View Full Version : La mutanda fuori dai pantaloni.
paditora
26-08-2006, 09:43
Uellaz.
E' da un po' che sto notando sta cosa.
Ultimamente sono andato un po' spesso in un discopub dove mettono musica e dove si balla.
Visto che non sappiamo cosa caxxo fare andiamo li così balliamo un po'.
Bè ho notato che sta girando una moda un po' del cazzo secondo me.
Saranno già 4-5 mesi che l'ho notato a dire il vero.
Praticamente mettono dei pantaloni Jeans.
Però li tengono bassissimi.
Più o meno altezza inguine.
E fuori spunta 3-4 cm di mutanda.
Poi li vedi che ogni tanto si tirano su le braghe perchè sennò gli cadono. :mbe:
Ma è una nuova moda?
A me sembra una moda del cazzo.
Passare il tempo ad alzarsi le braghe.
Xalexalex
26-08-2006, 09:45
Si e non è nuova.. Sarà più di un anno che la vedo... Buona parte dei miei coetanei segue questa (se si può definir così) moda... Per fortuna io ne sono immune...
paditora
26-08-2006, 09:48
Si e non è nuova.. Sarà più di un anno che la vedo... Buona parte dei miei coetanei segue questa (se si può definir così) moda... Per fortuna io ne sono immune...
Bè io l'ho vista ultimamente perchè appunto frequento sto discopub.
E ne ho già visti parecchi.
Prima non ci avevo mai fatto caso.
ShadowThrone
26-08-2006, 09:49
si vedono in giro da tempo... cmq sticaz... se piace a loro. io non mi rendo così ridicolo.
paditora
26-08-2006, 09:50
Io farei lo scherzo di avvicinarmi ad uno di loro e tirargli proprio giù i pantaloni e lasciarli in mutande :D
Poco ci manca che gli cadono.
Sono mode che arrivano direttamente dagli states... i rapper sono i primi ad averle lanciate ancora diversi anni fa.
A parte il fatto che tutti quelli che imitano gli artisti fanno pena, ma alla fine anche un po' cazzi loro, in fondo contribuiscono al mio LOLLING giornaliero :asd:
shinji_85
26-08-2006, 09:59
Saranno 4 o 5 anni...
Ti dico solo che quando andai in Germania per il gemellaggio... Là era moda diffusa... E cominciava a diffondersi anche qua...
Comunque anche in Italia (da parecchio) c'è molta gente che ama vestrirsi con pantaloni (molto larghi e) cadenti... :D
markus_81
26-08-2006, 10:09
Uellaz.
Ultimamente sono andato un po' spesso in un discopub dove mettono musica e dove si balla.
Poi li vedi che ogni tanto si tirano su le braghe perchè sennò gli cadono. :mbe:
Ma è una nuova moda?
Facciamo almeno un paio di anni... ;)
Poi quando vedi un quattordicenne col culone e tiene la mutandona di fuori.... :D
A parte il fatto che tutti quelli che imitano gli artisti fanno pena
Quotone.
Che poi queste mode secondo me eclissano il buon senso ed il buon gusto comune.
Appunto il 14enne col culone che non dovrebbe prorpio permettersi il pantalone a vita bassa ma lo indossa perchè la moda dice così...mah.
Per non parlare delle ragazze dalle quali vite, ostinate ad indossare minigonne e jeans a vita ultrabassi, trasborda ciccia.....ma, è la moda...boh :D
Inlogitech
26-08-2006, 10:10
e se uno ha delle mutande bianche e col buco? :stordita:
cmq moda stupida che dimostra che la maggioranza delle persone è come un gregge di pecore.... se la prima si butta da un dirupo quelle che la seguono fanno lo stesso :rolleyes:
paditora
26-08-2006, 10:11
ma alla fine anche un po' cazzi loro, in fondo contribuiscono al mio LOLLING giornaliero :asd:
Vabbè non è che non ci dormo più la notte :D
Alla fine cazzi loro.
gianly1985
26-08-2006, 10:13
Saranno 4 o 5 anni...
Ti dico solo che quando andai in Germania per il gemellaggio... Là era moda diffusa... E cominciava a diffondersi anche qua...
Comunque anche in Italia (da parecchio) c'è molta gente che ama vestrirsi con pantaloni (molto larghi e) cadenti... :D
Sì i pantaloni "ultra larghi e cadenti" ci sono da tempo, ma la moda specifica della mutanda griffata che spunta con griffe (di solito D&G) ben in vista secondo me è una "specializzazione" più recente che si è avuta in Italia.
Che poi la cosa più ridicola è che qui lo fanno anche in spiaggia!! Cioè SOTTO IL COSTUME ( :muro: ) mettono la mutanda griffata e quest'ultima poi spunta "da dietro" mentre indossano in costume stesso....ma mi chiedo...ma poi se la tolgono prima di fare il bagno? O non fanno proprio il bagno? (cosa plausibile vistro che qui da me ci sono molti ragazzetti che in spiaggia non fanno il bagno e anzi rimangono in scarpe da ginnastica)
Saranno 4 o 5 anni...
confermo che saranno almeno 3-4 anni che in italia si usano.. e vivo a savona.. nn una grande città....
la cosa peggiore sono quelle ragazze (e ho visto anche ragazzi... :( ) grasse che li portano a vita bassa con le mutande che escono.... magari se li portassero normali starebbero anche bene, ma così..... :Puke:
e li ho visti anche x strada, il sabato o nei giorni di festa...
cmq odio le mode, odio chi è così stupido da nn usare il proprio cervello x vestirsi e segue le mode (poi spesso quello che quest'anno fa schifo e viene consiedrato come pezzente o stupido l'anno dopo diventa magicamente figo e trendy.....), preferisco chi si veste nn x essere alla moda x xchè gli piace vestirsi in quella maniera, e quindi lo fa sempre.... nn solo x qualche mese e dopo ripudia quel tipo di vestiario....
w i pecoroni..... :rolleyes:
paditora
26-08-2006, 10:19
Facciamo almeno un paio di anni... ;)
Prima non l'avevo notato.
Anche perchè non è che frequento molto discoteche o discopub.
Di solito vado nei pub dove si sta seduti al tavolo.
Per quello l'ho notato solo ora.
shinji_85
26-08-2006, 10:23
Sì i pantaloni "ultra larghi e cadenti" ci sono da tempo, ma la moda specifica della mutanda griffata che spunta con griffe (di solito D&G) ben in vista secondo me è una "specializzazione" più recente che si è avuta in Italia.
Che poi la cosa più ridicola è che qui lo fanno anche in spiaggia!! Cioè SOTTO IL COSTUME ( :muro: ) mettono la mutanda griffata e quest'ultima poi spunta "da dietro" mentre indossano in costume stesso....ma mi chiedo...ma poi se la tolgono prima di fare il bagno? O non fanno proprio il bagno? (cosa plausibile vistro che qui da me ci sono molti ragazzetti che in spiaggia non fanno il bagno e anzi rimangono in scarpe da ginnastica)
Ah, quella è una variante abbastanza odiosa... Quella della mutanda D&G... :D
jumpermax
26-08-2006, 10:28
uh... ho portato i calzoni cadenti per un decennio... tutti mi pigliavano giustamente per il culo, invece ero troppo avanti :O ! :D
Ora li porto così....
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
fidatevi tempo 10 anni e lo faranno tutti! :D
Ne ho visto uno che dalla vita in su sembrava Capareza adolescente e i pantaloni li teneva visibilmente a metà chiappa!! :D Però ogni tre o quattro passi li tirava un pò più su....e sembrava che dicesse...:MA HAI VISTO COME SO FIGO!? :rolleyes:
paditora
26-08-2006, 10:41
uh... ho portato i calzoni cadenti per un decennio... tutti mi pigliavano giustamente per il culo, invece ero troppo avanti :O ! :D
Ora li porto così....
muahahahahahahah
Pantaloni a vita bassissima che quasi cadono con le mutande in vista?
Si, e tutto ciò per far vedere la mutanda griffata (rigorosamente del mercato) di Dolce & Gabbana.
Bah.
Romeo D.
paditora
26-08-2006, 10:43
cmq in realtà sta moda non l'hanno inventata i rapper.
non avete mai visto un muratore?
bè la mutanda fuori dal pantalone è molto in voga nel campo dell'edilizia :D
anzi con pure un po' di chiappa che si vede.
lo so perchè una decina di anni fa facevo il manovale.
