PDA

View Full Version : Devo farmi un regalo

josimar75
25-08-2006, 09:27
Ciao a tutti, tra cinque giorni è il mio compleanno e vorrei farmi un regalo.
Stavo pensando di prendere una xbox360.
Ho già una xbox e ho appreso su questo forum che zio Bill la reputa una console morta :mad:
La mia domanda è questa:
è una scelta giusta acquistare adesso?
ho letto un po' in giro e ho visto che parecchie console si surriscaldano, vanno in crash e stanno sempre in assistenza.
Quale versione e con quale lettore dovrei acquistare per stare abbastanza tranquillo?
Più leggo i vari thread più vado in confusione.
Un'altra domanda riguarda il primo gioco da comprare.
Premesso che sulla xbox adesso gioco solo a pes5, mi piacciono gli fps e i giochi tipo gta e driver.....in attesa di pes6 che gioco acquisto?
Grazie a tutti

Yngwie74
25-08-2006, 09:42
è una scelta giusta acquistare adesso?
ho letto un po' in giro e ho visto che parecchie console si surriscaldano, vanno in crash e stanno sempre in assistenza.

E' la scelta giusta se hai in mente gia' qualche gioco per 360 che ti piacerebbe giocare. Per quanto riguarda l'assistenza e' vero, in molti hanno avuto problemi (non necessariamente legati al surriscaldamento della console), pero' sembra che con gli ultimi modelli la situazione stia pian piano migliorando.

Premesso che sulla xbox adesso gioco solo a pes5, mi piacciono gli fps e i giochi tipo gta e driver.....in attesa di pes6 che gioco acquisto?
Grazie a tutti

Se ti piace GTA tra poco dovrebbe uscire Saints Row, che e' una specie di clone di GTA. In questa sezione troverai un thread sul gioco facendo un search. A ma non e' dispiaciuto come gioco, ma ci sono pareri discordanti, quindi informati un po'. :)
Per quanto riguarda gli fps su 360 ce ne sono gia' diversi. Da cod2 a graw a prey...

josimar75
25-08-2006, 10:22
grazie tante.

Quale console devo prendere? o meglio..con quale lettore?

Yngwie74
25-08-2006, 10:26
Quale console devo prendere? o meglio..con quale lettore?

Dal punto di vista dell'affidabilita' non fa alcuna differenza tra hitachi e samsung. Per l'update del firmware so che il samsung e' meno schizzinoso in fatto di supporti, pero' a meno che il tuo negoziante non ti faccia aprire la scatola prima dell'acquisto (rompendo quindi il sigillo di integrita') e ti faccia accendere la console per aprire il vassoio, non credo ci sia modo di saperlo.

yamaz
25-08-2006, 10:30
Titolo poco esplicativo :) Leggi il regolamento di sezione.