PDA

View Full Version : Cerco un gioco vecchio, circa 1994/1995

dupa
26-08-2006, 11:31
Ciao,
sono alla ricerca di un vecchio gioco di calcio manageriale.
Ci giocavo verso il 1994.

Durante la partita si vedeva il campo inquadrato dalle tribune (in una porzioncina di schermo circa a metà schermo) e venivano mostrate le azioni salienti..con i giocatori piccolissimi che correvano di qua e di là dal campo.

Non vorrei dire una cavolata, ma il più classico highlights.. era una sorta di contropiede con l'attaccante che quando arrivava contro il portiere ogni tanto segnava e ogni tanto sbagliava clamorosamente.

Poi mi pare di ricordare che ci fossero le squadre italiane fino alla C.. perchè mi pare che ai tempi potevo fare il Como che giocava in C.

Cosa potrebbe essere?
Grazie!

gospel
26-08-2006, 12:09
a memoria mi viene in mente solo il gioco the manager per quello che hai scritto te...anche se sinceramente mi pare di ricordare che sia molto piu vecchio del 1994 (c'era pure su amiga)

cmq qua trovi qualche screen e anche gli aggiornamenti per la stagione appena passata :)

http://www.kickoffworld.net/wiki/index.php?title=The_Manager

ciaoooo

dupa
26-08-2006, 13:03
a memoria mi viene in mente solo il gioco the manager per quello che hai scritto te...anche se sinceramente mi pare di ricordare che sia molto piu vecchio del 1994 (c'era pure su amiga)

cmq qua trovi qualche screen e anche gli aggiornamenti per la stagione appena passata :)

http://www.kickoffworld.net/wiki/index.php?title=The_Manager

ciaoooo

Ci sono buone possibilità che sia lui.. io comunque ci giocavo in versione PC :)
Oddio forse ci giocavo più verso il 1991/1992 che 1994..

gospel
26-08-2006, 13:38
Ci sono buone possibilità che sia lui.. io comunque ci giocavo in versione PC :)
Oddio forse ci giocavo più verso il 1991/1992 che 1994..

allora è lui quasi sicuramente...era il gioco di calcio manageriale piu giocato agli inizi degli anni 90 :)

gran bei ricordi che ho di questo gioco

FuGu
26-08-2006, 17:16
Se è The Manager è un gioco mitico :)

Tra Amiga e PC ci ho passato degli anni sopra, con un mio amico :D

Rocky81
26-08-2006, 17:20
siiiii.....è lui....lo ricordo anche iooo....mamma mia quanto ci ho giocato!