PDA

View Full Version : Apprezzamenti Fastidiosi: Cosa Avreste Fatto?

neliam
25-08-2006, 11:19
Pochi giorni fa al mare ho assistito ad una scena un po' fastidiosa quale puo' essere per una coppia.

Riassumendo: La ragazza usciva dall'acqua, e due ragazzi vicino fanno un apprezzamento poco rispettoso nei suoi confronti. Lei visibilmente imbarazzata e forse un po' irritata torna sotto l'ombrellone.
Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si fosse accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ).

Io mi ricordo che qualche anno fa mi capitò una situazione simile con un tizio che fissava insistentemente il seno della mia ragazza, io lo guardai in "cagnesco" e quello smise (anche se per la mia faccia è difficile fare un espressione che intimidisce :D ).

Mi chiedo se in una situazione piu' esplicita e piu' provocante(per la coppia), come quella che ho descritto, sarei intervenuto anche a parole, cosciente del fatto che "venir alle mani" in queste situazioni è molto facile e vorrei sempre evitare di arrivare a quel punto.

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

SilverF0x
25-08-2006, 11:20
dipende dall'apprezzamento...descrivi esplicitamente la frase!

kikbond
25-08-2006, 11:22
Pochi giorni fa al mare ho assistito ad una scena un po' fastidiosa quale puo' essere per una coppia.

Riassumendo: La ragazza usciva dall'acqua, e due ragazzi vicino fanno un apprezzamento poco rispettoso nei suoi confronti. Lei visibilmente imbarazzata e forse un po' irritata torna sotto l'ombrellone.
Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si era accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ).

Io mi ricordo che qualche anno fa mi capitò una situazione simile con un tizio che fissava insistentemente il seno della mia ragazza, io lo guardai in "cagnesco" e quello smise (anche se per la mia faccia è difficile fare un espressione che intimidisce :D ).

Mi chiedo se in una situazione piu' esplicita e piu' provocante(per la coppia), come quella che ho descritto, sarei intervenuto anche a parole, cosciente del fatto che "venir alle mani" in queste situazioni è molto facile e vorrei sempre evitare di arrivare a quel punto.

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

che mi sarei comportato esattamente come il tipo.. l'ho sempre fatto.. del resto cosa vuoi fare? mica puoi controllare la bocca o lo sguardo delle persone.. l'importante è che nn si permettano di più.. anzi.. è anche meglio.. almeno rosicano perkè tu stai con una figa e loro no..

neliam
25-08-2006, 11:24
Ecco faccio una precisazione: Non si sono rivolti a lei direttamente, cmq il tono di voce e la distanza davano per scontato che l'intenzione era quella che sentisse.

Mi pare avessero detto : "ammazza che tette.... !! quasi quasi...(il senso di quest'ultima era "me la farei" ).. e li a sghignazzare con il compare.

<< NeliaM >>

v10_star
25-08-2006, 11:25
Ecco faccio una precisazione: Non si sono rivolti a lei direttamente, cmq il tono di voce e la distanza davano per scontato che l'intenzione era quella che sentisse.

Mi pare avessero detto : "ammazza che tette.... !! quasi quasi...(il senso di quest'ultima era "me la farei" ).. e li a sghignazzare con il compare.

<< NeliaM >>

Orsù foto delle tette incriminate! :O

neliam
25-08-2006, 11:26
Orsù foto delle tette incriminate! :O

Dai su, non avevo la macchina fotografica con me :D

<< NeliaM >>

SilverF0x
25-08-2006, 11:33
mah io mene sarei fregato altamente...al massimo se insistono li zitterei con un "Purtroppo voi potete solo guardarle.." se poi la importunano a quel punto interverrei...cmq godo quando la gente rosika in discoteca la mia ragazza dopo 1 minuto viene circondata da ragazzi che iniziano a provarci ci chiaccherano o provano a ballare con lei...io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono :asd: troppo divertente :D

kikbond
25-08-2006, 11:35
mah io mene sarei fregato altamente...al massimo se insistono li zitterei con un "Purtroppo voi potete solo guardarle.." se poi la importunano a quel punto interverrei...cmq godo quando la gente rosika in discoteca la mia ragazza dopo 1 minuto viene circondata da ragazzi che iniziano a provarci ci chiaccherano o provano a ballare con lei...io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono :asd: troppo divertente :D

:rotfl:
è esattamente ciò che faccio io.. è la cosa più bella del mondo.. gli sguardi assassini dopo quei 10min ti ripagano per tutta la vita
:rotfl: :rotfl:

R@nda
25-08-2006, 11:38
Dovrei essere sempre pieno di lividi a star dietro a tutta questa gente.
Ma chi te lo fa fare...

Un conto è se l'avessero importunata...ma per un commento, come se ne fanno tanti tra uomini....

Sursit
25-08-2006, 11:43

Il ragazzo di lei messo al corrente ( e cmq penso che si fosse accorto dell'apprezzamento) non fa nulla se non parlare un po' con lei ma ai due tipi non dice nulla ( che se la ridacchiavano anche un po' ).

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>
Va bene apprezzare le belle curve, un altro essere molesti. E' un difetto degli italiani essere molesti,e rompere i maroni al prossimo.
Cosa avrei fatto io? Me ne sarei andato via. Non sopporto che mi rompano le scatole.
Allucinante una scena a cui ho assisto all'estero, a Benidorm: c'era una ragazza in vacanza con la famiglia, avrà avuto 15-16 anni. Famiglia di italiani.
Un altro ragazzo, sempre italiano, si avvicina e ci prova. Dopo un paio di avance pesanti lei si mise a correre, il tizio corse dietro a lei, e il padre della ragazza a sua volta lo rincorse. Non so come sia andata a finire, però all'estero cerco sempre di non sembrare italiano!

trokij
25-08-2006, 11:45
Ha fatto bene, non si sa mai con chi si capita e da una minchiata i rischia di far scoppiare una tragedia... imho il miglior comportamento è quello descritto da SilverF0x :asd:

BountyKiller
25-08-2006, 11:46
ma la tipa era in topless????
era gnocca?

sono quelle situazioni un po' al limite e bisogna stare molto attenti a quello che si fa...perchè se magari il tizio avesse reagito malmenandoli...quei due potevano tornare tipo mezz'ora dopo insieme altri 10 compari armati di asce, mazzze, chiavi inglesi...a quel punto che fai??

se sono solo parole io lascerei correre...

alcor1
25-08-2006, 11:53
Va bene apprezzare le belle curve, un altro essere molesti. E' un difetto degli italiani essere molesti,e rompere i maroni al prossimo.
Cosa avrei fatto io? Me ne sarei andato via. Non sopporto che mi rompano le scatole.
Allucinante una scena a cui ho assisto all'estero, a Benidorm: c'era una ragazza in vacanza con la famiglia, avrà avuto 15-16 anni. Famiglia di italiani.
Un altro ragazzo, sempre italiano, si avvicina e ci prova. Dopo un paio di avance pesanti lei si mise a correre, il tizio corse dietro a lei, e il padre della ragazza a sua volta lo rincorse. Non so come sia andata a finire, però all'estero cerco sempre di non sembrare italiano!

e a chi cerchi di assomigliare? :mbe: :banned:

Sursit
25-08-2006, 11:55
e a chi cerchi di assomigliare? :mbe: :banned:
A me stesso :D :read:
Comunque in genere mi riesce abbastanza bene di passare per un tedesco :eek:
Più educato, ovviamente :cool:

alcor1
25-08-2006, 11:57
ma la tipa era in topless????
era gnocca?

sono quelle situazioni un po' al limite e bisogna stare molto attenti a quello che si fa...perchè se magari il tizio avesse reagito malmenandoli...quei due potevano tornare tipo mezz'ora dopo insieme altri 10 compari armati di asce, mazzze, chiavi inglesi...a quel punto che fai??

se sono solo parole io lascerei correre...

Azz...vvvviulllleeeeenza :eekk: hai dimeticato kalashnikov bombe a mano e trick e track.... :asd:

BountyKiller
25-08-2006, 11:57
ma vieni allora!!! due settimane fa ho incontrato una tipa che distribuiva volantini sulla bibbia e mi ha chiesto se parlavo italiano :D :D

LUVІ
25-08-2006, 12:28
Io li avrei guardati e poi avrei affondato la faccia nelle suddette tette.

LuVi

enaud
25-08-2006, 12:30

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

per uno sguardo è esagerato reagire, ma se si va oltre allora si

ErbaLibera
25-08-2006, 12:30
Ufff pensavo che fosse chissà cosa han solo ammirato le tette della tipa e mi si puo venire a dir qualsiasi cosa ma a lei i commenti son piaciuti,è come se due tipe vi vedessero uscir dal mare e si mettessero a fare le oche dicendo "va che pettorali me lo farei" chi se la piglierebbe a mel e chi invece sarebbe contento di essere ammirato?

Cociz
25-08-2006, 12:38
è come se due tipe vi vedessero uscir dal mare e si mettessero a fare le oche dicendo "va che pettorali me lo farei" chi se la piglierebbe a mel e chi invece sarebbe contento di essere ammirato?se due tipe me lo dicono... belle brutte pulite o sporche che siano... me le faccio all'istante, in spiaggia e ci scappa pure il bimbo. :D

satanaxe
25-08-2006, 12:39

LuVi

QUOTO ALLA STRAGRANDISSIMA!!!!

ZioDuff
25-08-2006, 12:45
io aspetto 10 minuti giusto per farceli sperare poi mi avvicino gli faccio "scusa eh.." e gli infilo la lingua in bocca e le mani sul culo con tanto di strizzata porcata...e loro muoiono :asd: troppo divertente :DBastardo! :D :D :D

ninjathoo
25-08-2006, 12:59
Se una persona và al mare, accetta anche il fatto che in molti la possano guardare, altrimenti và al mare con vestito lungo e burka. Per qt riguarda gli apprezzamenti, hai precisato che non erano direttamente rivolti a lei e quindi se avesse detto qualcosa, avrebbero potuto rispondergli di farsi i cazzi suoi perchè non ce l'avevano con lui.

