di questi individui.
tutto qui.
Ciaozoaiza
secondo te, se chiedevano un passaggio ad un italiano era uguale?
certo.
perche' gli italiani non stuprano?
Ciaozioaiza
sempreio
28-08-2006, 09:17
Quoto, la stupidità non è peculiarità di alcun ceppo umano.
LuVi
guarda, in francia è da anni che gli immigrati si sono integrati nella francia chiedere un passaggio a un immigrato o a un "francese" è praticamente la stessa cosa, qui in italia non è possibile perchè è gente appena arrivata
mi inkazzerei con lei per essere stata tanto stupida.
a me fin da piccolo hanno insegnato dallo stare attento agli sconosciuti... a prescindere dal colore della loro pelle.
Ciaoziaoza
Si sai cosa? Vorresti staccare con un coltellino svizzero l'ammenicolo dei due (o dell'unico) personaggi.
Altro che colpevolizzare lei perchè è stata stupida.
Certo, magari non sono delle cime o magari a casa loro fare così è la norma. Non si sta parlando di ragazze italiane.
E ripeto, qui c'è gente che è equiparabile a quelli che lapidano le donne perchè sono state stuprate, a livello di ragionamenti.
A tanto è arrivato l'antirazzismo, tanto in là da essere razzisti perfino con le vittime, che non sono italiane.
sempreio
28-08-2006, 09:18
certo.
perche' gli italiani non stuprano?
Ciaozioaiza
il passaggio è stato accettato perchè si conoscevano, l' amico di questi 2 aveva pure il cellulare delle ragazze ;)
il passaggio è stato accettato perchè si conoscevano, l' amico di questi 2 aveva pure il cellulare delle ragazze ;)
E allora? Dimostri solo che questi sono due delinquenti, punto.
L'etnia non c'entra nulla.
LuVi
non e' riportato nella notizia.
la quale parla di due sconosciuti.
Ciaoziaia
Si sai cosa? Vorresti staccare con un coltellino svizzero l'ammenicolo dei due (o dell'unico) personaggi.
Altro che colpevolizzare lei perchè è stata stupida.
Certo, magari non sono delle cime o magari a casa loro fare così è la norma. Non si sta parlando di ragazze italiane.
E ripeto, qui c'è gente che è equiparabile a quelli che lapidano le donne perchè sono state stuprate, a livello di ragionamenti.
A tanto è arrivato l'antirazzismo, tanto in là da essere razzisti perfino con le vittime, che non sono italiane.
questo lo pensi te.
io ho gia' esposto il mio punto di vista.
Ciaozoaiza
sempreio
28-08-2006, 09:23
LuVi
ma dai quando sei andato in discoteca non dirmi che non hai mai offerto un passaggio a qualcuno :rolleyes:
LuVi
Gabriella Ercolini (DS) non è dello stesso avviso, e parla di questione CULTURALE sul Resto del Carlino di oggi.
Ah, il 25 agosto uan donna di 50 anni è stata aggredita da un egiziano di 30 anni, in pieno giorno, in pieno centro a Milano. (fonte resto del carlino, sempre di oggi)
Sicuramente anche lei ha in se una vena di stupidità mica male no? :rolleyes:
ma dai quando sei andato in discoteca non dirmi che non hai mai offerto un passaggio a qualcuno :rolleyes:
Si, embè? :confused:
Se è per questo quando avevo 17-18 anni mi facevo regolarmente, anche alle 3.00 di notte, dall'Austria all'Italia, in autostop. :D
LuVi
Ah, il 25 agosto uan donna di 50 anni è stata aggredita da un egiziano di 30 anni, in pieno giorno, in pieno centro a Milano. (fonte resto del carlino, sempre di oggi)
Sicuramente anche lei ha in se una vena di stupidità mica male no? :rolleyes:
io parlo del singolo episodio..non faccio di tutta l'erba un fascio come qualcuno.
facciamo la conta degli stupri degli italalioti allora ?
Ciaozoiza
Si, embè? :confused:
Se è per questo quando avevo 17-18 anni mi facevo regolarmente, anche alle 3.00 di notte, dall'Austria all'Italia, in autostop. :D
LuVi
Quindi, seguendo questo ragionamento, risulteresti assolutamente stupido, se ti fosse capitato qualcosa.
io parlo del singolo episodio..non faccio di tutta l'erba un fascio come qualcuno.
facciamo la conta degli stupri degli italalioti allora ?