Per non parlare delle ragazze dalle quali vite, ostinate ad indossare minigonne e jeans a vita ultrabassi, trasborda ciccia.....ma, è la moda...boh :D
C'è da dire che quelle col bel fisichetto inneggiano allo stupro :cry: (sono troppo vecchio per queste stronzate)
shinji_85
26-08-2006, 10:50
C'è da dire che quelle col bel fisichetto inneggiano allo stupro :cry: (sono troppo vecchio per queste stronzate)
In realtà non c'è un'età per iniziare a stuprare ragazzine... :sofico: :fagiano:
Swisström
26-08-2006, 10:51
:Puke: orrendi....
cmq in realtà sta moda non l'hanno inventata i rapper.
non avete mai visto un muratore?
bè la mutanda fuori dal pantalone è molto in voga nel campo dell'edilizia :D
anzi con pure un po' di chiappa che si vede.
lo so perchè una decina di anni fa facevo il manovale.
Invece l'hanno proprio inventata i rapper, ma quelli veri, nel Bronx et similia.
La povertà si fa sentire e quindi usano i vestiti dei fratelli/cugini, più grandi e spesso larghi. Pian piano la moda si è diffusa oltre l'ambito rapper e ora si vede un po' dappertutto. :read: :)
Almeno così ci ha raccontato un tipo che studia la società e le mode [non chiedetemi come si chiama :stordita: :fagiano: ]
In realtà non c'è un'età per iniziare a stuprare ragazzine... :sofico: :fagiano:
Beh, se avessi 10 anni di meno sarebbe il mio momento questo :sbav:
paditora
26-08-2006, 10:58
Invece l'hanno proprio inventata i rapper, ma quelli veri, nel Bronx et similia.
La povertà si fa sentire e quindi usano i vestiti dei fratelli/cugini, più grandi e spesso larghi. Pian piano la moda si è diffusa oltre l'ambito rapper e ora si vede un po' dappertutto. :read: :)
Almeno così ci ha raccontato un tipo che studia la società e le mode [non chiedetemi come si chiama :stordita: :fagiano: ]
-_-
guarda che il mio era un post ironico.
zanardi84
26-08-2006, 11:02
Al maschile è una cosa abbastanza triste, mentre se sono le belle fxxxx a mostrare le mutandine il discorso cambia.
Dico bene?
Al maschile è una cosa abbastanza triste, mentre se sono le belle fxxxx a mostrare le mutandine il discorso cambia.
Dico bene?
A me non piace, per entrambi i sessi, la mutanda che si vede.
Adoro il jeans a vita ultrabassa quello che per indossarlo devi per forza maggiore scendere di qualche abbondante centimetro con la depilazione :p.
Amo indossarlo quindi ed amo quando li indossa la mia fidanzata ma non transigo quando le si vedono le mutandine, la trovo tropo una cosa rozza e poco fine. Del resto la moda seria da passerella mostra solo modelle e modelli con jeans a vita ultrabassa ma l'intimo resta nascosto.... parlando di moda seria.
twinpigs
26-08-2006, 11:09
quando lavoravo con mio padre muratore, il suo collega aveva sempre i pantaloni cadenti con mutanda sempre in vista :D
e sto parlando di almeno 15 anni fa :read:
forse è per questo che quando li vedo in giro mi sa di lercio e sudicio? :muro:
per non parlare delle cicciobombe con top... con dozzine di rotoloni di grasso in bella vista... quello che più fa ridere però è l'aria fiera con la quale vanno in giro :help:
P.S.: per anticipare le tendenza di moda dei prox 10 anni e fare barche di soldi
osservate bene meccanici, carrozzieri, muratori e carpentieri, prostitute mentre sono al lavoro ;)
Ora li porto così....
:ave: sei talmente avanti che se ti giri vedi il futuro :mbe: :Prrr:
tecnologico
26-08-2006, 11:14
un po ot
petizione
bisogna convincere le case di moda a non produrre certi capi in misura xxl(tipo toppini, magliettine scollate, corte,schienafree, jeans a vita bassa) ste chiattone si devono vestire normale. e che caxxo. uno esce tranquillo la sera per le vie della città, mangia qualcosa e poi deve rimettere vedendo ste balenottere vestite da cristina aguilera truccate modello puttanone del viale...che schifo. ma non si rendono conto della ridicolaggine? o la moda è moda e ssà da fà?
e ancora:
ma che è sta mania (nella mia città almeno) delle raga a comprare i pantaloni una misura più piccoli? certo creano un effetto sottovuoto che fa sembrare il :ciapet: decente ma all altezza della cintola c è un trabbocco di trippa che fa di un cagare... ma cacchio comprati direttamente la 44 o la 46 che stai meglio..se una è un po ( dico po) over size effetto leggero morbidume è anche meglio dato che le stecchetto non le ho mai digerite..(ribadisco il po, le culone sono escluse) se divento sindaco sta cosa la sistemo io. fuori i cessi dalle spiagge libere. si crea un area apposita al loro pascolo.fuori le ponchiazze dalle strade.verranno creati dei tendoni dove lasciarle libere di interagire.
multa per chi gira con un culone superiore ai 110 cm.
tecnologico for president.
tecnologico
26-08-2006, 11:16
Dico bene?
stra quoto.
nel maschio ti da l effetto: tengo le mutande alte per non far vedere i peli del culo
nella ragazza invece l effetto è: quarda che bel perizomino, vuoi stracciarlo a morsi?
fanno schifo.
Sia al maschile che al femminile.
Sia i vita strabassa, da cui le mutande escono per forza, sia quelli che forzatamente indossano i jeans a mezzo culo.
Dio che tristezza.
Uellaz.
Ma è una nuova moda?
...e chi poteva aprire questo thread?! :p
Io non li vedo così orripilanti, in fin dei conti è solo un pantalone bracalone :p
un po ot
petizione
bisogna convincere le case di moda a non produrre certi capi in misura xxl(tipo toppini, magliettine scollate, corte,schienafree, jeans a vita bassa) ste chiattone si devono vestire normale. e che caxxo. uno esce tranquillo la sera per le vie della città, mangia qualcosa e poi deve rimettere vedendo ste balenottere vestite da cristina aguilera truccate modello puttanone del viale...che schifo. ma non si rendono conto della ridicolaggine? o la moda è moda e ssà da fà?
e ancora:
ma che è sta mania (nella mia città almeno) delle raga a comprare i pantaloni una misura più piccoli? certo creano un effetto sottovuoto che fa sembrare il :ciapet: decente ma all altezza della cintola c è un trabbocco di trippa che fa di un cagare... ma cacchio comprati direttamente la 44 o la 46 che stai meglio..se una è un po ( dico po) over size effetto leggero morbidume è anche meglio dato che le stecchetto non le ho mai digerite..(ribadisco il po, le culone sono escluse) se divento sindaco sta cosa la sistemo io. fuori i cessi dalle spiagge libere. si crea un area apposita al loro pascolo.fuori le ponchiazze dalle strade.verranno creati dei tendoni dove lasciarle libere di interagire.
spero sia ironico il tuo pensiero...... :rolleyes:
Dico bene?
Dici bene! :O
Out per i boys, In per le girls! :D :sofico: :oink:
twinpigs
26-08-2006, 11:26
fanno schifo.
Sia al maschile che al femminile.
Sia i vita strabassa, da cui le mutande escono per forza, sia quelli che forzatamente indossano i jeans a mezzo culo.
Dio che tristezza.
le donne con vita bassa imho sono orrende... gli si fa il culo piatto mentre vuoi mettere un bel pantalone a vita alta che esalta le sue curve ed un bel sedere a mandolino?
Ah la vecchia moda anni '80, un mix tra la trasgressione individualista degli anni '70 e la standardizzazione anni '90... dagli anni '90 il declino ed adesso sembrano tutti fatto con lo stampino :doh:
io credo esista qualcosa di più orrendo del pantalone a vita bassissima con tanto di slip in bella vista! Ho visto già un bel pò di tempo dei pantaloni per donna sempre in questo stile ma con l'aggiunta dello slip all'interno. Cioè era cucito al panalone! Questo si che è ridicolo!
le donne con vita bassa imho sono orrende... gli si fa il culo piatto mentre vuoi mettere un bel pantalone a vita alta che esalta le sue curve ed un bel sedere a mandolino?