;)

FuGu
25-08-2006, 13:01

<< NeliaM >>

La ragazza doveva rispondere "e il mio culo non ti piace? perchè, sennò, te ne faccio fare uno uguale dal mio moroso..." :asd: :asd:

:D

cmq che ci vuoi fare, i buzzurri li peschi ovunque, sta aalla ragazza e al suo ragazzo imparare a fottersene, altrimenti non ne esci ;)

Gemma
25-08-2006, 13:04
Se una persona và al mare, accetta anche il fatto che in molti la possano guardare, altrimenti và al mare con vestito lungo e burka. Per qt riguarda gli apprezzamenti, hai precisato che non erano direttamente rivolti a lei e quindi se avesse detto qualcosa, avrebbero potuto rispondergli di farsi i cazzi suoi perchè non ce l'avevano con lui.

;)
credo che mettersi un costume da bagno non significhi necessariamente essere disponibili a subirsi le maleducazioni e molestie altrui.

Ma mi pare che qui ormai la maleducazione sia di casa...

Cioè una si deve mettere il burka per non essere molestata, ma dico io :nono:

Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso.

ErbaLibera
25-08-2006, 13:08
credo che mettersi un costume da bagno non significhi necessariamente essere disponibili a subirsi le maleducazioni e molestie altrui.

Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso.

Ma per favore adesso si chiama "molestare" fare un apprezzamento...tra l'altro come se il "me la farei" fosse un invenzione della società moderna...e comunqu eripeto ti darebbe fastidio se qualcuno apprezzasse qualcosa di tuo?non prendiamoci per il culo quella puo aver fatto le scene che voleva ma soto sotto godeva come una maiala che ci fossero altri tipi che se la volevano fare.
E' uguale se al posto della tipa ci fosse stato un maschio e dall'altra parte due ragazze scommettiamo che nessuno avrebbe gridato "alla molestia" per un apprezzamento ai suoi pettorali?e che lui si sarebbe sentito figo?stessa cosa per la tipa in questione.

FuGu
25-08-2006, 13:09

Il problema, però, è che questi magari sono pure stronzoni che hanno voglia di attaccare briga...

secondo me è meglio imparare a farsi scivolare addosso certe cavolate.

Il discorso chiaramente cambia se si passa all'insistenza o alle offese...

Gemma
25-08-2006, 13:31
Ma per favore adesso si chiama "molestare" fare un apprezzamento...tra l'altro come se il "me la farei" fosse un invenzione della società moderna...e comunqu eripeto ti darebbe fastidio se qualcuno apprezzasse qualcosa di tuo?non prendiamoci per il culo quella puo aver fatto le scene che voleva ma soto sotto godeva come una maiala che ci fossero altri tipi che se la volevano fare.
E' uguale se al posto della tipa ci fosse stato un maschio e dall'altra parte due ragazze scommettiamo che nessuno avrebbe gridato "alla molestia" per un apprezzamento ai suoi pettorali?e che lui si sarebbe sentito figo?stessa cosa per la tipa in questione.
parla per te scusa.
Chi cavolo ve l'ha detto a voi maschi che a una piaccia sentirsi dire alle spalle "hai visto che tette quella?".

A me questo genere di esternazione ha sempre dato fastidio, ed è ssolutamente inutile cercare di giustificarla arrampicandosi sugli specchi: è pura maleducazione.
Gli apprezzamenti sono un'altra cosa dalle cafonate. Apprezzare non significa fare il morto di s@@@e.

Uno sguardo di apprezzamento può anche fare piacere, ma i commenti uno se li può tenere per sè o farseli in disparte con l'amico, se proprio non riesce a trattenersi.

ninjathoo
25-08-2006, 13:44
credo che mettersi un costume da bagno non significhi necessariamente essere disponibili a subirsi le maleducazioni e molestie altrui.Non ho detto qs, ma impariamo a distinguere trà apprezzamenti, molestie e complimenti. Quà non c'è stato niente di ciò, l'hanno solo guardata e se non vuoi farti guardare, il problema è solo tuo, quindi, o ti copri o stai in casa ;)

1) Ma mi pare che qui ormai la maleducazione sia di casa...

2) Cioè una si deve mettere il burka per non essere molestata, ma dico io :nono:

3)Quei tipi sono stati dei cafoni al cubo, fossi stata io la ragazza li affrontavo senza andare a rivolgermi al moroso. 1) non vedo maleducazione, dire:" che tette!" non mi sembra sto granchè di maleducazione, è un po' come dire:" che gambe"

2) Dimmi dove hai visto le molestie (l'hanno palpeggiata? Le hanno detto frasi ingiuriose? L'hanno offesa?). Mi sà che c'è molta confusione nel distinguere un reato con una forma di apprezzamento non proprio da inglese.

3) E cosa dicevi loro? Che avevano detto "che tette" oppure che poi successivamente e senza rivolgersi a te avrebbero detto:" quasi quasi". LA mia risposta ad una tipa che si presenterebbe con tali argomentazioni sai quale sarebbe? "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi".

E che diamine, vedere la maleducazione dappertutto!

Gemma
25-08-2006, 13:56
Non ho detto qs, ma impariamo a distinguere trà apprezzamenti, molestie e complimenti. Quà non c'è stato niente di ciò, l'hanno solo guardata e se non vuoi farti guardare, il problema è solo tuo, quindi, o ti copri o stai in casa ;) 1) non vedo maleducazione, dire:" che tette!" non mi sembra sto granchè di maleducazione, è un po' come dire:" che gambe"

2) Dimmi dove hai visto le molestie (l'hanno palpeggiata? Le hanno detto frasi ingiuriose? L'hanno offesa?). Mi sà che c'è molta confusione nel distinguere un reato con una forma di apprezzamento non proprio da inglese.

3) E cosa dicevi loro? Che avevano detto "che tette" oppure che poi successivamente e senza rivolgersi a te avrebbero detto:" quasi quasi". LA mia risposta ad una tipa che si presenterebbe con tali argomentazioni sai quale sarebbe? "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi".

E che diamine, vedere la maleducazione dappertutto!
a parte che si può molestare una persona anche verbalmente, non c'è bisogno di passare alle mani, o non lo sapevi?
E' molesto ogni commento volgare e non gradito ad una persona, e questi mi pare di capire abbiano parlato a voce alta proprio per farsi sentire dalla ragazza, altrochè rintanarsi dietro un "non parlavo con te".

A quelli che si azzardavano a dirmi "che culo" o "che tette" di solito rispondevo in modo poco garbato, e senza paura di guardarli bene in faccia.
Ma forse erano altri tempi e ora una donna dovrebbe limitarsi a subire onde evitare di ritrovarsi una manata in faccia... :rolleyes:
Fa piacere vedere che la civiltà faccia tali passi da gigante!
Una frase come "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi" è davvero il fondo del pozzo della cafonaggine.

Mi sembra che non si riesca più a distunguere la maleducazione nemmeno ad averla davanti agli occhi.

Mi domando chi autorizzi la categoria maschile a simili atteggiamenti, ma pensa te.

Sursit
25-08-2006, 14:03
a parte che si può molestare una persona anche verbalmente, non c'è bisogno di passare alle mani, o non lo sapevi?
E' molesto ogni commento volgare e non gradito ad una persona, e questi mi pare di capire abbiano parlato a voce alta proprio per farsi sentire dalla ragazza, altrochè rintanarsi dietro un "non parlavo con te".

A quelli che si azzardavano a dirmi "che culo" o "che tette" di solito rispondevo in modo poco garbato, e senza paura di guardarli bene in faccia.
Ma forse erano altri tempi e ora una donna dovrebbe limitarsi a subire onde evitare di ritrovarsi una manata in faccia... :rolleyes:
Una frase come "senti belloccia, togliti dalle scatole e non importunarmi, finchè non parlo con te non mi puoi scocciare. E se non vuoi essere guardata nasconditi così fai un favore anche a noi" è davvero il fondo del pozzo della cafonaggine.

Mi sembra che non si riesca più a distunguere la maleducazione nemmeno ad averla davanti agli occhi.

Mi domando chi autorizzi la categoria maschile a simili atteggiamenti, ma pensa te.
Cosa vuoi, le gente non ha ancora imparato a farsi i cavoli suoi, oltre naturalmente all'educazione.
Sono completamente d'accordo con te. :mano:

ZioDuff
25-08-2006, 14:09
Magari sti 2 potevano evitare di fare sti commenti ad alta voce.... :rolleyes:

satanaxe
25-08-2006, 14:15
gemma ha ragione.
ma dico io un apprezzamento a cosa serve?! a far girare la tipa? a abbordare?

solo a dimostrare che al tipo rode il fegato. a mio avviso.

per me chi fischia, abborda per la strada, in disco con le solite frasi "da maschione" è davvero uno sfigato!

kikbond
25-08-2006, 14:16
gemma ha ragione.
ma dico io un apprezzamento a cosa serve?! a far girare la tipa? a abbordare?

solo a dimostrare che al tipo rode il fegato. a mio avviso.

per me chi fischia, abborda per la strada, in disco con le solite frasi "da maschione" è davvero uno sfigato!

cioè tutti i napoletani :asd:

satanaxe
25-08-2006, 14:19
ma a anche a bari e in ogni paesino dell'italia che ho visitato (specie del nord)!

kikbond
25-08-2006, 14:20
ma a anche a bari e in ogni paesino dell'italia che ho visitato (specie del nord)!

specie del nord? no guarda ti assicuro che ti confondi.. nel nord c'è un certo orgoglio o ancora del pudore.. e anche cmq nel sud.. è napoli che si trova in una nazione a parte.. in vacanza sono 20anni che nn faccio altro che provare pena..

satanaxe
25-08-2006, 14:27
e invece no. mi sono imbattuto in milanesi e piemontesi che con la loro parlata "figa" cercavano l'approccio. dei casi ma tant'è

cmq napoli rulez sempre in queste cose!