Ciaozoiza
Io stavo parlando della vittima, CHE SICURAMENTE AVEVA UNA MINIGONNA INGUINALE, non di chi ha commesso lo stupro.
OSsessione per lo stupratore immigrato?
Io stavo parlando della vittima, CHE SICURAMENTE AVEVA UNA MINIGONNA INGUINALE, non di chi ha commesso lo stupro.
OSsessione per lo stupratore immigrato?
mai parlato di minigonne io.
ma ho parlato di un singolo caso dove la , anzi le , vittime sono state stupide.
tutto qui.
ciaoziaozia
non e' riportato nella notizia.
la quale parla di due sconosciuti.
Ciaoziaia
Si son conosciuti lì in centrale, evidentemente una delle due ha lasciato il numero a quelli che poi son diventati i suoi carnefici.
mai parlato di minigonne io.
ma ho parlato di un singolo caso dove la , anzi le , vittime sono state stupide.
tutto qui.
ciaoziaozia
Stupide in quanto francesi. Visto che da loro è nornale fare così.
Si son conosciuti lì in centrale, evidentemente una delle due ha lasciato il numero a quelli che poi son diventati i suoi carnefici.
amici per la pelle insomma :D
Ciaizuauza
ah ecco questo mi mancava.
in francia si sale a bordo di auto con sconociuti abitualmente..e' un po' una tradizione francese..di cui vanno fieri... :O
Ciaozioaiza
ah ecco questo mi mancava.
in francia si sale a bordo di auto con sconociuti abitualmente..e' un po' una tradizione francese..di cui vanno fieri... :O
Ciaozioaiza
citando smepreio:
guarda, in francia è da anni che gli immigrati si sono integrati nella francia chiedere un passaggio a un immigrato o a un "francese" è praticamente la stessa cosa, qui in italia non è possibile perchè è gente appena arrivata
probabilmente loro non sono al corrente della nostra situazione.
citando smepreio:
probabilmente loro non sono al corrente della nostra situazione.
ah sempreio e' una fonte certa delle tradizioni francesi :D
qui in italia e' da sempre che si consiglia di non accettare inviti da sconosciuti.
evidentemente in italia le cose girano diversamente , da ben prima degli immigrati :D
Ciaozoaiza
Secondo me non riesci a capire che nessuno sta dicendo che se lo sono meritate , ma solo che, forse, usando un po' di accortezza avrebbero evitato la tragedia personale che le ha colpite [non è nemmeno detto, magari sarebbero state malmenate e trascinate via..chi lo sa..]
Non c'è giustificazione alcuna ad uno stupro ma non è normale andare in un paese che non si conosce e fidarsi del primo venuto.
Almeno, per quanto mi riguarda, non lo farei mai.
E fidati, non ti conviene farlo in francia [almeno non nelle città come parigi o avignone...]
Secondo me non riesci a capire che nessuno sta dicendo che se lo sono meritate , ma solo che, forse, usando un po' di accortezza avrebbero evitato la tragedia personale che le ha colpite [non è nemmeno detto, magari sarebbero state malmenate e trascinate via..chi lo sa..]
Non c'è giustificazione alcuna ad uno stupro ma non è normale andare in un paese che non si conosce e fidarsi del primo venuto.
Almeno, per quanto mi riguarda, non lo farei mai.
E fidati, non ti conviene farlo in francia [almeno non nelle città come parigi o avignone...]
Io non lo farei mai, ma non si può sindacare dando delle idiote a delle persone STRANIERE, che magari sono cresciute con un'educazione diversa dalla nostra.
Non ci si deve nemmeno permettere, NON SI DOVREBBE NEMMENO PENSARE che allo 0.000000001% sia stata colpa loro.
O l'antirazzismo vale solo quando si parla di stupratori extracomunitari? :muro:
io non ho dato delle idiote. ma delle stupide.
e c'e' una sottile differenza. :O
ah potevano anche essere le signorine brambilla di como..ma la stupidata l'hanno fatta eccome.
Ciaozoaiza
Io non lo farei mai, ma non si può sindacare dando delle idiote a delle persone STRANIERE, che magari sono cresciute con un'educazione diversa dalla nostra.
Non ci si deve nemmeno permettere, NON SI DOVREBBE NEMMENO PENSARE che allo 0.000000001% sia stata colpa loro.
