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View Full Version : Assistenza 360... ke delusione!!!


Do85
24-08-2006, 19:05
Allora ragazzi... sono alquanto adirato... ho parlato adesso con uno dell'assistenza per un joypad al quale non va + il tasto LB. Beh... quello mi ha detto che ha avviato la pratica e che devo spedire il controller in germania con le spese a carico mio (mi ha detto dai 6 ai 12 o 18€)... naturalmente l'ho caricato ma mi ha detto che questa è la procedura... ora... vi sembra logico?? Chi posso bombardare di email??

Digit@l
24-08-2006, 19:26
penso ci sia poco da fare, le spedizioni si pagano.
a me solo una volta è capitato per una scheda video, e la spedizione per la sostituzione era a mio carico, ovviamente il rientro no, quello lo paga il venditore.

Naquadah001
24-08-2006, 19:57
io quando ho mandato la VGA in assistenza, non ho pagato niente; e anche mio padre per mandare una macchina digitale a riparare, anche se era "clinicamente morta", quindi non lhanno riparata, non ha pagato nulla.

lo trovo un pò ingiusto che le spese siano a nostro carico

Yngwie74
24-08-2006, 19:59
Riporta il controller al negozio dove l'hai acquistato. Dovrebbero essere loro a spedirlo in assistenza a loro spese.

Digit@l
24-08-2006, 20:39
ho dato per scontato che l'acquisto fosse stato fatto online da Do85, come era successo a me.
Certo che in negozio le cose cambiano, conviene sempre rivolgersi al negoziante.

obefix
24-08-2006, 21:20
io li chiamai per una tessera live da un anno..

durante l'attivazione mi diceva che il codice non era valido :doh: , ho aspettato due mesi prima di avere un codice nuovo che andasse bene.. e fortuna che li ho chiamati altrimenti manco si ricordavano..

AH poi a me capitava sempre uno indiano al call center e non capiva mai il problema, forse adesso si sono sistemati un po.. :muro:

dantess
24-08-2006, 21:54
io li chiamai per una tessera live da un anno..

durante l'attivazione mi diceva che il codice non era valido :doh: , ho aspettato due mesi prima di avere un codice nuovo che andasse bene.. e fortuna che li ho chiamati altrimenti manco si ricordavano..

AH poi a me capitava sempre uno indiano al call center e non capiva mai il problema, forse adesso si sono sistemati un po.. :muro:
io ho molta esperienza 3 mesi x avere 1 mese di abbonamento che avevano preso x sbaglio, tutto il casino è che la m$ americana non capiva la situazione :D cmq dopo è andata, x il pad è così nn si può fare nulla...spedisci in raccomandata costa 6€ ma preparati ad aspettare 1 mese!!!!! quindi prenditi n'altro pad :D