Ah la vecchia moda anni '80, un mix tra la trasgressione individualista degli anni '70 e la standardizzazione anni '90... dagli anni '90 il declino ed adesso sembrano tutti fatto con lo stampino :doh:
Il fatto che negli anni passati si valorizzava il sedere e le gambe.Negli ultimi anni si è dato valore anche alla pancia, zona molto erogena!
In effetti una ragazza col pantalone a vita alta non mi piacerebbe più tanto! :stordita:
tecnologico
26-08-2006, 11:31
spero sia ironico il tuo pensiero...... :rolleyes:
assolutamente
no!
cos è, chiattona inside?!
oh yeah :D
Il fatto che negli anni passati si valorizzava il sedere e le gambe.Negli ultimi anni si è dato valore anche alla pancia, zona molto erogena!
io direi più che altro che ultimamente si valorizza la marca dei vestiti che uno indossa.... nntanto il fisico o una parte di questo, ma solo se è firmato o meno...
lo vedo anche nei bambini di 10 anni... se nn hanno la fibia firmata nn vogliono mettersi la cintura.. dicono che nn sta bene.....
Ci sono jeans con vita ultrabassa che il culo te lo modellano meglio di quanto una ragazza ce l'abbia, e sono i jeans che, i motivi son tanti, costano.
E poi, in linea generale, il sedere -certo il pantalone te lo rimodella un po'- ma o ce l'hai o non ce l'hai -bello o brutto che sia-.
io direi più che altro che ultimamente si valorizza la marca dei vestiti che uno indossa.... nntanto il fisico o una parte di questo, ma solo se è firmato o meno...
lo vedo anche nei bambini di 10 anni... se nn hanno la fibia firmata nn vogliono mettersi la cintura.. dicono che nn sta bene.....
Queste sono estremizzazioni...cmq non è detto che chi mette la vita bassa deve far vedere gli slip per forza! L'importante è che si veda l'ombelico e la pancia! Poi chi vuole osare di più lo faccia! :D
Mah, a me piace il bambino che si rende conto della differenza del jeans di 10€ e quello di 200€, mi piace però quando è cosciente del fatto che quelo di 200€ costa tanto, vuoi si perchè c'è un marchio sopra, però è certamente costruito disegnato e cucito in modo del tutto diverso da quello del mercato.
Sarò un pessimo padre :p
assolutamente no! cos è, chiattona inside?!
Neanche a me piace vedere delle ragazzone che cercano di entrare in una xs o che lanciano 1 abbigliamento che in realtà vuole valorizzare dei punti come un ventre piatto o un bel sedere e su di loro genera l'effetto opposto.Io non condivido il loro modo di fare perchè tendono a peggiorare la loro immagine...ma se a loro piace credo che siano libere di fare quello che vogliono.Tu le stai mettendo al rogo!
twinpigs
26-08-2006, 11:39
In effetti una ragazza col pantalone a vita alta non mi piacerebbe più tanto! :stordita:
le zone erogene per i miei occhi e mente rimangono tette&culo ed onestamente la pancia e l'ombelico non mi dicono proprio nulla ...
perizoma o tanga l'effetto opposto cioè di squallido; possono essere erotici solo se rasentano la perfezione :D
un po ot
petizione
Assolutamente d'accordo... è uno scempio :O
e ancora:
Non lo prendono di una taglia meno perchè fa figo, ma perchè pensano di essere più magre così facendo e perchè non vogliono ammettere a loro stesse di essere delle budrilone...
le zone erogene per i miei occhi e mente rimangono tette&culo ed onestamente la pancia e l'ombelico non mi dicono proprio nulla ...
perizoma o tanga l'effetto opposto cioè di squallido; possono essere erotici solo se rasentano la perfezione :D
Ma il sedere è fisiologicamente una zona erogena?
Intendo proprio il gluteo non l'osso sacro.
Antico... :O
:sofico:
twinpigs
26-08-2006, 11:46
Ma il sedere è fisiologicamente una zona erogena?
Intendo proprio il gluteo non l'osso sacro.
io intendo quella psicologica non fisiologica :D
fisiologicamente... per me no ma alla mia ragazza piace molto essere "maneggiata" sapientemente ai glutei :D per le altreragazze non saprei :fagiano:
io intendo quella psicologica non fisiologica :D
Ah ecco, ora si... per te è una zona psicologicamente erogena.
A me invece o la f##a o niente, me ne frego del culo e delle tette :D
paditora
26-08-2006, 11:54
fuori i cessi dalle spiagge libere. si crea un area apposita al loro pascolo.fuori le ponchiazze dalle strade.verranno creati dei tendoni dove lasciarle libere di interagire.
sulla parte antecedente del tuo post non ho quotato perchè ero d'accordo, ma qui hai sparato delle assurdità incredibili.
ma che cazzo vuol dire un recinto o un tendone solo per quelle grasse o cesse.
ma sei fuori o dici sul serio.
paditora
26-08-2006, 11:57
...e chi poteva aprire questo thread?! :p
uhm perchè? :D
un po ot
petizione
e ancora:
Sei a pezzi.
Ma dai che stava scherzando....
Ma sarai un fantastico clone :fuck:
Ma sarai un fantastico clone :fuck:
Clone?
E di chi?
:confused:
Clone?
E di chi?
:confused:
Ti muovi molto bene in questo forum considerando che non sei iscritto da neppure 24h... :asd:
Cmq buona permanenza :stordita:
Ti muovi molto bene in questo forum considerando che non sei iscritto da neppure 24h... :asd:
Cmq buona permanenza :stordita:
Beh prima di tutto non è l'unico forum che frequento, la "manovre", la "sintassi" e l'interfaccia è la stessa per tutti.
E poi, anche se fosse il primo non vedo cosa ci sia di arcano nell'usare un forum.
paditora
26-08-2006, 12:20
benvenuto brand ;)
Uellaz.
Ma è una nuova moda?
premettendo che la vita bassa a me piace[ma a tutto c'è un limite], a me fanno ridere!!! una volta ne ho visto che stava salendo delle scale all'aperto in una piazza e i pantaloni gli stavano letteralmente cascando!!! LOLLONE e i jeans si stavano portando dietro pure le mutande firmate, quindi gli si vedeva la spaccatura del culacchione peloso!!! una scena pietosa!!! :D :D :D
ce l'ho pure io la mutanda sotto il costume.. :stordita: :ciapet: cmq c'è anke da dire che è una cosa pratica, i costumi quelli tipo boxer ma larghi, molto spesso non hanno all'interno la retina x contenere i "preziosi" :D quindi è d'obbligo mettersi la mutanda sotto, altrimenti balla tutto! :D
io personalmente me la metto perchè sto più comodo e il bagno lo faccio lo stesso, tanto si asciuga! ;)
ZigoZago
26-08-2006, 13:31
Sono stato anche io contagiato da questa "MODA"...
MA non lo faccio per moda ma perchè sono dimagrito e i jeans mi cadono :D e non ho mai avuto cinture, dovrò andare a comprarne una...
paditora
26-08-2006, 13:36
premettendo che la vita bassa a me piace[ma a tutto c'è un limite], a me fanno ridere!!! una volta ne ho visto che stava salendo delle scale all'aperto in una piazza e i pantaloni gli stavano letteralmente cascando!!! LOLLONE e i jeans si stavano portando dietro pure le mutande firmate, quindi gli si vedeva la spaccatura del culacchione peloso!!! una scena pietosa!!! :D :D :D
lol
uhm perchè? :D
;)ormai riconosco il tuo stile! :)
paditora
26-08-2006, 13:47
;)ormai riconosco il tuo stile! :)
azzzz.
iscritta da 2 settimane e già conosci il mio stile :D
TheDarkProphet
26-08-2006, 13:48
Sono stato anche io contagiato da questa "MODA"...
MA non lo faccio per moda ma perchè sono dimagrito e i jeans mi cadono :D e non ho mai avuto cinture, dovrò andare a comprarne una...
Idem :stordita: Ogni tanto mi parte fuori l'elastico della mutanda, ma che ci vuoi fare? Posso mica buttare via tutto il guardaroba? Ho provveduto comprandomi una cintura, ma la storia non cambia, le ho già fatto due buchi aggiuntivi e mò mi son scassato il cazo d'andare dal calzolaio a farmi fare il terzo :help:
E se proprio una bella figliola vuole guardarmi la mutanda, che faccia pure, anzi, gliela metto pure in mano, a patto che lei me la dia :asd: La mutanda sua, intendo :asd:
d!
azzzz.
iscritta da 2 settimane e già conosci il mio stile :D
inconfondibile! :p
paditora
26-08-2006, 13:50
Idem :stordita: Ogni tanto mi parte fuori l'elastico della mutanda, ma che ci vuoi fare? Posso mica buttare via tutto il guardaroba? Ho provveduto comprandomi una cintura, ma la storia non cambia, le ho già fatto due buchi aggiuntivi e mò mi son scassato il cazo d'andare dal calzolaio a farmi fare il terzo :help:
E se proprio una bella figliola vuole guardarmi la mutanda, che faccia pure, anzi, gliela metto pure in mano, a patto che lei me la dia :asd: La mutanda sua, intendo :asd:
d!
