PDA

View Full Version : Wind NOI2 Disservizi

satanaxe
25-08-2006, 12:29
salve a tutti. ho un bel problema da risolvere!

ho attivato con la mia ragazza la promozione noi2 da circa due anni.
da un paio di mesi però accade un fatto strano. se uno dei due ha finito il credito la promozione si disattiva, ossia se io ho finito il credito lei non puo chiamamrmi in nessun modo anche se lei ha del credito. tutto si sblocca nel momento in cui io faccio la ricarica.

Ho provato a chiamare al 155 il mese scorso e mi hanno assicurato che era un disservizio. questa volta mi hanno detto che invece è una nuova restrizione al noi 2!
MA come! Ho i soldi e nn posso chiamare; sul contratto del piano tariffario nn mi è stato comunicato nulla ne tatnto meno si legge sui nuovi contratti.

Ma dico siamo impazziti

Sto pensando di scrivere all'associazione dei consumatori.
potete darmi qualche consiglio?

grazie a tutti

mikk81
25-08-2006, 13:14
anche io c'ho noi2 della wind,ma problemi di questo tipo mai avuti.
Ho attivo il servizio oramai da quasi 2 anni e quando finisco i minuti mensili,mi addebitano il costo della chiamata...

prova a richiamare l'assistenza e senti che ti dicono di fare.

satanaxe
25-08-2006, 14:04
non mi sono spiegato allora!

se io finisco il credito, la mia ragazza nn mi può chiamare anche se ha minuti e credito. è una cosa paradossale

satanaxe
25-08-2006, 22:27
richiamamndo e minacciando la "lettera dall'avvocato" il servizio si è ristabilito! :p

danidj
28-08-2006, 15:03
ma sono davvero dei ladri...

a me nn è successo mai, di solito la mai raga finisce sempre il credito ma io la posso chiamare lo stesso. figurati che adesso lei ha disdetto l'opzione e io la chiamo ugualmente come prima. ma cosa ti hanno detto che era????

satanaxe
28-08-2006, 15:16
boh. all'inizio un disservizio, poi mi hanno detto che era una cosa obbligatoria.
mi sono incazzato e ho minacciato ripercussioni sul piano legale.
dopo 20 minuti hanno sbloccato le linee e mi hanno regalato un po di sms verso tutti!

morale: chi si incazza ha ragione!

danidj
28-08-2006, 22:41
hai perfettamente ragione. ma guarda un po. se nn si sta attenti questi ti fregano come vogliono. okkio raga...