O l'antirazzismo vale solo quando si parla di stupratori extracomunitari? :muro:
Mah onestamente io credo che il mondo, sotto questo punto di vista, sia più o meno tutto uguale.
Grande città o paesino, italia o francia o giappone non si sa mai cosa passa nella testa delle persone, nessuno ha stampato in faccia se è una brava persona o meno, quindi è saggio non fidarsi di chi non si conosce [alle volte, ahimè, non ti puoi fidare nemmeno del tuo stesso sangue]
Anche se le due ragazze fossero state italiane e gli stupratori italiani, penserei che le due non sono delle volpi e che gli stupratori non sono giustificati e debbano essere puniti.
Razzismo, antirazzismo non m'interessano...li stai tirando in ballo tu.
BountyKiller
28-08-2006, 10:45
come non quotarti..
ErbaLibera
28-08-2006, 11:18
Questa me la segno per la prossima stronzata razzista che salterà in qualche altro 3d,perchè son sicuro che uscirà eccome se uscirà.
Questa me la segno per la prossima stronzata razzista che salterà in qualche altro 3d,perchè son sicuro che uscirà eccome se uscirà.Quando mi dimostrerai che per alcune culture le nostre donne non sono lolo puttane da poter violentare a destra e a manca, allora potrai usarla.
ErbaLibera
28-08-2006, 11:33
Quando mi dimostrerai che per alcune culture le nostre donne non sono lolo puttane da poter violentare a destra e a manca, allora potrai usarla.
No no non te la cavi cosi non credere che usero questa frase per difendere o attaccare per stupri,delle puttane non me ne frega un cazzo aspetto quando dirai la classica stronzata in cui potro rinfacciarti di non rompere i coglioni perchè la loro cultura è cosi.
Ma adesso dirai che le francesi si possono difendere perchè è cultura europea.....
Sfortunatamente certi immigrati di ben nota provenienza dispongono di un retroterra culturale che li incentiva a comportamenti simili. Se noti intabarrano le proprie donne considerandole loro proprietà considerando le altre, particolarmente quelle dei paesi occidentali, caccia libera in quanto "di proprietà degli infedeli" e tutte puttane.
O cambiano mentalità realmente ed in fretta oppure, giacchè ne abbiamo più che abbastanza dei cretini autoctoni, dobbiamo rimandarli a casa loro a calci nel sedere.
e tutti gli stupratori italiani da quale retroterra culturale sono incentivati ?
ciaoziaaaa
No no non te la cavi cosi non credere che usero questa frase per difendere o attaccare per stupri,delle puttane non me ne frega un cazzo aspetto quando dirai la classica stronzata in cui potro rinfacciarti di non rompere i coglioni perchè la loro cultura è cosi.
Ma adesso dirai che le francesi si possono difendere perchè è cultura europea.....
cioè tu stai mettendo sullo stesso piano chi pecca di ingenuità e chi di instinto violento? :mbe:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahnamobbène.
Guarda, per me possono mangiare, pregare, copulare come e quando vogliono.
A me importa soloc he le loro credenze non risultino violente e palesemente in violazione della nostra legge.
E inoltre mi vien da difendere la cultura francese, per quanto non sopporti i francesi (e molto), perchè hanno avuto una cosa chiamata illuminismo che comunque li mantiene A PRESCINDERE un gradino al di sopra di una qualsiasi cultura che tiene una donna sotto un burqa e che la lapida perchè stuprata.
ErbaLibera
28-08-2006, 11:39
e tutti gli stupratori italiani da quale retroterra culturale sono incentivati ?
ciaoziaaaa
Che sono precisamente l'81,7% visto che quelli stranieri sono il 18,2% fonte:un trafiletto dell'editorialista del Quotidiano Nazionale di ieri.
cioè tu stai mettendo sullo stesso piano chi pecca di ingenuità e chi di instinto violento? :mbe:
no lui dice un'altra cosa.
che quando si vuole c'e' chi " difende" la cultura di altri popoli , ed in altri casi la si condanna...
cioe' dipende se il discorso va a favore o a sfavore di chi lo porta avanti.
insomma non e' il max della coerenza...
ciaoziaiza
ErbaLibera
28-08-2006, 11:43
E inoltre mi vien da difendere la cultura francese, per quanto non sopporti i francesi (e molto), perchè hanno avuto una cosa chiamata illuminismo che comunque li mantiene A PRESCINDERE un gradino al di sopra di una qualsiasi cultura che tiene una donna sotto un burqa e che la lapida perchè stuprata.