Per bucare una cintura basta usare un chiodo rovente.
Io così facevo.
Adesso vabbè ho messo un po' di panza e i buchi in più non servono.
TheDarkProphet
26-08-2006, 13:52
Per bucare una cintura basta usare un chiodo rovente.
Io così facevo.
Adesso vabbè ho messo un po' di panza e i buchi in più non servono.
Se vabbè, adesso mica sminchio una cintura in vera pelle così, ho deto che mi si vede a volte l'elastico della mutanda, mica la valle tra i monti :asd:
d!
paditora
26-08-2006, 13:56
Se vabbè, adesso mica sminchio una cintura in vera pelle così, ho deto che mi si vede a volte l'elastico della mutanda, mica la valle tra i monti :asd:
d!
Che ne so io della cinta che hai. :O
Io sempre prese al mercato da 20-30 mila lire.
Adesso in euro toh al massimo ci spendo 30 euro per una cintura.
TheDarkProphet
26-08-2006, 13:57
Che ne so io della cinta che hai. :O
Io sempre prese al mercato da 20-30 mila lire.
Adesso in euro toh al massimo ci spendo 30 euro per una cintura.
tranquillo, ho una no brand da 15 euri, ma visto che in tasca ora di euri ne ho sette, son cmq un botto di soldi :O
d!
franklar
26-08-2006, 13:59
Non sembra
è :O
paditora
26-08-2006, 13:59
tranquillo, ho una no brand da 15 euri, ma visto che in tasca ora di euri ne ho sette, son cmq un botto di soldi :O
d!
Azzz e da come parlavi sembrava una cintura da 200 euro :D
paditora
26-08-2006, 14:01
Ma mettiamo ad esempio che uno sta portando quandosa.
E ha le mani impegnate.
E i pantaloni si calano.
Come li tira su?
TheDarkProphet
26-08-2006, 14:04
Azzz e da come parlavi sembrava una cintura da 200 euro :D
Figliolo, indosso un paio di jenas della lee presi difettati allo spaccio a 10 euro, la suddetta cintura, una maglietta di metal maniac presa a 3 euro ad una bancarella all'evolution festival, boxerini sexissimi a costo gratis visto che me li hanno regalati, un paio di calze del mercato e puma bucate prese con i saldi :O
Io non son quello che spende per il vestiario. io non son quello che spende in generale.
io son quello che non spende perchè di soldi non ne ha :O
mpara dal mio sitle di vita molto free :read:
d!
Ma mettiamo ad esempio che uno sta portando quandosa.
E ha le mani impegnate.
E i pantaloni si calano.
Come li tira su?
io credo che più giù di così non possano andare! :p
paditora
26-08-2006, 14:12
Figliolo, indosso un paio di jenas della lee presi difettati allo spaccio a 10 euro, la suddetta cintura, una maglietta di metal maniac presa a 3 euro ad una bancarella all'evolution festival, boxerini sexissimi a costo gratis visto che me li hanno regalati, un paio di calze del mercato e puma bucate prese con i saldi :O
Io non son quello che spende per il vestiario. io non son quello che spende in generale.
io son quello che non spende perchè di soldi non ne ha :O
mpara dal mio sitle di vita molto free :read:
d!
Bè pure io non spendo molto in vestiario.
Spenderò a esagerare 100-150 euro all'anno.
Anzi sto inverno mi sa che dovrei comprarmi un giubbotto.
Quello che ho a 13 anni.
Ed è un po' rovinato.
100 EURO è TROPPO POCO!è impossibile.
paditora
26-08-2006, 14:16
io credo che più giù di così non possano andare! :p
io quando ero magro se non mettevo la cintura mi cadevano. :p
anche perchè i fianchi, nel corpo umano, sono quelli più larghi.
se il pantalone scende più giù dei fianchi cade.
vabbè adesso li tiene su la panza anche senza cintura. :D
TheDarkProphet
26-08-2006, 14:16
Quello che ho a 13 anni.
Ed è un po' rovinato.
Tieni duro e non mollare, io lo scorso inverno ho fatto riparare la zip del vecchio giubbotto in pelle di mio fratello, me l'ha pasato quando ha smesso d'essere metallaro. E' vecchio di otto anni e da 6 non si poteva più chiudere. ma l'ho riportato alla vita con la modica spesa di 20 euri :O Eccheccazzo, in culo a quelli che spendono 400 € all'anno per dei piumini d'immerda :O
d!
paditora
26-08-2006, 14:18
100 EURO è TROPPO POCO!è impossibile.
Quest'anno ho speso in totale 90 euro.
2 Jeans e 1 camicia.
Basta.
Se supero dicembre avrò speso 90 euro in totale.
L'anno scorso non mi ricordo cosa mi sono preso cmq spesi lo stesso poco.
*Stregatto*
26-08-2006, 15:12
Personalmente mi sento chiamto in causa, sono anni (6 almeno) che mi vesto "largo" e nei primi tempi (e con alcuni pantaloni anche adesso) il jeans mi finiva a metà culo, il boxer si vedeva e... pace
Sarà anche una moda ma non ritengo di farci parte visto che l'ho anticipata non di poco.
Senza contare poi il taglio completamente diverso dei jeans utilizzati, sopratutto il taglio del cavallo che a me arriva poco sopra il ginocchio o a metà coscia.
Cattivo gusto? Inguardabile? Non credo, a me piace vestirmi così e continuerò a farlo fino a che qualcuno non mi farà cambiare idea, mi vesto a modo mio e con le mie marche che comunque costano per la loro qualità anche se sono sconosciute ai più.
Ci sarà sicuramente qualche errore, e soprattutto sono un po' di frasi alla rinfusa dalle quali potete capire cosa intendevo dire senza pignolare troppo all'italiano corretto che effettivamente manca :Prrr:
Swisström
26-08-2006, 15:19
Quello che ho a 13 anni.
Ed è un po' rovinato.
azz 100-150 euro l'anno son davvero pochi... vabbe che io, essendo un ragazzo spendo di più perchè sono ancora in fase di crescita (o ci son uscito da poco)... però mi sembra difficile spendere solo 100 euro l'anno in vestiario :eek: Complimenti :mano:
Io fino a qualche anno fa spendevo sui 600/700 euro l'anno di vestiario, ora son salito un po mi sa :fagiano:
Swisström
26-08-2006, 15:22
Personalmente mi sento chiamto in causa, sono anni (6 almeno) che mi vesto "largo" e nei primi tempi (e con alcuni pantaloni anche adesso) il jeans mi finiva a metà culo, il boxer si vedeva e... pace
Sarà anche una moda ma non ritengo di farci parte visto che l'ho anticipata non di poco.
Senza contare poi il taglio completamente diverso dei jeans utilizzati, sopratutto il taglio del cavallo che a me arriva poco sopra il ginocchio o a metà coscia.
Oh my god... :doh: :muro:
*Stregatto*
26-08-2006, 15:27
Questione di punti di vista e di interesse :flower:
Non vedo motivo di sparare a zero indistintamente su preferisce un tipo di vestiario alternativo, che non sia "decente" o di "buon gusto", o semplicemente anomalo per l'italiano medio!
Swisström
26-08-2006, 15:29
Questione di punti di vista e di interesse :flower:
Non vedo motivo di sparare a zero indistintamente su preferisce un tipo di vestiario alternativo, che non sia "decente" o di "buon gusto", o semplicemente anomalo per l'italiano medio!
non sparo a zero..... sparo a quelli vestiti come te :read: :sofico:
Scherz, però lo trovo proprio orrendo :D
vabbe, questione di gusti.
DevilMalak
26-08-2006, 15:33
io solo quest'estate ho speso un casino... ma è perchè sono stato in vacanza e la roba costava troppo poco per non comprare tantissimi vestiti.. senza contare che alcuni qua non si trovano :D Comunque solitamente faccio 'grosse spese' ogni tot anni, e gli altri anni compro qualcosina... niente di che.
