View Full Version : Assistenza 360... ke delusione!!!
Allora ragazzi... sono alquanto adirato... ho parlato adesso con uno dell'assistenza per un joypad al quale non va + il tasto LB. Beh... quello mi ha detto che ha avviato la pratica e che devo spedire il controller in germania con le spese a carico mio (mi ha detto dai 6 ai 12 o 18€)... naturalmente l'ho caricato ma mi ha detto che questa è la procedura... ora... vi sembra logico?? Chi posso bombardare di email??
penso ci sia poco da fare, le spedizioni si pagano.
a me solo una volta è capitato per una scheda video, e la spedizione per la sostituzione era a mio carico, ovviamente il rientro no, quello lo paga il venditore.
Naquadah001
24-08-2006, 19:57
io quando ho mandato la VGA in assistenza, non ho pagato niente; e anche mio padre per mandare una macchina digitale a riparare, anche se era "clinicamente morta", quindi non lhanno riparata, non ha pagato nulla.
lo trovo un pò ingiusto che le spese siano a nostro carico
Yngwie74
24-08-2006, 19:59
Riporta il controller al negozio dove l'hai acquistato. Dovrebbero essere loro a spedirlo in assistenza a loro spese.
ho dato per scontato che l'acquisto fosse stato fatto online da Do85, come era successo a me.
Certo che in negozio le cose cambiano, conviene sempre rivolgersi al negoziante.
io li chiamai per una tessera live da un anno..
durante l'attivazione mi diceva che il codice non era valido :doh: , ho aspettato due mesi prima di avere un codice nuovo che andasse bene.. e fortuna che li ho chiamati altrimenti manco si ricordavano..
AH poi a me capitava sempre uno indiano al call center e non capiva mai il problema, forse adesso si sono sistemati un po.. :muro:
io li chiamai per una tessera live da un anno..
durante l'attivazione mi diceva che il codice non era valido :doh: , ho aspettato due mesi prima di avere un codice nuovo che andasse bene.. e fortuna che li ho chiamati altrimenti manco si ricordavano..
AH poi a me capitava sempre uno indiano al call center e non capiva mai il problema, forse adesso si sono sistemati un po.. :muro:
io ho molta esperienza 3 mesi x avere 1 mese di abbonamento che avevano preso x sbaglio, tutto il casino è che la m$ americana non capiva la situazione :D cmq dopo è andata, x il pad è così nn si può fare nulla...spedisci in raccomandata costa 6€ ma preparati ad aspettare 1 mese!!!!! quindi prenditi n'altro pad :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.