View Full Version : Due sistemi operativi su due hard disk
Salve ragazzi dopo le Vacanze in Sardegna ho deciso di dedicarmi allo studio di architettura del pc. Ma intanto ho pensato. Posso mettere su un'hard disk più piccolo Freedsb (su 8 gb) e su quello grande linux ubuntu (su 40 gb!). Cosa ne pensate? Come dovrei fare queste cose? Grazie.
Almeno posso riprendere ad usare il mio pc abastanza vecchietto. :p
Grazie
Arrivederci
Cristian
Grazie per avermi dato una risposta che io la definirei fantasma. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
madforthenet
28-08-2006, 23:34
forse era meglio se postavi nella sezione di Linux & c.
comunque sia .. come mai vuoi mettere quelle 2 ?
conosco conosco Ubuntu in quanto cosyola di Debian , ma Fresbd no.
Il boot loader di Ubuntu, Grub è in grado di gestire tutti gli avvi che vuoi ( vedi la mia signature ) , ma non so se riconoscerebbe FREESDB, ti consiglio prima di decidere quale sarà il sistema che vorrai adoperare come principale po chiedi nella sezione Linux apposita ci sono + o - tutte le distro, e ti aiuteranno senz'altro .
ciao
Pazienza ho tentato di scegliere qual'è il migliore che è Llinux ubuntu ultima versione!!!.Grazie.
Nockmaar
31-08-2006, 13:12
Pazienza ho tentato di scegliere qual'è il migliore che è Llinux ubuntu ultima versione!!!.Grazie.
Opinabile... :asd:
Comunque puoi mettere quello che vuoi, basta gestire il dual boot con Grub ( o Lilo ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.