*Stregatto*
26-08-2006, 15:41
Infatti, al gusto personale non si discute :O
Anche "il mio tipo di moda" stà cambiando da quando mettevo i pantaloni larghi a metà culo, e vedo che pian piano è la moda dei pottini e discotecari che va a ricalcare la nostra in ritardo di qualche anno.
Lo sò. non era mia intenzione di parlare in termini di "fazioni modaiole" ma è il modo più semplice per esprimere il concetto
Che poi magari qualche maglietta o polo potrebbe anche piacerti. :Prrr:
Questa polo ad esempio è fantastica: http://www.bastard.it/HUB/images/prodotti_18/BSUSC021.jpg
paditora
26-08-2006, 16:19
Cattivo gusto? Inguardabile? Non credo, a me piace vestirmi così e continuerò a farlo fino a che qualcuno non mi farà cambiare idea, mi vesto a modo mio e con le mie marche che comunque costano per la loro qualità anche se sono sconosciute ai più.
Bè io mica ho detto nulla.
Ognuno è libero di vestirsi come vuole.
Solo che a me personalmente sembra un modo sbagliato di vestire.
Chessò esempio stupidissimo come il calzino bianco in bella vista o chessò uscire in ciabatte.
Ma se dovessimo uscire insieme non è che ti schifo perchè hai la mutanda di fuori ;)
Ci sarà sicuramente qualche errore, e soprattutto sono un po' di frasi alla rinfusa dalle quali potete capire cosa intendevo dire senza pignolare troppo all'italiano corretto che effettivamente manca :Prrr:
a me quelli con la braga larga e il cavallo alle ginocchia hanno sempre dato lo stesso effetto visivo dei bambini col pannolone pieno di cacca :stordita:
e sono veramente inguardabili, come se avessero le gambe tronche. Bleah.
*Stregatto*
26-08-2006, 16:38
C'è un modo giusto o sbagliato di vestirsi?
Beh, immagino di si, ed è dettato da dei fattori, quali probabilmente il buon gusto soggettivo e l'idea nazionale di come vestirsi (che ovviamente cambia da paese a paese)
Per rispondere a Gemma:
Anche a me i vari coetanei che vedo vestirsi adattando al loro stile quello che io indossavo 2 anni fà mi fa ridere, ma non per questo sparo a zero per partito preso.
Magari sono anche comodi da portarsi i pantaloni a cavallo basso :flower:
ma sto cavallo basso com'è che qui fa schifo a tutti ma poi se fai due passi in città son tutti vestiti così? misteri :confused:
C'è un modo giusto o sbagliato di vestirsi?
Beh, immagino di si, ed è dettato da dei fattori, quali probabilmente il buon gusto soggettivo e l'idea nazionale di come vestirsi (che ovviamente cambia da paese a paese)
Per rispondere a Gemma:
Anche a me i vari coetanei che vedo vestirsi adattando al loro stile quello che io indossavo 2 anni fà mi fa ridere, ma non per questo sparo a zero per partito preso.
forse a costo di essere la solita "retrò" posso ben indicare un modo, se non sbagliato, almeno "sconveniente" di vestirsi, caratterizzato dal fatto di non rispettare alcuni "dettami" a mio parere imprescindibili:
- l'abbigliamento dovrebbe essere "decoroso": evitare cioè di mettere in mostra quelle parti del corpo che sono solitamente coperte da biancheria intima (che si chiama intima per un preciso motivo) e la biancheria stessa.
- l'abbigliamento dovrebbe essere, quando non sia possibile evitarlo, pulito e in ordine; gli strappi sono ormai una moda, ma la scucitura o il buco non sono certo un vanto
poi se vogliamo mettere in ballo l'estetica mi sento di dire che sia quantomeno sciocco e controproducente indossare capi che non solo non valorizzano la figura, ma addirittura la penalizzano.
Mettere in mostra le ciccette non aiuta di certo ad apparire migliori, e dal momento che penso che nessuno desideri avere gambe da 50 cm come se fosse nato deforme, non vedo perchè ricercare l'effeto deformità con pantaloni a cavallo livello ginocchia. Al limite del pinguinismo.
Eppoi non è vero che si scelga l'abbigliamento per comodità: non è comodo andare in giro con la cintura a mezza chiappa, perchè essendo il punto più largo essi tenderanno inesorabilmente a scendere, costringendo chi li porta a metterci continuamente mano. Per non parlare dell'effetto che si ottiene quando ci si siede...
E anche il cavallo troppo basso è una finta comodità: quando ci si siede limita il moviento delle gambe.
Ho visto tantissimi stili di abbigliamento comodo e tantissimi che ricercavano la stilosità pagandola con la scomodità. Inutile raccontarsela.
Un po' come quelle che si fan venire i piedi blu dal freddo pur di mettere i sandali in inverno...
ma sto cavallo basso com'è che qui fa schifo a tutti ma poi se fai due passi in città son tutti vestiti così? misteri :confused:
guarda, io tanti anni fa avevo un medico di base che da piccolo aveva avuto la polio, e per questo la crescita degli arti inferiori era stata bloccata. camminava normalmente, ma di 150 cm. di statura si notava chiaramente la sproporzione fra il busto e le gambe.
Ecco, i pantaloni a vita bassa mi fanno pensare a lui.
Solo che lui aveva una menomazione fisica, qualcuno invece crede che così sia più bello...
Si vede che adesso la gamba corta piace.
Ai miei tempi le gambe lunghe erano un valore aggiunto ;)
tecnologico
26-08-2006, 17:00
sulla parte antecedente del tuo post non ho quotato perchè ero d'accordo, ma qui hai sparato delle assurdità incredibili.
ma che cazzo vuol dire un recinto o un tendone solo per quelle grasse o cesse.
ma sei fuori o dici sul serio.
parli cosi perchè la tua ragazza è una chiattona :O
*Stregatto*
26-08-2006, 17:10
I dettami imprescindibili li trovo fin troppo influenzati da quella che è la mentalità italiana, basta andare a londra per vedere stili vestiari simili al mio affiancati da persone in giacca e cravatta.
L'abbigliamento decoroso si è perso già da tempo, e la volontà di trasgredire è sempre più forte, i pantaloni sul culo sono un'esempio stupido come un'altro, senza contare poi che è il vestiario femminile quello che lascia più possibilità di trasgressione, ma daltronde l'uomo non si lamenta perchè è intento a sbavare sulle minigonne alte come cinture e sui top che fasciano solo il seno lasciando nudo il resto del corpo
L'estetica poi è un fattore personale; a me non interessa come ad altri sì, quello che maggiormente conta a mio parere nel vestirsi è lo stile, penalizzare o valorizzare sono una scelta/decisione soggettiva, ho qualche pantalone che mi fa sembrare più basso di quello che sono ma non lo vedo un problema.
Il cavallo basso è una finta comodità, infatti i karategi (esempio casuale) sono a cavallo basso ed hanno un rombo di tessuto che serve appunto per migliorare i movimenti.
La maggior parte degli sport dove ci si muove molto e in modi non ripetitivi ha abbigliamenti comodi e pantaloni col cavallo più basso del normale
E poi dopo anni è anche questione di abitudine, io un jeans aderente che mi fascia la gamba non riuscirei mai a metterlo, è troppo scomodo :D
*Stregatto*
26-08-2006, 17:13
Si vede che adesso la gamba corta piace.
Ai miei tempi le gambe lunghe erano un valore aggiunto ;)
Gamba corta? Gamba lunga? :mbe:
Ma chi se ne frega.... non mi sono mai posto il problema di piacere o di valorizzarmi con il vestiario, mi vesto largo perchè mi piace!
Gamba corta? Gamba lunga? :mbe:
Ma chi se ne frega.... non mi sono mai posto il problema di piacere o di valorizzarmi con il vestiario, mi vesto largo perchè mi piace!
ma non hai detto prima che ricerchi uno stile?
Allora scusa ma lo scopo quale sarebbe se non quello di apparire in un certo modo?
paditora
26-08-2006, 17:20
parli cosi perchè la tua ragazza è una chiattona :O
si ok hai ragione.
*Stregatto*
26-08-2006, 17:21
Non ho detto che ci dev'essere uno scopo, mi vesto perchè mi piace lo stile che ricerco in quei capi.