SilverF0x
25-08-2006, 14:29
20 minuti di vita per sto thread

kikbond
25-08-2006, 14:30
e invece no. mi sono imbattuto in milanesi e piemontesi che con la loro parlata "figa" cercavano l'approccio. dei casi ma tant'è

cmq napoli rulez sempre in queste cose!

no aspetta.. nn sto contestando il fatto di provarci o no..
il milanese nn fa ad ogni cesso che passa per strada l'inchino il baciamano e dedica una poesia d'amore..
ci sono modi e modi per provarci..

kikbond
25-08-2006, 14:31
20 minuti di vita per sto thread

19

ninjathoo
25-08-2006, 14:40

Mi domando chi autorizzi la categoria maschile a simili atteggiamenti, ma pensa te.Sarà anche da cafoni, ma finchè non si rivolgono alla diretta interessata non vedo come si possa accusarli di qcs, A me una che viene a farmi una menata del genere, rispondo così. MA guarda tu se una deve venire a piagnucolare per una frase nemmeno rivolta a lei direttamente e io devo mettermi alla gogna! Poi, l'hai detto tu stessa, è molesto o volgare ogni commento non gradito alla persona, a patto (aggiungo io) che sia a lei rivolto direttamente). C'è la certezza (senza ombra di dubbio che i tipi si stessero rivolgendo alla tipa? No? Allora........... :rolleyes: L'hanno solo guardata. Poi per i fatti loro hanno continuato a parlare. Sicuro che ce l'avessero con lei? Gliel'hanno detto direttamente? :rolleyes:

jumpermax
25-08-2006, 14:44

La categoria maschile? ma cosa, scherzi? Ce lo vedi un uomo a lamentarsi a parti invertite? Dove sarebbe la molestia? In un commento ad alta voce? Hanno detto qualcosa di offensivo? NO. Offensivo e molesto lo diventa, se di fronte ad una reazione di non gradimento si persevera. Altrimenti morta li, han fatto una battuta non apprezzata, punto.

ninjathoo
25-08-2006, 14:49
La categoria maschile? ma cosa, scherzi? Ce lo vedi un uomo a lamentarsi a parti invertite? Dove sarebbe la molestia? In un commento ad alta voce? Hanno detto qualcosa di offensivo? NO. Offensivo e molesto lo diventa, se di fronte ad una reazione di non gradimento si persevera. Altrimenti morta li, han fatto una battuta non apprezzata, punto.Lascia stare, il C.P. è tutto un programma (a volte) in qs forum. Si inventano reati che hanno dell'assurdo. Ma che ci vuoi fare? Ho detto, non saranno stati inglesi, anzi, di sicuro non lo saranno mai. Ma ancora, l'unico atto diretto nei confronti della ragazza è stato lo sguardo. Non credo sia stata l'unica ragazza in spiaggia con un paio di tette. :rolleyes:

Federico855
25-08-2006, 14:50
cioè tutti i napoletani :asd:
Segnalato. :O

Federico855
25-08-2006, 14:53
Se gli apprezzamenti di fermavano li, al massimo li guardavo in cagnesco.
Se continuavano oltre li mandavo all'ospedale. :O

kikbond
25-08-2006, 14:53
Segnalato. :O

per abuso di ironia?:O

trokij
25-08-2006, 14:56
Se gli apprezzamenti di fermavano li, al massimo li guardavo in cagnesco.
Se continuavano oltre li mandavo all'ospedale. :O
Usando la segreta tecnica di ocuto?

Federico855
25-08-2006, 14:58
per abuso di ironia?:O
Per abuso di qualche altra cosa... :doh:
Meglio non dirlo, altrimenti parte il flame. :O
E aggiungerei: è ora di finirla, ogni volta che dite frasi del genere io mi sento offeso. Questo è il punto.
Ti ho segnalato ai moderatori, perchè è davvero il colmo...poi starà a loro decidere se prenderla con ironia(come sempre), oppure fare qualcosa.

kikbond
25-08-2006, 15:00
Per abuso di qualche altra cosa... :doh:
Meglio non dirlo, altrimenti parte il flame. :O

se uno avesse scritto: " come tutti i milanesi" l'avrei preso come una battuta.. ci siamo svegliati male stamattina o c'è tanta coda di paglia? :O

Federico855
25-08-2006, 15:03
c'è tanta coda di paglia?
O c'è tanta ignoranza?
Non è la prima volta su questo forum che qualcuno del nord attribuisce qualcosa di negativo prettamente ed esclusivamente a Napoli.
A sostenere la teoria che non era una semplice battuta, hai replicato più volte dicendo che non hai mai visto cose del genere al nord, mentre quando vieni in vacanza e vedi i napoletani, inizi a provare pena... :rolleyes:
Io non penso sia uno scherzo.
Ps: provo che faccia più pena la gente che generalizza! :O

Melancholy
25-08-2006, 15:06
Il ragazzo ha fatto bene a non intervenire, finchè il fastidio si limita alle parole sappiamo anche difenderci da sole, rispondendo a tono o facendo finta di niente.

FreeMan
25-08-2006, 15:08
se uno avesse scritto: " come tutti i milanesi" l'avrei preso come una battuta.. ci siamo svegliati male stamattina o c'è tanta coda di paglia? :O

il fatto è che hai ben spiegato il perchè della "battuta"

specie del nord? no guarda ti assicuro che ti confondi.. nel nord c'è un certo orgoglio o ancora del pudore.. e anche cmq nel sud.. è napoli che si trova in una nazione a parte.. in vacanza sono 20anni che nn faccio altro che provare pena..

mi pare abbastanza per 10gg di vacanza ;)

x tutti ed eventuali: inutile continuare questo discorso, ok? ;)

poi starà a loro decidere se prenderla con ironia(come sempre), oppure fare qualcosa.

:rolleyes:

>bYeZ<

neliam
25-08-2006, 15:11
Ragazzi cerchiamo di mantenere il 3d su toni amichevoli :)

Comunque a me piu' che l'apprezzamento fuori luogo in se e per se, mi da fastidio la mancanza di rispetto fine a se stessa.
Io non mi ritengo un tipo violento e le mani non le ho mai alzate in vita mia, ma se vedevo la mia ragazza tornare da me, con la faccia imbarazzata, irritata e a disagio la voglia di dire qualcosa a quei due c'era.
Poi, conoscendomi mi sfumo presto e non faccio nulla, anche perchè sono situazioni che si creano per il gusto della provocazione e farei il gioco di chi piace provocare.

<< NeliaM >>

Haikoan
25-08-2006, 15:41

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

appena la mi avesse riferito la cosa l'avrei presa e baciata pesantemente con la lingua.. poi avrei strizzato l'occhio ai tipi con ghigno beffardo come dire "te piacerebbe essere al posto mio eh.. vai vai a toccarti stasera" :O

jumpermax
25-08-2006, 15:44
Ragazzi cerchiamo di mantenere il 3d su toni amichevoli :)

Comunque a me piu' che l'apprezzamento fuori luogo in se e per se, mi da fastidio la mancanza di rispetto fine a se stessa.
Io non mi ritengo un tipo violento e le mani non le ho mai alzate in vita mia, ma se vedevo la mia ragazza tornare da me, con la faccia imbarazzata, irritata e a disagio la voglia di dire qualcosa a quei due c'era.
Poi, conoscendomi mi sfumo presto e non faccio nulla, anche perchè sono situazioni che si creano per il gusto della provocazione e farei il gioco di chi piace provocare.

<< NeliaM >>
e che gli dicevi? insomma io capisco intervenire quando un torto c'è ed evidente, ma in questo caso... al più la figura di merda per l'apprezzamento l'han fatta loro...

nighthc
25-08-2006, 15:53
e che gli dicevi? insomma io capisco intervenire quando un torto c'è ed evidente, ma in questo caso... al più la figura di merda per l'apprezzamento l'han fatta loro...

c'è modo e modo di fare un apprezzamento. termini volgari, commenti ad alta voce e risate sbrodolate sono comportamenti maleducati che personalmente disprezzo. è possibilissimo tenersi per se le proprie valutazioni o, se proprio si sente l'assoluta necessità di comunicarle all'oggetto del momentaneo desiderio, lo si può fare da persone civili. senza contare che dire qualcosa ad alta voce, in modo da farsi sentire, ma senza rivolgersi direttamente alla persona in questione è un comportamento piuttosto grossolano.

btw, la mia ragazza è una iena ed è molto, ma molto, più incazzosa di me. è lei al massimo che 'difende' me e non il contrario :D

BountyKiller
25-08-2006, 15:56
si ma non è ancora chiara una cosa..la tipa era in toples s o no???? :O

pO|_iNo
25-08-2006, 16:03
Rispondo prima l topic: non avrei reagito per quieto vivere. Finché non si esagera lo trovo accettabile. Diventa inaccettabile per me poco prima che lo diventi anche per la mia ragazza, quindi in linea generale risponderebbe sempre lei a frasi del genere.
Tornando invece al discorso di Gemma: fin quando una frase del genere è un complimento e non una molestia? La molestia, in questo caso, sta nella forma o nella sostanza?
Accetteresti un "hai un seno stupendo?"

Sursit
25-08-2006, 16:09
Non penso che, a loro modo di vedere, abbiano fatto una figura di merda.
E' maleducazione, non penso ci sia molto altro da aggiungere sopra. E ce n'è parecchia in giro.

GrandeLucifero
25-08-2006, 16:10
x mè, guardare non è un reato ! :D

anzi, a qualche ragazza gli ho anche detto :

"che belle poppette, ti voglio mungere !" :D
...
"che bello, la centrale del latte !" :D

se le frasi non sono offensive che male c'è ? :sofico:

satanaxe
25-08-2006, 16:14

...

se le frasi non sono offensive che male c'è ? :sofico:

e se gliele dicessi a tua sorella o alla tua ragazza rideresti ancora?
nulla di personale eh?

GrandeLucifero
25-08-2006, 16:14
...

io piuttosto gli avrei detto, copriti sporcacciona ! :rotfl:

GrandeLucifero
25-08-2006, 16:16
e se gliele dicessi a tua sorella o alla tua ragazza rideresti ancora?
nulla di personale eh?

Solo parole sciocche, non me ne fregherebbe assolutamente nulla ! :D

Bye :D

ninjathoo
25-08-2006, 16:20

...

se le frasi non sono offensive che male c'è ? :sofico:Appunto, non sarà il massimo della galanteria, ma non c'è molestia. Comunque, bisogna tener persente che tu l'hai rivolto direttamente al suo indirizzo e magari avrebbe potuto risponderti:" Mungi tua sorella". Cosa che non avrebbe potuto fare se tu stessi parlando con un tuo amico, è possibile che parlavate di altre, o no?

