View Full Version : [PISTOIA] Mac Book Pro
Charly_cat
24-08-2006, 01:23
Vendo Mac Book Pro 15.4" nuovo 2 settimane di vita. Processore 2GHz, 1x1GB SO-DIMM, disco rigido 100GB 7200 giri/min.Tastiera English semplicissima da usare, mancano solo le lettere accentate. Mac Os X con disco originale. Tutto rigorosamente nuovo, ricevuta e bolla di accompagnamento.
Richiesta €2200
int main ()
24-08-2006, 02:11
Vendo Mac Book Pro 15.4" nuovo 2 settimane di vita. Processore 2GHz, 1x1GB SO-DIMM, disco rigido 100GB 7200 giri/min.Tastiera English semplicissima da usare, mancano solo le lettere accentate. Mac Os X con disco originale. Tutto rigorosamente nuovo, ricevuta e bolla di accompagnamento.
Richiesta €2200
il prezzo nn è da regolamento devi togliere l'iva quindi devi togliere quasi 500 euro e si arriva a 1760 euro poi il macbook nuovo all'apple store costa 2400 quindi quasi quanto vuoi tu......quindi ti consiglio vivamente di abbassare il prezzo e di fare meno il furbetto.....
cmq non capisco proprio perkè hai preso un banco solo d ram da 1gb :muro: dovevi prendere 2 x 512!! e poi al max se volevi passare a 2gb vendevi quelle!! così hai perso in prestazioni
quindi aggiusta a 1760 euro massimo!!!!!! poi bisogna mettere ke è usato e se ne vanno secondo me almeno altri 160 euro minimo... cmq intanto metti 1760 il resto te ne accorgerai
subrahmanyam
24-08-2006, 09:11
no aspetta, in quella configurazione credo possa chiedere sui 1.900€ ;)
int main ()
24-08-2006, 11:20
no aspetta, in quella configurazione credo possa chiedere sui 1.900€ ;)
si ma infatti avevo fatto il calcolo con i 2200 e cmq nn credo lo prenderà qualkuno perkè ha fatto troppi errori nella configurazione perkè se lui è ricco gli altri nn lo sono in quanto doveva prendere 2x512 la ram invece così ha diminuito le prestazioni visto ke il dual channel c'è anke per l'apple!! e c'è molta differenza tra single e dual
subrahmanyam
24-08-2006, 11:29
senti int main molti preferiscono 1xGB per la migliore espandibilità. non fare commenti fuori dal seminato
Silvio81
24-08-2006, 11:30
certo che glielo vuoi propio infangare il 3d!
int main ()
24-08-2006, 11:57
certo che glielo vuoi propio infangare il 3d!
non gle lo vogio infangare -.- vabbè nn dico + niente allora
è la seconda volta che posti un prezzo fuori regolamento. sul sito apple la tua configurazione viene 2165 già senza iva, quindi o adegui a tale prezzo o qui non puoi vendere decidi.
saluti
int main ()
24-08-2006, 13:24
è la seconda volta che posti un prezzo fuori regolamento. sul sito apple la tua configurazione viene 2165 già senza iva, quindi o adegui a tale prezzo o qui non puoi vendere decidi.
saluti
allora avevo ragione!!! :D :ciapet:
Charly_cat
24-08-2006, 14:10
Non volevo e non voglio infrangere le regole del forum, mi adeguo molto volentieri ma le persone non dovrebbere ragionare in modo troppo istintivo e dare i numeri!!!!
Ho chiesto semplicemente il costo del computer senza l'iva....
come conferma loreguz... € 2165, mia richiesta €2200, 35€ in +....(che poi ricordo che c'è anche il power adapter kit...!! avra un valore se pur minimo)Questo vuol dire fare il furbo, beh per me i furbi sono altri....
Fate i conti bene prima di parlare a vanvera....int main ()!!!!La ragione e dei fessi!!!! :D :ciapet:
Per la configurazione faccio prima ad aggiungerci un banco da 1 gb ora, invece di mettercene 2 da 512, rivenderle per poi mettercene un altra....ma non te le devo dire queste cose... ah forse hai problemi di configurazione...scusa!!! :muro:
subrahmanyam
24-08-2006, 14:29
ao ma cifai o cisei??!!!
il tuo senz'iva sta a 2.000€!
int main ()
24-08-2006, 14:55
Non volevo e non voglio infrangere le regole del forum, mi adeguo molto volentieri ma le persone non dovrebbere ragionare in modo troppo istintivo e dare i numeri!!!!
Ho chiesto semplicemente il costo del computer senza l'iva....
come conferma loreguz... € 2165, mia richiesta €2200, 35€ in +....(che poi ricordo che c'è anche il power adapter kit...!! avra un valore se pur minimo)Questo vuol dire fare il furbo, beh per me i furbi sono altri....
Fate i conti bene prima di parlare a vanvera....int main ()!!!!La ragione e dei fessi!!!! :D :ciapet:
Per la configurazione faccio prima ad aggiungerci un banco da 1 gb ora, invece di mettercene 2 da 512, rivenderle per poi mettercene un altra....ma non te le devo dire queste cose... ah forse hai problemi di configurazione...scusa!!! :muro:
nn ho nessuno di quei problemi!! perkè io prenderò a breve il macbook ma di sicuro tu eprderai molto + d quanto immagini con stà vendita
Ciao, e' ancora in ballo questa vendita? Volevo sapere innanzitutto se il display e' normale o lucido. Per la tastiera americana no problem, anzi meglio ;-)
Ad ogni modo ho seguito il thread, e francamente anche secondo me il prezzo non ci sta.
Diciamo che potrei essere interessato (con schermo normale, quello lucido non mi piace) per 1500 trattabili.
Saluti
E.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.