Se pago la cena ad una ragazza non è per raggiungere lo scopo di portarsela a letto, magari è solo perchè mi fà piacere :)
123456789
26-08-2006, 17:23
Mah, a me piace il bambino che si rende conto della differenza del jeans di 10€ e quello di 200€, mi piace però quando è cosciente del fatto che quelo di 200€ costa tanto, vuoi si perchè c'è un marchio sopra, però è certamente costruito disegnato e cucito in modo del tutto diverso da quello del mercato.
:sbonk:
ti posso assicurare che di solito non è come dici :D
ho lavorato una settimana in un industria tessile, e ti dico che quelli di marche famose, come quelli che di marche totalmente sconosciute sono pressoche identici :D
paditora
26-08-2006, 17:35
Cosa c'è di comodo a continuare a tirarseli su per non farli cadere? :mbe:
Se sono a cavallo basso e ti stanno su ok, ma se continui a tirarteli su per non farli cadere non devono essere molto comodi.
*Stregatto*
26-08-2006, 17:39
Fra quelli che ho solo un paio mi calano e potrebbero cadere, ma il davanti ad un certo punto si ferma e rimane stabile ad una certa altezza, l'equilibrio è precario ma c'è :p
Poi certo, a correre cascherebbero e vanno sorretti, ma sicuramente non è quello il loro uso migliore.
Visto che in discoteca ci si muove molto sul posto penso che i tizzi che hai visto si tirino su le braghe per fastidio e non perchè c'era il rischio che calassero del tutto
::::Dani83::::
26-08-2006, 17:40
Ho letto solo la prima pagina e credo che finchè lo fanno i ragazzini non ci vedo alcun problema, sono scelte loro e oltretutto alla maggior parte delle loro "prede" (ragazzine) piace pure ;)
P.s Quasi tutti i jeans da un bel pò li trovi solo a vita bassa e l'elastico delle mutande fa presto a farsi vedere..
paditora
26-08-2006, 17:41
Fra quelli che ho solo un paio mi calano e potrebbero cadere, ma il davanti ad un certo punto si ferma e rimane stabile ad una certa altezza, l'equilibrio è precario ma c'è :p
Poi certo, a correre cascherebbero e vanno sorretti, ma sicuramente non è quello il loro uso migliore.
Visto che in discoteca ci si muove molto sul posto penso che i tizzi che hai visto si tirino su le braghe per fastidio e non perchè c'era il rischio che calassero del tutto
Si ma perchè passare la serata a tirarsi su i pantaloni.
Metti una cinta e risolvi.
A parte che c'è mutanda e mutanda, e c'è vita bassa e cavallo basso, che non mi sembrano la stessa cosa... intendo dire, c'è il boxerone con l'elastico sottombelicale :D , ma anche lo slip piccolino, che non sporge dal pantalone... allo stesso modo c'è il pantalone a vita bassa, che al massimo scopre un po' di pelle in più sotto l'ombelico o sopra il culo, e quello col cavallo basso, che fa penzolare la braga ad altezza tibia...
se metti braga low waist e slip piccolo non si vede nessuna mutanda :O
se ti metti braga a cavallo basso (tipo pony) e boxerone con l'elastico (o pure senza :doh: ) si vedono cose che noi umani non possiamo immaginare... :help:
:p
paditora
26-08-2006, 17:57
A parte che c'è mutanda e mutanda, e c'è vita bassa e cavallo basso, che non mi sembrano la stessa cosa... intendo dire, c'è il boxerone con l'elastico sottombelicale :D , ma anche lo slip piccolino, che non sporge dal pantalone... allo stesso modo c'è il pantalone a vita bassa, che al massimo scopre un po' di pelle in più sotto l'ombelico o sopra il culo, e quello col cavallo basso, che fa penzolare la braga ad altezza tibia...
se metti braga low waist e slip piccolo non si vede nessuna mutanda :O
se ti metti braga a cavallo basso (tipo pony) e boxerone con l'elastico (o pure senza :doh: ) si vedono cose che noi umani non possiamo immaginare... :help:
:p
La mutanda è alta e il pantalone basso.
Sembra quasi come per far vedere apposta le mutande.
Cmq non è tanto il fatto della vita bassa o alta che mi stupisce.
Mi stupisce appunto sto fatto di far vedere le mutande fuori dai pantaloni.
Appunto, è la combinazione peggiore, secondo me.
Sarà anche la moda, per carità, ma la mutanda in fuori non mi dice nulla, sia essa dell'oviesse, della coin o di D&G :mbe: :mbe:
hai detto bene :O
superteodj
26-08-2006, 18:24
OMG!!! mio dio nn farmici pensare...
io sono si per il pantalone a vita bassa, ma la mutanda non deve uscier di 20 centimetri... al max 1...:asd:
cicca_91
26-08-2006, 19:05
Uellaz.
Ma è una nuova moda?
anche io lo faccio ... perche va di moda... :D
ah beh :O
Ma sono fatti a posta o devi calcolarti due misure più grandi? :D
:doh:
paditora
26-08-2006, 19:36
:doh:
tuo figlio non lo fa?
mi pare che hai un figlio di 13-14 anni no?
Xalexalex
26-08-2006, 19:39
tuo figlio non lo fa?
Io ne ho 16 e non lo faccio.. Mica devono farlo tutti..
paditora
26-08-2006, 19:43
Io ne ho 16 e non lo faccio.. Mica devono farlo tutti..
magari suo figlio segue la moda che ne so.
ho solo chiesto.
Xalexalex
26-08-2006, 19:50
magari suo figlio segue la moda che ne so.
ho solo chiesto.
Speriam di no :D Ma sembrava aggressivo il tono del mio post? Chiedo venia nel caso, non era mia intenzione :)
Speriam di no :D Ma sembrava aggressivo il tono del mio post? Chiedo venia nel caso, non era mia intenzione :)
per punizione dovrai metterti a culo all'aria e farti sculacciare con il rambiccio :D
Xalexalex
26-08-2006, 19:58
per punizione dovrai metterti a culo all'aria e farti sculacciare con il rambiccio :D
no.
no.
tu piccolo pampino fuori moda come osi :mad:
paditora
26-08-2006, 20:03
che è il rambiccio? :D
*Stregatto*
26-08-2006, 20:03
Si ma perchè passare la serata a tirarsi su i pantaloni.
Metti una cinta e risolvi.
Il pantalone troppo in vita mi dà noia oramai :D
Xalexalex
26-08-2006, 20:04
tu piccolo pampino fuori moda come osi :mad:
Oso oso...
Xalexalex
26-08-2006, 20:04
che è il rambiccio? :D
Un rametto d'ulivo verde :O
tuo figlio non lo fa?
ne ha 12 e purtoppo le braghe non gli cadono però ha la panza ( :cry: ) e li tiene sotto.
Continuo a ripetergli di tirarli su e che mi sembra un muratore :nono:
No, per fortuna per il momento non segue di queste mode.
che significa "troppo in vita"? :mbe:
c'è un motivo per cui i pantaloni andrebbero portati con la cinta in vita, ed è che la vita è il punto più sottile del corpo: i fianchi fermano la scivolata.
Portando i pantaloni sui fianchi non c'è proprio modo che restino su, a meno che non siano talmente stretti da (appunto) strizzare fuori le ciccette.
Un rametto d'ulivo verde :O
nn fare il figo che te l'ho dovuto dire io che cosa è :O
Xalexalex
26-08-2006, 20:07
nn fare il figo che te l'ho dovuto dire io che cosa è :O
Dimostralo :read:
paditora
26-08-2006, 20:10
vabbè lo tieni più basso ma se è largo gli metti una cinta.
pure io non lo tengo in vita.
ma non perchè mi da noia ma perchè ho la panzetta :cry:
*Stregatto*
26-08-2006, 20:17
che significa "troppo in vita"? :mbe:
c'è un motivo per cui i pantaloni andrebbero portati con la cinta in vita, ed è che la vita è il punto più sottile del corpo: i fianchi fermano la scivolata.
Portando i pantaloni sui fianchi non c'è proprio modo che restino su, a meno che non siano talmente stretti da (appunto) strizzare fuori le ciccette.
A parte che modelli e tagli di pantaloni diversi si portano in modo diverso e non per forza attorno alla vita, l'ho accennato precedentemente che i miei pantaloni solitamente sono in equilibrio precario :D
Le ciccette già ci sono ma non me ne preoccupo troppo che i pantaloni le strizzino.
Sia perchè a me piace così e non ho bisogno di apparire migliore a nessuno per strada, sia perchè ci sono le maglie larghe che coprono le ciccette nel caso ce ne sia la necessità
paditora
26-08-2006, 20:18
ne ha 12 e purtoppo le braghe non gli cadono però ha la panza ( :cry: ) e li tiene sotto.