GrandeLucifero
25-08-2006, 16:24
... magari avrebbe potuto risponderti:" Mungi tua sorella"...

:rotfl:

NigthStalker_86
25-08-2006, 16:25
Diciamo che riassumi pianamente quello che faccio di solito in situazioni del genere. :asd:

jumpermax
25-08-2006, 18:35
c'è modo e modo di fare un apprezzamento. termini volgari, commenti ad alta voce e risate sbrodolate sono comportamenti maleducati che personalmente disprezzo. è possibilissimo tenersi per se le proprie valutazioni o, se proprio si sente l'assoluta necessità di comunicarle all'oggetto del momentaneo desiderio, lo si può fare da persone civili. senza contare che dire qualcosa ad alta voce, in modo da farsi sentire, ma senza rivolgersi direttamente alla persona in questione è un comportamento piuttosto grossolano.

btw, la mia ragazza è una iena ed è molto, ma molto, più incazzosa di me. è lei al massimo che 'difende' me e non il contrario :D
ma io mica ho detto che approvo... dico solo che non mi pare una di quelle azioni per cui valga la pena stare a discutere... chiaro che se poi uno continua a rompere la questione cambia.

Gemma
25-08-2006, 19:47
La categoria maschile? ma cosa, scherzi? Ce lo vedi un uomo a lamentarsi a parti invertite? Dove sarebbe la molestia? In un commento ad alta voce? Hanno detto qualcosa di offensivo? NO. Offensivo e molesto lo diventa, se di fronte ad una reazione di non gradimento si persevera. Altrimenti morta li, han fatto una battuta non apprezzata, punto.
ti pare che sto scherzando? :mbe:
Ovvio che a parti invertite uno non si lamenterebbe, perchè gli uomini hanno una vanità latente che alle donne gli fanno un baffo.
E comunque di fronte ad un commento "sboccato" anche gli uomini storcono il naso, segnando le tipe in questione con epiteti indicanti vari gradi di "rozzezza".

Per la cronaca, gli apprezzamenti esternati in maniera volgare SONO offensivi. Punto. tutto il resto è puro mirrorclimbing dovuto al fatto che la gente ormai parla a intercalari di cazzi e fighe e la volgarità è diventata linguaggio comune.

E siccome alla volgarità non si può rispondere che volgarmente, ad uno che mi dicesse "che belle poppette, ti voglio mungere " risponderei "mungiti le palle, coglione!".

E poi mi si venga a dire che dovrei fare la signora, tsè.

Altro che "sono solo parole sciocche": come diceva moretti
"Le parole sono importanti" e io sono solita dar esse un peso.

juninho85
25-08-2006, 19:53

LuVi
opinione bipartisan,pienamente condivisibile e approvata all'unanimità al parlamento...tutti a fare il cavallo immezzo alle pere della ragazza :O

trokij
25-08-2006, 19:54
Ovvio che a parti invertite uno non si lamenterebbe, perchè gli uomini hanno una vanità latente che alle donne gli fanno un baffo.
E comunque di fronte ad un commento "sboccato" anche gli uomini storcono il naso, segnando le tipe in questione con epiteti indicanti vari gradi di "rozzezza".

Per la cronaca, gli apprezzamenti esternati in maniera volgare SONO offensivi. Punto. tutto il resto è puro mirrorclimbing dovuto al fatto che la gente ormai parla a intercalari di cazzi e fighe e la volgarità è diventata linguaggio comune.

E siccome alla volgarità non si può rispondere che volgarmente, ad uno che mi dicesse "che belle poppette, ti voglio mungere " risponderei "mungiti le palle, coglione!".

Quoto, sono d'accordo... e' logico che questo tipo di apprezzamenti ad un uomo non farebbero ne caldo ne freddo perchè l'uomo non rischia di essere stuprato, perchè l'uomo oggetto non esiste o comunque non nella misura in cui esiste la donna oggetto :O

asc@rda
25-08-2006, 20:08

LuVi

esatto :D :D
tette :sbav: :sbav:

Federico855
25-08-2006, 22:19

>bYeZ<
Mi sono espresso male! Quel come sempre era riferito al fatto che qui sul forum se si dice qualcosa nessuno seganala, e tutto fila liscio, non era rivolto all'operato dei moderatori. ;)

ninjathoo
26-08-2006, 00:42

"Le parole sono importanti" e io sono solita dar esse un peso.Non ho ancora capito se lo fai apposta o se non capisci davvero! :confused: Dove vedi le frasi volgari? Hanno detto:"che tette.................. quasi quasi..........." Cosa c'è di offensivo o volgare? Ma per favore!!!!

ZonaDopa
26-08-2006, 00:55

Al di la della cafonaggine del gesto (ma quando si è in compagnia si è + spavaldi) se non avessi saputo che la tipa fosse fidanzata avresti avuto la stessa reazione ?

manganese
26-08-2006, 00:58
Io avrei cercato di "monetizzare" la situazione :p

siluro85
26-08-2006, 02:19
io avrei aspettato che ci guardassero e poi gli avrei infilato la lingua in bocca con relativa strizzata alle suddette poppe... :D

paditora
26-08-2006, 02:58
Usando la segreta tecnica di ocuto?
Non rubiamo le tecniche altrui. :O
La divina scuola di Hokuto è degna solo del suo successore.
Gli altri possono solo tentare di imitarla.

trokij
26-08-2006, 07:45
Non ho ancora capito se lo fai apposta o se non capisci davvero! :confused: Dove vedi le frasi volgari? Hanno detto:"che tette.................. quasi quasi..........." Cosa c'è di offensivo o volgare? Ma per favore!!!!

Ma stai scherzando? :confused:
Fidati è offensivo fare dei commenti su parti del corpo di una persona a voce alta in modo che senta... è cafonaggine, è maleducazione... è un comportamento da branco.
Sopratutto è un comportamento prettamente maschile, che puo intimorire o spaventare una donna.
Si può provocare una reazione gelosa da parte del ragazzo, insomma non ci vedo niente di buono ;)
Senza contare che se fatto in "certe" zone si rischia di prendere botte anche solo per aver guardato troppo... figurati per aver fatto commenti :rolleyes:

Io avrei cercato di "monetizzare" la situazione :p
:sbonk:
Non rubiamo le tecniche altrui. :O
La divina scuola di Hokuto è degna solo del suo successore.
Gli altri possono solo tentare di imitarla.
Io almeno mi farei pagare i diritti :O

Gemma
26-08-2006, 08:31
Non ho ancora capito se lo fai apposta o se non capisci davvero! :confused: Dove vedi le frasi volgari? Hanno detto:"che tette.................. quasi quasi..........." Cosa c'è di offensivo o volgare? Ma per favore!!!!

scusa e quel quasi quasi per cosa starebbe?
A parte che la frase mi sembrava "hai visto che tette?" e questo genere di apprezzamento, ripeto, fa piacere solo alle troiette, non di certo ad una ragazza che sta lì a farsi gli affari suoi.

E poi ripeto, quasi quasi cosa?

Quasi quasi le metto un mano addosso?
O quasi quasi me la faccio?
O quasi quasi ci provo?

In ogni caso lo ripeto, non sto scherzando: è da cafoni.

paditora
26-08-2006, 09:36
Gemma secondo me te la prendi troppo.
Dai non mi dirai che quando avevi 15-16 anni e uscivi con le amiche non hai mai fatto qualche apprezzamento su un ragazzo che passava.

pO|_iNo
26-08-2006, 09:57
A parte che la frase mi sembrava "hai visto che tette?" e questo genere di apprezzamento, ripeto, fa piacere solo alle troiette, non di certo ad una ragazza che sta lì a farsi gli affari suoi.

O quasi quasi ci provo?

In ogni caso lo ripeto, non sto scherzando: è da cafoni.

Domanda: ti dà fastidio la forma o ti darebbe fastidio se detto in qualsiasi altro modo, anche del tipo. "complimenti, hai un bellissimo seno!"

jumpermax
26-08-2006, 10:40

E su, vorrai farmi credere che alle donne non interessa che qualcuno le trovi attraenti? Certo è un aspetto superficiale, secondario, ma comunque fa sempre piacere ricevere un complimento. Chiaro che c'è complimento e complimento e qua si vede la differenza tra un cafone e una persona brillante. Che magari avrebbe detto la stessa cosa, ma in modo simpatico e non grezzo come han fatto quei due. Detto questo, a me non sembra una situazione per cui valga la pena litigare. Certo si può rispondere a tono, personalmente non è il mio stile, ma non ci vedo niente di male nemmeno in questo.

Gemma
26-08-2006, 11:24
Gemma secondo me te la prendi troppo.
Dai non mi dirai che quando avevi 15-16 anni e uscivi con le amiche non hai mai fatto qualche apprezzamento su un ragazzo che passava.
Si, ma ai mie tempi ci si limitava a dire "mamma mia che carino!" e si badava bene a non essere sentite dal tipo in questione, altrimenti la cosa si trasformava immediatamente in "figura di merda".
Lo so, altri tempi...

Gemma
26-08-2006, 11:25
Domanda: ti dà fastidio la forma o ti darebbe fastidio se detto in qualsiasi altro modo, anche del tipo. "complimenti, hai un bellissimo seno!"
Da fastidio la forma.
Per un apprezzamento basta uno sguardo.
Una frase come quella che citi tu è assolutamente fuori luogo, se detta da uno sconosciuto.

Gemma
26-08-2006, 11:29
E su, vorrai farmi credere che alle donne non interessa che qualcuno le trovi attraenti? Certo è un aspetto superficiale, secondario, ma comunque fa sempre piacere ricevere un complimento. Chiaro che c'è complimento e complimento e qua si vede la differenza tra un cafone e una persona brillante. Che magari avrebbe detto la stessa cosa, ma in modo simpatico e non grezzo come han fatto quei due. Detto questo, a me non sembra una situazione per cui valga la pena litigare. Certo si può rispondere a tono, personalmente non è il mio stile, ma non ci vedo niente di male nemmeno in questo.
Come ho detto e ripetuto (ma li leggete i post?) c'è modo e modo.
Per capire che uno ti trova attraente basta uno sguardo, non c'è bisogno di scendere nelle volgarità. Ci fa anche miglior figura se evita di aprir bocca con certi termini.
Un complimento è un complimento per contenuto e forma, la cafonata altrettanto. E la cafonata non fa mai piacere.