Ah beh hanno avuto l'illuminismo quindi i francesi son superiori culturalmente....mamma mia....quindi un paese che ha avuto gente come Leonardo e Dante dovrebbe essere il top in fatto di cultura...dovrebbe vero?
ErbaLibera
28-08-2006, 11:44
Già per non capire una frase semplice semplice annamo proprio bene....
ErbaLibera
28-08-2006, 11:45
no lui dice un'altra cosa.
che quando si vuole c'e' chi " difende" la cultura di altri popoli , ed in altri casi la si condanna...
cioe' dipende se il discorso va a favore o a sfavore di chi lo porta avanti.
insomma non e' il max della coerenza...
ciaoziaiza
.
Che sono precisamente l'81,7% visto che quelli stranieri sono il 18,2% fonte:un trafiletto dell'editorialista del Quotidiano Nazionale di ieri.
pccato siano percentuali assolute e non relative
ErbaLibera
28-08-2006, 11:49
pccato siano percentuali assolute e non relative
Quindi cambia qualcosa se al posto del 18 c'è il 17 o il 19?sempre in NETTA minoranza sono,questo sarebbe utile da ricordare a coloro che pensano che solo l'uomo nero sia da impiccare senza guardare quanta feccia c'è gia in casa propria.
Quindi cambia qualcosa se al posto del 18 c'è il 17 o il 19?sempre in NETTA minoranza sono,questo sarebbe utile da ricordare a coloro che pensano che solo l'uomo nero sia da impiccare senza guardare quanta feccia c'è gia in casa propria.
Ragionamento semplice, lineare ed incontrastabile .
certo che dette da uno che in firma ha la simpatica frase. al fascista sparo a vista. :rolleyes:
ErbaLibera
28-08-2006, 11:57
certo che dette da uno che in firma ha la simpatica frase. al fascista sparo a vista. :rolleyes:
:mbe:
E il problema dove sta?
i numeri per usarli devi saperli interpretare. non è questione dello 0.2 in più o in meno, se mi dici che x% degli stupri sono a carico di italiani e il resto a carico si stranieri non mi stai dicendo NULLA fino quando non normalizzi i due dati sulla reale popolazione italiana e straniera e questo non lo puoi fare visto che i clandestini non sono censibili. stessa cosa chi si crogiola sulle percentuali dei crimini. l'unico dato serio disponibile e inconfutabile è che più del 30% della popolazione carceraria sono extracomunitari (anzi erano prima che passasse il ministro della criminalità) e visto che non mi risulta che in italia un terzo della gente sia straniera, questo indica che la propensione all'illegalità è più forte in valore assoluto in queste minoranze.
ps: non mi pare di avere mai voluto essere tenero coi criminali nostrani, anzi.... :rolleyes:
:mbe:
E il problema dove sta?non val neanche la pena di risponderti seriamente
BountyKiller
28-08-2006, 12:00
già...sarebbe da segnalare imho
ErbaLibera
28-08-2006, 12:04
non val neanche la pena di risponderti seriamente
Termina le frasi prima di dare l'invio "perchè non saprei cosa dire visto che il mio intervento con quello che hai scritto e col 3d in generale non c'entra un cazzo."
ErbaLibera
28-08-2006, 12:04
già...sarebbe da segnalare imho
Nooo ti prego la segnalazione no noo noooooooooooooo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
pensavo che "al comunista sparo a vista" sarebbe carino, però :D
se non ci sono copyright quasi quasi...:asd:
ErbaLibera
28-08-2006, 12:07
Ragione più che ottima per non importarne di peggiore.
Il fatto è che tu(tu per dire tutti quelli che fan sti ragionamenti)non importeresti neanche quelli che lavorano con questo non dico che perchè immigrato lo si deve difendere ma proprio non ci penso neanche,ma se penso alle vesti strappate per questi episodi e il silenzio piu totale per le violenze domestiche(che minimo nella metà dei casi sono pure su minori....)......
ErbaLibera
28-08-2006, 12:08
Fallo tanto mica sono comunista e anche se lo fossi non mi metterei di certo a piangere.
