View Full Version : Garanzia Motorola e V3 razar black.. Fate attenzione.
Sono su tutte le furie..
Ho acquistato questo slpendido cellulare due mesi fa.. Perfetto tranne che un leggerimento scolorimento per una piccola parte della tastiera...
Decido di soprassedere visto che il telefono mi serve per lavoro e mi sembrava un particolare trascurabile.
Dopo un mese e mezzo lo stesso smette però di funzionare.
Lo porto in garanzia da quei bas... di Mediaworld e dopo ben un mese mi ri torna il mio bel telefonino non funzionante con il referto del centro assistenza che mi diceva che non era possibile aggiustarlo in garanzia poichè lo stesso presentava delle parti ossidate (vi giuro che sul cel. non è caduta neanche una goccia d'acqua, l'ho trattato con cura maniacale..).
Vado su tutte le furie e il responsabile ha detto che avrebbe fatto un altro tentativo.
Lunedì ho la risposta. Se non è positiva provo direttamente alla motorola (centro assistenza), se non mi assecondano parto con una bella lettera intestata ai centri reclami delle due aziende con tanto di nomi e cognomi di chi mi ha mal seguito.
Se questo non sarà sufficiente, coinvolgo associazione dei consumatori, faccio smontare il cell. da un mio amico e vedo se ci sono gli estremi per contattare un avvocato.
Di certo li sputtano con tutte le forze possibili.
Fi faccio sapere.
Scusate lo sfogo.
IBELONGTOYOU
25-08-2006, 20:29
Se questo non sarà sufficiente, coinvolgo associazione dei consumatori, faccio smontare il cell. da un mio amico e vedo se ci sono gli estremi per contattare un avvocato.
Di certo li sputtano con tutte le forze possibili.
Fi faccio sapere.
Scusate lo sfogo.
bravo magari una lettera all'adiconsum falla, appena leggono il nome dell'associazione cambiano subito i modi di fare e vedrai che l'impossibile diventa una sciocchezza!!!(esperienza personale)
IBELONGTOYOU
25-08-2006, 20:29
ovviamente facci comunque sapere come va'!!! ;)
MissK_L'Orina
25-08-2006, 20:40
mm..interessante ;)
ma anche no.
Certo... Non vedo l'ora che arrivi lunedì... Ci ho preso un giorno di ferie...
io so che alcuni telefoni hanno al loro interno dei rilevatori di acqua.. sn tipo cartine tornasole mi pare, se il telefono cade in acqua cambian colore e testimonano che è effettivamente stato immerso in qualche liquido..non so se il tuo motorola le ha ma nel caso in cui veramente non ti sia caduto in acqua potrebbero tornarti utili..
Ma certo che non mi è caduto in acqua..
Altrimenti starei a fare tutte queste storie per 200 €???
Odio essere preso in giro o peggio ancora derubato.
Ho già pronta una bella lettera indirizzata all'ufficio reclami Mediaworld (raccomandata alla quale dovranno rispondere per legge) con tanto di nomi di chi ha gestito la faccenda..
Poi vado direttamente alla Motorola e se la continuano faccio la stessa cosa.
Se ancora non sarà sufficiente faccio smontare il cellulare e metto l'avvocato a costo di rimetterci più di 10 volte tanto.
Saluti.
P.S. Non mi è caduto in acqua.. Tant'è che il responsabile telefonia di mediaworld mi parlava genericamente di umidità... Più ci ripenso più mi innervosisco...
News... Il responsabile mediaworld mi ha detto (per telefono) che ha comunicato con il "rappresentante" della Motorola..
Insieme hanno convenuto che per non perdere il cliente mi sarebbero venuti in contro e mi avrebbero dato in sostituzione un telefono nuovo (sempre il bellissimo v3) alla modica somma di 100 €.. Stavo per riempirlo di insulti..
Avrei voglia di accettare perchè il telefonino in fondo mi piace e non ho molto tempo da poter dedicare alla cosa..
Ditemi voi..
Cosa mi consigliate? Seriamente? che strade realisticamente potrei percorrere?
Saluti
News... Il responsabile mediaworld mi ha detto (per telefono) che ha comunicato con il "rappresentante" della Motorola..
Insieme hanno convenuto che per non perdere il cliente mi sarebbero venuti in contro e mi avrebbero dato in sostituzione un telefono nuovo (sempre il bellissimo v3) alla modica somma di 100 €.. Stavo per riempirlo di insulti..
Avrei voglia di accettare perchè il telefonino in fondo mi piace e non ho molto tempo da poter dedicare alla cosa..
Ditemi voi..
Cosa mi consigliate? Seriamente? che strade realisticamente potrei percorrere?
Saluti
Fagli mandare una lettera dal tuo avvocato e minaccia di far fare sopra al cell una perizia e di fare causa... oltre ad una bella lettera sui giornali del settore
ciao
mi hanno detto, che molti apparecchi elettronici venduti in questi catene di negozi, sono di importazione, e quindi che con le garanzie sono dolori.
non so se è il caso del nostro amico, ma il telefono che ho comprato qualche giorno fa, un samsung z130 umts, con cavo usb, software ed audiocolare, mi è costato 99 €. infatti è di importazione
ciao
Fagli mandare una lettera dal tuo avvocato e minaccia di far fare sopra al cell una perizia e di fare causa... oltre ad una bella lettera sui giornali del settore
D'accordissimo. Vedrai che le cose cambieranno.
Magari quello nuovo te lo regalano direttamente. :D
DarkSiDE
08-09-2006, 00:33
beh onestamente mi sembraassurdo che tu debba pagare solo 100€ per riaverlo funzionante, c'è la garanzia, cazzi loro
viene venduto nuovo a 130€ oramai.
non cedere assolutamente.
ma nella tua città non c'é un centro motorola? portalo direttamente lì da solo
Si c'è un centro motorola...
Ci avevo pensato.. Dite che siano capaci di venirmi incontro?
Saluti.
Si c'è un centro motorola...
Ci avevo pensato.. Dite che siano capaci di venirmi incontro?
Saluti.
io qui a firenze li ho sempre trovati gentilissimi e disponibili ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.