PDA

View Full Version : Eliminare cookie in internet explorer


Perfavore83
24-08-2006, 12:48
Salve volevo sapere come eliminare i cookie da internet explorer infatti non voglio che ogni volta che vado su una pagina web mi ricorda nome utente e password. Ho provato strumenti- opzioni internet - elimina cookie ma niente e come se non succedesse nulla!Consigli?

Marco Giunio Silano
24-08-2006, 12:57
Salve volevo sapere come eliminare i cookie da internet explorer infatti non voglio che ogni volta che vado su una pagina web mi ricorda nome utente e password. Ho provato strumenti- opzioni internet - elimina cookie ma niente e come se non succedesse nulla!Consigli?

Non conosco bene la situazione, ma probabilmente non dipende dalle cookies, bensì dal sito che riconosce il tuo ip e ti "ricorda". Dipende da come è stato scritto il sito. Alle volte sono i biscotti a ricordarselo, altre no.

Perfavore83
24-08-2006, 13:06
Allora disconnettendomi e riconnettendomi il problema non dovrebbe esistere perchè cambio ip, ma lo fà sempre!Non sò cosa fare.

Marco Giunio Silano
24-08-2006, 13:11
Allora disconnettendomi e riconnettendomi il problema non dovrebbe esistere perchè cambio ip, ma lo fà sempre!Non sò cosa fare.

Magari riconosce il mac ;) :eek:
Puoi dire qual'è il sito?

mozi
24-08-2006, 14:23
Salve volevo sapere come eliminare i cookie da internet explorer infatti non voglio che ogni volta che vado su una pagina web mi ricorda nome utente e password. Ho provato strumenti- opzioni internet - elimina cookie ma niente e come se non succedesse nulla!Consigli?

Se usi windows ed ho capito bene devi entrare nel pannello di controllo e:

Se togli anche le due spunte al punto 3 non avrai più nome utente e password automatiche.
:)


http://img244.imageshack.us/img244/8825/immaginecopiaxj9.gif

windir
24-08-2006, 14:25
prova anche il programma free CCleaner.

Perfavore83
24-08-2006, 15:31
Se usi windows ed ho capito bene devi entrare nel pannello di controllo e:

Se togli anche le due spunte al punto 3 non avrai più nome utente e password automatiche.
:)


http://img244.imageshack.us/img244/8825/immaginecopiaxj9.gif

Fatto come dicevi tu, adesso và!Il problema è che non vorrei che spuntasse il nome utente appena clicco l'iniziale del nome!Questo come posso eliminarlo? Grazie cmq

Perfavore83
24-08-2006, 15:39
Ho risolto tutto!!!Grazie davvero.

mozi
25-08-2006, 00:01
Ho risolto tutto!!!Grazie davvero.

Di nulla :)