PDA

View Full Version : [Netgear DG834GTIT] chiarimento sulla "prenotazione degli IP"

alfio2003
24-08-2006, 07:47
Ho letto con moltissima attenzione la "guida" che riguarda il DG834GT della NETGEAR...

nella sezione dedicata alla configurazione per EMULE non mi è molto chiaro il passaggio sulla " prenotazione degli IP "

La "PARTE" è la seguente.....

Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP).
Nella voce registro si suggerisce di mettere Mai, poichè altrimenti vi trovereste ad avere il registro del router pieno di tutti i contatti con le fonti Ed2k avvenute durante l'utilizzo del mulo, il che potrebbe alla lunga portare il router ad intasare la ram e quindi alla sua instabilità (negli screenshots è riportato sempre in quanto quando venne preparato ci si volle focalizzare solo sulle porte, la parte più importante).

--- Non ho ben capito:
devo o no andare su Avanzate --> Impostazione IP della LAN --> Prenotazione degli IP ... ed immettere l'IP del mio PC ??? :confused:

Spero ci sia qualche anima pia che abbia voglia di rispondermi..... :help:

REPERGOGIAN
24-08-2006, 08:06
ma scusa
il thread ufficiale ti fa schifo? :D

potevi postare la no?

alfio2003
24-08-2006, 08:09
ma scusa
il thread ufficiale ti fa schifo? :D

potevi postare la no?

Hai ragione.... e per questo chiedo venia :(

pensavo semplicemente che così fosse più visibile ... ho visto che il thread uff. ha più di 650 pagine........

tabache
23-02-2010, 13:57
serve per far assegnare sempre lo stesso ip al tuo PC.

è molto semplice, su "Address Reservation" clicca su add e aggiungi il tuo pc.

pegasolabs
23-02-2010, 21:31
Mi sa che la tua risposta arriva un pò in ritardo :D
Discussione chiusa ;)