Continuo a ripetergli di tirarli su e che mi sembra un muratore :nono:
No, per fortuna per il momento non segue di queste mode.
Uhm è tipo lui insomma?
Spe che posto un'immagine.
http://z.about.com/d/animatedtv/1/0/U/K/familyGuy_Chris_dull_72.jpg
*Stregatto*
26-08-2006, 20:20
Uhm è tipo lui insomma?
:asd:
paditora
26-08-2006, 20:22
:asd:
anche l'età mi pare più o meno quella :D
*Stregatto*
26-08-2006, 20:26
Ecco, spieghiamoci meglio con un'esempio pratico, quello nel link è il sottoscritto intento ad uccidersi con i pattini, quindi stò facendo del movimento.
I pantaloni che ho indosso si dovrebbe vedere bene a che livello del fondoschiena sono, eppure più giù di lì non vanno, ve l'assicuro
La sera me li metto, esco, faccio un po' di movimento, i pantaloni calano fino a quel livello e io non ho bisogno di tirarmeli su.
Brutto a vedersi o di cattivo gusto? Può darsi, ma sinceramente non mi interessa come appaio (poi era buio, chi volete che mi vedesse :p )
Sono un genio, non ho messo il link alla foto, un attimo che correggo :D
Eccola qua: http://img247.imageshack.us/img247/9492/immagine014ti0.jpg
paditora
26-08-2006, 20:27
quake link?
paditora
26-08-2006, 20:30
ah ok ora visti.
bè però sei un po' grassottello te. :p
te li tiene su la ciccia insomma.
gattaccio in quella foto nn sei uscito per niente bene :rolleyes:
*Stregatto*
26-08-2006, 20:35
Sul cicciottello non posso darti torto ma daltronde ad ogniuno la tua taglia :p non credo che la pelle cicciotta faccia più attrito tanto da non farmi calare i pantaloni a terra :p
paditora
26-08-2006, 20:38
Sul cicciottello non posso darti torto ma daltronde ad ogniuno la tua taglia :p non credo che la pelle cicciotta faccia più attrito tanto da non farmi calare i pantaloni a terra :p
bè pure io sono abbastanza ciccio nella panza.
e i pantaloni stanno su da soli senza cinta.
che poi tra l'altro io sono grasso solo in pancia.
per il resto sono uno scheletro.
ma penso che sia la panzetta da birra.
*Stregatto*
26-08-2006, 20:42
gattaccio in quella foto nn sei uscito per niente bene :rolleyes:
Ne riparliamo col fotografo :p e comunque mi stavo affaticando :D
Ne riparliamo col fotografo :p e comunque mi stavo affaticando :D
la foto che ti ho fatto io è molto più bella :O
*Stregatto*
26-08-2006, 20:48
Non ricordo nessuna foto scatta alla mia persona, mi stai spiando? :stordita:
paditora
26-08-2006, 20:52
Ma con lo skate sei bravo?
Io ci provai a 15-16 anni.
Mi era venuto il pallino dopo aver visto il film "corsa al massacro".
Dopo che son caduto 2 volte, tra l'altro la seconda volta facendomi pure parecchio male, buttai via la tavola.
Anzi la spaccai con l'accetta.
Vabbè era una di quelle da 15-20 mila lire del supermercato.
Ti racconto la seconda caduta.
Stavo scendendo per una discesa ripida di un cortile.
In fondo alla discesa c'era una griglia per l'acqua.
Si stacca una ruota e la tavola finisce incastrata in sta griglia e io pianto un volo di 3-4 metri.
Arrivato a terra ero tutto gramato.
Non ricordo nessuna foto scatta alla mia persona, mi stai spiando? :stordita:
io te e ema in piscina nn ti dice nulla? :D
*Stregatto*
26-08-2006, 21:07
Con la tavola sono impacciato :p
Infatti preferisco di granlunga i pattini, anche se per vari problemi è un po' che sono fermo, il livello è quello che vedi in foto, sono ancora un principiante :)
Poi, con i pattini si cade più facilmente, se perdi l'equilibrio sei a terra, non hai delle scarpe sulle quali riprenderti :D
Ale, ero ironico :Prrr: :fagiano:
paditora
26-08-2006, 21:16
Con la tavola sono impacciato :p
Bè sai salire su un muro.
Io quello mica ci riuscivo :D
Al massimo riuscivo a scendere dalle discese.
Ecco, spieghiamoci meglio con un'esempio pratico, quello nel link è il sottoscritto intento ad uccidersi con i pattini, quindi stò facendo del movimento.
I pantaloni che ho indosso si dovrebbe vedere bene a che livello del fondoschiena sono, eppure più giù di lì non vanno, ve l'assicuro
La sera me li metto, esco, faccio un po' di movimento, i pantaloni calano fino a quel livello e io non ho bisogno di tirarmeli su.
Brutto a vedersi o di cattivo gusto? Può darsi, ma sinceramente non mi interessa come appaio (poi era buio, chi volete che mi vedesse :p )
Sono un genio, non ho messo il link alla foto, un attimo che correggo :D
Eccola qua: http://img247.imageshack.us/img247/9492/immagine014ti0.jpg
è meglio non commenti: rischio segnalazione e conseguente sospensione :stordita:
Uhm è tipo lui insomma?
http://z.about.com/d/animatedtv/1/0/U/K/familyGuy_Chris_dull_72.jpg
ehm...
lui si è offeso, però più o meno ci siamo :D
è solo più carino e sveglio in volto :fagiano:
paditora
26-08-2006, 21:25
è meglio non commenti: rischio segnalazione e conseguente sospensione :stordita:
ehm...
lui si è offeso, però più o meno ci siamo :D
è solo più carino e sveglio in volto :fagiano:
ma per quello che ho detto io? :confused:
mica te la sei presa o se l'è presa lui.
spero di no.
Ale, ero ironico :Prrr: :fagiano:
:Prrr:
*Stregatto*
27-08-2006, 01:32
Bè sai salire su un muro.
Io quello mica ci riuscivo :D
Al massimo riuscivo a scendere dalle discese.
Ma infatti sono un paio di pattini da aggressive e non una tavola da skate, è un po' come paragonare la macchina e la moto :Prrr:
Sinceramente non mi interessa sapere cosa ne pensi, anche se sarebbe interessante per continuare la discussione, ma daltronde la pensiamo diversamente e và benissimo così :flower:
Quello che personalmente mi auguro (detto in generale e non rivolto a te) è che modi di vedere così rigidi e con risposte altrettanto secche non sia un deterrente per conoscere/frequentare/approcciarsi ad altre persone che si vestono con stili differenti
Daltronde l'abito non fà il monaco ma è anche vero che il modo di vestirsi è un fattore forte nel primo impatto di una conoscenza (non sò se in quest'ultima frase mi sono spiegato, ma non vogliatemi male :) )
superteodj
27-08-2006, 06:00
stai skerzando??? OMG ti giuro che mi viene il voltastomaco a vedere i pantaloni fin l'ombelico!!! brrrr!!!!!
de gustibus...
ZigoZago
27-08-2006, 07:20
condivido con twinpings ;)
certo niente di esagerato, ma proprio l'altra sera ho visto una ragazza sui 26 anni penso indossare dei jeans normalissimi relaivamente alti, c'aveva tutte le natiche in evidenza, delle naticone alte, molto OINK :D :eek: :oink:
ZigoZago
27-08-2006, 07:22
d!
:asd: grande!
ZigoZago
27-08-2006, 07:26
Tieni duro e non mollare, io lo scorso inverno ho fatto riparare la zip del vecchio giubbotto in pelle di mio fratello, me l'ha pasato quando ha smesso d'essere metallaro. E' vecchio di otto anni e da 6 non si poteva più chiudere. ma l'ho riportato alla vita con la modica spesa di 20 euri :O Eccheccazzo, in culo a quelli che spendono 400 € all'anno per dei piumini d'immerda :O
d!
:asd::asd:
grande:D Anche io giravo anni fa con il giubotto militare di mio fratello riciclato :D Poi mia mamma si è rotta le palle di vedermi così e mi ha regalato a natale un bel cappotto :p
Delle ragazze con pantaloni bassi e mutanda fuori io penso tutto il bene possibile...