Poi ci sono ragazze che, come me, non hanno paura di rispondere a tono, cosa giusta da fare a mio avviso, e altre che, per timidezza o altro, preferirebbero che la risposta a tono la desse il proprio ragazzo in vece loro.
Ma questo non credo sia da condannare.

Il fatto è che continuamente lasciando correre finisce che questi atteggiamenti divengono prassi o normalità.

E la conseguenza è, come diceva mia nonna, che "a schifìu finisce" ;)

paditora
26-08-2006, 12:10
Si, ma ai mie tempi ci si limitava a dire "mamma mia che carino!" e si badava bene a non essere sentite dal tipo in questione, altrimenti la cosa si trasformava immediatamente in "figura di merda".
Lo so, altri tempi...
Che poi erano anche i miei tempi :D
Cmq apprezzamenti sulle ragazze si facevano anche negli anni 80.
E alcuni anche volgari.
E i vostri erano del tipo: "guarda che figo quello la".
Insomma erano pesanti anche allora.

Zerko
26-08-2006, 12:12
Non ho letto tutti i reply.
A me da abbastanza noia quando noto che agli altri cade l'occhio sul seno della mia ragazza o sul sedere, ma mi rendo conto che lo faccio anche io, non ci do troppo peso.

Capita a volte che girando qualcuno tenga lo sguardo per troppo tempo, basta uno sguardo, nulla di che..dopotutto anche io gardo le altre ragazze sia fidanzate che non, stando attento a non dar nell'occhio...

Per commenti mai capitato, penso dipenderebbe dal commento, ma a priori direi che lascerei passare se si tratta di casi sporadici senza insistenza.

ninjathoo
26-08-2006, 12:21

O quasi quasi ci provo?

In ogni caso lo ripeto, non sto scherzando: è da cafoni.Allora, rispondo per l'ultima volta poi lascio perdere. L'apprezzamento su di una parte del corpo, non è offensivo. Il quasi quasi, l'hanno detto dopo e parlando frà loro. Ti sfido a presentare una querela per questo e a riuscire a spuntare in tribunale una sentenza a te favorevole! Un apprezzzamento del genere credo faccia piacere anche a chi troietta non è, non a caso ci sono donne anche serie che si rifanno il seno (pensi che se lo rifacciano per tenerlo nascosto?). Per quanto riguarda il fatto che non sia un modo elegante l'ho sottolineato sin dal primo post, non so se lo hai notato. Ma non credo che ci sia maleducazione, non hanno detto niente di volgare.

Ciao, Giampj.

lucausa75
26-08-2006, 12:22

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

...DA BUON SICILIANO ECCO COSA AVREI FATTO:

http://img215.imageshack.us/img215/6728/michifucileon7.jpg (http://imageshack.us)

ninjathoo
26-08-2006, 12:35
Ma stai scherzando? :confused:
Fidati è offensivo fare dei commenti su parti del corpo di una persona a voce alta in modo che senta... è cafonaggine, è maleducazione... è un comportamento da branco.No, dico, stai scherzando tu? E' offensivo? Dipende da come lo poni, certo, che se dici:" che tette, vieni quà che ci facciamo una spagnola", ti dò ragione ma se lo fai in modo delicato, non credo che una possa risentirsi (a meno di non essere un po' bigotta). Allora, senti questa, ero all'esselunga, c'era una signora che aveva un paio di gambe davvero splendide. Allora, io le faccio "complimenti signora, ha davvero un bel paio di gambe, che ne dice se l'accompagno a casa in macchina per evitare che si rovinino?" e da dietro mi sento dire:" non ti preoccupare, s'è portato l'autista da casa". Ovvio che un po' imbarazzato per la presenza del marito ci sono rimasto, ma lui ha detto che ovviamente non potevo sapere che era sposata (cosa giusta) ed è finita a ridere. Dov'è il problema?
Sopratutto è un comportamento prettamente maschile, che puo intimorire o spaventare una donna.
:eek: :eek: :eek: Addirittura!!! Allora una donna non dovrebbe uscire di casa? non mi direte che non avete mai guardato o fatto un complimento ad una donna!?!?
Si può provocare una reazione gelosa da parte del ragazzo, insomma non ci vedo niente di buono ;)
Senza contare che se fatto in "certe" zone si rischia di prendere botte anche solo per aver guardato troppo... figurati per aver fatto commenti :rolleyes:

Se il ragazzo è geloso, sono problemi suoi, oltre che essere stupido per due motivi, il primo è che se la donna lo vuole tradire non aspetta certo che le si facciano dei complimenti, secondo se non vuole che guardino la ragazza non deve uscire in publico. Se esci di casa, accetti anche che la gente ti guardi e possa esprimere giudizi su di te. Ripeto, tutto stà a come vengono detti e in questo caso non ci vedo niente di cafone o maleducato, al massimo un commento non proprio elegante.

ninjathoo
26-08-2006, 12:39
...DA BUON SICILIANO ECCO COSA AVREI FATTO:

http://img215.imageshack.us/img215/6728/michifucileon7.jpg (http://imageshack.us)Da quanto tempo non pulisci le canne di qulla doppietta?

:confused:

lucausa75
26-08-2006, 12:46
Da quanto tempo non pulisci le canne di qulla doppietta?

:confused:

...per fortuna non ho avuto mai la necessità di utilizzarla :D perchè alla fine bastano 4 PAROLINE dette nel modo giusto...(Io sono per la non violenza...)

P.S. La doppietta era, ovviamente, un modo per ridere... :)
Confesso però che mi avrebbe infastidito troppo e sicuramente mi sarei limitato a "mangiarmeli" con gli occhi sperando di far capire loro che certi atteggiamenti non si fanno... :nonsifa:

paditora
26-08-2006, 12:54
...per fortuna non ho avuto mai la necessità di utilizzarla :D perchè alla fine bastano 4 PAROLINE dette nel modo giusto...(Io sono per la non violenza...)

Confesso però che mi avrebbe infastidito troppo e sicuramente mi sarei limitato a "mangiarmeli" con gli occhi sperando di far capire loro che certi atteggiamenti non si fanno... :nonsifa:
e se erano in 10?
magari anche grossi?

ninjathoo
26-08-2006, 13:04

Confesso però che mi avrebbe infastidito troppo e sicuramente mi sarei limitato a "mangiarmeli" con gli occhi sperando di far capire loro che certi atteggiamenti non si fanno... :nonsifa:Stavo parlando seriamente, è estremamente pericoloso usare un fucile se presenta sporcizia dentro e in quella si vedono i residui degli spari. Fai attenzione! Per quato riguarda il topic, sucvvia, siamo nel 2006, l'importante che non siano apprezzamenti pesanti. Tu non hai mai guardato o fatto apprezzamenti? :confused:

lucausa75
26-08-2006, 13:09
Stavo parlando seriamente, è estremamente pericoloso usare un fucile se presenta sporcizia dentro e in quella si vedono i residui degli spari. Fai attenzione! Per quato riguarda il topic, sucvvia, siamo nel 2006, l'importante che non siano apprezzamenti pesanti. Tu non hai mai guardato o fatto apprezzamenti? :confused:

...ragazzi sono per la non violenza, quella foto l'ho presa cercando in giro: vedi quì (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.thehormonas.com/mik/img/foto/lucca/michi-fucile.jpg&imgrefurl=http://www.thehormonas.com/mik/archivio-foto/lucca.html&h=364&w=495&sz=28&hl=it&start=2&tbnid=-zaJruyccKvtrM:&tbnh=96&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dfucile%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG)

Io?
Certo che ne ho fatti e sapesi quante ne faccio adesso di apprezzamenti... (ovviamente cerco di non farmi notare dal rispettivo ragazzo :D)

Adesso a parte gli scherzi.
Se i complimenti vengono fatti in maniera onesta OK ma se di mezzo c'è la mala fede a questo punto mi irrito...

ninjathoo
26-08-2006, 13:15
...ragazzi sono per la non violenza, quella foto l'ho presa cercando in giro: vedi quì (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.thehormonas.com/mik/img/foto/lucca/michi-fucile.jpg&imgrefurl=http://www.thehormonas.com/mik/archivio-foto/lucca.html&h=364&w=495&sz=28&hl=it&start=2&tbnid=-zaJruyccKvtrM:&tbnh=96&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dfucile%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG)

Io?
Certo che ne ho fatti e sapesi quante ne faccio adesso di apprezzamenti... (ovviamente cerco di non farmi notare dal rispettivo ragazzo :D)

Adesso a parte gli scherzi.
Se i complimenti vengono fatti in maniera onesta OK ma se di mezzo c'è la mala fede a questo punto mi irrito...Oh!!! E io appunto in ql che hanno detto i due ragazzi non ci vedo niente di offensivo, appunto!

;)

lucausa75
26-08-2006, 13:19
Oh!!! E io appunto in ql che hanno detto i due ragazzi non ci vedo niente di offensivo, appunto!

;)

...magari il loro atteggiamento avrebbe infastidito il boyfriend! ;)

ZigoZago
26-08-2006, 13:20

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>

Guarda se uno sa di avere la ragazza gnocca è normale trovarsi in queste situazioni. E' capitato anche a me con la mia ultima ex, ma ho fatto come il tipo della spiaggia, ignorato.

A ragà ripeto, ho la ragazza figa e ci sono tremila uomini che fanno complimenti o apprezzamenti, che mi metto a uccidere di botte tutte le persone che guardano le tette o fischiano alla mia raga? Dai sù... :rolleyes:

Altrò discorso è sze certe attenzioni non sio bastano sulla vista o parola ma sull'insistenza, allora me incazzo..