Leggi meglio il post che hai quotato, troverai quanto chiedi in bellavista nel secondo periodo.
non c'e' la risposta.
tu dici : ci sono ste persone che hanno un retaggio culturale ecc ecc e stuprano per quei motivi.
io chiedo : allora pure gli italiani stuprano per retaggio culturale e quale?
nel tuo post non c'e' risposta.
Ciaoziaiozia
BountyKiller
28-08-2006, 12:16
Nooo ti prego la segnalazione no noo noooooooooooooo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
va bene ma non ti segnalo solamente se mi assicuri di non avere una bandiera della pace appesa fuori dalla finestra. :O
Avevo anni fa un'amica svedese, una volta mi disse che era in giro alla sera lei e una sua amica (entrambe sui 16/17 anni) di notte a tipo 50 km da casa loro e per tornare a casa avevano fatto l'autostop.
Il fatto è x loro era la cosa più normale del mondo fare l'autostop per tornare a casa. Purtroppo temo che anche la civile Svezia con anche i suoi attuali problemi di immigrazione abbia reso certe pratiche, un tempo comuni, sempre più rare..
Grazie per l'ottimo spunto.
Stranieri in italia: circa 3 milioni
Popolazione italiana: circa 60 milioni
% di stranieri in Italia: circa 5%
% di stupri commessi da stranieri: circa 18%
Significa che statisticamente la probabilità che una persona sia uno stupratore è 3 volte maggiore se la persona è straniera :sofico:
Come farsi da male da soli... :rolleyes:
RISPEDIAMOLI A CASA LORO FINCHE' SIAMO IN TEMPO!!!
Facciamo una che ci accomuna tutti: "All'hardwarista sparo a vista" o meglio ancora "All'hardwarista installo Windows Vista" :D
JackTheReaper
28-08-2006, 12:35
Avevo anni fa un'amica svedese, una volta mi disse che era in giro alla sera lei e una sua amica (entrambe sui 16/17 anni) di notte a tipo 50 km da casa loro e per tornare a casa avevano fatto l'autostop.
Il fatto è x loro era la cosa più normale del mondo fare l'autostop per tornare a casa. Purtroppo temo che anche la civile Svezia con anche i suoi attuali problemi di immigrazione abbia reso certe pratiche, un tempo comuni, sempre più rare..
Questo mi riguarda di persona ;)
posso dire che in svezia, norvegia e finlandia (i danesi sono molto razzisti) l'immigrazione è stata molto controllata e quindi la situazione è molto ma molto più tranquilla.. c è da dire comunque che l'italia è a ridosso dei paesi di provenienza degli immigrati e deve subire lo sbarco di vere e proprie orde di disperati mentre nei paesi scandinavi gli arrivi sono molto rari è spesso per via aerea o via nave
Le ragazze già da prima avevano qualche remora a chiedere i passaggi a causa della possibilità di spiacevoli incontri con maniaci vari (conoscete la storia del lago bodom?) ma comunque la situazione non è cambiata molto :D ed è generalmente molto più sicuro fare autostop in svezia che in italia.
Peccato che se per le francesi è normale chiedere un passaggio a degli sconosciuti, non fanno certo nulla di male nè di illegale.
Mentre se per qualche musulmano è normale barattare una donna con qualche cammello e considerarla alla pari di un oggetto oppure una "poco di buono" se nn è musulmana.. bè sai.. forse queste cose non sono consentite in Italia.
:rolleyes:
Ed il thread di Dupa cosa e'? Un thread di gratitudine verso i nord africani (che lui stesso ha voluto enfasizzare nel titolo scrivendo "sempre immigrati nord-africani", pensavo che avessimo passato la fase delle generalizzazioni "impoprie", per non dirla con piu' cattiveria, ma evidentemente certi sono bloccati in questa fase..)?
La frase "sempre immigrati nordafricani" è presa tale e quale dall'articolo di Repubblica..
anche quelli di Repubblica son diventati di destra o forse dicono semplicemente la verità dei fatti?
svarionman
28-08-2006, 13:05
Sarebbe molto più interessante inquadrare gli stupratori per la loro collocazione sociale, se hanno o meno un lavoro regolare o una famiglia, dove vivono etc..