:O
ciaozoiaozia
bananarama
27-08-2006, 08:31
padi, ti dovrei far vedere come stavo vestito sabato scorso... calcola che non e' che avevo i pantaloni bassi, ce li avevo proprio slacciati! roba che avevo il bottone sopra e mezza zip aperta, ovviamente i boxer a vistissima... se ci mette pure che avevo una maglietta smanicata molto corta viene fuori il peggio zoro della serata! :D
me so' fatto quasi schifo da solo! :asd:
Swisström
27-08-2006, 08:37
perchè manca gabberman.
p.NiGhTmArE
27-08-2006, 08:54
perchè manca gabberman.
dov'è finito poi? :confused:
cmq moda stupida che dimostra che la maggioranza delle persone è come un gregge di pecore.... se la prima si butta da un dirupo quelle che la seguono fanno lo stesso :rolleyes:
magari............... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
Swisström
27-08-2006, 08:59
gabber chi?????
MAN
gabber chi?????
Non conosce il Sommo! :doh: :read: :eek: :sofico:
ma per quello che ho detto io? :confused:
mica te la sei presa o se l'è presa lui.
spero di no.
ha solo lanciato un "mannòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!"
:D
tranquillo, niente offese ;)
Sinceramente non mi interessa sapere cosa ne pensi, anche se sarebbe interessante per continuare la discussione, ma daltronde la pensiamo diversamente e và benissimo così :flower:
beh ma come la penso l'ho già detto: a me da veramente fastidio vedere il culo e le mutande altrui: quelli che vedo in giro normalmente mi provocano uno sguardo tipo "che pena!".
Niente di personale, eh :)
Beh io con i pantaloni a vita e cavallo basso ci giravo una buona dozzina di anni fa, quando qui l'hip hop erano veramente in pochi a sapere cosa fosse :cool: adesso mi sono un po' normalizzato, ma prediligo ancora i jeans comodi rispetto a quelli aderenti (imho, se si ha un fisico almeno decente, la combinazione maschile definitiva è sneaker in pelle bianca, jeans larghetto e maglietta nera aderente :cool: ) ho ancora tutti i pantaloni dei tempi (alcuni veramente esagerati) e in particolare quando vado a pattinare uso ancora un paio di quelli tagliati sotto al ginocchio che avranno minimo 10 anni e che ai tempi portavo veramente solo io :cool: sono di marca Diesel, quella volta gli avevo lasciato qualcosa come 100.000 :eek: ma sono ancora perfetti :)
Io mi sono ritrovato con 28 chili in meno e tutti i vestiti larghi :D (che rinnoverò a fine settembre) e sono in questa situazione da un paio di mesi,involontariamente cammino con le mutande di fuori anch'io :p
Non conosce il Sommo! :doh: :read: :eek: :sofico:no purtroppo non lo conosco :O
gianly1985
27-08-2006, 14:15
ce l'ho pure io la mutanda sotto il costume.. :stordita: :ciapet: cmq c'è anke da dire che è una cosa pratica, i costumi quelli tipo boxer ma larghi, molto spesso non hanno all'interno la retina x contenere i "preziosi" :D quindi è d'obbligo mettersi la mutanda sotto, altrimenti balla tutto! :D
io personalmente me la metto perchè sto più comodo e il bagno lo faccio lo stesso, tanto si asciuga! ;)
Sì questa è un'altra cosa, ma anche tu compri APPOSITAMENTE il costume senza molla e più largo perchè da dietro spunti la griffe della mutanda??
Sarà stupido il mio ragionamento ma ho sempre legato lo stile di vestire all'età. Quand'ero più piccola azzardavo un look aggressivo , poi la moda punk, fase hip hop...e degenerando :D con il tempo, crescendo, è stato naturale cercare 1 abbigliamento che rispecchiasse quella che sono e quindi ho cominciato ad avere un mio stile ma che rientra nella normalità.Ho sempre pensato che da piccola mi vestivo in quel modo per sentirmi qualcuno, per sentirmi "ok" come gli altri. L'abbigliamento era 1 importante biglietto da visita tra i coetanei.Oggi non ho più questa esigenza. Ho una mia personalità, dei miei gusti e quindi seguo quelli. I ragazzi che hanno ormai superato la pubertà e vestono ancora con le braghe a terra, la polsiera, il berretto storto e la catena al pantalone mi danno la sensazione di non avere ancora una propria identità ( non è 1 offesa è solo una conclusione raggiunta sulla base della mia esperienza, quindi totalmente soggettiva).
*Stregatto*
27-08-2006, 15:40
Perchè non posso esprimere allora la mia personalità e i miei gusti, con le marche, i tagli e i vestiti che mi piacciono senza che qualcuno mi guardi in modo strano, mi dia del ragazzino cos'altro.
Ovviamente stò parlando in linea generale e come ho detto, spero solo che tutta questa titubanza verso il modo di vestire altrui non sia una discriminante gli eventuali rapporti sociali, se così fosse sarebbe tutto molto triste...
spero solo che tutta questa titubanza verso il modo di vestire altrui non sia una discriminante gli eventuali rapporti sociali, se così fosse sarebbe tutto molto triste...
Questo credo sia fuori discussione. Io ho degli amici che vestono così quindi qui non si fa un discordo di emarginazione verso chi non èorta le brache al loro posto ;)
Perchè non posso esprimere allora la mia personalità e i miei gusti, con le marche, i tagli e i vestiti che mi piacciono senza che qualcuno mi guardi in modo strano, mi dia del ragazzino cos'altro....
La critica c'è sempre. Non puoi pensare di poterti salvare. Come nessuno credo. Viviamo in una società dove la critica è all'ordine del giorno. Tu magari vieni criticato per come ti vesti, io per come trascorro il mio tempo xesempio, ma nessuno ci vieta di farlo.
*Stregatto*
27-08-2006, 16:06
Questo credo sia fuori discussione. Io ho degli amici che vestono così quindi qui non si fa un discordo di emarginazione verso chi non porta le brache al loro posto ;)
Non lo terrei così fuori discussione visto il tono che è stato usato in certi reply, per questo motivo ho voluto ripetere il concetto
La critica c'è sempre. Non puoi pensare di poterti salvare. Come nessuno credo. Viviamo in una società dove la critica è all'ordine del giorno. Tu magari vieni criticato per come ti vesti, io per come trascorro il mio tempo xesempio, ma nessuno ci vieta di farlo.
La critica è bigotta in questo caso, la gente critica!
Io sono abbastanza ingenuo da voler credere che le persone prese singolarmente non siano così egoiste e irrispettose degli altri da riuscire ad esprimere critiche offensive gratuite
Io sono abbastanza ingenuo da voler credere che le persone prese singolarmente non siano così egoiste e irrispettose degli altri da riuscire ad esprimere critiche offensive gratuite
Smetti di essere così ingenuo ;)
Non lo terrei così fuori discussione visto il tono che è stato usato in certi reply, per questo motivo ho voluto ripetere il concetto
Io credo che esistano invece, non sono la totalità ma esistono. Poi c'è la categoria di chi fa un critica che non è affatto offensiva e mi sembra che la mia non lo sia e poi c'è chi se ne sbatte altamente...ma questo continua a non intralciare minimamente il tuo modo di vestire. o sbaglio?!
*Stregatto*
27-08-2006, 17:25
Ovviamente no, sono io che decidero quando e come cambiare il mio modo di vestire :)
Brand, non voglio smettere di essere quello che sono, mi vado benissimo così :) ogni cosa ha i suoi pro e contro anche se non si notano subito ed i pro della mia ingenuità mi piacciono
ooooooooooooooo
27-08-2006, 17:31
ora mettono anche le mutande sotto il costume a vita bassa,con la marca delle mutande che spunta di fuori
ManyMusofaga
27-08-2006, 19:34
Io il pantalone lo porto basso ma lo slippino se non vuoi farlo vedere non si vede:O
Io il pantalone lo porto basso ma lo slippino se non vuoi farlo vedere non si vede:O
Tutto ciò è un vero peccato :sbav: :asd:
Beelzebub
28-08-2006, 08:53
E' una moda che davvero non concepisco... ho notato che va anche in spiaggia, mutanda firmata sotto e costume boxer sopra, tenuto bassissimo...
Ma che c'è di "figo" nell'andare in giro con il culo di fuori? :mbe:
Oltrettutto, passi per uno che ha un fisico statuario, ma la maggior parte sono dei buzziconi pagnottari più larghi che lunghi, sono davvero ridicoli...
Come si dice da noi: "è l'età del belinismo"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.