Tutti che voglio fare a botte qui dentro eh? :stordita:

ninjathoo
26-08-2006, 13:23
...magari il loro atteggiamento avrebbe infastidito il boyfriend! ;)Allora in quel caso è stupido il ragazzo. Io non mi sono mai incazzato quando hanno fatto apprezzamenti su mia moglie. Se non li vuole se ne stia rinchiusa a casa. ;)

ninjathoo
26-08-2006, 13:24
Guarda se uno sa di avere la ragazza gnocca è normale trovarsi in queste situazioni. E' capitato anche a me con la mia ultima ex, ma ho fatto come il tipo della spiaggia, ignorato.

A ragà ripeto, ho la ragazza figa e ci sono tremila uomini che fanno complimenti o apprezzamenti, che mi metto a uccidere di botte tutte le persone che guardano le tette o fischiano alla mia raga? Dai sù... :rolleyes:

Altrò discorso è sze certe attenzioni non sio bastano sulla vista o parola ma sull'insistenza, allora me incazzo..

Tutti che voglio fare a botte qui dentro eh? :stordita:E siamo in due a pensarla allo stesso modo! Vuoi vedere che non siamo i soli?

lnessuno
26-08-2006, 13:33
anche io martedì scorso al mare ho visto una tizia, sui 20 anni credo, in topless con un fisico da paura e delle tette che facevano star male... poi però sono stato zitto, sennò la prossima volta si copre :stordita: :asd:

Dante89
26-08-2006, 13:35
L'apprezzamento si sopporta, oppure ti fai zito con un cesso se non vuoi sentirne, se poi si và oltre, ho giusto un chiave inglese 13 sempre dietro..... :fagiano:

paditora
26-08-2006, 13:42
...magari il loro atteggiamento avrebbe infastidito il boyfriend! ;)
il boyfriendo però stava in spiaggia sulla sdraio mi pare di aver capito.
per cui per loro poteva pure essere single.

trokij
26-08-2006, 13:54
No, dico, stai scherzando tu? E' offensivo? Dipende da come lo poni, certo, che se dici:" che tette, vieni quà che ci facciamo una spagnola", ti dò ragione ma se lo fai in modo delicato, non credo che una possa risentirsi (a meno di non essere un po' bigotta). Allora, senti questa, ero all'esselunga, c'era una signora che aveva un paio di gambe davvero splendide. Allora, io le faccio "complimenti signora, ha davvero un bel paio di gambe, che ne dice se l'accompagno a casa in macchina per evitare che si rovinino?" e da dietro mi sento dire:" non ti preoccupare, s'è portato l'autista da casa". Ovvio che un po' imbarazzato per la presenza del marito ci sono rimasto, ma lui ha detto che ovviamente non potevo sapere che era sposata (cosa giusta) ed è finita a ridere. Dov'è il problema?
Non mi pare una delicatezza quando si commenta ad alta voce senza rivolgerti direttamente alla persona interessata, non è mai educazione parlare di una persona presente senza rivolgersi direttamente a lei ;)
A differenza del tuo apprezzamento che era detto direttamente alla tipa, certo ci vuole faccia di bronzo, si rischia di fare una figuraccia, ma non è la stessa cosa... tu ti esponi, loro no!
:eek: :eek: :eek: Addirittura!!! Allora una donna non dovrebbe uscire di casa? non mi direte che non avete mai guardato o fatto un complimento ad una donna!?!?
No mai, se commento con un mio amico faccio attenzione a non farmi sentire!
Invece un mio amico lo fa di continuo, fa commenti ad alta voce apposta per farsi sentire... poi se qualcuna lo sgama fa finta che stava rivolgendosi ad un altra... simpatico vero :rolleyes:
Se il ragazzo è geloso, sono problemi suoi, oltre che essere stupido per due motivi, il primo è che se la donna lo vuole tradire non aspetta certo che le si facciano dei complimenti, secondo se non vuole che guardino la ragazza non deve uscire in publico. Se esci di casa, accetti anche che la gente ti guardi e possa esprimere giudizi su di te. Ripeto, tutto stà a come vengono detti e in questo caso non ci vedo niente di cafone o maleducato, al massimo un commento non proprio elegante.
La situazione puo essere piu complessa, magari uno è geloso perchè si sente inadeguato alla ragazza, non necessariamente perchè è stupido, magari sente il dovere di dimostrarle quanto è coraggioso e sa difenderla.
Ma guarda un po una se è bella e le danno fastidio i commenti deve rinchiudersi in casa?o andare a vivere nel nord europa?ma non ti rendi conto di come sia scorretto e sessista questo tipo di pensiero? :confused:
Certo la sfumatura è molto sottile, però guarda caso ad episodi simile a questo ho assistito diverse volte, tutti ugualmente antipatici... a riuscire ad essere simpatici mentre fanno i complimenti ad un estranea sono in pochi ;)

trokij
26-08-2006, 13:57
L'apprezzamento si sopporta, oppure ti fai zito con un cesso se non vuoi sentirne, se poi si và oltre, ho giusto un chiave inglese 13 sempre dietro..... :fagiano:
:asd: che ci fai con la tredici, gli smonti il portapacchi dalla macchina?:asd:
Forse te volevi dire 23... ma è ancora piccola, come arma impropria inizia a fungere una 30 :read: :asd:

paditora
26-08-2006, 14:04
Invece un mio amico lo fa di continuo, fa commenti ad alta voce apposta per farsi sentire... poi se qualcuna lo sgama fa finta che stava rivolgendosi ad un altra... simpatico vero :rolleyes:
Bè il tuo amico è un coniglio però :D
Lancia il sasso e poi nasconde la mano.

lnessuno
26-08-2006, 14:06
Forse te volevi dire 23... ma è ancora piccola, come arma impropria inizia a fungere una 30 :read: :asd:

... n'effetti... ma con la 13 non so se riesce a somntargli il portapacchi, al limite gli somnta le ruote dello skate... :D

paditora
26-08-2006, 14:06
ma soprattutto la 13 non è una chiave inglese. :mbe:
la chiave inglese non è quella che si apre e si chiude?

questa insomma

http://www.japigia.com/img/art/chiaveinglese.gif

Chip77
26-08-2006, 14:07
Anch' io se mi capita di commentare con un amico lo faccio senza farmi sentire, non lo trovo carino.

Però è strana questa differenza tra ragazze e ragazzi... anche se la ragazza trova carino il tizio che le ha detto "che tette" DEVE far finta di esserne traumatizzata :D , perchè lei è donna e deve ricevere solo galanterie! Mah, forse pure questo è giusto! ;) (anche se logicamente stupido!) :p

Certo se una tipa all' improvviso mi dicesse negli occhi: sei proprio bono, ho voglia del tuo ca**o, io la accontenterei subito! :sofico:

trokij
26-08-2006, 14:07
Bè il tuo amico è un coniglio però :D
Lancia il sasso e poi nasconde la mano.
Come tutti quelli che fanno questo tipo di commenti ;)
Anche perchè non si rischia molto, le ragazze fanno quasi sempre finta di niente, è difficile che qualcuna scenda al tuo livello rendentoti pan per focaccia... purtroppo.

OverClocK79®
26-08-2006, 14:08
bha mi pare che litighiate per cose normalissime

i tipi hanno visto una bella donna uscire dal mare con 2 belle tette
era sola, avranno pensato.....
esce il commento.....amen.....
magari per loro era un modo per dire: "ti abbiamo notato" "ci interessi" anche se molto filtrato :D
certo l'uscita si può dire molto grezza e rozza :D

poi magari sta alla tipa vedere....
ci sono quelle che se ne fregano.....
ci sono quelle che lo trovano offensivo.....
ci sono quelle che lasciano giu il numero :D

ormai le ho viste tutte nella vita
e le donne non mi stupiscono più.....

il fidanzato che doveva fare??
nulla.....non avranno manco visto fosse fidanzata.....
molestie?? mica sono state ripetute ....e continuate.....

andare a fare a botte o dire qlkosa??
potrebbero rispondere " non avevo visto fosse fidanzata" che gli dici??
magari sono i classici attacca brighe per na cazzata ti aprono in 2 chiamando gli amichetti....il tutto per una frase del genere?? naaaaaaaaaaa

BYEZZZZZZZZZZZ

sempreio
26-08-2006, 14:10
anche io martedì scorso al mare ho visto una tizia, sui 20 anni credo, in topless con un fisico da paura e delle tette che facevano star male... poi però sono stato zitto, sennò la prossima volta si copre :stordita: :asd:

http://dating.omen.ru/Photo/64/80/648000_3.JPG

:sbav:

neliam
26-08-2006, 14:10
Per me è diventato un luogo comune sbagliato pensare che sia normale "accettare per forza" gli apprezzamenti fuori luogo da parte di sconosciuti solo perchè è uso comune farlo.

<< NeliaM >>

Chip77
26-08-2006, 14:12
Quella in foto è una bambola(nel senso letterale del termine! :read: )

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ninjathoo
26-08-2006, 14:17
Non mi pare una delicatezza quando si commenta ad alta voce senza rivolgerti direttamente alla persona interessata, non è mai educazione parlare di una persona presente senza rivolgersi direttamente a lei ;)
A differenza del tuo apprezzamento che era detto direttamente alla tipa, certo ci vuole faccia di bronzo, si rischia di fare una figuraccia, ma non è la stessa cosa... tu ti esponi, loro no!

La situazione puo essere piu complessa, magari uno è geloso perchè si sente inadeguato alla ragazza, non necessariamente perchè è stupido, magari sente il dovere di dimostrarle quanto è coraggioso e sa difenderla.Ma guarda un po una se è bella e le danno fastidio i commenti deve rinchiudersi in casa?o andare a vivere nel nord europa?ma non ti rendi conto di come sia scorretto e sessista questo tipo di pensiero? :confused:
Certo la sfumatura è molto sottile, però guarda caso ad episodi simile a questo ho assistito diverse volte, tutti ugualmente antipatici... a riuscire ad essere simpatici mentre fanno i complimenti ad un estranea sono in pochi ;)Commento solo la parte in neretto, in quanto per il resto, o io ho una mentalità un po' più aperta (e non è che sono originario del nord, ma è che anche al sud certe cose accadono e nessuno grida allo scandalo), oppure c'è qualcuno che non dice la verità riguardo agli apprezzamenti fatti/ricevuti (non è possibile che non se ne siano mai fatti o ricevuti). Spiega un po', come è possibile sentirsi inadeguato ad una persona che stà con te (a meno di non essere ricchi e famosi)? Se sta con te, un motivo ci sarà, no? E non penso che al primo bellimbusto che passa e che le fà un complimento ti molli per andare con lui. Quindi quella del sentirsi inadeguato secondo me è una grandissima cazzata. Tu ti sentiresti inadeguato ad una ragazza? :confused:
Quando c'è la molestia, sono d'accordo con te, ma un apprezzamento fine a se stesso, senza il ripetersi in continuazione, non può essere considerato molestia (non a caso il C.P. considera molestia il ripetersi in modo continuo e duraturo di un fatto). In parole povere, se la tua vicina di casa ti dice" quanto sei bono" non può essere considerata molestia (al massimo modo poco elegante di esprimersi) se invece ogni volta che ti vede cerca di toccarti, ti dice frasi che indicano che vorrebbe farti, non ti dà tregua, coglie ogni occasione per strusciarti a te, allora si, quella è molestia.