Purtroppo non esistono più isole deserte, l'umanità ha ormai invaso ogni area dell'intero orbe terraqueo. In ogni caso qualcosa si potrebbe anche realizzare, se l'inps ci restuisce i nostri denari versati in pensioni, non in euro sia ben chiaro ma in altro mezzo di scambio che abbia un valore, lo stato ci restituisce tutto quanto da noi pagato per mantenere le legioni di fancazzisti a scopo di votoscambismo assistenziale, ci risarcisce di tutte le angherie e ci liquida a prezzo congruo di mercato le nostre proprietà forse un accordo lo possiamo raggiungere. Col ricavato ci si comprerebbero vasti territori per poi, una volta raggiunta l'autonomia, rivendicare l'indipendenza che ci sarebbe dovuta e che l'onu ed il vostro stato residuo dovrebbero appoggiare senza riserve. Che ne dici del quadretto ?, vuoi far fallire il tuo stato oppure vuoi addivenire a più miti consigli ed acquisire un livello accettabile, ora ne sei molto distante, di buonsenso ?. :read: :read:
ma infatti una volta fondato l'italico stato bis nulla ti vieta di riscattare all'inps quanto versato. Comunque ti ricordo che quando in Italia si andava in pensione con quattordici anni, sei mesi e un giorno o quando si passava l'intera vita lavorativa in cassa integrazione, facendo al contempo otto lavori in nero, al governo non c'era il professorciclista, ma qalcun altro.
Quanto al mio stato, se vedi la firma e per grazia di Dio, e' un altro. Di buonsenso poi , per fortuna, ne ho anche troppo, soprattutto se paragonato a quello di certi "ermeneuti" che girano qui sul forum.
....ops...ma guarda un po' chi è il datore di lavoro (in nero) dei due tunisini: Angelo Angeli..... :stordita:
si naturalmente la donna non va toccata perchè è sensibile etc...
però tu in piena notte vedi che due extracomunitari sconosciuti ti offrono di venire in macchina con loro,tu ci vai???
la prima cosa che i genitori insegnano ai bambini è o non è ;''non fidatevi degli sconosciuti''.
un conto è che i tunisini le abbiano prese con forza e violentemente con loro,un conto è che in macchina con loro ci siano andate di propria iniziativa.
BountyKiller
28-08-2006, 15:11
si naturalmente la donna non va toccata perchè è sensibile etc...
però tu in piena notte vedi che due extracomunitari sconosciuti ti offrono di venire in macchina con loro,tu ci vai???
la prima cosa che i genitori insegnano ai bambini è o non è ;''non fidatevi degli sconosciuti''.
un conto è che i tunisini le abbiano prese con forza e violentemente con loro,un conto è che in macchina con loro ci siano andate di propria iniziativa.
certamente dovevano essere più diffidenti....ma il fatto che abbiano accettato un passaggio in auto da due sconosciuti non autorizza automaticamente i due sconosciuti a stuprarle............................o no?
titovalma
28-08-2006, 15:21
MI SONO ROTTO I COGLIONI DI APRIRE LE NOTIZIE ANSA E DI VEDERE SISTEMATICAMENTE OGNI DI' UNO STUPRO CAUSATO DA UN OSPITE NON GRADITO VERSO UNA DONNA ITALIANA.
BASTA DISCUTERE CON GLI STOLTI.
DOBBIAMO IMPALARE QUELLI DELL'ANSA, PERCHE' (a sentire certi illlluminati tra VOI) VOLUTAMENTE CI BOMBARDANO CON QUESTO TIPO DI NOTIZIE OPPURE FACCIAMO QUALCOSA PER DIFENTERE LA NOSTRA GENTE???
AGIAMO o FACCIAMO I CONIGLI BUONISTI PSUDO-FILOSOFI E NULLAFACENTI???
:muro:
MI SONO ROTTO I COGLIONI DI APRIRE LE NOTIZIE ANSA E DI VEDERE SISTEMATICAMENTE OGNI DI' UNO STUPRO CAUSATO DA UN OSPITE NON GRADITO VERSO UNA DONNA ITALIANA.
BASTA DISCUTERE CON GLI STOLTI.
DOBBIAMO IMPALARE QUELLI DELL'ANSA, PERCHE' (a sentire certi illlluminati tra VOI) VOLUTAMENTE CI BOMBARDANO CON QUESTO TIPO DI NOTIZIE OPPURE FACCIAMO QUALCOSA PER DIFENTERE LA NOSTRA GENTE???
AGIAMO o FACCIAMO I CONIGLI BUONISTI PSUDO-FILOSOFI E NULLAFACENTI???
:muro:
Vai bello, parti per una bella crociata.
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.