;)

trokij
26-08-2006, 14:19
ma soprattutto la 13 non è una chiave inglese. :mbe:
la chiave inglese non è quella che si apre e si chiude?

questa insomma

http://www.japigia.com/img/art/chiaveinglese.gif
Boh io pensavo a quelle fisse... comunque qui le chiamiamo tutte e due chiavi inglesi... si se si riferiva a quel tipo di chiave la 13 è una valida arma impropria :banned:

Che figur'emmerda :ops:

ninjathoo
26-08-2006, 14:21
bha mi pare che litighiate per cose normalissime

i tipi hanno visto una bella donna uscire dal mare con 2 belle tette
era sola, avranno pensato.....
esce il commento.....amen.....
magari per loro era un modo per dire: "ti abbiamo notato" "ci interessi" anche se molto filtrato :D
certo l'uscita si può dire molto grezza e rozza :D

poi magari sta alla tipa vedere....
ci sono quelle che se ne fregano.....
ci sono quelle che lo trovano offensivo.....
ci sono quelle che lasciano giu il numero :D

ormai le ho viste tutte nella vita
e le donne non mi stupiscono più.....

il fidanzato che doveva fare??
nulla.....non avranno manco visto fosse fidanzata.....
molestie?? mica sono state ripetute ....e continuate.....

andare a fare a botte o dire qlkosa??
potrebbero rispondere " non avevo visto fosse fidanzata" che gli dici??
magari sono i classici attacca brighe per na cazzata ti aprono in 2 chiamando gli amichetti....il tutto per una frase del genere?? naaaaaaaaaaa

BYEZZZZZZZZZZZE quello che sto continuando a dire da quando hanno aperto il topic, ma non riesco a spiegarmi

:(

paditora
26-08-2006, 14:22
Per me è diventato un luogo comune sbagliato pensare che sia normale "accettare per forza" gli apprezzamenti fuori luogo da parte di sconosciuti solo perchè è uso comune farlo.

<< NeliaM >>
Bè accettare per forza no, ma nemmeno mettersi a fare casini.

ninjathoo
26-08-2006, 14:23

<< NeliaM >> :eek: :eek: Ma chi ha detto che si debbano accettare per forza? Declini e vai per la tua strada ;) . Ma da questo a dire che siano molestie ce ne passa, eh?

neliam
26-08-2006, 14:29
Bè accettare per forza no, ma nemmeno mettersi a fare casini.

No no ma quali casini, infatti ho già scritto che chi crea queste situazioni è un provocatore e come tale non vede l'ora di sfogarsi.
Pero' a me viene il mal di stomaco a dover sentire queste cose sia se capitasse alla mia ragazza che a una mia amica.
Pero' conosco persone che hanno un carattere meno tollerante a queste cose e minimo vengono a parole e se non ci scappa la rissa è un miracolo.

<< NeliaM >>

trokij
26-08-2006, 14:31
Commento solo la parte in neretto, in quanto per il resto, o io ho una mentalità un po' più aperta (e non è che sono originario del nord, ma è che anche al sud certe cose accadono e nessuno grida allo scandalo), oppure c'è qualcuno che non dice la verità riguardo agli apprezzamenti fatti/ricevuti (non è possibile che non se ne siano mai fatti o ricevuti). Spiega un po', come è possibile sentirsi inadeguato ad una persona che stà con te (a meno di non essere ricchi e famosi)? Se sta con te, un motivo ci sarà, no? E non penso che al primo bellimbusto che passa e che le fà un complimento ti molli per andare con lui. Quindi quella del sentirsi inadeguato secondo me è una grandissima cazzata. Tu ti sentiresti inadeguato ad una ragazza? :confused:
Quando c'è la molestia, sono d'accordo con te, ma un apprezzamento fine a se stesso, senza il ripetersi in continuazione, non può essere considerato molestia (non a caso il C.P. considera molestia il ripetersi in modo continuo e duraturo di un fatto). In parole povere, se la tua vicina di casa ti dice" quanto sei bono" non può essere considerata molestia (al massimo modo poco elegante di esprimersi) se invece ogni volta che ti vede cerca di toccarti, ti dice frasi che indicano che vorrebbe farti, non ti dà tregua, coglie ogni occasione per strusciarti a te, allora si, quella è molestia.

;)
Vabbè così andiamo ot... intendevo dire che le coppie realmente equilibrate sono rarissime, in quasi tutte le coppie c'è uno dei due che ama di piu, che si sente in competizione... questo rende l'anello debole della coppia geloso.
Certo il c.p. non considera queste molestie, ma imho di fatto lo sono ;)

neliam
26-08-2006, 14:33
:eek: :eek: Ma chi ha detto che si debbano accettare per forza? Declini e vai per la tua strada ;) . Ma da questo a dire che siano molestie ce ne passa, eh?

"Accettare" non era inteso come rispondere alla provocazione....

Non mi piace la logica di pensare che ormai fare apprezzamenti espliciti ad alta voce è normale visto che si fa spesso.

<< NeliaM >>

trokij
26-08-2006, 14:38
No no ma quali casini, infatti ho già scritto che chi crea queste situazioni è un provocatore e come tale non vede l'ora di sfogarsi.
Pero' a me viene il mal di stomaco a dover sentire queste cose sia se capitasse alla mia ragazza che a una mia amica.
Pero' conosco persone che hanno un carattere meno tollerante a queste cose e minimo vengono a parole e se non ci scappa la rissa è un miracolo.

<< NeliaM >>
Esatto a me è successo una volta, che passeggiavo con un amica e le hanno fatto dei commenti così... lei ha fatto finta di niente, non so magari era abituata, però presumo le abbia dato fastidio... a me ne ha dato di sicuro e per un attimo m'è venuto il dubbio su cosa si supponesse dovessi fare... alla fine non ho fatto niente, ma mi chiedevo se lei si aspettasse una reazione da me, o se sia rimasta delusa dalla mia non reazione... insomma a me lei piaceva e avevo paura di sbagliare ;)

neliam
26-08-2006, 14:45
.. alla fine non ho fatto niente, ma mi chiedevo se lei si aspettasse una reazione da me, o se sia rimasta delusa dalla mia non reazione... insomma a me lei piaceva e avevo paura di sbagliare ;)

Prendo spunto per dire una cosa leggermente OT ma che mi ha lasciato a bocca aperta.

Ho sentito piu' di una ragazza ( direttamente o indirettamente ) dire che se il ragazzo non faceva nulla in situazioni simili era un "senza palle" (il senso di quello che dicevano è quello).
Quando ho sentito direttamente questa cosa ho cercato di far capire che il rischio di venire alle mani è molto alto, e quando si viene alle mani difficilmente se ne esce "illesi" come si vede nei film....(ho visto con i miei occhi effetti di scazzottate che non lasciano solo lividi).
Quindi rispondere a provocazioni, relativamente innoque, per dimostrare la propria virilità è ancora piu' stupido.

<< NeliaM >>

jumpermax
26-08-2006, 14:59
Come ho detto e ripetuto (ma li leggete i post?) c'è modo e modo.
Per capire che uno ti trova attraente basta uno sguardo, non c'è bisogno di scendere nelle volgarità. Ci fa anche miglior figura se evita di aprir bocca con certi termini.
Un complimento è un complimento per contenuto e forma, la cafonata altrettanto. E la cafonata non fa mai piacere.

Poi ci sono ragazze che, come me, non hanno paura di rispondere a tono, cosa giusta da fare a mio avviso, e altre che, per timidezza o altro, preferirebbero che la risposta a tono la desse il proprio ragazzo in vece loro.
Ma questo non credo sia da condannare.

Il fatto è che continuamente lasciando correre finisce che questi atteggiamenti divengono prassi o normalità.

E la conseguenza è, come diceva mia nonna, che "a schifìu finisce" ;)
concordo sul modo, ma se una persona è grezza non suscita in me l'istinto pedagogico di sopperire le sue lacune... insomma problema suo ;)

satanaxe
26-08-2006, 15:10
Prendo spunto per dire una cosa leggermente OT ma che mi ha lasciato a bocca aperta.

Ho sentito piu' di una ragazza ( direttamente o indirettamente ) dire che se il ragazzo non faceva nulla in situazioni simili era un "senza palle" (il senso di quello che dicevano è quello).
Quando ho sentito direttamente questa cosa ho cercato di far capire che il rischio di venire alle mani è molto alto, e quando si viene alle mani difficilmente se ne esce "illesi" come si vede nei film....(ho visto con i miei occhi effetti di scazzottate che non lasciano solo lividi).
Quindi rispondere a provocazioni, relativamente innoque, per dimostrare la propria virilità è ancora piu' stupido.

<< NeliaM >>

http://www.gamer.hr/recenzije/manhunt/velike/manhunt_12.jpg

"A chi hai detto BELLE TETTE?"

"Chiedi scusa alla mia ragazza, incivile!" :D

juninho85
26-08-2006, 15:25

quel "quasi quasi....",da ragazzo dovresti sapere cosa sta a significare ;):D

Adrian II
26-08-2006, 15:37

Voi che mi dite?

<< NeliaM >>
non mi è mai capitato di dover arrivare alle mani, in genere quando uno fa un apprezzamento e l'uomo se ne accorge, il primo si ritira con la coda tra le gambe, anche perchè è una bella figura di cacca esser beccati mentre si dice qualcosa riguardo una ragazza davanti al suo ragazzo...

mi è capitato ultimamente: passeggiavamo, io ed un amico dietro, la mia ragazza ed una sua amica avanti, io e quest'amico parlavamo di musica, due ragazzi (beh oddio, avranno avuto almeno 10 anni più di me) incrociano e si girano come per guardare il didietro delle ragazze, io d'istinto continuo a parlare col mio amico ma alzo di scatto la voce, questi sobbalzano e mi guardano, un paio di secondi di sguardi in cagnesco, sempre continuando a parlare ad alta voce dei fatti miei, dopodichè si guardano ed attraversano la strada :D

GrandeLucifero
26-08-2006, 15:42
.... ....
... se la tua vicina di casa... ... ogni volta che ti vede cerca di toccarti, ti dice frasi che indicano che vorrebbe farti, non ti dà tregua, coglie ogni occasione per strusciarti a te, allora si, quella è molestia.
;)

MAGARI !!!!! :cry:

Adrian II
26-08-2006, 15:43
io invece ho sentito l'opposto, cioè che chi scende alle mani è un barbaro e che un vero uomo deve sapersi controllare e comportare, risolvendo le faccende uscendone pulito... però è mooolto difficile camminare su questa strada...

Dante89
26-08-2006, 18:43
Scusatemi volevo dire che è lunga 33cm... :D

ninjathoo
27-08-2006, 03:51
quel "quasi quasi....",da ragazzo dovresti sapere cosa sta a significare ;):DCerto, è allusivo, ma da quì a definirlo molestia ce ne passa! ;)

ninjathoo
27-08-2006, 03:56
non mi è mai capitato di dover arrivare alle mani, in genere quando uno fa un apprezzamento e l'uomo se ne accorge, il primo si ritira con la coda tra le gambe, anche perchè è una bella figura di cacca esser beccati mentre si dice qualcosa riguardo una ragazza davanti al suo ragazzo... Non si tratta di ritirarsi con la coda frà le gambe, si tratta di aver appurato che è impegnata ed è indelicato continuare, allora si sarebbe maleducazione, spece se la ragazza te lo dice chiaro e tondo che ha il tipo e non vuole altre storie.

mi è capitato ultimamente: passeggiavamo, io ed un amico dietro, la mia ragazza ed una sua amica avanti, io e quest'amico parlavamo di musica, due ragazzi (beh oddio, avranno avuto almeno 10 anni più di me) incrociano e si girano come per guardare il didietro delle ragazze, io d'istinto continuo a parlare col mio amico ma alzo di scatto la voce, questi sobbalzano e mi guardano, un paio di secondi di sguardi in cagnesco, sempre continuando a parlare ad alta voce dei fatti miei, dopodichè si guardano ed attraversano la strada :D Appunto, mica hai fatto un casino per così poco e loro hanno capito che erano con voi (mica la tua ragazza aveva scritto in fronte "sono fidanzata con adrian II" ). Quà hanno subito gridato allo scandalo e alle molestie.

CYRANO
27-08-2006, 06:14
evviva le tette!

Comunque troverei davvero esagerato non poter manco guarda il culo di una tizia fidanzata... e dove siamo arrivati cribbio! allora che stiano in un convento e non escano ...

Ciaoziaozza

juninho85
27-08-2006, 08:05
Certo, è allusivo, ma da quì a definirlo molestia ce ne passa! ;)
ovvio ;)

trokij
27-08-2006, 10:01
Certo, è allusivo, ma da quì a definirlo molestia ce ne passa! ;)
Certo ma non mi pare qualcuno l'abbia definito molestia? :confused:
E' senza ombra di dubbio un comportamento molesto, sessista e spesso viene fatto in presenza del ragazzo apposta per provocare una rissa... è un comportamento da maleducati da cafoni, ma nessuno ha detto fin'ora che chiamerebbe i carabinieri mi pare ;)

satanaxe
27-08-2006, 10:11
E' senza ombra di dubbio un comportamento molesto, sessista e spesso viene fatto in presenza del ragazzo apposta per provocare una rissa... è un comportamento da maleducati da cafoni, ma nessuno ha detto fin'ora che chiamerebbe i carabinieri mi pare ;)

e aggiungerei di una invidia schifosa, mista a un senso di frustazione dell'impossibiltà di avere al proprio fianco la ragazza in questione

karplus
27-08-2006, 10:32
Mi é capitato qualcosa del genere qualche settimana fa, ero in vacanza in una cittadina con una fiera. Ero con la mia ragazza e un'altra coppia, ci passano a fianco 2 tizi (25 anni credo...) e sento "bel davanzale".

Un po' cafone come commento e infatti lei se l'è pure presa ma scatenare una rissa mi sembrava veramente troppo, pure il mio amico era d'accordo con me

Adrian II
27-08-2006, 13:38
Non si tratta di ritirarsi con la coda frà le gambe, si tratta di aver appurato che è impegnata ed è indelicato continuare, allora si sarebbe maleducazione, spece se la ragazza te lo dice chiaro e tondo che ha il tipo e non vuole altre storie.
il fatto è che in genere la persona in questione si limita a commenti scurrili o a sguardi depravati, contro quali una ragazza può benissimo difendersi, ma se il suo fidanzato è lì ha il dovere morale di prendere le sue parti, ed è qui che c'è la differenza tra il desistere e lo scappare
lui desiste se la ragazza non ci sta, scappa se lì c'è anche il ragazzo che gli fa capire che non è il caso di continuare :D

Appunto, mica hai fatto un casino per così poco e loro hanno capito che erano con voi (mica la tua ragazza aveva scritto in fronte "sono fidanzata con adrian II" ). Quà hanno subito gridato allo scandalo e alle molestie.
gridare allo scandalo è esagerato, alla fine tutti i ragazzi hanno fatto almeno una volta un apprezzamento, chi per prendere in giro, chi per divertimento, chi per "provarci", chi per provocare l'accompagnatore di lei... e, come nel mio caso, una persona che vuole gustarsi un didietro, ma si rende conto che lì ci sono i fidanzati, è giusto che abbassi la testa e vada via, rendendosi conto della figuraccia che ha fatto, ma nulla più, un po' diverso è quando uno vuole provocare e di proposito fa apprezzamenti (o offese) ad una in presenza del suo ragazzo...lì sono mazzate :D
comunque da qui alle molestie ci passa un oceano, dai, chi non ha mai guardato un sedere o sussurrato "bella zizz!" :D

Adrian II
27-08-2006, 13:45
evviva le tette!

Comunque troverei davvero esagerato non poter manco guarda il culo di una tizia fidanzata... e dove siamo arrivati cribbio! allora che stiano in un convento e non escano ...

Ciaoziaozza
non è che uno non può guardare il sedere di una ragazza fidanzata, è che fa una gran bella figuraccia se lì c'è il ragazzo :O se poi questo non è un tipo tanto pacifico se la potrebbe anche prendere :boxe:

ninjathoo
27-08-2006, 14:03
E' senza ombra di dubbio un comportamento molesto, sessista e spesso viene fatto in presenza del ragazzo apposta per provocare una rissa... è un comportamento da maleducati da cafoni, ma nessuno ha detto fin'ora che chiamerebbe i carabinieri mi pare ;)Rispondo a te e ad Adrian II, se guardate l'inizio del topic, noterete che c'è gente che ha gridato allo scandalo, le ha definite molestie e che sarebbe andata a fare piazzate. Io dal mio canto, il culo e le tette di mia moglie el possono guardare qt vogliono. Diverso è se qualcuno le mette le mani addosso oppure insiste dopo che lei ha fatto capire che non ci stà. Di solito, le persone intelligenti, quando vedono che una persona viene raggiunta dal suo lui/lei, la smettono subito. Ripeto a me è capitato spesso che dopo aver fatto un complimento è arrivato il compagno della tipa ed è finita a ridere. Se io fossi uno scassamaroni, avrei continuato e giustamente mi sarei preso le mazzate. Ma molti ragazzi, fanno capire che quella terra non è di conquista e l'altro la smette. In questo topic, si evince che la ragazza fosse da sola (il ragazzo era sdraiato) i tipi non hanno detto niente di offensivo (magari allusivo e con poco tatto, sì. Ma niente di offensivo) e c'è gente che avrebbe scatenato la terza guerra mondiale. Ripeto, chi non vuole farsi ammirare e/o ricevere apprezzamenti deve sarsene chiusa/o in casa e uscire solo col burka.

neliam
27-08-2006, 14:10
. Ripeto, chi non vuole farsi ammirare e/o ricevere apprezzamenti deve sarsene chiusa/o in casa e uscire solo col burka.

Non sono d'accordo, starsene in costume al mare non autorizza le persone ad avere un atteggiamento cafone.
Chiunque puo' fare un apprezzamento, a patto che se lo tenga per se o al max sia discreto senza gridarlo ai quattro venti.

<< NeliaM >>

ninjathoo
27-08-2006, 14:15
Non sono d'accordo, starsene in costume al mare non autorizza le persone ad avere un atteggiamento cafone.
Chiunque puo' fare un apprezzamento, a patto che se lo tenga per se o al max sia discreto senza gridarlo ai quattro venti.

<< NeliaM >>Un po' di contraddizione? :confused:

P.S. nessuno ha difeso i cafoni, solo che in ql determinato caso si è trattato solo di poco tatto, non di cafonaggine!

KuWa
27-08-2006, 14:32

lol manco l'avessero palpata...

Imrahil
27-08-2006, 14:54
Non saprei, o la bacio e comincio ad amoreggiare con lei, oppure mando a cagare i due tipi.

Adrian II
27-08-2006, 15:02
mi avete fatto ricordare un episodio...
un annetto fa passeggiavo con la mia lei per strada, io rallento per farla passare tra due porta fiori, quindi lei sta a un metro avanti a me, un paio di ragazzi la guardano passare e si dicono tra loro "uah che culo!" e io guardandoli la raggiungo e con uno bello schiaffo sul sedere della mia lei dico "si ma è mio!" e me ne vado per i fatti miei, con quei ragazzi che prendono per i fondelli quello che aveva detto la frase :D